Autore Topic: Squallido articolo misandrico sull'Espresso  (Letto 8482 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Squallido articolo misandrico sull'Espresso
« Risposta #30 il: Luglio 21, 2017, 13:46:19 pm »
Opinione nella sostanza confermata (parlando di problemi femminili) dalla d.ssa Silvana De Mari.


Non ho capito.... :huh:



Comunque per tornare IT, non solo non hanno chiesto scusa ma hanno rilanciato... :doh:

http://m.espresso.repubblica.it/attualita/2017/07/17/news/l-espresso-denuncia-il-ritorno-del-maschilismo-e-i-maschi-se-la-prendono-con-l-espresso-1.306296

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Squallido articolo misandrico sull'Espresso
« Risposta #31 il: Luglio 21, 2017, 15:42:14 pm »
Si stanno facendo una bella pubblicità, non c'è che dire. Ora speriamo finiscano presto come quell'altro giornale carta igienica di nome "l'Unità".

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20426
  • Sesso: Maschio
Re:Squallido articolo misandrico sull'Espresso
« Risposta #32 il: Luglio 21, 2017, 21:07:36 pm »

Non ho capito.... :huh:



Comunque per tornare IT, non solo non hanno chiesto scusa ma hanno rilanciato... :doh:

http://m.espresso.repubblica.it/attualita/2017/07/17/news/l-espresso-denuncia-il-ritorno-del-maschilismo-e-i-maschi-se-la-prendono-con-l-espresso-1.306296
Ha detto in sostanza, parlando del frequente ricorso delle femmine agli psicologi, che questi ultimi sono tutt'uno con le case farmaceutiche e la loro funzione si riduce fondamentalmente a prescrivere schifezze.
« Ultima modifica: Luglio 21, 2017, 21:27:50 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Squallido articolo misandrico sull'Espresso
« Risposta #33 il: Luglio 22, 2017, 10:20:42 am »
Sugli psicologi, che pure è una categoria che detesto dal profondo dell'animo, concordo a metà. Ci sono anche quelli che credono alla loro missione (ne conosco ad esempio uno cattolico fervente), anche se poi spesso tra le mura domestiche sono un disastro*. Medico, cura te stesso! So certe storie...

* nn mi riferisco allo strizza cattolico, ad altri/e
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Squallido articolo misandrico sull'Espresso
« Risposta #34 il: Luglio 26, 2017, 09:34:25 am »
"C’è un genere, incarnato da una maggioranza di individui che gli appartengono, che con gli schiaffi, con la persuasione, con il portafogli, con l’acido o con i seggi in parlamento, comanda."

"Vado in un liceo classico e dico che la prostituzione va chiamata schiavitù, che nel cuore del centro storico di Napoli c’è una strada piena di ragazze nigeriane della loro stessa età, ma invece di star sedute nei banchi, stanno lì aspettando che una bestia le usi. Dopo, la professoressa di italiano mi si avvicina e dice: “bestia” non è un po’ troppo?"

"Ma a volte, e io le incontro, le ragazze sperimentano la loro libertà sotto il giogo di un giudizio feroce. La scontano, quella fanciullezza in cui credono che sia tutto possibile, la scontano più dei maschi."


Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Squallido articolo misandrico sull'Espresso
« Risposta #36 il: Luglio 26, 2017, 10:49:10 am »
L'Espresso è alla frutta (non dopo).
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re:Squallido articolo misandrico sull'Espresso
« Risposta #37 il: Luglio 26, 2017, 15:07:35 pm »
Il gioco di mettere le donne contro gli uomini continua oramai da quarant'anni. E indovinate un pò chi favorisce? Ma sì, avete capito: le elites finanziarie globaliste che hanno tutto l'interesse a causare scontri fittizi per eludere la guerra (autentica) che si dovrebbe invece fare
appunto proprio contro di loro. D'altra parte, dove lo trova il femminismo il denaro e le risorse necessarie per finanziare le sue puttanate?

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Squallido articolo misandrico sull'Espresso
« Risposta #38 il: Luglio 27, 2017, 00:52:07 am »
http://m.espresso.repubblica.it/attualita/2017/07/14/news/alla-fine-l-esercizio-di-potere-e-sempre-quello-il-tuo-corpo-mi-appartiene-1.306230?ref=fbpe

Citazione
Il quotidiano esercizio di potere sulle donne: «Il tuo corpo mi appartiene»

...  :rofl1:
Dico: ma come si fa a non ridere?


Citazione
"C’è un genere, incarnato da una maggioranza di individui che gli appartengono, che con gli schiaffi, con la persuasione, con il portafogli, con l’acido o con i seggi in parlamento, comanda."

... mmm... interessante, gli uomini in toto, qui, questa parte di mondo, "comandano"...

La mia esperienza quotidiana narra l'esatto contrario, perché a guardar bene la realtà, senza il cosiddetto velo di Maya, ti accorgi che in tutte le situazioni in cui scorrono la vita, la famiglia, le coppie, in discoteca, ecc, a guidare il gioco dei sentimenti e del potere, che da quei sentimenti deriva, sono le donne e non gli uomini.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Squallido articolo misandrico sull'Espresso
« Risposta #39 il: Luglio 27, 2017, 09:14:42 am »
Si devono arrampicare sugli specchi, se no come camperebbero :shifty: ?
Il femminismo è l'oppio delle donne.