Post recenti

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10
21
:lol:
Capisco che è donna, però un po' di essenzialità... comunque avercene così.

Sarei capacissima di parlare pure x 7 h  :P Infatti devo limitarmi molto.
22
Coscienza Maschile / Re:Corteggiamento e dating
« Ultimo post da AnimaZen il Ieri alle 14:39:39 »
Non mi convince molto:


Scusa,ma perché non ti convince? Ti piace di + come si fa ora?? 2 frasi su Tinder e poi accoppiamento dietro al cespuglio tra sconosciuti?? No,perché così ora si fa in Occidente e non mi sembra granché!!
A me fa abbastanza vomitare.
23
Coscienza Maschile / Re:Cosa cerca un uomo in una donna
« Ultimo post da AnimaZen il Ieri alle 14:37:20 »
Visto, peccato per la solita prolissità ma che ce voi fà...

Ah... io mi limito pure,figuriamoci  :blink:
Ma 27' è piccolo,su!!  :unsure:
24
Cinema / Il pinkwashing del nuovo Dune e guerre nel deserto
« Ultimo post da Vicus il Ieri alle 11:26:56 »
Si conclude con la 2° parte la nuova edizione filmica del romanzo Dune, sicuramente d'attualità perché parla di una guerra nel deserto.
Rispetto alla pellicola-culto di David Lynch, propone effetti speciali a tratti curatissimi (memorabile la cavalcata del verme delle sabbie) e studio dei personaggi a volte approfondito (in particolare il barone Harkonnen che ricorda nelle pose i più dispotici imperatori dell'antichità).
Interessante ma senza nerbo Chalamet nella parte del messia, sicuramente non per le buone capacità dell'attore ma per il pervasivo pinkwashing: sempre circondato da donne (madri, fidanzate e amiche delle fidanzate) che gli dicono cosa fare e non fare, pieno di dubbi e insicurezze sul proprio ruolo è un tipico esempio di riscrittura femminista dell'immaginario fantascientifico. Non mancano attori africani un po' dappertutto che stonano con l'immagine di un popolo che si presume appartenente alla stessa etnia.
Tutto ciò si discosta in maniera impressionante non solo dal film di Lynch e dal romanzo originale, ma dallo stesso spirito del libro in cui il protagonista ha le idee chiare su chi è e le donne hanno ruolo definito ma subalterno e compaiono molto meno. Anche al planetologo (nel film di Lynch interpretato da un indimenticabile Von Sydow) cambia sesso e diventa una donna, naturalmente africana.
Delude soprattutto la cancellazione dei molti livelli di lettura del romanzo e del film precedente: ormai tutta la cinematografia d'azione è una patinata vetrina di propaganda che usa le opere originali come un mero canovaccio per diffondere l'ideologia globale
25
Coscienza Maschile / Re:Cosa cerca un uomo in una donna
« Ultimo post da Vicus il Aprile 16, 2024, 01:19:43 am »
Viviamo in tempi di cambiamenti accelerati, ma già il presente è uno scenario di pochi uomini consapevoli sparsi in un contesto di decadenza assoluta, da orchestra del Titanic solo molto più volgare.
Il futuro dell'Europa sarà un duro Medioevo, con minime comunità in mezzo a popoli alieni e al deserto di una civiltà che fu. I borghi abbandonati ne sono il segno appena celato; le città dove la gente si ammassa, solo l'ultimo stadio del degrado. In futuro, saranno musei-fantasma (a Genova non nascono più bambini italiani da un pezzo)
26
Vi dò una brutta notizia: è uscito il libro di Gino Cecchettin intitolato (manco a dirlo!) "Cara Giulia!" che, come capirete benissimo è un libro che si è rivelato di propaganda misandrica (anche se scritto da un uomo(?), anzi soprattutto se scritto da un uomo). Non voglio sottoporvi alla indegna tortura di leggerlo perchè io per primo non lo leggerò. Ma fortunatamente c'è chi lo ha fatto, anzi lo ha solo leggiucchiato, dal momento che nuoce gravemente alla salute leggerlo e un commento in merito lo ha fatto: Diego Fusaro. Godetevelo (si fa per dire) tutto:





Diego Fusaro è una forza della natura. Grazie Massimo, per aver pubblicato questo video.
27
Coscienza Maschile / Come andrà a finire?
« Ultimo post da Marco21 il Aprile 16, 2024, 00:32:47 am »
Secondo te, come andrà a finire?

Teoricamente, a furia di tirare la corda, questa dovrebbe, prima o poi, spezzarsi.

Il problema è l'effetto rana bollita. Il morire cucinati lentamente, perchè quando finalmente ce ne accorgiamo, ormai il genere maschile è fottuto.

Però, c'è il contributo del genere maschile, in questa oppressione e in queste ingiustizie.

Quindi, prima o poi gli uomini soffriranno talmente tanto che si sveglieranno? La sofferenza porterà al risveglio? Potrebbero volerci centinaia di anni, e i danni aumentare sempre di più, fino a diventare irrimediabili.
28
Non capisco la storia del sushi, deve essere un'ossessione italiana per le poche calorie (le italiane sono mediamente più salacche delle straniere). Certe sono così anoressiche che si vedono le ossa delle costole e del bacino, l'immagine dell'Italia che muore
29
Coscienza Maschile / Re:Cosa cerca un uomo in una donna
« Ultimo post da Vicus il Aprile 16, 2024, 00:09:07 am »
Vendono lo spettacolo, come tutte. Quando calano le attenzioni (o non ci sono mai state) abbassano l'asticella MA LE MAGAGNE SONO LE STESSE. Conosco una 35enne che si è sposata un 75enne che si regge appena in piedi (non è ricco), ci ha fatto pure un figlio (complimenti). Lo ama? CERTAMENTE NO. E' una relazione di convenienza (credo per entrambi): voleva accasarsi e ha "ripiegato" sul primo disposto a sposarla.

Poi ci sono quelle che sanno "connettersi" con gli uomini solo fisicamente, come fosse un compitino (professionale). Lì, sono nel loro elemento ma quando si abbozza una conversazione intima annaspano, se gli fai dei complimenti ridacchiano imbarazzate. Prostitute è l'unica definizione possibile
30
Si l'ho visto anche io, nei commenti sotto al video di coscienza maschile. Descrizione fedele delle donne di oggi.
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10