Forum sulla Questione Maschile

Dialoghi => Pars Construens => Proposte per nuove iniziative => Topic aperto da: Alberto86 - Dicembre 30, 2012, 20:45:58 pm

Titolo: Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Alberto86 - Dicembre 30, 2012, 20:45:58 pm
Come emerso da questa discussione https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6853.0, siete d'accordo a mandare, a nome del forum, una lettera di solidarietà morale e di critica sui contenuti al parroco anti-femminista con la firma di Cosimo ?
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Ethans - Dicembre 30, 2012, 20:53:35 pm
No, non sono d'accordo.

Si era capito?  :P
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Brutale - Dicembre 30, 2012, 21:04:45 pm
prima vorrei leggere la lettera e dopo decido se aderire oppure no

io comunque volevo scrivergli anche privatamente e solo a nome mio
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Fazer - Dicembre 30, 2012, 21:12:37 pm
No.

Perchè politicamente suicida.

Perchè parlando di incapacità degli uomini di controllarsi, veicola di fatto un messaggio antimaschile. Non siamo scimmie. Anzi, la nostra massima aspirazione dovrebbe essere vedere le strade piene di donne seminude che...nessuno si caga. Overkill.

Perchè il "limitatore di giri" della libertà di opinione è rappresentato dalla grandezza delle cazzate sparate, e qui siamo fuori giri.

Perchè la sparata sull'incidente e il colpo è una roba "di pancia", e qui si dovrebbe sparare "di testa". Altrimenti piantiamola di lamentarci del fatto che certe "signore", incazzate pure loro, si abbandonano a generalizzazioni che riteniamo inaccettabili.

Perchè prima si spegne questo fuoco di sterco, meglio è. Non gettiamo benzina sulle fiamme.

Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Alberto86 - Dicembre 30, 2012, 21:19:53 pm
prima vorrei leggere la lettera e dopo decido se aderire oppure no

io comunque volevo scrivergli anche privatamente e solo a nome mio



Sul primo punto sono d'accordo anch'io. Anzi secondo me dovremmo partecipare tutti alla sua realizzazione se dal sondaggio emergesse un SI.

Sul secondo punto dubito che ci sia un contatto mail al quale scrivere. (in caso contrario pubblicate in Wiki).

Anche a me sarebbe piaciuto scrivergli personalmente.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Massimo - Dicembre 30, 2012, 21:19:59 pm
Possiamo scriverla così:
"Eccellentissimo ed illustrissimo Don Piero Corsi,
                                              quanto ci piaci!  Solo a Lei poteva venire in mente perle siffatte!
                                              Solo dalla sua mente sublime potevano scaturire cotali considerazioni!
                                              Solo dal suo ingegno acuto ed accelso tali parole savie e profonde!
                                              Come non cogliere nel testo da lei apposto una mente brillante?
                                              Come non considerare ardita e forte la sua presa di posizione?
                                              Come non condividerne i contenuti anticonformisti e coraggiosi?
                                              Solo, non usi il concetto di femminicidio. Suvvia! Oh che?
                                              Usi il temine "mignotticidio". L'è più carino. L' è più calzante. Oh, bella

Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: beta - Dicembre 31, 2012, 00:43:52 am
ho votato no.
@ethans: si lo avevo scritto io "mezzo forum".
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: fabriziopiludu - Dicembre 31, 2012, 00:49:41 am



 Io accetto!


 
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Vicus - Dicembre 31, 2012, 01:10:55 am
Sono favorevole alla lettera, con tono sobrio e senza gettare benzina sul fuoco.
Se è vero che il suo volantino non è diplomatico, condanna senza riserve la violenza.
Fa riflettere il fatto che con i suoi indubbi eccessi, abbia proposto una visione più equilibrata e aderente alla realtà delle relazioni di coppia, rispetto ai soliti manicheismi mediatici, che sembrano più intolleranti di lui e insistono sulla figura dell'uomo-bruto e della donna-angelo.
Sono favorevole a prendere le distanze da certe sue affermazioni, sulle quali non sono d'accordo, specie le responsabilità "condivise" del "femminicidio". Si potrebbe scrivere che un uomo si assume sempre la responsabilità di quello che fa, nessuna provocazione giustifica certi atti.
Aggiungendo però che se la donna provoca non è colpevole del comportamento dell'uomo, ma è responsabile della provocazione.
Parità significa innanzitutto considerare uomini e donne esseri umani, senza condannarli o assolverli a priori, sulla base di pregiudizi di genere. La legge già prevede aggravanti e attenuanti in questi casi. Ma il "femminicidio", come reato o come aggravante, è palesemente contrario all'art. 3 della Costituzione.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: vnd - Dicembre 31, 2012, 06:41:41 am
Una bozza di testo, stingata e asettica, potrebbe essere questa:

Disgustati dall'atteggiamento di certa stampa e dal vile attacco alla libertà pensiero perpetrato a suo danno, esprimiamo solidarietà e coesione su molti dei punti da lei richiamati nel suo volantino.

Vi si potrebbe aggiungere:
... fatta eccezione per il richiamo all'uso provocatorio di abiti succinti. Si tratta indubbiamente di una forma di violenza perché impone la visione non richiesta di nudità. La maggior parte degli uomini dispone del necessario autocontrollo per restare impassibile e voltarsi pietosamente altrove. E' vero, però, che vi sia una minoranza di bruti ai quali l'ostentazione della nudità scatena frequentemente istinti disumani, effetto della congiunzione fortuita tra presentuosa imprudenza e bestialità.

Vi si potrebbe aggiungere:
Confidiamo nel fatto che:
-  gli atti vandalici causati alla facciata della chiesa con l'affissione di un manifesto direttamente sulla facciata, presumibilmente senza prevista imposta di bollo;
- l'interruzione della funzione religiosa;
- l'aggressione fisica e verbale subita dal sagrestano ed i cui filmati sono stati divulgati in rete, sicuramente, senza l'autorizzazione dell'interessato;
- le offese e gli insulti,

siano opportunamente denunciati alle autorità competenti, affinché le responsabili rifondino i danni causati all'edificio che, altrimenti, ricadrebbero, come al solito, sulla comunità e prosegua l'azione educativa e di recupero di buona parte della popolazione femminile che, tutelata e protetta da privilegi legislativi, ha perso il senso della  responsabilità e della misura.


Distinti saluti.


Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Stendardo - Dicembre 31, 2012, 10:13:49 am
No, non sono d'accordo.

Si era capito?  :P

Ma abbi pazienza Ethans , cosa pensi che avrebbe potuto scrivere un prete ? Il prete fa il suo mestiere appunto di prete . Poteva per caso dire alle donne di girare per le strade in tenuta da tangenziale ?
Non è stata forse la stampa , dominata dalle femministe , a perseguitarlo in tutti i modi possibili , fino ad attaccare sui muri di una chiesa immagini similpornografiche e fino ad entrare in un luogo di culto , sacro per in cristiani , come è una chiesa ad urlare e ad imprecare ?

Se le femministe entrano in una chiesa ed urlano , dicono parlolacce ed imprecano questo non viene considerato un boomerang perchè la stampa non parla del comportamento dispostico e dittatoriale posto in essere dalle femministe , ma se un prete invita alla prudenza dei costumi cioè se un prete fa solo il suo lavoro di prete viene perseguitato , minacciato , insultato ed insudiciato dalla femminista .

Al di là del conenuto del volantino che si possa condividere o meno , ma vi pare francamente democratico e tollerante il comportamento di queste femministe che non fanno altro che aizzare la folla all'odio ed al linciaggio ?

Avete , sinceramente , mai conosciuto persone più dispotiche e dittatoriali delle femministe , vere guardiane del pensiero degli uomini , immaginiamoci delle parole degli uomini ? Francamente hanno lo stesso comportamento paranoico di Stalin ! Che condannava a morte chi tra i membri del suo partito smetteva per prima di applaudirlo .

Quando le femministe parolano di centri di "rieducazione" per gli uomini , non vi sembrano sinceramente parole già sentite in passato ?

Quando le femministe fanno i loro ragionamenti e ripetono con una propaganda martellante che bisogna creare appositi centri dove gli uomini devono essere "rieducati" a me sembra che si voglia dare inizio alla fase del terrore...Anche i campi di concentramento nazionalsocialisti sono stati inizialmente costruiti soltanto a scopo di "rieducazione" dei nemici politici il primo fu Dachau vicino Monaco di Baviera ed anche i gulag dell'Unione Sovietica sono sorti con lo scopo di "rieducare" al socialismo scientifico e poi , invece , sappiamo tutti come è andata , putroppo , a finire la storia...
Forse molti di noi uomini creduloni  si stanno lasciando abbindolare dal canto di queste sirene , fino a portare la propria nave a sfracellarsi sugli scogli , facendo perire anche tutti gli altri membri dell'equipaggio , non si tiene conto del fatto che le femministe si nutrono di odio e di menzogne , di calunnie , di insulti e di diffamazioni e che l'uomo che invocherà clemenza ai loro occhi non troverà alcuna pietà .
Usano gli stessi metodi e lo stesso terrore tipici dei regimi più dispotici ed oppressivi , una vera polizia del pensiero che sta portando sull'orlo del baratro un intero genere , quello maschile , che sembra abbia deciso di perire . 
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: COSMOS1 - Dicembre 31, 2012, 10:39:30 am
1 la solidarietà va data ad una persona che ha subito l'attacco fascista e intollerante delle paranoiche veterofemministe. Se noi non diamo la solidarietà a lui pur non pensandola allo stesso modo, lui non la darà a noi quando le femministe ci faranno chiudere o ci denunceranno o ... per il fatto che lui non la pensa come noi

2 su diversi punti non siamo d'accordo, ad esempio sul fatto che la pornografia giustifica il femminicidio, perchè nulla può giustificare ciò che non esiste. Sarebbe come dire che la pornografia giustifica l'ippogrifo. Il danno peggiore di questa affermazione è che dà per scontato l'esistenza dell'ippogrifo

3 non siamo d'accordo neppure con chi cade dalle nuvole e scopre oggi la dittatura femminista. Chiunque di noi, anche vnd, ci saremmo controllati meglio. Vi ricordate le prime sparate di vnd contro fikasicula? Ma a forza di stare in trincea si impara a non fare scene isteriche quando si è sotto tiro. Il difetto di don Piero, se vogliamo, è quello di essersi infilato ingenuamente in un campo di battaglia di cui non immaginava l'esistenza. Ha reagito come una recluta. Per questo il nostro forum è fondamentale: ogni giorno dobbiamo esercitarci, anzitutto psicologicamente, alla guerra contro il femminismo, perchè quando sarà il momento non vogliamo fare scenate isteriche (augurare un colpo alla giornalista, fare esempi sensati ma affrettati che offrono il fianco ad interpretazioni errate, etc)


perciò possiamo scegliere due strade:

o ci limitiamo a dichiararci solidali con lui per l'ignobile linciaggio attuato dal becero femminismo e dai suoi servetti, senza entrare nei contenuti

oppure dopo esserci dichiarati solidali lo invitiamo a riflettere sul fatto che il femminicidio non esiste (perciò nessuna pornografia lo può giustificare) e che la guerra contro il femminismo non può essere iimprovvisata ma va preparata.


PS mentre per l'ipotesi uno ci vuole poco, per la seconda sarebbe meglio che la scrivessero coloro che hanno votato no, in quanto sono sicuramente + critici nei confronti del comportamento del prete.

PS2 io inviterei ad una maggiore precisione e documentazione. Soprattutto da parte dei contrari ho letto affermazioni che dimostrano una scarsa conoscenza dei fatti. Ad esempio: il prete non ha detto nè scritto nulla. Ha solo stampato un post di un avvocato di bari e l'ha appeso in bacheca. Punto.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Ethans - Dicembre 31, 2012, 11:30:13 am
Ma abbi pazienza Ethans , cosa pensi che avrebbe potuto scrivere un prete ? Il prete fa il suo mestiere appunto di prete . Poteva per caso dire alle donne di girare per le strade in tenuta da tangenziale ?
Non è stata forse la stampa , dominata dalle femministe , a perseguitarlo in tutti i modi possibili , fino ad attaccare sui muri di una chiesa immagini similpornografiche e fino ad entrare in un luogo di culto , sacro per in cristiani , come è una chiesa ad urlare e ad imprecare ?

Ragazzi quello che sostenete è più che lecito. Dal sondaggio si evince che stanno vincendo i si, ragion per cui siete autorizzati a scrivere tutte le letterine che volete. Io non vi seguo, ma rispetto quello che è emerso dal sondaggio.

Per cui, c'è poco da discutere... io il mio parere l'ho già espresso.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: skorpion72 - Dicembre 31, 2012, 11:31:40 am
Per me va bene.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: beta - Dicembre 31, 2012, 12:30:16 pm
PS mentre per l'ipotesi uno ci vuole poco, per la seconda sarebbe meglio che la scrivessero coloro che hanno votato no, in quanto sono sicuramente + critici nei confronti del comportamento del prete.

io non vi seguo, ma avendo vinto i si, e non potendo oppormi, tanto vale raccogliere l'invito di cosmos.

secondo me il concetto che non deve mancare è il seguente:
lo scrivo in forma polemica, come mio solito, ma potete trovare parole piu diplomatiche (sempre che decidiate di inserirlo queso concetto).
"ogni volta che si alza un polverone mediatico del genere, le leggi antimaschili si inaspriscono, è un attimo sfruttare l'onda emotiva del popolo (anche se questa onda è creata ad arte) per far passare leggi assurde e disumane. se per esempio domani l'occhiata ad un decolte, non dovesse piu essere considerata molestia (gia cosi è inaccettabile), ma direttamente stupro; gli uomini che dovessero incappare in questo reato sarebbero anche sulla sua coscienza. questo indipendentemente dalle sue intenzioni, purtoppo o per fortuna le nostre azioni hanno delle conseguenze".

notare che non mi importa un fico secco di attaccare don corsi cosi tanto per attaccarlo, ma se proprio si deve contattare che almeno gli gli si faccia capire l'errore, (nel mio modo poco ortodosso, o nel vostro modo piu diplomatico poco importa).
sempre che a lui interessi qualcosa della questione maschile, e della nostra causa (di cui probabilmente ignora pure l'esistenza).

Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: ilmarmocchio - Dicembre 31, 2012, 13:21:41 pm
Vedo che in quanto a equivoci non ci facciamo mancare nulla.

Citazione
Standarte :

Ma abbi pazienza Ethans , cosa pensi che avrebbe potuto scrivere un prete ? Il prete fa il suo mestiere appunto di prete . Poteva per caso dire alle donne di girare per le strade in tenuta da tangenziale

Giustissimo. Noi però ci battiamo per la q.m. , non per il cattolicesimo. Forse, don Corsi non sa neranche che esiste una q.m.
da qui una 2 parte del manifesto che non può essere condivisibile

Citazione
VND : Io leggo soltanto puntualizzazioni.
Ha ragione però ha dato del frocio ai froci....
ha ragione però ha buttato la sfiga alla giornalista...

Che cos'è la sfiga?
Una cosa dimostrata scientificamente?
No.
E allora? Di che cosa stiamo parlando?

Frocio è un termine dispregiativo, che bisogno c'era di insultare altre poersone che non c'entrano ?
Augurare un incidente è di cattivissimo gusto, anche se meritato.
Questi sono autogol, questa è la via più rapida per passare dalla ragione al torto.
Noi abbiamo di fronte una guerra già difficile di suo. Non andiamo a cercarci altri nemici.§
per concludere :
se la lettera è per difendere la libertà di poarola di don Corsi, allora SI.
Se invece è per giustificarne contenuti ( 2 parte) e comportamenti ( froci, le venga un colpo, ecc ) allora NO


Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Alberto86 - Dicembre 31, 2012, 14:31:19 pm
................
per concludere :
se la lettera è per difendere la libertà di poarola di don Corsi, allora SI.
Se invece è per giustificarne contenuti ( 2 parte) e comportamenti ( froci, le venga un colpo, ecc ) allora NO


Per me dev'essere proprio questo il fine:

ritengo che la lettera deve difendere la buona fede del parroco nel gesto compiuto (mi riferisco al volantino appeso sulla bacheca che invitava le donne a fare autocritica) ed ovviamente la libertà di espressione di ognuno, ma deve'essere sopratutto una critica costruttiva sui contenuti mancanti nella critica al "femminicidio" e sul clamoroso autogol che le parole di offesa rubate  hanno arrecato ai buoni propositi.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: COSMOS1 - Dicembre 31, 2012, 15:01:15 pm
può andare?

Citazione
Caro don Corsi
Noi del forum sulla Questione Maschile abbiamo seguito la vicenda in merito al volantino da lei esposto tratto dal sito Pontifex.
Nel nostro forum da anni discutiamo della dittatura femminista e del soffocante totalitarismo che vorrebbe ridurre al silenzio ogni voce non allineata. Questa intolleranza che si è scatenata anche nei suoi confronti non è un episodio isolato, ma una norma che si va imponendo in tutto l’occidente per la quale le donne dettano legge e non possono essere in alcun modo criticate.
Questa norma si va imponendo con le buone e con le cattive: false accuse di stupro, padri privati dei beni e dei figli (solo nel 2012 più di trecento suicidi di padri separati), la bufala del femminicidio con la quale si vogliono imporre modifiche legislative maschicide a fronte di un fenomeno inesistente. Siamo in guerra, i numeri sono i numeri di una guerra e di un genocidio maschile, culturale e psicologico ma anche fisico.
Questa guerra va combattuta con l’intelligenza e la strategia più opportuna, con la preparazione quotidiana.
Per il Forum sulla Questione Maschile
Cosimo Tomaselli
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: raniran - Dicembre 31, 2012, 15:35:41 pm
Cosmos io ci sto!
Alessandro
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Alberto86 - Dicembre 31, 2012, 15:52:30 pm
Citazione
Caro don Corsi
Noi del forum sulla Questione Maschile abbiamo seguito la vicenda in merito al volantino da lei esposto tratto dal sito Pontifex.
Nel nostro forum da anni discutiamo della dittatura femminista e del soffocante totalitarismo che vorrebbe ridurre al silenzio ogni voce non allineata. Questa intolleranza che si è scatenata anche nei suoi confronti non è un episodio isolato, ma una norma che si va imponendo in tutto l’occidente per la quale le donne dettano legge e non possono essere in alcun modo criticate.
Questa norma si va imponendo con le buone e con le cattive: false accuse di stupro, padri privati dei beni e dei figli (solo nel 2012 più di trecento suicidi di padri separati), la bufala del femminicidio con la quale si vogliono imporre modifiche legislative maschicide a fronte di un fenomeno inesistente. Siamo in guerra, i numeri sono i numeri di una guerra e di un genocidio maschile, culturale e psicologico ma anche fisico.
Questa guerra va combattuta con l’intelligenza e la strategia più opportuna, con la preparazione quotidiana.
Per il Forum sulla Questione Maschile
Cosimo Tomaselli



Per me puo' andare come parte iniziale ma manca una parte sulla critica costruttiva.

Tipo bisogna fargli capire che avrebbe dovuto controbattere con affermazioni di questo tipo:



Citazione da: Alberto86
-il "femminicidio", cioè la presunta uccisione di una femmina in quanto appartenente al sesso femminile non esiste;
-l'uccisione di una femmina non può essere mai ed in nessun modo più grave di quella di un maschio nè a livello morale nè legislativo;
-le femmine commettono omicidi e crimini uguali e spesso peggiori di quelli maschili ed anzi la violenza femminile si dimostra spesso più abietta, dato che si focalizza in alta percentuale su persone deboli come bambini, anziani, disabili e/o comunque su soggetti che non si possono difendere adeguatamente. La vera differenza sta nel fatto che la violenza maschile viene quotidianamente evidenziata, propagandata ed analizzata dai media in modo morboso, mentre la violenza femminile viene trattata in modo marginale e molto spesso, addirittura, vigliaccamente insabbiata del tutto.     
-le morte maschili sono esponenzialmente maggiori, ma nonostante ciò nessuno si sogna di tirar fuori una legge sul "maschicidio" proprio perchè ciò significherebbe una diversità di trattamento legislativo di genere.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: COSMOS1 - Dicembre 31, 2012, 16:19:54 pm
Albert dobbiamo stare attenti al linguaggio, dobbiamo far passare il messaggio senza dare l'impressione di fare la lezione al prete

parte dei concetti che hai elencato li ho messi in altra forma
ev.dimmi cosa aggiungeresti e dove, ma fai attenzione all'etichetta  :)
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Ethans - Dicembre 31, 2012, 16:32:45 pm
ma fai attenzione all'etichetta  :)

Eh già, mi sembra logico: con uno che lancia anatemi a destra e a manca e insulta i giornalisti l'etichetta mi pare una questione assolutamente prioritaria...

 :rofl1:

Scusate non sono riuscito a trattenermi... perdonatemi, giuro che non intervengo più...  :D
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Alberto86 - Dicembre 31, 2012, 16:33:05 pm
Albert dobbiamo stare attenti al linguaggio, dobbiamo far passare il messaggio senza dare l'impressione di fare la lezione al prete

parte dei concetti che hai elencato li ho messi in altra forma
ev.dimmi cosa aggiungeresti e dove, ma fai attenzione all'etichetta  :)



Si si, ovviamente parlavo solo del contenuto e non della forma con cui l'ho scritto sul forum  :D

Comunque oltre alle cose che ho elencato con le quali controbattere in modo adeguato alla teoria del "femminicidio" (vedete voi se aggiungere altro), bisogna dirgli che la maggior parte di noi, nonostante pensi che le sue offese siano state molto deleterie per far comprendere le sue (e le nostre) buone ragioni, ha apprezzato la buona fede del gesto (parlo del volantino che invitava le donne a fare autocritica sulla stronzata del "femminicidio").
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: COSMOS1 - Dicembre 31, 2012, 16:35:04 pm
Eh già, mi sembra logico: con uno che lancia anatemi a destra e a manca e insulta i giornalisti l'etichetta mi pare una questione assolutamente prioritaria...

 :rofl1:

Scusate non sono riuscito a trattenermi... perdonatemi, giuro che non intervengo più...  :D

 :mad:

appunto: tu rimproveri a lui sostanzialmente errori formali e non stai attento ai tuoi errori formali??!!
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Ethans - Dicembre 31, 2012, 16:36:56 pm
appunto: tu rimproveri a lui sostanzialmente errori formali e non stai attento ai tuoi errori formali??!!

No no... tranquilli ragazzi, continuate pure nella vostra crociata...

Sai che ogni tanto ho il vizio di sforare...

 :D
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Alberto86 - Dicembre 31, 2012, 16:38:32 pm

Sai che ogni tanto ho il vizio di sforare...



provocare semmai  ;)

tutto ciò serve alla qm Ethans???


Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Ethans - Dicembre 31, 2012, 16:42:10 pm
Tranquillo Alberto... è che ogni tanto la vita è un pò paradossale...

Perdonatemi... non intervengo più, promesso.

 :lol:
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Salar de Uyuni - Dicembre 31, 2012, 17:25:56 pm
Mandiamola,il prete deve essere reso consapevole di quello che sta succedendo,anche a lui,deve capire che cos'è la qm,e come si attua la guerra dei sessi,se lo avesse capito,non sarebbe successo tutto quel casino.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: raniran - Dicembre 31, 2012, 17:42:01 pm
MANDATELA CAZZO......
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: raniran - Dicembre 31, 2012, 17:43:40 pm
Ci sta ma non la leggerà

Alessandro
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Alberto86 - Dicembre 31, 2012, 17:46:33 pm
MANDATELA CAZZO......



Calma calma Alessandro  :)  ;)

Il sondaggio scade il 2 di gennaio e ancora la lettera è in lavorazione.  :)

Siamo per il momento 69,2% di consensi.  Anche se siamo in maggioranza spero che si aggiungano altri utenti a votare prima della scadenza.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Salar de Uyuni - Dicembre 31, 2012, 19:17:15 pm
Questo prete ci ha causato un problema,però,ce lo ha causato perchè legge pontifex,e non legge il nostro sito,è necessario che lui comprenda che cos'è la questione maschile,che cos'è il femminismo e come agisce,non per rimediare al casino mediatico(non sarebbe comunque possibile),ma perchè lui prima di essere un prete,è un uomo,e il nostro obiettivo è quello di portare più uomini possibili ad una forma di consapevolezza,anche a lui,e non c'è nessuna ragione,perchè lui debba essere escluso,dal nostro progetto di informazione.
E poi onestamente,sta venendo massacrato,e questo non è giusto,perchè il suo è un errore strategico,non etico,nè morale,perchè se noi pensassimo che il suo è un errore morale,nei fatti saremmo femministi,per cui è giusto che lui sappia,chi siamo,e quali sono i nostri obiettivi.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: beta - Dicembre 31, 2012, 19:56:24 pm
Questo prete ci ha causato un problema,però,ce lo ha causato perchè legge pontifex,e non legge il nostro sito,è necessario che lui comprenda che cos'è la questione maschile,che cos'è il femminismo e come agisce,non per rimediare al casino mediatico(non sarebbe comunque possibile),ma perchè lui prima di essere un prete,è un uomo,e il nostro obiettivo è quello di portare più uomini possibili ad una forma di consapevolezza,anche a lui,e non c'è nessuna ragione,perchè lui debba essere escluso,dal nostro progetto di informazione.
E poi onestamente,sta venendo massacrato,e questo non è giusto,perchè il suo è un errore strategico,non etico,nè morale,perchè se noi pensassimo che il suo è un errore morale,nei fatti saremmo femministi,per cui è giusto che lui sappia,chi siamo,e quali sono i nostri obiettivi.

dipende, se la seconda parte del suo volantino è quello che pensa (smutandamento provoca uccisione) l'errore non è solo strategico.

Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Ethans - Dicembre 31, 2012, 19:59:07 pm
dipende, se la seconda parte del suo volantino è quello che pensa (smutandamento provoca uccisione) l'errore non è solo strategico.

 ;)

Aggiungo che anche il titolo non è il massimo.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: krool - Dicembre 31, 2012, 20:01:22 pm
Secondo me gliene avranno dette talmente tante che potremmo scrivergli qualunque cosa, tanto cestinerà tutto.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Ethans - Dicembre 31, 2012, 20:04:59 pm
Secondo me gliene avranno dette talmente tante che potremmo scrivergli qualunque cosa, tanto cestinerà tutto.

Mi sa che non ci stai andando molto lontano...

 :lol:
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Vicus - Dicembre 31, 2012, 20:27:35 pm
Considerando che ha "ritrattato", userei toni più cauti che non cambiano la sostanza. Propongo alcune modifiche, se possono essere utili:

Caro don Corsi
Noi del forum sulla Questione Maschile abbiamo seguito la vicenda in merito al volantino da lei esposto tratto dal sito Pontifex.
Nel nostro forum da anni discutiamo in uno spirito costruttivo e di dialogo della pervasiva e intollerante mentalità discriminatoria nei confronti dell’uomo, del padre e del ruolo maschile, che vorrebbe ridurre al silenzio ogni voce non allineata. Questa mentalità, che si va imponendo in tutto l’occidente, nega la legittimità del diritto di critica sulla base del solo genere di appartenenza. Essa di fatto ostacola la verità, il dialogo e la giustizia, condizioni indispensabili per comporre e prevenire i conflitti.
Questa norma si va imponendo anche nella prassi giudiziaria: false accuse di stupro, padri privati dei beni e dei figli (solo nel 2012 più di trecento suicidi di padri separati), la falsità del femminicidio con la quale si vogliono imporre modifiche legislative anticostituzionali a fronte di un fenomeno inesistente. I numeri sono quelli di una guerra e di un annientamento maschile, culturale e psicologico ma anche fisico.
Questa battaglia civile va combattuta con l’intelligenza e la strategia più opportuna, con la preparazione quotidiana. Siamo convinti che una vera parità tra i sessi sarebbe di beneficio per la società intera.
Per il Forum sulla Questione Maschile
Cosimo Tomaselli
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Alberto86 - Gennaio 01, 2013, 21:36:38 pm
Allora ieri sera durante la caciara di fine anno, tra un botto e l'altro pensavo alla lettera.

Mi sono collegato solo ora e riprendendo la lettera di Cosimo l'ho modificata così:


Carissimo don Corsi,
noi del forum sulla Questione Maschile(www.questionemaschile.org/forum) abbiamo seguito con attenzione la vicenda del volantino da Lei esposto tratto dal sito Pontifex.
Nel nostro forum, da anni, discutiamo quotidianamente della misandria, della dittatura femminista e del suo soffocante totalitarismo che vorrebbe ridurre al silenzio ogni voce non allineata ed imporre subdolamente, con sempre più arroganza, una legale discriminazione anti-maschile.
Noi riteniamo che l'intolleranza mediatica e sociale che si è scatenata nei suoi confronti, non sia un episodio isolato, ma la regole base che va imponendosi in tutto l’occidente e per la quale le donne dettano legge e non possono essere in alcun modo criticate (pena la gogna mediatica).
Questa grave regola non scritta, va imponendosi sempre più prepotentemente nella vita di ogni giorno, soprattutto perchè non esiste ancora una sufficiente coscienza maschile generale : false accuse di stupro, discriminazioni anti-maschili di trattamento sociale,legislativo e lavorativo (etichettate "positive" dalle femministe), padri privati dei beni e dei figli (solo nel 2012 più di trecento suicidi di padri separati),ecc. Ora la recente bufala del "femminicidio" con la quale si vogliono imporre modifiche legislative sessiste e maschicide a fronte di un fenomeno inesistente. Difatti, l'uccisione di una donna in quanto appartenente al genere femminile("femminicidio"), non solo è qualcosa di assurdo già da immaginare, ma è una teoria femminista che noi stessi abbiamo potuto analizzare nel quotidiano ed etichettare definitivamente come una totale idiozia (idiozia che, però, ha un suo preciso e subdolo scopo).     
E proprio sulla questione del "femminicidio" noi siamo dell'idea che questa teoria vada zittita in questo modo:
-il "femminicidio", cioè la presunta uccisione di una donna in quanto appartenente al sesso femminile non esiste;
-l'uccisione di una donna non può essere mai ed in nessun modo più grave di quella di un uomo nè a livello morale nè legislativo;
-le donne commettono omicidi e crimini uguali e spesso peggiori di quelli maschili ed anzi la violenza femminile si dimostra spesso più abietta, dato che si focalizza in alta percentuale su persone deboli come bambini, anziani, disabili e/o comunque su soggetti che non si possono difendere adeguatamente. La vera differenza sta nel fatto che la violenza maschile viene quotidianamente evidenziata, propagandata ed analizzata dai media in modo morboso, mentre la violenza femminile viene trattata in modo marginale e molto spesso, addirittura, vigliaccamente insabbiata del tutto.     
-le morte maschili sono in linea generale esponenzialmente maggiori (pensiamo ad esempio a quelle sul lavoro che raggiungono più del 98%), ma nonostante ciò nessuno si sogna di analizzare il problema e/o tirar fuori una qualsiasi legge sul "maschicidio" proprio perchè c'è un'indifferenza generale al maschile e perchè nessuno si sogna di pensare che la vita di un uomo valga di più di quella di una donna.

La verità è che siamo in guerra: i numeri parlano di un genocidio maschile culturale e psicologico ma anche fisico.
Siamo convinti che questa guerra vada combattuta con l’intelligenza e la strategia più opportuna nonchè con la preparazione quotidiana.
L'unica cosa che manca è una sufficiente consapevolezza generale ed un pò di coraggio.


Per il Forum sulla Questione Maschile
Cosimo Tomaselli






Che dite?
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Ryu - Gennaio 01, 2013, 21:54:43 pm
mah non è che mi stia così a cuore la chiesa, quello che mi sta a cuore è che non si può perdere il posto per motivi ideologici, figuriamoci se ciò di cui è stato accusato di aver detto non è stato detto.

ecco per fare non una metafora ma un parallelismo don Corsi è stato martire dei media. Perso il posto perché "presunto" oppositore dell'ideologia dominante  :shifty:
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Vicus - Gennaio 01, 2013, 23:32:06 pm
Don Piero ha risposto al telefono (confermando le sue opinioni che erano state come al solito travisate), potrebbe anche non cestinare la lettera, ma dubito che risponda per iscritto. Per evitare un inutile silenzio consiglio toni cauti e concreti oppure di trasmetterla come lettera aperta a qualche altro sito, magari lo stesso Pontifex. In questo caso una certa vena polemica gioverebbe, rivolgendosi a un pubblico che ben conosce queste tematiche.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: COSMOS1 - Gennaio 02, 2013, 08:23:51 am
mi sembra bene
ne discutiamo dopo la befana (senza doppi sensi  :D )
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: vnd - Gennaio 02, 2013, 09:26:56 am
Don Piero ha risposto al telefono (confermando le sue opinioni che erano state come al solito travisate), potrebbe anche non cestinare la lettera, ma dubito che risponda per iscritto. Per evitare un inutile silenzio consiglio toni cauti e concreti oppure di trasmetterla come lettera aperta a qualche altro sito, magari lo stesso Pontifex. In questo caso una certa vena polemica gioverebbe, rivolgendosi a un pubblico che ben conosce queste tematiche.

Sono d'accordo.
Nulla toglie che non la si possa mandare ad entrambi.
Io sarei per scrivere anche al Vescovo e ad "Avvenire".
Non sono riuscito ad individuare il periodico d'informazione della diocesi. In genere c'è in tutte le realtà locali perché, oltre al servizio, costituisce un'entrata sicura. Pare che nel 2009 ci sia stato un picco di abbonati all'Avvenire. Comunque, scrivere al giornale, male non fa. Stesso testo.

Sulla busta della lettera a Don Piero, mettere in blu la scritta "Solidarietà" negli spazi riservati all'indirizzo del mittente. Forse servirà a fargliela aprire distinguendola dall'altra merda.

Comunque, non è importante che lui legga, quanto che chi ci segue (o controlla) sappia che noi siamo solidali col prete.


E' bene che si sappia che su alcune tematiche c'è accordo con Pontifex.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: vnd - Gennaio 02, 2013, 09:54:28 am
mi sembra bene
ne discutiamo dopo la befana (senza doppi sensi  :D )

Già...
anche perché ficasicula ha detto che è morta...
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: beta - Gennaio 02, 2013, 12:46:20 pm
e vabbè, modifica dopo modifica stiamo procedendo alla beatificazione. nonche all'autodistruzione.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: beta - Gennaio 02, 2013, 12:55:35 pm
Sono d'accordo.
Nulla toglie che non la si possa mandare ad entrambi.
Io sarei per scrivere anche al Vescovo e ad "Avvenire".
Non sono riuscito ad individuare il periodico d'informazione della diocesi. In genere c'è in tutte le realtà locali perché, oltre al servizio, costituisce un'entrata sicura. Pare che nel 2009 ci sia stato un picco di abbonati all'Avvenire. Comunque, scrivere al giornale, male non fa. Stesso testo.

Sulla busta della lettera a Don Piero, mettere in blu la scritta "Solidarietà" negli spazi riservati all'indirizzo del mittente. Forse servirà a fargliela aprire distinguendola dall'altra merda.

Comunque, non è importante che lui legga, quanto che chi ci segue (o controlla) sappia che noi siamo solidali col prete.


E' bene che si sappia che su alcune tematiche c'è accordo con Pontifex.


è bene che si sappia che chi mette in relazione lo smutandamento con l'omicidio di donne NON HA NULLA A CHE FARE CON LA QM. questo si che è bene che si sappia.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: vnd - Gennaio 02, 2013, 13:50:15 pm
è bene che si sappia che chi mette in relazione lo smutandamento con l'omicidio di donne NON HA NULLA A CHE FARE CON LA QM. questo si che è bene che si sappia.

Potremmo provare a tentare di non ideologizzare la q.m.?

La lettera prodotta dal gruppo è fin troppo lunga e mi sembra sufficientemente chiara.

Cose da fare, nell'ordine:
1. Leggere volantino prete;
2. leggere lettera.
3. proporre correzioni alla lettera in caso di disaccordo.

Tutto il resto è perdita di tempo ed inutile accelerazione del processo di entropizzazione.

Io ho già scritto una mia lettera al prete, col testo che avevo anticipato.
Ovviamente, personale e senza citare il forum.

Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: beta - Gennaio 02, 2013, 17:45:33 pm
Potremmo provare a tentare di non ideologizzare la q.m.?

La lettera prodotta dal gruppo è fin troppo lunga e mi sembra sufficientemente chiara.

Cose da fare, nell'ordine:
1. Leggere volantino prete;
2. leggere lettera.
3. proporre correzioni alla lettera in caso di disaccordo.

Tutto il resto è perdita di tempo ed inutile accelerazione del processo di entropizzazione.

Io ho già scritto una mia lettera al prete, col testo che avevo anticipato.
Ovviamente, personale e senza citare il forum.

appunto per non ideologizzare la qm ho scritto quello che ho scritto. il volantino l'ho letto. la seconda parte è pessima.ho gia proposto la correzione.
poi scusa, ma questa è proprio bella, il bue che da del cornuto all'asino: adesso mi spieghi quale ideologia starei tentando di introdurre.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: vnd - Gennaio 02, 2013, 18:29:56 pm
appunto per non ideologizzare la qm ho scritto quello che ho scritto. il volantino l'ho letto. la seconda parte è pessima.ho gia proposto la correzione.


Bene.
Se hai fatto la tua proposta di correzione hai agito correttamente.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: vnd - Gennaio 02, 2013, 18:31:50 pm

poi scusa, ma questa è proprio bella, il bue che da del cornuto all'asino: adesso mi spieghi quale ideologia starei tentando di introdurre.

Perché io quale ideologia tenterei di introdurre?
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Ethans - Gennaio 02, 2013, 21:30:27 pm
è bene che si sappia che chi mette in relazione lo smutandamento con l'omicidio di donne NON HA NULLA A CHE FARE CON LA QM. questo si che è bene che si sappia.

Tra l'altro la lettera al don Corsi riportata dal fido Alberto mi richiama, nei toni, i comunicati politici delle BR durante i 55 giorni del sequestro Moro.

 :D
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: vnd - Gennaio 02, 2013, 21:36:22 pm
Tra l'altro la lettera al don Corsi riportata dal fido Alberto mi richiama, nei toni, i comunicati politici delle BR durante i 55 giorni del sequestro Moro.

 :D

Io avrei una proposta.
 
Si partecipa al sondaggio.

Chi vota Si', se non è d'accordo con il testo ne propone un'altro.
Altrimenti taccia.

Chi ha votato no è inutile che commenti.
E' chiaro che non può essere d'accordo con nessun testo.

Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Ethans - Gennaio 02, 2013, 21:42:22 pm
Chi vota Si', se non è d'accordo con il testo ne propone un'altro altrimenti taccia.

Beh, ho solo espresso un piccolo parere. Non siamo forse i paladini della libertà d'espressione qui dentro?

p.s: "un'altro" si scrive senza apostrofo... no, ve lo dico visto che i preti sono molto sensibili all'etichetta, figuriamoci all'ortografia...
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Vicus - Gennaio 02, 2013, 22:09:41 pm
Pienamente d'accordo con Ethans, altrimenti o la lettera passa sotto silenzio o facciamo il gioco delle femministe e del carrozzone mediatico.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Stendardo - Gennaio 02, 2013, 22:22:47 pm
Cazzo , ma i filofemministi della qm , hanno perso il sondaggio e adesso tentanto pure di condizionare il contenuto della lettera .
La maggior parte degli utenti che ha votato , ha votato per il SI quindi Ethans e beta , siete gentilmente pregati di non creare inutili beghe .
VND a differenza di alcuni filofemministi della qm mi è parso molto equilibrato ed obiettivo , se fosse stato per me avrei scritto a Don Corsi la totale ed incondizionata fiducia ad un parroco coraggioso che sta lottando praticamente da solo senza nessuno che lo difenda contro lo strapotere femminista dei media , dei partiti , delle associazioni e perfino delle gerarchie ecclesiastiche .
In questo caso tra il Cardinale Bagnasco e Don Corsi , io sto dalla parte del parroco senza se e senza ma e contro la gerarchia ecclesiastica che si sta dimostrando troppo debole dinanzi alle orde femministe .
Fosse stato per me avrei sbarrato le chiesa ed avrei accolto le femministe con secchiate d'acqua in testa !
Sia Cosmos , che vnd , che alberto86 hanno scritto delle lettere che mi appaiono molto condivisibili .
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Ethans - Gennaio 02, 2013, 22:30:42 pm
se fosse stato per me...

Se fosse stato per te la QM si sarebbe ridotta a una scazzottata tra ubriachi...

 :D
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Stendardo - Gennaio 02, 2013, 22:35:21 pm
Se fosse stato per te la QM si sarebbe ridotta a una scazzottata tra ubriachi...

 :D

Ed io non ho proprio nulla da ridire se una persona esercita il diritto alla legittima difesa difendendosi da un aggressione piuttosto che andare a piangere in una stazione di polizia...come farebbero le persone  come te !
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: ilmarmocchio - Gennaio 02, 2013, 22:42:36 pm
Considerando che ha "ritrattato", userei toni più cauti che non cambiano la sostanza. Propongo alcune modifiche, se possono essere utili:

Caro don Corsi
Noi del forum sulla Questione Maschile abbiamo seguito la vicenda in merito al volantino da lei esposto tratto dal sito Pontifex.
Nel nostro forum da anni discutiamo in uno spirito costruttivo e di dialogo della pervasiva e intollerante mentalità discriminatoria nei confronti dell’uomo, del padre e del ruolo maschile, che vorrebbe ridurre al silenzio ogni voce non allineata. Questa mentalità, che si va imponendo in tutto l’occidente, nega la legittimità del diritto di critica sulla base del solo genere di appartenenza. Essa di fatto ostacola la verità, il dialogo e la giustizia, condizioni indispensabili per comporre e prevenire i conflitti.
Questa norma si va imponendo anche nella prassi giudiziaria: false accuse di stupro, padri privati dei beni e dei figli (solo nel 2012 più di trecento suicidi di padri separati), la falsità del femminicidio con la quale si vogliono imporre modifiche legislative anticostituzionali a fronte di un fenomeno inesistente. I numeri sono quelli di una guerra e di un annientamento maschile, culturale e psicologico ma anche fisico.
Questa battaglia civile va combattuta con l’intelligenza e la strategia più opportuna, con la preparazione quotidiana. Siamo convinti che una vera parità tra i sessi sarebbe di beneficio per la società intera.
Per il Forum sulla Questione Maschile
Cosimo Tomaselli

a mio parare questo è il testo migliore, tenendo conto degli sviluppi della situazione
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Ethans - Gennaio 02, 2013, 22:49:24 pm
Pur trovandomi in disaccordo con tale azione penso che il testo di Cosmos sia ben calibrato.

Aggiungerei come chiusa:

"Pertanto la inviteremmo in futuro ad essere più cauto relativamente a certe azioni e dichiarazioni da lei compiute onde evitare facili strumentalizzazioni da parte di chi ci avversa".

O una cosa del genere, ecco.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Stendardo - Gennaio 02, 2013, 23:19:59 pm
Sono filofemministi della qm non è un'offesa...
E poi ritengo che siano dei filofemministi per la qm perchè loro non contestano affatto l'ideologia femminista come ad esempio la folle teoria gender
Sono contro un ideale di uomo proprio della concezione greca e latina del "vir" e dell'"anthropos" da loro liquidato , come le femministe , cone il termine banale e superficiale di "machismo" per loro infatti un uomo forte ed intelligente che sia consapevole di se è della propria virilità , del suo essere uomo e padre e quindi della funzione complementare e naturale rispetto alla donna è semplice "machismo" così come il concetto di "pater familias" . La loro funzione , principale , è quella di cercare di ostacolere e di destabilizzare chi si oppone al femminismo in tutti i modi possibili .
Fateci caso ogni volta che si vuole intraprendere una iniziativa volta in qualche modo a contrastere iol femminismo ecco che intervengono loro dicendo che così facendo si fa , invece , un favore al femminismo , destabilizzando di fatto la qm .
1)Indirizzando la gente a votare a sinistra , perchè la qm è di sinistra , secondo loro  . Consegnandoci di fatto nella mani delle femministe più fanatiche . Concia , Pollastrini , De Gregorio etc. etc.
2)Operano in MALAFEDE , io non ho alcun problema ad appoggiare anche persone di sinistra come l'articolo di Mazzola sul Fatto Quotidiano , un articolo che condivido nel merito , oppure moltissime analisi fatte da vnd che si sta dimostrando un antifemminista di sinistra ma assolutamente in buona fede , pur nelle rispettive differenze , o le iniziative di Fabio Nestola vicino al partito dei Radicali ,  ivnvece ,  molti di loro se io posto un articolo dove parlo ad esempio Dario Rossin del partito de La Destra che ha intrapreso iniziative concrete a favore dei padri separati , LORO diranno che è sempre NEGATIVO , che è un boomerang per la qm etc . Questa è la pura e semplice verità detta nuda e cruda !
3)Quando su questo forum è arrivata fikasicula (io vi leggo da un pò di mesi) e dettere legge , loro l'hanno difesa in tutti i modi possibili mettendo in croce ed offendendo chiunque dissentiva dalla loro condotta . Quando fikasicula faceva la schizzinosa e minacciava di andarsene , loro subito correvano a pregarla di non abbandonare il forum , quando altri antifemministi se ne sono andati , invece  , loro sono stati contenti , non solo non  hanno mosso un dito ma sono stati contentissimi ! Quando se ne sono andati uomini , loro sono stati contentissimi , quando una femminista minacciava di andarsene loro l'hanno difesa spada tratta in tutti i modi possibili pregandola di restare ed attaccando in tutti i modi possibili chi cercava in qualche modo di opporsi ad essa  . Questo io lo chiamo "figa power" e con questi soggetti non si va da nessuna parte , perchè si farenno sempre condizionare dal potere dalla vagina , come succede per la maggior parte degli uomini , purtroppo , che invece di ragionare col cervello ragionano col cazzo ed ecco SINTETICAMENTE spiegata la TRAGICA SITUAZIONE DEGLI UOMINI OCCIDENTALI .
4)Loro operano distruggendo tutte le iniziative della qm contro il femminismo da qualunque parte essa provengano da uomini di sinistra di centro e di destra ,  non hanno ASSOLUTAMENTE un'idea o un  ideale di uomo a cui aspirare e non criticano mai le fondamenta ideologiche del femminismo , perchè ritengo che questi elementi sono ad esso strumentali .
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Fazer - Gennaio 02, 2013, 23:27:41 pm
Insomma, per farla breve il forum sulla qm è talmente idiota da avere un filofemminista come moderatore... :doh:
Anzi, più di uno.
Minchia, che fighissimi agenti doppiogiochisti. E, pensa, non se ne accorto nessuno...a parte te.
Oh, e sono anni che bazzicano qui... :cry:
Invece, Standarte, credi a me, è tutto maledettamente più complicato.

Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Stendardo - Gennaio 02, 2013, 23:33:19 pm
Insomma, per farla breve il forum sulla qm è talmente idiota da avere un filofemminista come moderatore... :doh:
Anzi, più di uno.
Minchia, che fighissimi agenti doppiogiochisti. E, pensa, non se ne accorto nessuno...a parte te.
Oh, e sono anni che bazzicano qui... :cry:
Invece, Standarte, credi a me, è tutto maledettamente più complicato.

Io lo chiamo semplicemente "figa power" ed io sono incazzato nero con tutti gli uomini figa power perchè hanno consegnato tutti gli altri uomini nelle mani delle donne .
Prima comandavano solo a casa sotto minaccia di separazione , adesso ci comandano pure nel luogo di lavoro sotto mianccia di licenziamento .
Per cui un uomo è costretto ad essere continuamente umiliato ed a subire ogni tipo di sopruso sia quando è a lavoro che quando è a casa .
Scusate tutti , ma io sono incazzato nero e molte persone parlano senza conoscere cosa vivono molti uomini .
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Fazer - Gennaio 02, 2013, 23:48:30 pm
Scusate tutti , ma io sono incazzato nero...

Siamo tutti incazzati neri.
Anzi, siamo divisi in due gruppi.
Gli incazzati "grigi", non ancora neri, perchè (beati loro) sperano in un'inversione di tendenza.
E quelli "neri" (come me), per i quali l'accelerazione verso il centro del buco nero è in costante aumento, inarrestabile.
E ogni giorno, leggendo qua e là, si affievoliscono le poche residue speranze.
Ma visto che marciamo tutti inquadrati nella stessa compagnia, e seguendo la medesima direzione, è assurdo e inaccettabile offenderci tra noi.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Vicus - Gennaio 03, 2013, 00:24:38 am
Citazione
Tra l'altro la lettera mi richiama, nei toni, i comunicati politici
Ethans ha ragione, i media hanno sfruttato la storia del volantino a loro vantaggio, bisogna fare in modo che questa lettera non porti altra acqua al loro mulino. Tanto i QMisti e Pontifex certe cose le sanno già, bisogna considerare il pubblico generale che certe storie (come da esperienza che ognuno può fare) nemmeno se le immagina.
Max, ho da sempre un temperamento pacifico, ma mettimi pure tra gli "incazzati neri". Solo credo che il guanto di velluto sia più efficace, se non altro per evitare di essere confinati (dalla gente prima che dalle istituzioni) in riserve indiane.
Quanto alla speranza in cambiamenti, non si fonda su un'ingenua fiducia nella bontà delle femministe, ma sul naturale corso delle cose -e secondo me interferire è abbastanza inutile, bisogna piuttosto informare-, perché per la piega che stanno prendendo ("l'accelerazione verso il centro del buco nero"), la società non può reggersi.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Ethans - Gennaio 03, 2013, 01:05:31 am
i media hanno sfruttato la storia del volantino a loro vantaggio, bisogna fare in modo che questa lettera non porti altra acqua al loro mulino.

Citazione da: Vicus
bisogna considerare il pubblico generale che certe storie (come da esperienza che ognuno può fare) nemmeno se le immagina.

Citazione da: Vicus
Max, ho da sempre un temperamento pacifico, ma mettimi pure tra gli "incazzati neri". Solo credo che il guanto di velluto sia più efficace, se non altro per evitare di essere confinati (dalla gente prima che dalle istituzioni) in riserve indiane.

Citazione da: Vicus
Quanto alla speranza in cambiamenti, non si fonda su un'ingenua fiducia nella bontà delle femministe, ma sul naturale corso delle cose -e secondo me interferire è abbastanza inutile, bisogna piuttosto informare-, perché per la piega che stanno prendendo ("l'accelerazione verso il centro del buco nero"), la società non può reggersi.

Ho suddiviso il tuo post per meglio focalizzare le priorità. Un post perfetto nella sua essenzialità. Un'essenzialità che arriva dritta al punto. So che sembra banale dirlo ma condivido la tua analisi in tutto e per tutto.

E mi fa piacere constatare che ci siano persone che, nonostante l'incazzatura, la rabbia e il rancore, usino ancora il cervello.

Grazie.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: vnd - Gennaio 03, 2013, 08:39:58 am
Siamo tutti incazzati neri.
Anzi, siamo divisi in due gruppi.
Gli incazzati "grigi", non ancora neri, perchè (beati loro) sperano in un'inversione di tendenza.
E quelli "neri" (come me), per i quali l'accelerazione verso il centro del buco nero è in costante aumento, inarrestabile.
E ogni giorno, leggendo qua e là, si affievoliscono le poche residue speranze.
Ma visto che marciamo tutti inquadrati nella stessa compagnia, e seguendo la medesima direzione, è assurdo e inaccettabile offenderci tra noi.

Oh... poi... io sto anche facendo tutto il possibile per imbrigliare le mia rabbia (più nera del nero), per favore, non mi si frantumino ulteriormente i coglioni.

Io ho un sospetto....
Non ero razzista prima che gli zingari venissero a rubarmi in casa.
Adesso lotto con me stesso ma... non c'è nulla da fare.
Provo repulsione per quei popoli che per cultura rifuggono il lavoro.
Mi sforzo di pensare che non è colpa loro, che anche io se fossi cresciuto in un campo nomadi sarei un ladro...
Ma non basta.
Il furto mi ha mostrato una faccia diversa della realtà che prima non potevo conoscere.
La casa offesa, le maniglie unte, la biancheria intima mia e della mia compagna buttata sul pavimento e calpestata...

Capisco di sbagliare ma... ormai è tardi.
Devo ammettere di essere uno sporco razzista.

Non vorrei che chi non fosse incazzato nero lo sia soltanto perché non conosce per non aver vissuto su se stesso, o su un parente, o su un amico, i danni del femminismo.
Danni che umiliano, che feriscono e che possono uccidere.

Siamo tutti froci col culo degli altri...
O leggeri, quando, di certe ingiustizie, abbiamo soltanto sentito raccontare e non le abbiamo viste da vicino.

Mio cugino veniva a casa mia a guardarsi la figlia con il binocolo mentre la nonna la portava a fare la passeggiata al cimitero.
Tutti i giorni. Per quasi due anni. E spesso il viaggio era a vuoto.
Stupro antimaschile.
Andarsene portando via i figli al padre e pretendere di restare a fare un cazzo dal mattino alla sera, pretendendo di essere persino mantenuta e delegando alla nonna materna la custodia della nipotina.
Che invece di andare al parco giochi, si scontra subito col mistero della morte.
Ogni giorno...
A respirare l'odore dell'acqua marcia delle tombe dimenticate, dei fiori appassiti... dei gas sulfurei fermentativi che trapassano il terreno per ricordarci che non siamo nulla.
Al posto delle grida di altri bambini, il rumore della ghiaia calpestata dei sentieri.
E la sua polvere che si posa sulle scarpe.
Una violenza nella violenza.

Avevo dieci anni e... ero già incazzato nero (*1)

Per questo non credo di aver mai saputo amare fino in fondo e non sarò mai in grado di farlo.
Per questo non ho mai voluto sposarmi.




(*1) Anche perché sono di colore....
 :D
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Brutale - Gennaio 06, 2013, 07:47:36 am
a che punto siamo? ci vuole così tanto per spedire una email? pensavo fosse una cosa semplice
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: COSMOS1 - Gennaio 06, 2013, 18:48:00 pm
poichè nessuno ha rimesso in discussione l'affermazione del marmocchio, possiamo dare per buona questa versione?

Citazione
Caro don Corsi
Noi del forum sulla Questione Maschile abbiamo seguito la vicenda in merito al volantino da lei esposto tratto dal sito Pontifex.
Nel nostro forum da anni discutiamo in uno spirito costruttivo e di dialogo della pervasiva e intollerante mentalità discriminatoria nei confronti dell’uomo, del padre e del ruolo maschile, che vorrebbe ridurre al silenzio ogni voce non allineata. Questa mentalità, che si va imponendo in tutto l’occidente, nega la legittimità del diritto di critica sulla base del solo genere di appartenenza. Essa di fatto ostacola la verità, il dialogo e la giustizia, condizioni indispensabili per comporre e prevenire i conflitti.
Questa norma si va imponendo anche nella prassi giudiziaria: false accuse di stupro, padri privati dei beni e dei figli (solo nel 2012 più di trecento suicidi di padri separati), la falsità del femminicidio con la quale si vogliono imporre modifiche legislative anticostituzionali a fronte di un fenomeno inesistente.
I numeri sono quelli di una guerra e di un annientamento maschile, culturale e psicologico ma anche fisico.
Questa battaglia civile va combattuta con l’intelligenza e la strategia più opportuna, con la preparazione quotidiana.
Siamo infatti convinti che una vera parità tra i sessi sarebbe di beneficio per la società intera.
Per il Forum sulla Questione Maschile
Cosimo Tomaselli



per chiarezza: la frase "Questa battaglia civile va combattuta con l’intelligenza e la strategia più opportuna, con la preparazione quotidiana" è un suggerimento soft a non buttarsi a capofitto in pasto all'opinione pubblica ma a prepararsi.
Sono dell'opinione che i 5 che hanno votato no, se hanno qualcosa da aggiungere o togliere, lo debbano fare ora o mai più.

Martedì spedisco la lettera cartacea, non la mail. Mi sembra + "umana".
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Fazer - Gennaio 06, 2013, 18:56:16 pm
Sono dell'opinione che i 5 che hanno votato no, se hanno qualcosa da aggiungere o togliere, lo debbano fare ora o mai più.

Eccomi.
Solo una cosa; ma non doveva essere una lettera di solidarietà?
A me sembra uno spot pubblicitario della qm, o un manifesto programmatico.
Non ho letto parole di solidarietà per quanto subito dal prete.
Solo cose tipo "noi del forum...", "è una guerra...", "suicidio dei padri separati", "femminicidio". "false accuse", etc.
Ci manca solo "per una società più giusta, votate Tomaselli" (scherzo  :lol:).
Pare che più che mostrare solidarietà vogliamo "arruolare" Don Corsi o tenergli una lezioncina sul risveglio maschile.
Comunque, vince la maggioranza, mi adeguo.  ;)
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: zagaro - Gennaio 06, 2013, 19:09:56 pm
....................................................

Martedì spedisco la lettera cartacea, non la mail. Mi sembra + "umana".


non in mio nick-name.
se ciò non fosse possibile,
disattivate il mio account
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: zagaro - Gennaio 06, 2013, 19:45:20 pm

non in mio nick-name.
se ciò non fosse possibile,
disattivate il mio account

sarebbe aspicabile  una casella ove  ognuno possa inviare  la propria sottoscrizione
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Warlordmaniac - Gennaio 06, 2013, 19:57:36 pm
Sono dell'opinione che i 5 che hanno votato no, se hanno qualcosa da aggiungere o togliere, lo debbano fare ora o mai più.


In realtà io avevo fatto un intervento alcuni giorni fa, ma non so dove è finito.
Dico solo che sono contrario a solidarizzare con Corsi per il semplice motivo che si è fatto complice della società ginarchica con quella sua battuta sui "froci" al giornalista, facendo del marketing gratuito e estremo al corpo femminile.
E' un atteggiamento contrario al mio modo di vede la QM e mi dispiace vedere mdf anche tra i preti.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Vicus - Gennaio 06, 2013, 22:35:02 pm
Citazione
lettera di solidarietà?
Si potrebbe aggiungere qualcosa del tipo: “desideriamo manifestarle la nostra solidarietà per la disinformazione mediatica cui è stato sottoposta la sua iniziativa, volta a sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema importante ma ancora poco noto che ci riguarda tutti”.
Capisco le ragioni dei contrari, ma il peggior nemico della QM è il silenzio. La reazione dei media -un discredito che anche al pubblico più distratto non suona del tutto credibile- era scontata, ma stanno lavorando per noi.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: vnd - Gennaio 06, 2013, 22:45:04 pm
Si potrebbe aggiungere qualcosa del tipo: “desideriamo manifestarle la nostra solidarietà per la disinformazione mediatica cui è stato sottoposta la sua iniziativa, volta a sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema importante ma ancora poco noto che ci riguarda tutti”.
Capisco le ragioni dei contrari, ma il peggior nemico della QM è il silenzio. La reazione dei media -un discredito che anche al pubblico più distratto non suona del tutto credibile- era scontata, ma stanno lavorando per noi.

Perfettamente d'accordo.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Fazer - Gennaio 06, 2013, 22:46:54 pm
Si potrebbe aggiungere qualcosa del tipo: “desideriamo manifestarle la nostra solidarietà per la disinformazione mediatica cui è stato sottoposta la sua iniziativa, volta a sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema importante ma ancora poco noto che ci riguarda tutti”.

Come sarebbe a dire "si potrebbe aggiungere"?
Questo dovrebbe essere il nocciolo della lettera.
IMHO
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: vnd - Gennaio 06, 2013, 22:52:19 pm
Come sarebbe a dire "si potrebbe aggiungere"?
Questo dovrebbe essere il nocciolo della lettera.
IMHO

Infatti. Come ho detto dall'inizio, scriverei proprio soltanto quella frase.
Se non proprio inviare un telegramma.
Almeno sei sicuro che ti legge.


Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: zagaro - Gennaio 06, 2013, 22:52:58 pm
Si potrebbe aggiungere qualcosa del tipo: “desideriamo manifestarle la nostra solidarietà per la disinformazione mediatica cui è stato sottoposta la sua iniziativa, volta a sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema importante ma ancora poco noto che ci riguarda tutti”.
Capisco le ragioni dei contrari, ma il peggior nemico della QM è il silenzio. La reazione dei media -un discredito che anche al pubblico più distratto non suona del tutto credibile- era scontata, ma stanno lavorando per noi.

è anche una questione di democraticità interna,
poichè io ho una visione diversa non voglio ne imporla, ne  che  mi vengano imposte altre visioni benchè queste ultime  possono essere oltremodo lodevoli

la  lettera nasce in ambiente di QM, ma  l'ambiente di QM è composto da singoli ed è giusto che evenutali diverse opinioni vengano rispettate.
e ritengo doveroso il creare  una casella di sottoscrizione ad eventi simili
non penso sia cosa difficile firmare la lettera  'i sottoscrittori provenienti da ..........'

ripeto se la lettera deve rappresentare  una volontà 'erga omnes', allora disattivate il mio account ed amici come prima
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Ethans - Gennaio 06, 2013, 23:09:19 pm
è anche una questione di democraticità interna, poichè io ho una visione diversa non voglio ne imporla, ne  che  mi vengano imposte altre visioni benchè queste ultime  possono essere oltremodo lodevoli. La  lettera nasce in ambiente di QM, ma  l'ambiente di QM è composto da singoli ed è giusto che evenutali diverse opinioni vengano rispettate.

Quoto, non si può obbligare chi non è d'accordo a partecipare a questa iniziativa. Scrivere una lettera a don Corsi in nome del forum QM non sta a significare che tutto il forum QM sia favorevole. Per cui bisognerebbe un attimino distinguere tra quelli che ci stanno e quelli che non ci stanno.

Non si può fare di tutta l'erba un fascio. Ci sono differenze tra quemmisti, tali differenze vanno evidenziate e rispettate.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: vnd - Gennaio 06, 2013, 23:15:21 pm
Quoto, non si può obbligare chi non è d'accordo a partecipare a questa iniziativa. Scrivere una lettera a don Corsi in nome del forum QM non sta a significare che tutto il forum QM sia favorevole. Per cui bisognerebbe un attimino distinguere tra quelli che ci stanno e quelli che non ci stanno.

Non si può fare di tutta l'erba un fascio. Ci sono differenze tra quemmisti, tali differenze vanno evidenziate e rispettate.

C'è stato sondaggio...
La maggioranza, se non ricordo male, si è espressa favorevolmente.
Non credo sia più in discussione se mandare o no la lettera.
Adesso ci si deve concentrare sul testo. Altrimenti non ci muoviamo più.

Io, il mio biglietto di auguri l'ho mandato.
Non è che possiamo perdere tutto sto tempo per i dettgli.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Ethans - Gennaio 06, 2013, 23:17:16 pm
Capisco le ragioni dei contrari, ma il peggior nemico della QM è il silenzio.

Bah, mica vero. Se gli interlocutori del femminismo sono i don Corsi o i siti alla Pontifex meglio starsene zitti in attesa di tempi migliori.

O perlomeno fare parlare persone competenti e coi nervi saldi. Nell'ambito Momas ce ne sono parecchie a parer mio.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Ethans - Gennaio 06, 2013, 23:21:18 pm
Non credo sia più in discussione se mandare o no la lettera.

Infatti, non è in discussione se mandare la lettera o meno. E' giusto che gliela mandiate, visto che dal sondaggio sono emersi i pareri favorevoli.

Per contro però, è anche giusto che chi ha votato a sfavore non sia in alcun modo associabile a questa iniziativa.

I dettagli sono importanti, fondamentali per ciò che concerne tale questione.

Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Vicus - Gennaio 07, 2013, 00:01:01 am
Citazione
Bah, mica vero. Se gli interlocutori del femminismo sono i don Corsi o i siti alla Pontifex meglio starsene zitti in attesa di tempi migliori.
Anche qui sono in parte d'accordo, ma trovo fisiologico che all'inizio certe questioni vengano sollevate da soggetti con poca credibilità (e talvolta opinioni assai discutibili). Questo però va visto solo come una fase transitoria, e promettente. Quanto alla 'credibilità' abbiamo qualcosa in comune: anche noi siamo o saremmo, per i media, un sito 'marginale di maschilisti' e non so che altro.
Quello che propone Zagaro non appare sbagliato in teoria ma… a ben guardare più che di democrazia (ma abbiamo votato) si tratta di anarchia. Le femministe sono unite, unitissime, e il divide et impera non serve a nessuno. Certo, le idee di don Corsi e di Pontifex non sono le nostre: almeno su questo siamo d’accordo. Ma se ciascuno va per la sua strada, con le sue rispettabili ragioni, rimaniamo fregati tutti insieme.
Tenendo conto anche delle opinioni dei contrari, la lettera è stata addolcita. Poi l'idea non è dare un'approvazione, anche implicita, alle idee di don Corsi o di Pontifex, ma di esprimere il nostro sostegno proprio all’aspetto positivo dei loro interventi, per maldestri e inopportuni che siano. Il che serve proprio, anche se magari non immediatamente, a sdoganare la QM e a portarla in un ambito più condiviso.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Ethans - Gennaio 07, 2013, 00:36:06 am
Anche qui sono in parte d'accordo, ma trovo fisiologico che all'inizio certe questioni vengano sollevate da soggetti con poca credibilità (e talvolta opinioni assai discutibili).

Perchè lo trovi fisiologico? Non ti seguo.

Questo però va visto solo come una fase transitoria, e promettente.

Lungi dal voler fare polemica, ma allinearsi a certe "opinioni" e siti io la vedo come un grosso danno di immagine. Quanto al "transitorio" non vorrei che dando credito a certi personaggi si venga "definitivamente" etichettati in quel modo e di conseguenza confinati, come giustamente dici tu, a mò di riserva indiana. Emarginati in maniera irrecuperabile.

Quanto alla 'credibilità' abbiamo qualcosa in comune: anche noi siamo o saremmo, per i media, un sito 'marginale di maschilisti' e non so che altro.

C'è una profonda differenza di stile e contenuti che ci distingue da certe derive. Io non ci vedo proprio nulla in comune.

Quello che propone Zagaro non appare sbagliato in teoria ma… a ben guardare più che di democrazia (ma abbiamo votato) si tratta di anarchia.

Si la nostra è una fase anarchica sono d'accordo (strategie inesistenti, organizzazione inesistente, programma inesistente ecc.)... ma frequentando certi ambienti c'è il rischio di passare dall'anarchia al fanatismo con le spiacevoli conseguenze che tu certo immaginerai.

Le femministe sono unite, unitissime, e il divide et impera non serve a nessuno. Certo, le idee di don Corsi e di Pontifex non sono le nostre: almeno su questo siamo d’accordo. Ma se ciascuno va per la sua strada, con le sue rispettabili ragioni, rimaniamo fregati tutti insieme.

Secondo me è il contrario: se segui certe strade rimani fregato insieme a loro. E parlare di divide et impera è prematuro: siamo un branco di cani sciolti che si confrontano su internet da dietro a un monitor e pur avendo tantissime cose in comune non siamo per niente strutturati. Non c'è nulla da dividere perchè non c'è nulla di tangibile e definito.

Tenendo conto anche delle opinioni dei contrari, la lettera è stata addolcita.

Certo è stata addolcita. Ma non la si può scrivere a nome dell'intero forum, visto che dei pareri contrari sono emersi.


Poi l'idea non è dare un'approvazione, anche implicita, alle idee di don Corsi o di Pontifex

Si ma il rischio è di essere strumentalizzati.

ma di esprimere il nostro sostegno proprio all’aspetto positivo dei loro interventi, per maldestri e inopportuni che siano.

Sarò cocciuto ma non vedo nulla di positivo negli interventi di don Corsi e di Pontifex.

Il che serve proprio, anche se magari non immediatamente, a sdoganare la QM e a portarla in un ambito più condiviso.

Repetita iuvant: dar credito a certe derive serve a confinarla ed emarginarla sempre più.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: fabriziopiludu - Gennaio 07, 2013, 01:40:27 am


 Dobbiamo vincere sul femminismo!

 - Dai! Wonder Woman non è il SIMBOLO del femminismo!!!?

   
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Vicus - Gennaio 07, 2013, 01:52:59 am
Citazione
Perchè lo trovi fisiologico? Non ti seguo.
Più di una volta idee poi condivise da tutta la società sono state inizialmente espresse da gruppi socialmente discutibili (vedi proprio le femministe; anche se ovviamente ci sono dei limiti e occorre cautela). In seguito queste idee, di fatto indipendenti –come la QM- dall’ideologia di chi ne ha parlato all’inizio, sono entrate nella mentalità comune senza essere più in alcun modo associate a certe posizioni. Don Corsi e Pontifex non sono i primi né i soli ad affrontare la questione.
Quello che conta è parlarne e farne parlare, anche male se del caso: purché non ci sia un nostro appoggio a idee sbagliate, se altri disinformano, è pubblicità per noi, e occasione di chiarire con conseguente ulteriore dibattito sul tema e maggiore conoscenza del forum.
Noi qui parliamo della QM, ognuno con le sue opinioni ma senza far politica o altro. Punto. Che i media fraintendano se vogliono, tanto lo farebbero comunque. Altri trattano la questione dicendo alcune cose che condividiamo? Noi appoggiamo le sole affermazioni sulla QM, magari con riserva, senza avallare in alcun modo le loro opinioni (per questo ho suggerito toni prudenti).
Citazione
Lungi dal voler fare polemica, ma allinearsi a certe "opinioni" e siti io la vedo come un grosso danno di immagine. Quanto al "transitorio" non vorrei che dando credito a certi personaggi si venga "definitivamente" etichettati in quel modo e di conseguenza confinati, come giustamente dici tu, a mò di riserva indiana. Emarginati in maniera irrecuperabile.
Solo se si appoggiano opinioni discutibili. In pratica diciamo (eventualmente in modo più esplicito in caso di disinformazione): non condividiamo le tue opinioni ma il fatto che hai parlato della QM, che non è un’ideologia ma oggettiva e reale. Se qualcuno protesta possiamo rispondere: la QM è una questione di democrazia, sarebbe normale che se ne parlasse di più in contesti che si definiscono democratici.
Citazione
C'è una profonda differenza di stile e contenuti che ci distingue da certe derive.
È vero, ma il volantino non mi pare contenga programmi di partito… Poi se don Corsi difendesse le femministe, sarebbe una festa per loro, direbbero: non siamo d’accordo sul resto ma su questo l’ha vista giusta, quindi sta rivedendo le sue idee etc. etc.
Per es. qui è stato quotato il sito di una femminista 'pentita'. Sarei favorevole a mandare una lettera anche a lei :D
Citazione
Si la nostra è una fase anarchica sono d'accordo (strategie inesistenti, organizzazione inesistente, programma inesistente ecc.)... ma frequentando certi ambienti c'è il rischio di passare dall'anarchia al fanatismo
Ma chi li frequenta? Tra l’altro su questo forum ho letto uscite di ogni colore (mi pare non recenti) da far impallidire Pontifex :ohmy: L’essenziale resta a mio avviso non appoggiare opinioni che con la QM non c’entrano niente.
Poi il problema della riserva indiana vale anche all’opposto. Se ci si divide anche su una lettera (peraltro votata), si rischia di rimanere per i media una sorta di gabbia di ‘residui maschilisti del passato’ che se la raccontano tra loro.
Citazione
Secondo me è il contrario: se segui certe strade rimani fregato insieme a loro.
Non li seguiamo. Semmai loro, Pontifex o ex femministe che siano, seguono noi :lol: Intanto mentre noi ce ne stiamo al calduccio nel forum un padre al giorno è rovinato, e DDonne e avvocati continuano a fregarci.
Citazione
Si ma il rischio è di essere strumentalizzati.
No, visto il tono cauto della lettera si ritorcerebbe contro chi cercherebbe di farlo, almeno a livello di buona parte dell’opinione pubblica. Intanto si potrebbe manifestare solidarietà con altri soggetti di idee differenti da Pontifex. Molti qui intervengono in altri forum, abbiamo giustamente appoggiato ex femministe, quindi anche a livello di immagine risulta sufficientemente chiaro che non siamo legati a certi siti o movimenti.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Ethans - Gennaio 07, 2013, 02:25:43 am
Vicus se te vuoi mandare lettere di solidarietà a chi diffonde volantini presi da Pontifex mi sta bene, ma non farlo a nome mio per favore.

 :P

Leggi l'articolo a seguire piuttosto, che già dal titolo te la dovrebbe dire lunga su che razza di invasati ci sono in giro e su che humus culturale nascono e progrediscono le menti alla don Corsi:

E SE IL "FEMMINICIDIO" FOSSE UN SEGNALE DI DIO STANCO DELLA IMMORALITÀ DILAGANTE? (http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/13667-e-se-il-qfemminicidioq-fosse-un-segnale-di-dio-stanco-della-immoralita-dilagante-don-corsi-santo-subito)

Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
Roba agghiacciante proprio, eh?

 ;)
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Ethans - Gennaio 07, 2013, 02:37:03 am
Tra l’altro su questo forum ho letto uscite di ogni colore (mi pare non recenti) da far impallidire Pontifex...

Eh, non me lo ricordare và!!!

 :D

p.s: ci sono spunti interessanti nel tuo ultimo post che meriterebbero di essere ampliati, ma non ho tempo ed energie per farlo ora. Spero di riuscire a tornarci sopra in un altro momento, più che altro perchè il dialogo con gente come te arricchisce la mia prospettiva...  ;)
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Brutale - Gennaio 07, 2013, 04:41:03 am
a mio avviso dovrebbe essere un testo più "neutro", limitandoci ad esprimere un attestato di solidarietà e sostegno per gli attacchi e la censura perpetrata dai media nei suoi confronti e di pontifex, o chiunque provi ad esprimere un parere diverso da quello propagandato dalla stampa e dal femminismo

parlare anche di altri argomenti trattati sul forum è inevitabile, in fondo ciò che è accaduto a don corsi ci riguarda da vicino, ma non dimentichiamoci che dovrebbe essere innanzitutto una dimostrazione di sostegno
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Brutale - Gennaio 07, 2013, 04:47:31 am
e comunque non tiriamola troppo per le lunghe... non stiamo mica partendo in guerra... certe cose sono più semplici di quanto sembrano  :lol:
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: vnd - Gennaio 07, 2013, 07:14:00 am
Bah, mica vero. Se gli interlocutori del femminismo sono i don Corsi o i siti alla Pontifex meglio starsene zitti in attesa di tempi migliori.

O perlomeno fare parlare persone competenti e coi nervi saldi. Nell'ambito Momas ce ne sono parecchie a parer mio.

Mettiamola così.
C'è stato un attacco violento alla libertà di espressione. Dapprima poltico, strumentalizzato e illegale con l'iterruzione di un rito religioso e il danneggiamento di un bene pubblico. Poi si è arrivati all'aggressione fisica. All'attentato terroristico.

Io penso che esprimere solidarietà è persino poco.

Anche a me non piace Pontifex ma... per una volta che qualcuno  esprime pareri vicini (non certo coincidenti) ai nostri, e per queste opinioni viene perseguitato, non possiamo restarcene con le mani in mano.

Bada bene.... tu hai ragione... Per questo penso che meno si scrive, meglio è.
Ma un gesto di solidarietà è il minimo che possiamo fare.
Eh... sai come va il mondo... Un giorno potrebbe far piacere a noi, ricevere il conforto della solidarietà di qualcuno....
Spero che il capo superi ogni ostacolo e scriva.



Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Vicus - Gennaio 07, 2013, 07:37:35 am
Sì è vero, con certe affermazioni si rischia di giustificare qualsiasi cosa. Don Corsi non le ha però appoggiate.
Poi ha Vnd ha ragione da vendere, dimentichiamo l'essenziale. Qui è in gioco la libertà di opinione. Per aver detto che le donne hanno anche loro delle responsabilità nello sfascio della coppia (anche se non condivido del femminicidio, ma della provocazione) uno è stato sottoposto a un linciaggio mediatico, aggravato dal travisamento di opinioni e dall'invenzione di fatti, l'altro s'è beccato una bottiglia in testa. Nemmeno fossimo in una favela brasiliana. Tacere quantomeno su questo significa approvare.
Su questo sito si alzano regolarmente lamentele sull'avanzare inarrestabile di un femminismo liberticida, sulla possibile chiusura del forum e via dicendo. Anche solo restando strettamente al tema QM, qui sono state dette cose con toni meno moderati (e nessuno ha avuto da ridire) del volantino di Don Corsi.
Se qualcuno dovesse (spero per assurdo) un giorno proporne la censura, con pretesti più pregnanti di quelli verso un parroco magari un po' avventato, nessuno ci difenderebbe. Forse lo farebbe chi è contrario oggi a una cauta letterina -che abbiamo votato, e che non impegna nominativamente gli utenti visto che solo Cosimo ci mette la faccia- ma un gesto di solidarietà sarebbe probabilmente molto apprezzato da tutti.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: ilmarmocchio - Gennaio 07, 2013, 09:56:13 am
http://www.ilsecoloxix.it/p/la_spezia/2013/01/03/AP58IpME-assessore_corsi_sta.shtml

qualcun altro ha avuto la nostra stessa idea
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: vnd - Gennaio 07, 2013, 10:00:00 am
Sì è vero, con certe affermazioni si rischia di giustificare qualsiasi cosa. Don Corsi non le ha però appoggiate.
Poi ha Vnd ha ragione da vendere, dimentichiamo l'essenziale. Qui è in gioco la libertà di opinione. Per aver detto che le donne hanno anche loro delle responsabilità nello sfascio della coppia (anche se non condivido del femminicidio, ma della provocazione) uno è stato sottoposto a un linciaggio mediatico, aggravato dal travisamento di opinioni e dall'invenzione di fatti, l'altro s'è beccato una bottiglia in testa. Nemmeno fossimo in una favela brasiliana. Tacere quantomeno su questo significa approvare.
Su questo sito si alzano regolarmente lamentele sull'avanzare inarrestabile di un femminismo liberticida, sulla possibile chiusura del forum e via dicendo. Anche solo restando strettamente al tema QM, qui sono state dette cose con toni meno moderati (e nessuno ha avuto da ridire) del volantino di Don Corsi.
Se qualcuno dovesse (spero per assurdo) un giorno proporne la censura, con pretesti più pregnanti di quelli verso un parroco magari un po' avventato, nessuno ci difenderebbe. Forse lo farebbe chi è contrario oggi a una cauta letterina -che abbiamo votato, e che non impegna nominativamente gli utenti visto che solo Cosimo ci mette la faccia- ma un gesto di solidarietà sarebbe probabilmente molto apprezzato da tutti.

Allora, suggerirei di muoverci esclusivamente nei confronti delle libertà fondali violate per l'ennesima volta dal femminismo.
Almeno su questo, credo, siamo compatti.
Lui, capirà quello che vorrà capire.
Io ho già postato due volte il messaggio del mio biglietto di auguri.
In realtà mi sono esposto un po' di più perché era un messaggio personale.
L'importante è che sia breve.


Poi non ho capito se vogliamo solidalizzare anche con il resp. di Pontifex.
Quel sito non mi piace ma mi sembrerebbe il minimo.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Ethans - Gennaio 07, 2013, 12:33:19 pm
Anche solo restando strettamente al tema QM, qui sono state dette cose con toni meno moderati (e nessuno ha avuto da ridire) del volantino di Don Corsi.

Spesso ho avuto da ridire su certe uscite qui dentro, il più delle volte me ne sono stato zitto per non scatenare inutili polemiche. Diciamo che l'ho fatto per la "serenità famigliare". Detto questo trovo che anche in questo spazio ci siano persone che hanno perso la tramontana da un bel pezzo (o non l'hanno mai avuta).

Cmq procedete pure. Fate finta che non vi abbia detto nulla. Fate come se non esistessi.

Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: fabriziopiludu - Gennaio 07, 2013, 13:54:21 pm



 
:unknown:
Invece di polemica gratuita, si può far critica costruttiva!

 
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Stendardo - Gennaio 07, 2013, 15:39:51 pm
Ribasico il mi punto di vista : Don Corsi ha fatto semplicemente il suo mestiere di prete invitando le donne alla prudenza .
Da Ethans non ho sentito alcuna parola di condanna contro chi ha spaccato una bottiglia in testa al Dott.Volpe reo di essersi messo contro il femminismo .
Alle femministe è tutto consentito anche uccidere , mentre se un parroco invita le donne alla moderazione ed alla prudenza per Ethans è un boomerang .
Adesso ho capito chi sta sabotanto sistematicamente la questione maschile .
Gran parte degli interventi di Ethans non sono di critica al femminismo ma sono tutti volti a bloccare qualsivoglia tipo di reazione maschile un volantinaggio , una manifestazione un gazebo anche non attinente alle problematiche di siti come Pontifex etc.
Per Ethans alle femminsite è permesso tutto interrompere una funione religiosa in una Chiesa pronunciando parolacce (per Ethans non è un boomerang del femminismo) , spaccare le bottiglie in testa al Dott.Volpe reo di criticare il femminismo da un punto di vista cattolico e bliblico (liquidato con ignoranza e supeficialità da Ethans come fanatismo) non è per Ethans nè fanatismo nè estremismo .
Il problema maggiore di Ethans sembra non essere il femminismo che domina e che ogni santo giorno ci umilia in tutti i modi , il femminismo che sta protando al suicidio centinaia e centinaia di uomini e di padri separati , il femminismo che è responsabile di un vero e proprio crimine contro l'umanità l'aborto l'uccisione di creature che non hanno nessuna colpa delle creature più indifese ed innocenti .
La questione maschile sarà sempre rilegata ai margini finchè ci saranno i vari Ethans e beta che mineranno alla base ogni iniziativa , ogni reazione , ogni sussulto di dignità maschile .
Decine e decine di volte su questo forum ho letto che Ethans non solo su questo tema , ma anche su temi in cui la religione non c'entra assolutamente , dice in sostanza che non bisogna fare niente che bisogna limitarsi ad aspettare che ogni iniziativa potrebbe ritorcersi contro . In questo forum Ethans sta lavorando meglio di qualsiasi femminista ed i suoi risultati a dire il vero sono da un punto di vista femminsita , molto apprezzabili dato lo stallo in cui si trova la questione maschile ormai da decenni .
Basterebbe che Cosmos , bannasse 2-3 di questi elementi per poter dar inizio ad una concerta fase di reazione fatta di incontri , dibattiti ed associazionismo nel reale e sul territorio , di passare dalle inutili e sterlili filosofie (del cazzo) ed una azione concreta volta ad ottenere la giustizia per tutti gli uomini .
Qui non si tratta di destre e sinistra dato che io personalmente apprezzo e stimo la lotta che sta portando avanti gente come vnd (che non mi pare che sia di destra) , Fabio Nestola , e tanti altri .
Sarebbe il caso di avere il coraggio di rompere ogni indugio e di schiaraci senza se e senza ma insieme a chi da sempre combatte contro il femminismo .
Il volantino  pubblicato da Don Corsi è un invito al buon senso che mi sembra condivisibile anche nel merito :
1)Se una persona va in giro alla stazione di Milano con attaccato sui vestiti biglietti da 500 euro e qualcuno si avvicina  li stacca dai vestiti e se ne scappa .
-Commette il reato di furto ;
-Ma questa persona poteva secondo voi , avere un comportamento più sensato ?

Altro esempio :
2)Se un nazionalsocialista si reca con una bandiare con la svastica in una manifestazione di comunisti e passando per quella piazza viene pestato a sangue , senza che lui provoca o fa niente , cioè si limita solo a passare per una via adiacente
-Chi lo pesta a sangue è responsabile del reato di lesioni ;
- Ma il nazionalsocialista non poteva ,avere un comportamento più sensato ?

Ultimo esempio :
3)Se una donna si veste come una prostituta e va in giro di notte , da sola , in un quartriere malfamato e pieno di loschi individui e viene da questi stuprata .
-I loschi individui commettono senz'ombra di dubbio il reato di stupro ;
-Ma questa donna non poteva , avere un comportamento più sensato ?

Ed allora perchè queste semplici regole di buon senso debbano valere solo per noi uomini mentre le donne hanno la pretesa che a loro è concesso di fare tutti i cazzi che gli piacciono ?

Possibile che tutta la società civile debba essere strutturata in modo tale che debba ruotare unicamente attorno ad ogni capriccio e pretesa delle donne ?

Ed un povero prete di un paesino sperduto della Liguria che ha osato (GRAVISSIMO) mettere un volantino (NELLA SUA CHIESA) in cui si invita al buon senso e che in alcun modo giustifica nè lo sturpo nè l'omicidio di donne , ha subito un massacro mass-mediatico senza precedenti nella storia dell'umanità ?

Possibile mai che spaccare in testa alla gente bottiglie di vetro non venga considerato un boomerang mentre un parroco che si limita a fare il suo mestiere appunto di parroco venga crocifisso in quel modo ?

E' possibile che questo forum debba essere condizionato in tutto e per tutto da soggetti come Ethans che non solo se ne fragano della volontà della maggioranza e quindi dei concetti basilari di democrazia ma cerca in tutti i modi franare qualsiasi tipo di iniziativa che possa intraprendere la questione maschile ?
E' possibile che ogni volta Ethans promette di non intevenire e di rispettare il responso del voto ed ogni volta si presenta in questo thread affinchè la lettera di solidarietà a Don Corsi non venga mandata ?
E' possibile che per Ethans sia più importante ostacolare in tutti i modi possibili l'invio di una semplice lettera di solidarietà (manco dovessimo fare la guerra) che non procedere alla lotta al femminismo fregandosene di questo thread ed attaccando il femminismo da un punto di vista laico piuttosto che spendere tutte le sue forze per bloccare qualsiasi reazione maschile che lui non condivide ?
Molti utenti stanno cercando in tutti i modi di farglielo capire che se non si crea un fronte antifemminista di varia estrazione cattolica , laica , riformista etc. la questione maschile non potrà mai uscire dal recinto in cui è attualmente confinato da anni ed anni , o forse lo sa benissimo ma è proprio questo che vuole evitare che si crei appunto un fronte maschile capace di estipare il virus femminista rami e radici senza se e senza ma ?
Io , personalmente , mi sono iscritto in questo forum solo per Ethans , perchè mi sono accorto che sta ponendo in essere un  comportamento che di fatto sta procurando alla questione maschile più danni di qualsivoglia femminista .
Ho notato inoltre che , come è successo in questo thread , più utenti come vicus , cosmos , alberto86 , vnd(che di certo non è di destra) hanno cercato inutilmente di farlo ragionare e capire , ma lui niente ogni tre per due continua ad intervenire in questo thread , cercando di rendere non so se consapevolmente o inconsapevolmente i suoi quotidiani servigi al femminismo .
E questa non è una questone di Chiesa perchè io mi ricordo molto bene di come Ethans ha attaccato vnd .
E come vnd ha rifiutato di sottomettersi a fikasicula ed è stato per questo attaccato violentemente da Ethans e co.
Così chiunque si ponga in opposizione decisa senza se e senza ma al femminismo troverà un Ethans che sarà pronto a rendere i suoi servigi al femminismo (non so se tramite un comportamento consapevole o inconsapevole) .
Così procedendo questo forum si troverà sempre in una posizione di conflitto e di stallo perchè c'è chi lavora attivamente affinchè questo conflitto e stallo tra i membri della qm perduri e qui non c'entra affatto la mia visione dell'antifemminismo e del femminismo poichè torno a ripetere io approvo l'onesta morale ed intellettuale di genete lontana dalla mia visione come vnd , Nestola , Mazzola etc.
Ethans deve sapere che d'ora in poi se non pondera le sue trame volte ad ostacolare in qualsiasi modo possibile qualsiasi iniziativa della questione maschile di destra , centro , sinistra , in alto , in basso , di lato , laica e non , troverà sempre uno Standarte che lo legnerà per bene , ed io sono qui apposta per lui affinchè destista dai suoi tentativi di sabotare in tutti i modi possibili la questione maschile e si ponga in una prospettiva più costruttiva .
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: beta - Gennaio 07, 2013, 16:16:40 pm
ma si banniamolo questo ethans, che non ci permette di sputare sulla qm in santa pace. ecchecavolo.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: fabriziopiludu - Gennaio 07, 2013, 16:30:32 pm

 
Se una donna si veste come una prostituta e va in giro di notte , da sola , in un quartriere malfamato e pieno di loschi individui e viene da questi stuprata .
-I loschi individui commettono senz'ombra di dubbio il reato di stupro ;
-Ma questa donna non poteva , avere un comportamento più sensato ?

Ed allora perchè queste semplici regole di buon senso debbano valere solo per noi uomini mentre le donne hanno la pretesa che a loro è concesso di fare tutti i cazzi che gli piacciono ?

 In realtà, la donna può vestirsi da prostituta, e andar in giro, di notte, da sola, in un quartiere malfamato, per GIOCARE a far la Xena di turno! E, poi, dire di essersi difesa!!!

 Ricordiamoci anche dell'esistenza del DENTUTO rapex!
 
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Animus - Gennaio 07, 2013, 16:43:01 pm
Da Ethans non ho sentito alcuna parola di condanna contro chi ha spaccato una bottiglia in testa al Dott.Volpe reo di essersi messo contro il femminismo .

Adesso ho capito chi sta sabotanto sistematicamente la questione maschile .

Gran parte degli interventi di Ethans non sono di critica al femminismo ma sono tutti volti a bloccare qualsivoglia tipo di reazione maschile

Per Ethans alle femminsite è permesso tutto

La questione maschile sarà sempre rilegata ai margini finchè ci saranno i vari Ethans e beta che mineranno alla base ogni iniziativa , ogni reazione , ogni sussulto di dignità maschile .

In questo forum Ethans sta lavorando meglio di qualsiasi femminista ed i suoi risultati a dire il vero sono da un punto di vista femminsita , molto apprezzabili dato lo stallo in cui si trova la questione maschile ormai da decenni .

Basterebbe che Cosmos , bannasse 2-3 di questi elementi per poter dar inizio ad una concerta fase di reazione fatta di incontri

Standarte,sei semplicemente ridicolo, un altro predicatore da 4 soldi.
Qui non abbiamo bisogno di gente come te, tornatene pure (a predicare) da dove sei arrivato. ;)

Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: vnd - Gennaio 07, 2013, 17:06:48 pm

 In realtà, la donna può vestirsi da prostituta, e andar in giro, di notte, da sola, in un quartiere malfamato, per GIOCARE a far la Xena di turno! E, poi, dire di essersi difesa!!!

 Ricordiamoci anche dell'esistenza del DENTUTO rapex!

Hai ragione Fabrizio.
Anche io mi domando che cosa spinga le femministe a pretendere di vivere come se tutto fosse loro concesso.
Incluso ciò che non è concesso agli uomini, che pure, si presume, se la possono abilmente cavare da soli.
Una femminista vorrebbe godere del diritto di attraversare parco Lambro, di notte, vestita da puttana, con minigonna, calze a rete e tacchi a spillo, sculettando e gridando: "io non porto le mutande!".
Può o non può accadere che passi proprio di lì un delinquente spacciatore, schifato dalle donne, balordo e incivile, al quale potrebbe venire in mente di servisrsi da solo?

A me,  uomo, non tutto è concesso.
Anche io, se voglio evitare di correre pericoli devo evitare di attraversare Parco Lambro, di notte, vestito in giacca e cravatta, gemelli ai polsini, rolex al polso, gridando: "ho il portafogli pieno!".
Può o non può accadere che passi di lì un delinquente, spacciatore, balordo e incivile, al quale potrebbe venire in mente che quello che è mio è suo, riempirmi di botte, accoltellarmi, rubarmi fino all'ultimo spicciolo e lasciarmi a morire dissanguato nel buio della notte?
Io lo so da solo che pur avendone diritto, se lo facessi, sarebbe cosa da imbecilli.

Chissà come mai una femminista non ci arriva.....
Beh... del resto se  una donna fosse intelligente, non sarebbe femminista.
 :cool2:

Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Stendardo - Gennaio 07, 2013, 17:12:15 pm
Standarte,sei semplicemente ridicolo, un altro predicatore da 4 soldi.
Qui non abbiamo bisogno di gente come te, tornatene pure (a predicare) da dove sei arrivato. ;)

E perchè sarei ridicolo ? Sapresti argomentare perchè sarei ridicolo ? O sai solo insultare nella maniera più offensiva e sparare sentenze da ignorante , presuntuoso e saccente come hai dimostrato più volte di essere spalrlando del cristianesimo (che non conosci minimamente) ?
Già la tua questione maschile consiste in continue denigrazioni al cristianesimo...grande...
Ah ci dici come mai una persona così banale , superficiale e materialista come te si chiama "Animus" è una mia curiosità...così giusto per sapere...
Mi dispace tanto Animus , ma sono costretto a declinare il tuo gentile invito ad andarmene in altri lidi , io sono qui apposta per fare compagnia a te a beta e ad Ethans , e staremo vicini vicini per tanto tempo credimi...
Discuti nel merito di ciò che ho scritto piuttosto che insultare !
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Stendardo - Gennaio 07, 2013, 17:13:44 pm
Standarte,sei semplicemente ridicolo, un altro predicatore da 4 soldi.
Qui non abbiamo bisogno di gente come te, tornatene pure (a predicare) da dove sei arrivato. ;)

Ah un'ultima cosa il 70% ha deciso che la lettera di solidarietà a Don Corsi è giusto che si scriva contro il 30% per cui non penso di essere l'unico che la pensa in quel modo....
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Vicus - Gennaio 07, 2013, 17:19:08 pm
Citazione
Ah un'ultima cosa il 70% ha deciso che la lettera di solidarietà a Don Corsi è giusto che si scriva contro il 30%
D'accordo, ma Ethans ha dato pure il suo assenso :D
È più comodo difendere le proprie opinioni personali che fare qualcosa in comune. Così però, sia chiaro, la QM resta una chiacchera e non si va da nessuna parte.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Animus - Gennaio 07, 2013, 17:25:32 pm
E perchè sarei ridicolo ? Sapresti argomentare perchè sarei ridicolo ?

No.
O meglio, sarei capace, ma so che non servirebbe a nulla.
Dunque...

O sai solo insultare nella maniera più offensiva e sparare sentenze da ignorante , presuntuoso e saccente come hai dimostrato più volte di essere spalrlando del cristianesimo (che non conosci minimamente) ?

Mah, guarda, se credi che ti abbia insultato nella maniera più offensiva (??), uno, ti sbagli alla grande perchè se avessi voluto offenderti veramente ti assicuro che sono capace di ben altro, due, credimi sulla parola, il vero problema è che hai una stima troppa alta di te stesso. ;)

Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Stendardo - Gennaio 07, 2013, 17:38:38 pm
No.
O meglio, sarei capace, ma so che non servirebbe a nulla.
Dunque...

Mah, guarda, se credi che ti abbia insultato nella maniera più offensiva (??), uno, ti sbagli alla grande perchè se avessi voluto offenderti veramente ti assicuro che sono capace di ben altro, due, credimi sulla parola, il vero problema è che hai una stima troppa alta di te stesso. ;)

Avanti entra nel merito di ciò che ho scritto , facci sognare con le tue famose perle , non ti limitare come tuo solito soltanto agli insulti più beceri e volgari , di cui sono certo (e qui hai ragione al 100%) sei maestro insuperabile....

La profondità del tuo animo mi turba e mi sconvolge...le tue rilfessioni sempre attinenti al tema , la tua sensibilità agli ideali ed alle aspirazioni umane più alte...(non è così che sei...? :rolleyes:)come anche la tua Kultura con la K maiuscola che consistono unicamente nello sputare valeno sul cristianesimo senza sapere minimamente di ciò di cui si sta parlando , così soltanto per aprire bocca e dire parole in libertà  ;) 

Se me lo dici tu Fetidus ehm... Animus , che io ho troppa considerazione di me stesso , io ci credo... :lol:

Biricchino !  :P



Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: vnd - Gennaio 07, 2013, 17:47:18 pm
Già...
In questo forum c'è chi sputa sul cristianesimo e chi sputa sulla democrazia e sull'antifascismo.
Senza avere né arte né parte.
Sembra una sputacchiera.
Il che mi ricorda quella barzelletta dei matti e della sputacchiera che ci raccontavamo alle elementari e che mi ha sempre dato accenni di conato.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: fabriziopiludu - Gennaio 07, 2013, 17:48:25 pm



 Per noi uomini, dicono che, persino in Colombia, "bisogna un po' andarsela a cercare!".
 'In città, non ci son i giaguari. Nella jungla, ci son i giaguari, ma lì non ci andate voi!'
 Eh! Non ci son i giaguari... TZ! Ci son le donne sulle Jaguar!
 'I turisti son sempre i benvenuti'... :dry:


 
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: beta - Gennaio 07, 2013, 17:52:49 pm
D'accordo, ma Ethans ha dato pure il suo assenso :D
È più comodo difendere le proprie opinioni personali che fare qualcosa in comune. Così però, sia chiaro, la QM resta una chiacchera e non si va da nessuna parte.

vicus, io credo che bisognerebbe un attimino analizzarla la qm, prima di parlare.
se lo avessi fatto sapresti che la qm rimarra un chiacchiera, finche si faranno queste cavolate, e che è meglio non andare da nessuna parte che andare verso la rovina. qui mi becco del saccente, ma tant'è.
fare qualcosa in comune: dare solidarieta a don consi, in che modo esattamente trasforma la qm in qualcosa di concreto? no perche se no la frase in grassetto non è niente piu che uno slogan, una chiacchiera.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Stendardo - Gennaio 07, 2013, 17:55:56 pm
Già...
In questo forum c'è chi sputa sul cristianesimo e chi sputa sulla democrazia e sull'antifascismo.
Senza avere né arte né parte.
Sembra una sputacchiera.
Il che mi ricorda quella barzelletta dei matti e della sputacchiera che ci raccontavamo alle elementari e che mi ha sempre dato accenni di conato.

Sul concetto di democrazia certo che no.  Sui vigliacchi che si proclamano eroi certo che si...

Avanti Animus rispondi , cazzo ! Così posso disintegrare pezzo per pezzo le tue perle e dimostrare a tutti quanto sei ignorante e presuntuoso !
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Vicus - Gennaio 07, 2013, 18:02:43 pm
Esprimere solidarietà per campagne e reati contro la libertà di opinione una cavolata... Dovrebbero farlo tutti, femministe comprese. E se avessero vinto i contrari non avrei aperto bocca.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: vnd - Gennaio 07, 2013, 18:04:24 pm
Sul concetto di democrazia certo che no.  Sui vigliacchi che si proclamano eroi certo che si...

Avanti Animus rispondi , cazzo ! Così posso disintegrare pezzo per pezzo le tue perle e dimostrare a tutti quanto sei ignorante e presuntuoso !

Forse non eroi. Ma nemmeno vigliacchi.

Il fatto è che... noi non frequentiamo questo forum per dimostrarci migliori di altri o per assistere alle liti di chicchessia.
Ogni volta che esprimiamo un giudizio su un altro utente ci abbassiamo al livello di una terragni qualsiasi.
Non so se mi spiego.
L'unica risposta sensata è la segnalazione e la richiesta del messaggio non in linea con il regolamento.

Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: vnd - Gennaio 07, 2013, 18:06:21 pm
Esprimere solidarietà per campagne e reati contro la libertà di opinione una cavolata... Dovrebbero farlo tutti, femministe comprese. E se avessero vinto i contrari non avrei aperto bocca.

Le femministe?
Hai mai avuto la sensazione che rispettassero la libertà d'opinione?
Il femminismo ha bisogno di autoritarismo, censura e fascismo per restare in vita.
Se lasciasse la possibilità di pensare, imploderebbe.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Vicus - Gennaio 07, 2013, 18:10:40 pm
Citazione
Le femministe?
Hai mai avuto la sensazione che rispettassero la libertà d'opinione?
Il femminismo ha bisogno di autoritarismo, censura e fascismo per restare in vita.
Se lasciasse la possibilità di pensare, imploderebbe.
Proprio così. Le femministe che si dicono democratiche dovrebbero rispettare, ma mai lo farebbero, la libertà di opinione.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: beta - Gennaio 07, 2013, 18:12:26 pm
Esprimere solidarietà per campagne e reati contro la libertà di opinione una cavolata... Dovrebbero farlo tutti, femministe comprese. E se avessero vinto i contrari non avrei aperto bocca.

dici bene: potrebbero farlo tutti. la realta è che se togli un motivo generalista come la liberta di opinione, non hai nessun motivo specifico e in topic con questo forum (che parla di qm, non di liberta di opinione) per mandare questa lettera. anzi, avresti tanti motivi per distanziarti, pur condannando la gogna mediatica.

Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Stendardo - Gennaio 07, 2013, 18:15:53 pm
Proprio così. Le femministe che si dicono democratiche dovrebbero rispettare, ma mai lo farebbero, la libertà di opinione.

Comunque se avessero vinto i no io sarei stato zitto , perchè è giusto che in un forum si rispetti il parere della maggioranza .

Ma qui per una lettera di solidarietà sembra che stiamo preparando lo sbarco in Normandia !

A questo punto mi chiedo e se dovessimo intraprendere iniziative più concrete come un volantinaggio per sensibilizzare la gente sul tema della questione maschile travestiti da Superman, Batman etc. come fanno in Inghilerra , in Svizzera ed in tanti paesi dell'Occidente , quanti mesi impiegheremmo ?
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: beta - Gennaio 07, 2013, 18:21:28 pm
Comunque se avessero vinto i no io sarei stato zitto , perchè è giusto che in un forum si rispetti il parere della maggioranza .

Ma qui per una lettera di solidarietà sembra che stiamo preparando lo sbarco in Normandia !

A questo punto mi chiedo e se dovessimo intraprendere iniziative più concrete come un volantinaggio per sensibilizzare la gente sul tema della questione maschile travestiti da Superman, Batman etc. come fanno in Inghilerra , in Svizzera ed in tanti paesi dell'Occidente , quanti mesi impiegheremmo ?

cè una sezione: proposte per nuove iniziative: lo proponi, scrivi una bozza di volantino..( o lasci la liberta ad ognuno di scrivere il suo testo), ed è fatta. apri pure il topic che stiamo aspettando da sempre.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Ethans - Gennaio 07, 2013, 23:23:43 pm
E se avessero vinto i contrari non avrei aperto bocca.

Non è che sia vietato esprimersi su un argomento benchè un sondaggio abbia decretato la scelta maggioritaria degli utenti. Voglio dire: non esiste da nessuna parte che chi ha perso le elezioni se ne debba stare zitto perchè la controparte politica ha vinto, no? Questo è un forum, se non si parla dentro a un forum dove si parla, scusate eh? Non è che con le mie opinioni cerco di orientare le scelte nel sondaggio, infatti il sondaggio si è concluso da giorni ormai e il risultato è bello che definito.

Per cui non vedo cos'è che vi preoccupa visto che la vostra scelta è stata fatta.

Mah...

p.s: a parte che poi si dovrebbe anche parlare di come vengono fatti i sondaggi qui dentro e soprattutto di come viene rispettata la volontà della maggioranza quando fa comodo a qualcuno e come tale volontà venga meno quando diviene scomoda.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Fazer - Gennaio 07, 2013, 23:31:17 pm
a parte che poi si dovrebbe anche parlare di come vengono fatti i sondaggi qui dentro e soprattutto di come viene rispettata la volontà della maggioranza quando fa comodo a qualcuno e come tale volontà venga meno quando diviene scomoda.

 :D
Ehm... :lol:
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Ethans - Gennaio 07, 2013, 23:37:24 pm
:D
Ehm... :lol:

Cough, cough, cough... 

:censored:
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: vnd - Gennaio 08, 2013, 06:29:51 am

Ma qui per una lettera di solidarietà sembra che stiamo preparando lo sbarco in Normandia !

A questo punto mi chiedo e se dovessimo intraprendere iniziative più concrete come un volantinaggio per sensibilizzare la gente sul tema della questione maschile travestiti da Superman, Batman etc. come fanno in Inghilerra , in Svizzera ed in tanti paesi dell'Occidente , quanti mesi impiegheremmo ?

Io vengo subito.
Anche se siete fasci.
Purché non si parli di politica e non mi rompiate le palle con la cazzata dei repubblichini elevati ad eroi e dei partigiani presunti vigliacchi.

Avvisatemi che compro il costume.

Io ho già scritto. Sia al Prete che all'Avvocato.

Per una lettera collettiva, è comprensibile che ci voglia un po' più di tempo.
E poi l'azione finale spetta a Cosmos che deve, tra le osservazioni fattegli, distinguere le cose serie dalle pugnette.

Io spero che si sbrighi.
Non possiamo scrivere a Pasqua per una cosa che è successa a Natale.
Ma lui sa quello che fa.


Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Alberto86 - Gennaio 08, 2013, 06:42:01 am
poichè nessuno ha rimesso in discussione l'affermazione del marmocchio, possiamo dare per buona questa versione?

...............

Martedì spedisco la lettera cartacea, non la mail. Mi sembra + "umana".



Quindi Cosimo questa (https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6879.msg80735#msg80735) versione della lettera no?
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Stendardo - Gennaio 08, 2013, 11:17:32 am
Io vengo subito.
Anche se siete fasci.
Purché non si parli di politica e non mi rompiate le palle con la cazzata dei repubblichini elevati ad eroi e dei partigiani presunti vigliacchi.

Avvisatemi che compro il costume.

Io ho già scritto. Sia al Prete che all'Avvocato.

Per una lettera collettiva, è comprensibile che ci voglia un po' più di tempo.
E poi l'azione finale spetta a Cosmos che deve, tra le osservazioni fattegli, distinguere le cose serie dalle pugnette.

Io spero che si sbrighi.
Non possiamo scrivere a Pasqua per una cosa che è successa a Natale.
Ma lui sa quello che fa.

vnd , ma io nella vita reale ho tanti amici di sinistra . Secondo me conta il carattere se tra due persone c'è antipatia ,  possono essere anche dello stesso schieramento politico ma non c'è nulla da fare .
E comunque io ho parlato di questa iniziativa prendendo spunto appunto da un'analoga iniziativa di un'associazione inglese che la sta mettendo in pratica perchè in primo luogo mi sembra una iniziativa sufficientemente laica ed apartitica-apolitica , in secondo luogo se si organizzasse una iniziativa del genere a Milano o a Roma certamente susciteremo almeno la curiosità della gente e della stampa , quanto meno per il modo bizzarro e provocatorio di presentarci .  :w00t:
Mi piacerebbe vestirmi da Eric Cartman di South Park ma io non sono grasso avendo il fisico palestrato , chissà se c'è un vestito del genere così... :cool:
I temi , secondo il mio punto di vista personale , più importanti ed urgenti al momento per la questione maschile e quindi che devono essere esposti nel volantino sono essenzialmente due :
1)La riforma del diritto di famiglia ;
2)L'abolizione delle quote rosa .
Io , personalmente ,  se si organizza un volantinaggio in tal senso , prendo un giorno di ferie e vengo subito .
Si certo , il capo sa quello che deve fare... :D
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: vnd - Gennaio 08, 2013, 11:54:20 am
1.
vnd , ma io nella vita reale ho tanti amici di sinistra .
...

2.
E comunque io ho parlato di questa iniziativa prendendo spunto appunto da un'analoga iniziativa di un'associazione inglese

3.
Mi piacerebbe vestirmi da Eric Cartman di South Park ma io non sono grasso avendo il fisico palestrato , chissà se c'è un vestito del genere così... :cool:



1.
Strano...

2.
F4J
Fathers for justice.
http://www.fathers-4-justice.org/




3.
Io... Batman, naturalmente....
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=batman+muscle&_sacat=0&_odkw=batman+muscles&_osacat=0&_from=R40&LH_PrefLoc=2


Eric Cartman di South Par
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=costume+Eric+Cartman&_sacat=0&_odkw=costume&_osacat=0&_from=R40&LH_PrefLoc=2

Secondo me... se cominciassimo a lavorare adesso saremmo pronti tra due anni.
Servirebbe avere degli avvocati dalla nostra.
Le manifestazioni devono sembrare improvvisate ma è bene che siano autorizzate, come per i flash mob.
Ci vuole niente a passare per esaltati psicopatici con questa stampa di merda femminista.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: COSMOS1 - Gennaio 08, 2013, 12:52:37 pm
accogliendo il suggerimento di Vicus aggiungo una frase. Prendo atto altresì della questione di Alberto86. Dalla lettura della sua proposta prendo l'idea di inserire il link del forum.
Per il resto, credo che la versione originale sia più sintetica e tocchi comunque tutti gli argomenti di Alberto. Ricordiamoci che non scriviamo ad un analfabeta: è una persona competente e preparata, l'essenziale è dirgli che quando vorrebbero chiudergli la bocca, noi saremo al suo fianco. I dettagli, se incuriosito, li troverà da sè.
Il testo quindi direi potrebbe essere:

Citazione
 
Caro don Corsi
Noi del forum sulla Questione Maschile (www.questionemaschile.org/forum (https://www.questionemaschile.org/forum)) abbiamo seguito la vicenda in merito al volantino da lei esposto tratto dal sito Pontifex e desideriamo manifestarle la nostra solidarietà per la disinformazione mediatica cui è stato sottoposta la sua iniziativa, volta a sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema importante ma ancora poco noto che ci riguarda tutti.

Nel nostro forum da anni discutiamo in uno spirito costruttivo e di dialogo della pervasiva e intollerante mentalità discriminatoria nei confronti dell’uomo, del padre e del ruolo maschile, che vorrebbe ridurre al silenzio ogni voce non allineata. Questa mentalità, che si va imponendo in tutto l’occidente, nega la legittimità del diritto di critica sulla base del solo genere di appartenenza. Essa di fatto ostacola la verità, il dialogo e la giustizia, condizioni indispensabili per comporre e prevenire i conflitti.

Questa norma si va imponendo anche nella prassi giudiziaria: false accuse di stupro, padri privati dei beni e dei figli (solo nel 2012 più di trecento suicidi di padri separati), la falsità del femminicidio con la quale si vogliono imporre modifiche legislative anticostituzionali a fronte di un fenomeno inesistente.

I numeri sono quelli di una guerra e di un annientamento maschile, culturale e psicologico ma anche fisico.
Questa battaglia civile va combattuta con l’intelligenza e la strategia più opportuna, con la preparazione quotidiana.
Siamo infatti convinti che una vera parità tra i sessi sarebbe di beneficio per la società intera.

Per il Forum sulla Questione Maschile
Cosimo Tomaselli

per il resto della discussione:

Io non credo che noi siamo un partito, ma un'area di discussione, per cui chiunque abbia qualcosa di intelligente da dire, lo dica. Posizioni del tipo "non in mio nome" fanno solo ridere. Anzitutto perchè siamo in pochi qui dentro con nome e cognome che forse/eventualmente potremmo dire "non in mio nome". Non in mio nome detto da un nick fa ridere! Ma fa ridere soprattutto quando è solo in negativo: mi tiro fuori. Ora: aspettiamo che qualcuno di coloro che si tirano fuori facciano qualcosa. Capiremo che avranno fatto qualcosa quando avranno una bottiglia rotta in testa, una convocazione dal loro superiore, un trasferimento, quando perderanno un posto o qualcosa che facevano. Allora valuteremo se dare a loro la nostra solidarietà, rispolverando i criteri con cui loro l'hanno data a don Corsi. Io sono contento di aver ricevuto solidarietà bipartisan quando le femministe mi hanno coperto di spray rosso e verde. Anche da gente che non la pensava come me.

L'unico motivo per cui noi NON possiamo non essere solidali, è perchè si attacca la libertà di espressione. Ripeto: il fatto che le tematiche di don Corsi siano + o - affini o alternative alle nostre è ASSOLUTAMENTE secondario. Non capiterà, ma se dovesse capitare, credo che dovremmo solidarizzare anche con delle femministe che venissero trattate come don Corsi è stato trattato.
Chi non è d'accordo su questo minimo e ritiene di tirarsi indietro, liberissimo di farlo.
Chi teme di dare l'impressione di un forum schierato, forse non si è accorto che questa discussione è pubblica e non è escluso che don Corsi e gli anti-don Corsi la stiano già seguendo da un pezzo. Le anime della QM sono pubbliche!

Poi: qui abbiamo SEMPRE rispettato le decisioni della maggioranza, a meno che non volessimo una maggioranza + qualificata. In una unica occasione ho posto un problema di coscienza ed ho detto che se la maggioranza restava su quelle posizioni, lasciavo ad altri applicarne le decisioni. A distanza di pochi mesi sono contento di quella scelta e credo che ci siamo accorti tutti che sia stato giusto (spero almeno che ce ne siamo accorti).

Se non leggo frasi illuminanti entro questo pomeriggio, spedisco.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Stendardo - Gennaio 08, 2013, 13:04:53 pm
1.
Strano...

2.
F4J
Fathers for justice.
http://www.fathers-4-justice.org/




3.
Io... Batman, naturalmente....
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=batman+muscle&_sacat=0&_odkw=batman+muscles&_osacat=0&_from=R40&LH_PrefLoc=2


Eric Cartman di South Par
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=costume+Eric+Cartman&_sacat=0&_odkw=costume&_osacat=0&_from=R40&LH_PrefLoc=2

Secondo me... se cominciassimo a lavorare adesso saremmo pronti tra due anni.
Servirebbe avere degli avvocati dalla nostra.
Le manifestazioni devono sembrare improvvisate ma è bene che siano autorizzate, come per i flash mob.
Ci vuole niente a passare per esaltati psicopatici con questa stampa di merda femminista.

Quello che bisogna chiedere è unicamente l'autorizzazione al Questore scritta su carta semplice indicando data , luogo e dalle ore alle ore . Basta . Una volta che il Questore ci ha dato l'autorizzazione che al 99,9% ci verrà concessa (essendo il diritto di manifestare costituzionalmente garantito) salvo che in quella data ,in quel luogo ed in quell'ora , la piazza sia già stata "prenotata" da altri , i mass-media femministi e le femministe si possono pure attaccare al c...ehm al tram :cool:
L'unica accortezza che dobbiamo avere è di concordare data , luogo e orario segretamente e di renderlo pubblico solo dopo aver presentato l'istanza di autorizzazione al Questore della provincia dove intendiamo svolgerla , questo per impedire che qualche vipera avvelenata femminista una volta venuta a conoscenza dei dati vada a prenotare il luogo prima di noi come è già successo con la manifestazione organizzata da Fabio Nestola .
Figo il vestito da Cartman... :lol:
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Alberto86 - Gennaio 08, 2013, 19:56:15 pm
....................

per il resto della discussione:

Io non credo che noi siamo un partito, ma un'area di discussione, per cui chiunque abbia qualcosa di intelligente da dire, lo dica. Posizioni del tipo "non in mio nome" fanno solo ridere. Anzitutto perchè siamo in pochi qui dentro con nome e cognome che forse/eventualmente potremmo dire "non in mio nome". Non in mio nome detto da un nick fa ridere! Ma fa ridere soprattutto quando è solo in negativo: mi tiro fuori. Ora: aspettiamo che qualcuno di coloro che si tirano fuori facciano qualcosa. Capiremo che avranno fatto qualcosa quando avranno una bottiglia rotta in testa, una convocazione dal loro superiore, un trasferimento, quando perderanno un posto o qualcosa che facevano. Allora valuteremo se dare a loro la nostra solidarietà, rispolverando i criteri con cui loro l'hanno data a don Corsi. Io sono contento di aver ricevuto solidarietà bipartisan quando le femministe mi hanno coperto di spray rosso e verde. Anche da gente che non la pensava come me.

L'unico motivo per cui noi NON possiamo non essere solidali, è perchè si attacca la libertà di espressione. Ripeto: il fatto che le tematiche di don Corsi siano + o - affini o alternative alle nostre è ASSOLUTAMENTE secondario. Non capiterà, ma se dovesse capitare, credo che dovremmo solidarizzare anche con delle femministe che venissero trattate come don Corsi è stato trattato.
Chi non è d'accordo su questo minimo e ritiene di tirarsi indietro, liberissimo di farlo.
Chi teme di dare l'impressione di un forum schierato, forse non si è accorto che questa discussione è pubblica e non è escluso che don Corsi e gli anti-don Corsi la stiano già seguendo da un pezzo. Le anime della QM sono pubbliche!

Poi: qui abbiamo SEMPRE rispettato le decisioni della maggioranza, a meno che non volessimo una maggioranza + qualificata. In una unica occasione ho posto un problema di coscienza ed ho detto che se la maggioranza restava su quelle posizioni, lasciavo ad altri applicarne le decisioni. A distanza di pochi mesi sono contento di quella scelta e credo che ci siamo accorti tutti che sia stato giusto (spero almeno che ce ne siamo accorti).

Se non leggo frasi illuminanti entro questo pomeriggio, spedisco.



 :ok:

Non ero a conoscenza di questo fattaccio dello spray rosso e verde!  :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Ethans - Gennaio 09, 2013, 00:14:44 am
Ma la letterina al parroco l'avete poi spedita?

Si lo so, sono curioso...  :blush:
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Stendardo - Gennaio 09, 2013, 01:15:25 am
Non te lo diciamo se no poi la notte non dormi... :cool:
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Ethans - Gennaio 09, 2013, 01:48:18 am
Non te lo diciamo se no poi la notte non dormi... :cool:

Tanto dormo poco ugualmente... quasi quasi telefono a Cosmos e glielo chiedo, dici che s'incazza?

 :D
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Stendardo - Gennaio 09, 2013, 02:07:29 am
Non vorrei essere malizioso...ma per me non dormi... :rolleyes:
Il tuo pensiero martellante sarà : la manderanno o no la manderanno o no la manderanno o no ?
E che ne so se poi l'hanno mandata...
E poi se ti addormenti ti risponderò come rispose Joe Rambo al colonnello russo (comunista guarda caso) : "Sono il tuo incubo peggiore."  :sick:
REDIMITI ETHANS !
Sei la mia pecorella smarrita preferita che non vuole tornare all'ovile... :cool:


Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Ethans - Gennaio 09, 2013, 02:15:47 am
REDIMITI ETHANS !
Sei la mia pecorella smarrita preferita che non vuole tornare all'ovile... :cool:

Eheheheheh... lo so, lo so che sei cotto di me: prima volevi che passassimo tutta la nottata insieme, ora che sono la tua pecorella preferita, non è che la Bibbia ti è andata di traverso e ti sei messo a leggere Oscar Wilde?

Eppure sei anche simpatico a sprazzi...
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Stendardo - Gennaio 09, 2013, 02:33:51 am
Ma io dico sul serio "REDIMITI !"  :cool:

Fai conto che sono l''Esorcista della Questione Maschile venuto a condurre sulla retta via gli indemoniati comunisti (ed ovviamente le streghe femministe) .  :w00t:

Tnx per il simpatico .
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: Ethans - Gennaio 09, 2013, 02:42:01 am
No ma guarda che io non disprezzo chi ha un senso religioso eh? Anch'io ho i miei angolini di preghiera ci mancherebbe (nel senso che rifletto, leggo libri che hanno come principale argomento la questione religiosa).

E' che quando si vuole istituzionalizzare un sentimento e si prendono alla lettera certi argomenti o parole iscritte nei Libri Sacri (ma anche nella sterminata saggistica che tratta di questioni religiose), ecco qui inizio a storcere il naso.
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: vnd - Gennaio 09, 2013, 06:59:35 am
Ma io dico sul serio "REDIMITI !"  :cool:



A parte che il comunismo non esiste più da vent'anni...
Non dovrebbero nemmeno più esistere il fascismo e il nazional soscialismo....
Passi per i ritardi dei treni ma... trovarsi in ritardo politico di più di dieci lustri comincia ad essere patologico.

Prego, dopo di te.
 :D
Titolo: Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Inserito da: COSMOS1 - Gennaio 09, 2013, 09:10:16 am


 :ok:

Non ero a conoscenza di questo fattaccio dello spray rosso e verde!  :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

è stato in occasione della campagna per la lista Ferrara contro l'aborto
è venuta fuori su tutti i giornali locali e anche qualcosa di nazionale
le femministe ci hanno fatto una figura barbina davvero  :lol:


chiudo e spedisco