Post recenti

Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10
81
Fonte: DIE WELT

In Germania emergendo, grazie al Robert Koch Institute, l’ente pubblico della salute, lo scandalo dei “test” usati per imporre le politiche restrittive legate al Covid, vaccinazioni ecc. Come sempre il silenzio e l’omertà che nel nostro Paese circondano questi argomenti sono scandalosi.

Mentre i protocolli dell’RKI mettono alle strette i responsabili della politica sul coronavirus, il prossimo scandalo è già all’orizzonte, secondo le informazioni di DieWelt: I numeri di test positivi utilizzati per giustificare la politica del coronavirus erano apparentemente ancora più inutili di quanto sospettato in precedenza dai critici, a causa di frodi incontrollate nei test e di cifre fantasiose e astruse. L’RKI dovrebbe presentare a breve un’analisi corrispondente.

I centri di test sono stati una vera e propria macchina da soldi per i criminali durante la pandemia. Se finora il mainstream ha criticato soprattutto le conseguenze finanziarie per lo Stato, un’analisi dell’RKI potrebbe presto far crollare le ultime, già deboli fondamenta della politica sul coronavirus: Non solo i test corona positivi non hanno mai fornito informazioni sull’entità delle infezioni e delle malattie reali. La frode di massa presso i centri di analisi ha ovviamente distorto anche i cosiddetti dati sull’infezione, al punto che i politici ora si destreggiano solo con cifre di fantasia per giustificare le loro misure.

“Esattamente. Abbiamo perso la strada.

Per esempio, con le critiche ai centri di sperimentazione.

Abbiamo semplicemente sbagliato tutto e i politici hanno azzeccato tutto.

🙏 #RKIFiles https://t.co/ytTsPRh37u pic.twitter.com/ZhTl1RJSVk

– Sonia (@SoniaMarima) 27 marzo 2024″

Non controllando le cifre riportate dagli avidi operatori dei centri di test e aprendo la porta alle frodi, gli ultimi resti di una banca dati sono stati ovviamente distrutti. Possiamo attendere con ansia l’analisi dell’RKI, che si dice sarà ultimata a breve e che è già oggetto di un vivace dibattito dietro le quinte. Ancora una volta vengono confermate le argomentazioni dei cosiddetti teorici della cospirazione, che fin dall’inizio dubitavano del fondamento delle misure a corona. Cosa succede a chi si è coraggiosamente fidato della politica e dell’unica vera scienza?

Die Welt si chiede chi sia il responsabile di questo fallimento. La domanda non è posta solo per quanto riguarda la frode dei test: non si può fare a meno di avere l’impressione che chi ha responsabilità politiche sia ora molto desideroso di scaricare la colpa su altri.

Il recente riferimento di Karl Lauterbach al fatto che non era ancora in carica all’epoca dei protocolli RKI finora pubblicati è fin troppo eloquente. È importante che la pressione per venire a capo della situazione aumenti, non solo per la sofferenza causata alle vittime delle misure e delle vaccinazioni: soprattutto, è importante evitare che lo stesso comportamento si ripeta alla prossima presunta crisi.

82
Dopo l'aborto, gender in Costituzione e via
83
FYI

In UK il servizio sanitario nazionale ha appena inviato una email sul gender.

New NHS Children and Young People’s Gender Service

 I am pleased to announce that from today (Tuesday 2 April), ...
 Children’s Hospital is working in partnership with ... to deliver an important new specialist service for children and young people who need gender-related care and support.

The service has been set up in response to the significant increase in the number of children and young people needing support with their gender identity. It will focus on delivering the best possible care, advice and support for those needing help with their gender identity.

 

You can find out more about the NHS Children and Young People’s Gender Service on our website, and by joining Team Briefing this Friday (1pm to 2pm), where you will be able to ask any questions that you may haveSupporting our trans and non-binary colleagues, patients and visitors

Over the weekend, importantly, we marked Transgender Day of Visibility – a time to celebrate transgender people and raise awareness of the discrimination they face every day.

Si potrebbero dire molte cose, mi limito ai seguenti punti.
 1) una delle due anime tra loro in contraddizione del femminismo afferma che le differenze di genere non esistono, il femminismo è responsabile di questa sofferenza.
2) vi sono più bandiere arcobaleno che svastiche nella Germania nazista. Ma questa dittatura è  peggiore perché manipola i corpi e gli animi nel profondo.
3)  se qualcuno fosse così audace da sostenere che la famiglia è formata da padre, madre ed almeno un bambino verrebbe licenziato ed arrestato.
4) ovviamente si sono ancora una volta scordati delle discriminazioni e dell'odio contro i maschi eterosessuali.
5) una nota positiva, tutto questo degrado fa pensare che l'uomo, fosse anche per volere divino, è il vero artefice di tutto.

84
Off Topic / Re:E' in vista la militarizzazione degli immigrati ?
« Ultimo post da Vicus il Aprile 01, 2024, 12:18:56 pm »
In Francia hanno arruolato 37000 nuove reclute, in gran parte di origine straniera, per scagliarle contro la popolazione autoctona
85
Off Topic / E' in vista la militarizzazione degli immigrati ?
« Ultimo post da Paol il Aprile 01, 2024, 11:41:57 am »
https://t.me/OrdEvG/30172


Proposto l'anticipo della cittadinanza agli stranieri che si arruolano .
86
Natura maschile e natura femminile / Il VERO uomo ideale è lo ZERBINO
« Ultimo post da Vicus il Marzo 31, 2024, 17:42:51 pm »
Altro che le menate sull'eneergia maschile, ennesima testimonianza qui:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,3052.msg15455.html#msg15455
87
Ci vorrebbero le quote bianche (maschili) nelle carceri per riequilibrare la cosa.
Comunque è vero che i negri d'Amrica vivono spesso in situazioni di miseria e degrado contro le quali nessuno fa nulla, non è certo il modo migliore per prevenire la delinquenza
88
A sinistra Fabrizio Marchi è una mosca bianca e già anni fa ero solito affermare che reputo importante la sua esistenza.
Però, per quanto mi riguarda, ho opinioni molto diverse riguardo agli immigrati, così come dissento quando afferma che negli USA i carcerati sono principalmente neri a causa del razzismo degli statunitensi bianchi.
Ora, che gli USA abbiano i loro problemi di razzismo e quant'altro è vero, ma il motivo principale per cui in prigione ci finiscono più neri che bianchi è il seguente: i primi commettono molti più reati dei secondi.
Fatti non teorie razziste.
89
Al di là delle divergenze politiche, Marchi fa sempre riflettere con intelligenza e fornisce informazioni utili e originali. Un attivista maschile a pieno titolo

Certamente. Ha sempre avuto a cuore le problematiche maschili. E ha sdoganato a sinistra l'antifemminismo militante. E' un suo merito!
90
Al di là delle divergenze politiche, Marchi fa sempre riflettere con intelligenza e fornisce informazioni utili e originali. Un attivista maschile a pieno titolo
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10