Forum sulla Questione Maschile

Dialoghi => L'Angolo degli Utenti => Topic aperto da: Vicus - Aprile 08, 2020, 16:36:51 pm

Titolo: Anche confinati, buona Pasqua!
Inserito da: Vicus - Aprile 08, 2020, 16:36:51 pm
Buona Pasqua a tutto il forum!

Buona Pasqua a tutto il forum e ai nostri lettori!
Molti si chiederanno cosa ci sia da festeggiare, chiusi in casa col virus che si aggira per le strade. Ebbene, per noi cristiani la Pasqua rappresenta la vittoria del Signore della Storia quando tutto sembrava perduto.
Non vi vendiamo desideri (inappagati) spacciandoli per liberazione maschile. Il nostro cammino è quello della spiritualità che ha fatto grandi gli uomini, fino a quest'epoca femminista che col materialismo cerca di sopprimere uno dei cardini del nostro essere maschi.

In mezzo a  tanta sofferenza, non si possono non notare alcune cose positive:
1) La propaganda femminista fa molta meno presa sulla gente e si rivela per quel che è, una menzogna. In netto calo arroganza femminile e sogni di carriera. Il femminismo appare sempre più l'anacronismo di un vicolo cieco della Storia.
2) La famiglia si rivela il vero fortino: fornisce compagnia, sostegno economico…
3) Sono quasi fermi in un'Italia che sta scomparendo gli abortifici. Lo segnala il Corriere della Sera in gramaglie, lanciando un grido di dolore: non si uccidono più bambini al ritmo consueto! Sembra infatti che ora la priorità dei medici sia curare, non eliminare.
4) Stop ai gay pride pubblici e a quelli privati. Il mondo LGBT ha già da affrontare un aumento drammatico di infezioni per via sessuale ed aids…
5) L’Unione europea non estranea a politiche femministe ha mostrato a tutti il suo vero volto, e ne uscirà stravolta.

Per chi è o si dice cristiano, il Signore ci ha chiamati a combattere al Suo fianco la buona battaglia. Se non lo faremo, ce ne domanderà conto e al nostro posto parleranno le pietre:

(https://i.imgflip.com/3vum1b.jpg)
Titolo: Re:Anche confinati, buona Pasqua!
Inserito da: Alexandros - Aprile 12, 2020, 23:16:38 pm
Ciao Vicus,

Grazie per gli auguri, anche se non sono cristiano apprezzo la storicità delle feste. Speriamo che questo momento di stallo passi in fretta e che l'Italia si sollevi più forte di prima.
Titolo: Re:Anche confinati, buona Pasqua!
Inserito da: Vicus - Aprile 12, 2020, 23:30:31 pm
Ciao Vicus,

Grazie per gli auguri, anche se non sono cristiano apprezzo la storicità delle feste. Speriamo che questo momento di stallo passi in fretta e che l'Italia si sollevi più forte di prima.
:italia2: