Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Il sindaco Sala proibisce il gelato dopo mezzanotte e le sigarette all'aperto a meno di 10 metri di distanza da qualcuno: "Fanno male al clima".
È il 2025, scendi dal treno, ti incammini fuori dalla stazione e ti accendi una sigaretta. Alle tue spalle arriva correndo la polizia che ti fa la multa perché stai fumando troppo vicino a spacciatori di droga senza documenti e borseggiatrici
2
L’EU DISINFO LAB PROPONE DI INCARICARE L’ICANN PER PRENDERE DI MIRA I SITI DI DISINFORMAZIONE E DI CHIUDERLI
Di Stefano Becciolini / 17/04/2024 /

EU DisinfoLab propone di utilizzare il sistema di sicurezza dell’ICANN contro la “disinformazione”, sollevando interrogativi sulla governance di Internet e sui limiti della libertà di parola.

NOTE DELLA REDAZIONE

L’EU DisinfoLab è un’organizzazione del Sistema  che si concentra sulla ricerca e sull’analisi della cosiddetta “disinformazione” e delle campagne di propaganda, specialmente nell’ambito dell’Unione Europea. La loro missione è quella di combattere la disinformazione e promuovere la trasparenza e l’accuratezza nell’informazione. I suoi fondatori sono Alexandre Alaphilippe e Nicolas Vanderbiest. Riceve finanziamenti dalla Open Society Foundations di George Soros, oltre che da fondazioni, organizzazioni non governative e istituzioni pubbliche europee.
ICANN sta per Internet Corporation for Assigned Names and Numbers. È un’organizzazione non profit responsabile della gestione e della supervisione dei nomi di dominio di primo livello, degli indirizzi IP e di altri aspetti critici dell’infrastruttura di Internet. In poche parole quando registriamo un dominio  è l’ICANN che autorizza la sua registrazione e proprietà, ed è quella che può oscurare i siti internet su richiesta dell’Autorità Giudiziaria per gravi reati.
EU DisinfoLab, un’organizzazione no-profit che opera ufficialmente in modo indipendente ma che fornisce regolarmente raccomandazioni politiche all’UE e agli stati membri, sta ora spingendo affinché una struttura di sicurezza creata da ICANN (la Internet Corporation for Assigned Names and Numbers) venga utilizzata nella “guerra sulla disinformazione”.
EU DisinfoLab, che riceve sovvenzioni dalla controversa Open Society Foundations di George Soros, sta ora sondando il terreno per quanto riguarda il “riprogrammazione” di un’operazione di sicurezza dell’ICANN istituita per combattere malware, spam, phishing, ecc., e trasformarla in uno strumento contro ” siti di disinformazione”.

Tentare di arruolare direttamente l’ICANN sarebbe molto controverso, per usare un eufemismo, almeno in questa fase. Data la sua importanza nell’infrastruttura Internet – ICANN gestisce i nomi di dominio a livello globale – e il fatto che il controllo dei contenuti non è tra i suoi compiti (DisinfoLab afferma che ICANN “si rifiuta” di farlo) – ciò rappresenterebbe un enorme allontanamento dal ruolo dell’organizzazione come lo intendiamo noi Oggi.

Ma ora DisinfoLab propone di utilizzare “la struttura già creata dall’ICANN” contro le legittime minacce alla sicurezza, per sorvegliare Internet alla ricerca di contenuti che qualcuno decide di trattare come “disinformazione”. Richiederebbe “una quantità minima di diligenza e cooperazione” da parte dei registri, afferma un post sul blog, per accettare rapporti in stile ICANN e revocare il nome di dominio di un sito.

La giustificazione di tutto ciò è che i presunti siti “doppelganger della disinformazione” utilizzano nomi di dominio ingannevolmente simili a “siti di notizie attendibili”.
E, secondo il gruppo, chi meglio di un registrar DNS potrebbe cancellare qualsiasi nome di dominio ritenuto appartenente a un “sito di disinformazione” – e ICANN è la massima autorità per tutti loro.
Durante la pandemia, il Domain Name System Threat Information Collection and Reporting (DNSTICR) dell’ICANN è stato utilizzato per identificare i nomi di dominio che contenevano termini correlati a Covid, ma l’obiettivo era scoprire se i siti abusavano delle parole chiave per mascherare phishing o malware operazioni di proliferazione, piuttosto che “moderare” qualsiasi tipo di contenuto correlato al Covid.

Ora DisinfoLab vuole utilizzare un sistema basato su DNSTICR per consentire la segnalazione di “casi di disinformazione veramente aperti e chiusi” ai registrar per la rimozione.
Ma quale autorità deciderebbe cos’è un “caso veramente aperto e chiuso”?
L’idea di DisinfoLab: i registri o i registrar potrebbero “garantire alle associazioni di categoria dei media lo status di ‘notificatore fidato’.”
Nessuna parola sulla metodologia che questi “notificatori fidati” utilizzerebbero per svolgere il loro ruolo di “arbitro della verità”.

MB – Se faranno così, un sito sgradito al Potere viene chiuso senza che gli utenti lo sappiano. Scompare semplicemente.

Ecco che il progetto avanza come un lampo:
https://twitter.com/QLexPipiens/status/1780836607819427856

https://www.maurizioblondet.it/ue-usa-larma-finale-per-chiudere-i-siti/
3
Fonte: The Exposé

“Date le prove, chiedo ancora una volta al governo di sospendere immediatamente l’uso di tutti i trattamenti a mRNA sia negli esseri umani che negli animali, in attesa dell’esito [dell’indagine Covid sui vaccini covid e sui teurapeutici]”, ha dichiarato Andrew Bridgen, membro del Parlamento per il North West Leicestershire, durante un dibattito in parlamento ieri.

l’On. Bridgen ha presentato una mozione in Parlamento affinché l’inchiesta Covid apra il suo modulo 4 sulla sicurezza e l’efficacia delle iniezioni sperimentali di covid-19 il prima possibile.

Il 12 gennaio, l’inchiesta Covid del Regno Unito ha annunciato che le audizioni pubbliche per la quarta indagine dell’inchiesta sui vaccini e le terapie, il modulo 4, sarebbero state riprogrammate. Le udienze erano originariamente previste per l’estate del 2024. “Ora si svolgeranno in un secondo momento”, afferma il sito web dell’inchiesta.

Tre giorni dopo, Bridgen ha menzionato la decisione dell’inchiesta Covid durante un dibattito, affermando di ritenere che il modulo 4 fosse stato ritardato poiché “è stata esercitata una pressione politica sull’inchiesta” a causa delle imminenti elezioni generali.

Presentando ieri la mozione per l’apertura del Modulo 4 dell’Inchiesta, Bridgen ha esordito: “Siamo testimoni del più grande scandalo medico in questo paese a memoria d’uomo, e forse di sempre: le morti in eccesso nel 2022 e nel 2023. Le sue cause sono complesse, ma il trattamento medico nuovo e non testato descritto come vaccino covid è una grande parte del problema”.

I funzionari stanno nascondendo i dati chiave di questo scandalo. L’Office for National Statistics era solito pubblicare dati settimanali sui decessi per 100.000 persone vaccinate e non vaccinate, ma ora non lo fa più. “Il pubblico ha il diritto a quei dati”, ha detto Bridgen.

Esperti seri hanno chiesto che i dati  siano resi anonimi e divulgati per un’analisi che stabilisca se i trattamenti sperimentali sono responsabili dell’aumento delle morti in eccesso. Come ha osservato Bridgen, dati più ampi e dettagliati sono già stati rilasciati alle aziende farmaceutiche da enti finanziati con fondi pubblici. Tuttavia, la professoressa Jenny Harries, capo dell’Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito, ha affermato che questi dati anonimi e aggregati sui decessi per stato di vaccinazione sono “commercialmente sensibili” e non dovrebbero essere pubblicati. “Al pubblico vengono negati questi dati, il che è inaccettabile”, ha detto Bridgen.

Bridgen ha anche menzionato che Harries ha approvato un massiccio cambiamento nel calcolo del livello di popolazione di base utilizzato dall’ONS per calcolare i decessi in eccesso. A causa di questo cambiamento, “circa 20.000 morti premature solo nel 2023 vengono ora cancellate con l’aerografo”, ha affermato.

Il signor Bridgen ha parlato delle “cose scioccanti” accadute durante la risposta alla pandemia di covid: l’uso improprio degli ordini di “non rianimare” (“DNR”), i protocolli di trattamento e la base su cui i decessi sono stati attribuiti al covid e ai vaccini:

Nel marzo 2020, il governo ha condotto un esercizio di consultazione sulla questione se le persone di una certa età o con determinate disabilità dovessero essere soggette a ordini di “non rianimare”, noti come DNR, imposti loro. Un documento che riassumeva le proposte [DNR] è stato distribuito ai medici e agli ospedali; è stata erroneamente trattata come una politica formale da un certo numero di case di cura e medici di base in tutto il paese, che l’hanno promulgata. Allo stesso tempo, diversi ospedali hanno introdotto una politica che non avrebbe ammesso pazienti con DNR, perché pensavano che sarebbero stati sopraffatti. Il risultato è stato che sono morte persone che non avevano bisogno di morire mentre le infermiere eseguivano balli su TikTok.

Il tempo medio alla morte per manifestare sintomi covid e risultare positivo è stato di 18 giorni. È un fatto poco noto che il corpo elimina tutti i virus in circa sette giorni; Ciò che in realtà uccide le persone è che alcune, specialmente le persone vulnerabili, hanno una risposta immunitaria eccessiva. I medici hanno trattato questa risposta per decenni con steroidi, antibiotici per le infezioni da polmonite secondaria e altri protocolli standard, ma questa volta non lo hanno fatto. Anche se il virus era scomparso da tempo, i medici hanno abbandonato i protocolli clinici standard perché il covid era un “nuovo virus”, cosa che non era. Hanno mandato le persone a casa, hanno detto loro di prendere il paracetamolo fino a quando le loro labbra non sono diventate blu, e poi quando quelle persone sono tornate in ospedale, le hanno sedate, le hanno attaccate ai ventilatori e le hanno viste morire.

Il protocollo per il trattamento del covid-19 era una scelta binaria tra due percorsi di trattamento. Una volta ricoverati, i pazienti malati venivano ventilati in terapia intensiva o, se non erano idonei a quel livello di cura, venivano somministrati farmaci di fine vita, tra cui midazolam e morfina. Somministrare midazolam e morfina a persone che muoiono di cancro è ragionevole, ma c’è un effetto collaterale, ovvero che questi farmaci hanno un effetto depressivo respiratorio. È difficile immaginare una cosa più stupida da fare che somministrare un soppressore respiratorio a qualcuno che sta già lottando per respirare con i sintomi del covid-19, ma è esattamente quello che abbiamo fatto.

C’è un enorme, netto contrasto nel modo in cui sono stati registrati i decessi e le malattie dopo la vaccinazione rispetto a quelli dopo il covid. Dopo un test covid positivo, qualsiasi malattia e qualsiasi decesso è stato attribuito al virus. Dopo la somministrazione del vaccino sperimentale di emergenza, nessuna malattia successiva e nessun decesso è mai stato attribuito al vaccino. Questi sono entrambi approcci completamente non scientifici, ed è per questo che dobbiamo guardare ad altre fonti di dati – decessi in eccesso – per determinare se c’è un problema.

Ha anche affrontato l’uso del mantra “sicuro ed efficace”.

“La paura deliberatamente alimentata dal governo ha promosso l’idea di essere salvati da un vaccino salvatore. È iniziato il canto della narrazione “sicura ed efficace” e la frase sembrava ipnotizzare l’intera nazione”, ha detto. Questo nonostante Pfizer, ad esempio, ammettesse che non si sapeva se i loro “vaccini” fossero sicuri o efficaci.

Nel marzo 2021, Pfizer ha firmato un contratto con Brasile e Sudafrica in cui si affermava: “gli effetti a lungo termine e l’efficacia del vaccino non sono attualmente noti e… Effetti avversi del vaccino… non sono attualmente noti”.

Bridgen ha detto alla Camera dei Comuni che i media, il governo e altre autorità si sono trasformati nel dipartimento marketing delle grandi case farmaceutiche, anche se le dubbie pratiche di marketing di Pfizer sono state notate dall’Associazione dell’industria farmaceutica britannica (“ABPI”), l’associazione di categoria britannica per i farmaci prescritti per il servizio sanitario nazionale.

“Solo pochi giorni fa, l’ABPI ha picchiato Pfizer sulle nocche per la sesta volta e ha detto che le sue pratiche di marketing avevano gettato discredito sull’industria. Gli è stato chiesto di pagare la misera cifra di 30.000 sterline in spese amministrative, senza alcuna multa”, ha detto.

“La persona a capo dell’ABPI al momento è anche il capo di Pfizer UK. L’Agenzia di regolamentazione dei medicinali e dei prodotti sanitari ha il dovere legale di svolgere questo lavoro e ha trasferito la sua responsabilità all’industria. Questo è un oltraggioso conflitto di interessi”, ha aggiunto.

Passando al danno causato dalle iniezioni, il signor Bridgen ha spiegato che questo è stato incorporato nel loro progetto.

“I cosiddetti vaccini covid hanno utilizzato la parte più patologica o dannosa del virus, la proteina spike, nella sua interezza. Il danno è sistemico perché, contrariamente a quanto è stato detto a tutti, le nanoparticelle lipidiche, che incapsulano il materiale genetico, si diffondono in tutto il corpo dopo l’iniezione, colpendo potenzialmente tutti gli organi”. “Inoltre, è ora abbondantemente evidente che il farmaco provoca una continua produzione di proteina spike per molti mesi, anche anni, in alcune persone”.

I decessi finora sono stati prevalentemente cardiaci, ha detto, ma purtroppo potrebbero essercene molti di più poiché i “vaccini” possono indurre ulteriori morti per cancro a causa di danni al sistema immunitario e danni al DNA.

Per quanto riguarda i danni al sistema immunitario, Bridgen ha evidenziato un documento pubblicato di recente dal Dr. Robert Tindle, direttore in pensione del Centro di Virologia Medica Clinica di Brisban. Il documento descrive molteplici potenziali danni dei vaccini, compresi i danni al sistema immunitario, che potrebbero aumentare il rischio di cancro.

Per quanto riguarda i danni al DNA, Bridgen ha spiegato che i prodotti a base di mRNA rischiano di interrompere il nostro DNA.

“Il cancro è una malattia genetica che deriva da errori nel DNA, che consentono alle cellule di crescere in modo incontrollato. Moderna ha diversi brevetti che descrivono metodi per ridurre il rischio di induzione del cancro dai suoi prodotti a mRNA. Questo rischio deriva dal materiale che interrompe il DNA del paziente. Si scopre che un’iniezione di mRNA contiene quantità molto elevate di DNA e questo aumenta enormemente il rischio di disturbare il DNA di un paziente”, ha detto.

“Peggio ancora, il DNA che è stato iniettato conteneva sequenze che erano nascoste al regolatore. Questa è la regione del promotore del virus delle scimmie SV40, o virus delle scimmie 40, che è stata collegata al cancro ed è stata trovata nei vaccini Pfizer. Non è stato un caso”, ha aggiunto.

Ha anche notato uno studio indipendente in Giappone, pubblicato la scorsa settimana, che ha trovato collegamenti tra l’aumento dei tassi di cancro in Giappone e coloro che hanno assunto il primo e i successivi vaccini di richiamo. “Forse questo spiega perché Pfizer ha acquisito una società di trattamento del cancro per 43 miliardi di dollari all’inizio di quest’anno”, ha detto.

Concludendo il suo discorso, Bridgen ha detto: “Le prove sono chiare: questi vaccini hanno causato morti… Ad un certo punto dovremo affrontare tutte le prove che si stanno accumulando. Era abbastanza convincente 18 mesi fa, quando ho parlato per la prima volta, ma ora è inequivocabile.

“Date le prove, chiedo ancora una volta al governo di sospendere immediatamente l’uso di tutti i trattamenti a mRNA sia negli esseri umani che negli animali, in attesa dell’esito dell’inchiesta [del Modulo 4 della baronessa Hallett]”.

Al che i membri del pubblico che assistevano al dibattito applaudivano e applaudivano a gran voce. Tanto che il vice presidente ha avvertito che la galleria avrebbe dovuto essere sgomberata se gli applausi fossero continuati.

Alla fine del dibattito, la mozione di Bridgen è stata approvata e la Camera ha invitato l’inchiesta Covid a passare il prima possibile all’indagine del Modulo 4 su vaccini e terapie.

Potete guardare l’intero dibattito di due ore e mezza QUI e leggere una trascrizione su Hansard QUI.
5
Osservatorio sul Femminismo / Re:IL FENOMENO DELLE TRAD-WIVES
« Ultimo post da Vicus il Ieri alle 18:45:11 »
CERTE trad recitano, ALTRE che solitamente non sono sui social no. Spero sia chiaro
6
Osservatorio sul Femminismo / Re:IL FENOMENO DELLE TRAD-WIVES
« Ultimo post da AnimaZen il Ieri alle 18:36:17 »
Lo facevano per tutelare i loro stessi interessi.
Sfruttare un marito e avere dei figli.
Techiche di seduzione femminile, altro che sottomissione.

Quindi preferisci le uome modello 2024?
Non ho ben capito qual è il vostro ideale:la trad no,perché recita;la femminista no,perché vi riduce a zerbini idioti.
Quindi? Che si fa?
8
Coscienza Maschile / Re:Moglie anni '50 massacrata dalle femministe
« Ultimo post da Vicus il Ieri alle 15:01:27 »
Ma la giornalista parla delle trad vere o di quelle che infornano il tacchino sul Tubo per Thanksgiving in costume da Mia Moglie è una Strega (come da miniatura del video)?
Le trad che conosco neppure usano i social (non che sia proibito), per cui mi chiedo quelle che fanno il realtime minuto per minuto della loro vita familiare che cosa sono??
9
Coscienza Maschile / Re:Ipergamia secondo Jordan Peterson
« Ultimo post da Vicus il Ieri alle 14:57:05 »
Ma questo che dici tu dipende dal diritto di famiglia,dalle leggi sul divorzio,quindi,dal femminismo.
Cosa c'entra l'iperselettività femminile col diritto di famiglia? Semmai sono gli uomini a non sposarsi per le leggi misandriche.

Citazione
E poi,certo,prima pure il ragioniere Fantozzi aveva la casa di proprietà,la famiglia e faceva le vacanze (quante volte lo avrò ripetuto?),solo che,su 1 stipendio di 1.000.000,l'affitto costava 200 o 300,quindi tutto era proporzionato;adesso,se 1 prende 1500,paga 800 solo per aver un tetto sulla testa,perciò è saltato tutto!!
Oggi sono le aziende a "fantozzare" gli uomini, dopo 1 anno da Am.zon l'energia maschile è a 0, la moglie comincia a aschifarlo e spesso lo molla. Non sono idee mie, v. MGTOW Italia sul maschio "betaizzato" dal lavoro

Citazione
Quando vivevo in Jermania,ricordo che c'erano tantissime donne che facevano solo le mogli/madri,eppure non vivevano nelle tende (anzi!)... ma lì i salari sono molto adeguati al costo della vita e quindi le famiglie avevano in media 3 figli a testa. C'erano bambini ovunque  :)
Bambini turchi forse, perché il tasso di natalità della Germania è tra i più bassi al mondo

Citazione
E lì,un operaio specializzato arriva tranquillamente a 3000 eurini,lo sai? Senza contare tutti gli sgravi fiscali per figli/mogli.
Pensa che noi abbiamo un amico italico che vive lì:lui ingegnere,moglie che ha studiato farmacia,hanno recentemente avuto 2 gemelli. Ebbene,si sono fatti 2 conticini e sono arrivati alla conclusione seguente:"Se mia moglie sta a casa,mi entrano + soldi rispetto a quanti me ne entrerebbero se andasse a lavorare,perchè ottengo assegni mensili consistenti,abbassamento drastico di tasse,sussidi vari". Ecco qua.
Sì anche in Francia, stupendio minimo 1500 e fino a 45k per famiglie numerose

Citazione
Certamente,queste donne sono pure trad (senò avrebbero iniziato a frignare perché si sentivano schiave),ma sono famiglie che stanno funzionando benissimo,in cui non regnano urla e stress a palla,in cui la casa è organizzata e si cena tutti insieme.
Ma di esempi ne avrei un bel po' simili.... purtroppo,non sono la maggioranza,ma ce ne sono.
Non ne dubito ma le trad che conosco io (l'ho già detto) hanno il marito contadino, operaio, al massimo camionista e vivono in modo spartano, fanno 6-8 figli. QUESTO è essere pro famiglia, non pretendere il dirigente AEG e inneggiare all'ipergamia
10
Osservatorio sul Femminismo / Riflessioni di una scrittrice femminista.
« Ultimo post da AnimaZen il Ieri alle 13:07:37 »
Una scrittrice americana (femminista,single e con figlio fatto "da sola") si interroga sui reali vantaggi che le donne hanno ottenuto dopo la loro "liberazione",in termini affettivi e di coppia.
A voi le riflessioni.
Pagine: [1] 2 3 ... 10