Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Ne viste poche di scene come queste:

2
Non se n'erano accorti. Anche la sorella era entusiasta
3

E cosa si aspettavano prendendo una PSICOPATICA in casa?
 Peggio che prendere un Babuino maschio adulto!
4
"Agli occhi della comunità sembrava una famiglia ideale". Sembrava. O per dirla col poeta, tanto gentile e tanto onesta PARE.
Manipolò pure un povero sagrestano (frutti del Concilio? Non chiedetelo a me) incensurato, convincendolo con manipolazioni varie (un classico) ad aiutarla nel suo piano efferato.
Questo caso prende due piccioni con una fava: innanzitutto getta luce sui rischi delle adozioni. Non ho nulla contro le adozioni, ma da ripetute esperienze di amici so che i figli adottivi, presto o tardi danno sempre un mare di problemi. Pensi non sia vero, che a te non succederebbe mai perché la tua è una famiglia esemplare (in apparenza) e di successo (perché bacia il deretano al potere)? Auguri.
Inoltre evidenzia l'untuosa malvagità asiatica, mitiche filippine comprese, che sanno essere perfide come tante occidentali (più di quante pensi) ma ancora più abili nel mascherare la cattiveria da gentilezza. Un mondo torbido di megalomania e stalking da parte di donne "rispettabili", con un lavoro ecc. ecc. Una di loro, del tutto insospettabile, prima di iniziare lo stalking mi riferì di essere convinta di avere dei "superpoteri" non meglio precisati (impressionante coincidenza col film "La Mia Super Ex Ragazza" di Reitman, guardatelo molti di voi capiranno). Non sto parlando di una scappata dalla CAUP. Omettendo per pietà dettagli imbarazzanti sul suo passato mi limiterò a dire che aveva studiato in un'università per superdotati, quidi non era ignorante, ritardata, né impresentabile. E invece. Buona visione, con l'augurio che il filmato vi convinca a stare lontani da simili situazioni:

https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,4714.msg18685/topicseen.html#msg18685
5
Immigrazione e sostituzione etnica / Re:La realtà dei Paesi dell'Europa dell'Ovest
« Ultimo post da Vicus il Giugno 22, 2025, 22:25:07 pm »
A me sembra un "polo" fortemente spostato in Asia
6
Immigrazione e sostituzione etnica / Re:La realtà dei Paesi dell'Europa dell'Ovest
« Ultimo post da Jason il Giugno 22, 2025, 20:27:39 pm »
La Thailandia è l'unico paese del sudest asiatico che si sta occidentalizzando, con tutte le conseguenze negative del caso , purtroppo .
Per il resto il sudest asiatico presto diventerà un punto di riferimento mondiale , come lo era l'europa nell'800 e nel 900 . Il mondo multipolare non si può fermare . Con la differenza che il terreno fertile per il femminismo lì non c'è . Per il momento .
7
« Ultimo post da Vicus il Giugno 22, 2025, 16:36:43 pm »
Lo so, il femminismo resterà finché durerà questa classe dirigente, e non mi riferisco a quella italiana che da essa dipende
8
Alle volte dice cose più intelligenti
9
« Ultimo post da Frank il Giugno 22, 2025, 16:26:20 pm »
Per loro l'Italia è solo un bancomat da scassinare.

Diciamo pure l'Europa dell'Ovest.

Citazione
Poi dicono che la condizione maschile peggiora, ma a far espandere le donne sono altri uomini, mariti/compagni inclusi

Sai bene che io lo vado scrivendo da undici anni che gli uomini sino il cavallo di troia delle femmine, femministe dichiarate o meno.
10
Confidiamo in te Fabrizio perché i siti maschili tra i più gettonati si occupano soltanto di seduzione, con consigli di efficacia soltanto virtuale.

Beh, Vicus, confidare in Fabrizio mi pare un tanino esagerato, eh...
Pagine: [1] 2 3 ... 10