Forum sulla Questione Maschile

Dialoghi => Pars Construens => Proposte per nuove iniziative => Topic aperto da: COSMOS1 - Settembre 27, 2012, 14:50:21 pm

Titolo: Roma 4 ottobre
Inserito da: COSMOS1 - Settembre 27, 2012, 14:50:21 pm
la presidente di Pronto Soccorso Famiglie:

Citazione
L'associazione Pronto Soccorso Famiglie, che io presiedo, ha organizzato l'evento del 4 ottobre in piazza del Pantheon, a cui hanno aderito circa 30 associazioni e centinaia di genitori, mamme e papà, vittime della malagiustizia familiare. La manifestazione ha una mission ben precisa, espressa in un sito visibile e alla portata di tutti (http://www.salviamolafamiglia.it/2012) . Rimango basita di fronte alla presa di posizione di soggetti che definirei strumentalizzati unicamente a favore delle proprie opinioni e obiettivi, i quali screditano la nostra manifestazione descrivendo scenari familiari popolati solo da padri mostri pedofili, violenti ed insofferenti verso le necessità dei figli. 
 La nostra manifestazione non è questo. Prima di scrivere a vanvera chiedo a tutti di documentarsi. In qualità di promototrice e responsabile della manifestazione del 4 ottobre, mi riservo di adire alle vie legali contro chiunque intenda mistificare la nostra azione propugnandola come evento diverso dalle motivazioni stesse per cui è stato creato. Allo stesso modo, perseguiremo con tutti i mezzi possibili i soggetti che hanno inteso diffamare i partecipanti all'evento, a noi tutti noti, presentando un esposto presso la competente Polizia Postale.
Antonella Flati, Presidente PSF