Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Coscienza Maschile / Re:Ipergamia secondo Jordan Peterson
« Ultimo post da Vicus il Oggi alle 14:57:05 »
Ma questo che dici tu dipende dal diritto di famiglia,dalle leggi sul divorzio,quindi,dal femminismo.
Cosa c'entra l'iperselettività femminile col diritto di famiglia? Semmai sono gli uomini a non sposarsi per le leggi misandriche.

Citazione
E poi,certo,prima pure il ragioniere Fantozzi aveva la casa di proprietà,la famiglia e faceva le vacanze (quante volte lo avrò ripetuto?),solo che,su 1 stipendio di 1.000.000,l'affitto costava 200 o 300,quindi tutto era proporzionato;adesso,se 1 prende 1500,paga 800 solo per aver un tetto sulla testa,perciò è saltato tutto!!
Oggi sono le aziende a "fantozzare" gli uomini, dopo 1 anno da Am.zon l'energia maschile è a 0, la moglie comincia a aschifarlo e spesso lo molla. Non sono idee mie, v. MGTOW Italia sul maschio "betaizzato" dal lavoro

Citazione
Quando vivevo in Jermania,ricordo che c'erano tantissime donne che facevano solo le mogli/madri,eppure non vivevano nelle tende (anzi!)... ma lì i salari sono molto adeguati al costo della vita e quindi le famiglie avevano in media 3 figli a testa. C'erano bambini ovunque  :)
Bambini turchi forse, perché il tasso di natalità della Germania è tra i più bassi al mondo

Citazione
E lì,un operaio specializzato arriva tranquillamente a 3000 eurini,lo sai? Senza contare tutti gli sgravi fiscali per figli/mogli.
Pensa che noi abbiamo un amico italico che vive lì:lui ingegnere,moglie che ha studiato farmacia,hanno recentemente avuto 2 gemelli. Ebbene,si sono fatti 2 conticini e sono arrivati alla conclusione seguente:"Se mia moglie sta a casa,mi entrano + soldi rispetto a quanti me ne entrerebbero se andasse a lavorare,perchè ottengo assegni mensili consistenti,abbassamento drastico di tasse,sussidi vari". Ecco qua.
Sì anche in Francia, stupendio minimo 1500 e fino a 45k per famiglie numerose

Citazione
Certamente,queste donne sono pure trad (senò avrebbero iniziato a frignare perché si sentivano schiave),ma sono famiglie che stanno funzionando benissimo,in cui non regnano urla e stress a palla,in cui la casa è organizzata e si cena tutti insieme.
Ma di esempi ne avrei un bel po' simili.... purtroppo,non sono la maggioranza,ma ce ne sono.
Non ne dubito ma le trad che conosco io (l'ho già detto) hanno il marito contadino, operaio, al massimo camionista e vivono in modo spartano, fanno 6-8 figli. QUESTO è essere pro famiglia, non pretendere il dirigente AEG e inneggiare all'ipergamia
2
Osservatorio sul Femminismo / Riflessioni di una scrittrice femminista.
« Ultimo post da AnimaZen il Oggi alle 13:07:37 »
Una scrittrice americana (femminista,single e con figlio fatto "da sola") si interroga sui reali vantaggi che le donne hanno ottenuto dopo la loro "liberazione",in termini affettivi e di coppia.
A voi le riflessioni.
3
Coscienza Maschile / Re:Sempre più propaganda sessista
« Ultimo post da AnimaZen il Oggi alle 12:45:39 »

 Perchè fanno NIENTE contro i contenuti MISANDRICI?

E perché l'agenda progressista/femminista così vuole. Ce l'ha spiegato Aaron Russo,quel produttore cinematografico molto amico Di Rockfeller... veditelo. Anche sul mio canale ho riportato questa notizia. La chiave sta tutta lì.
4
Coscienza Maschile / Re:Ipergamia secondo Jordan Peterson
« Ultimo post da AnimaZen il Oggi alle 12:43:47 »
Ma questo che dici tu dipende dal diritto di famiglia,dalle leggi sul divorzio,quindi,dal femminismo.
Siamo sempre lì.
E poi,certo,prima pure il ragioniere Fantozzi aveva la casa di proprietà,la famiglia e faceva le vacanze (quante volte lo avrò ripetuto?),solo che,su 1 stipendio di 1.000.000,l'affitto costava 200 o 300,quindi tutto era proporzionato;adesso,se 1 prende 1500,paga 800 solo per aver un tetto sulla testa,perciò è saltato tutto!! Quando vivevo in Jermania,ricordo che c'erano tantissime donne che facevano solo le mogli/madri,eppure non vivevano nelle tende (anzi!)... ma lì i salari sono molto adeguati al costo della vita e quindi le famiglie avevano in media 3 figli a testa. C'erano bambini ovunque  :) E lì,un operaio specializzato arriva tranquillamente a 3000 eurini,lo sai? Senza contare tutti gli sgravi fiscali per figli/mogli.
Pensa che noi abbiamo un amico italico che vive lì:lui ingegnere,moglie che ha studiato farmacia,hanno recentemente avuto 2 gemelli. Ebbene,si sono fatti 2 conticini e sono arrivati alla conclusione seguente:"Se mia moglie sta a casa,mi entrano + soldi rispetto a quanti me ne entrerebbero se andasse a lavorare,perchè ottengo assegni mensili consistenti,abbassamento drastico di tasse,sussidi vari". Ecco qua.
E pure un'altra coppia di Romani (sempre 2 bambini e casa comprata) ha deciso per la stessa modalità.
Certamente,queste donne sono pure trad (senò avrebbero iniziato a frignare perché si sentivano schiave),ma sono famiglie che stanno funzionando benissimo,in cui non regnano urla e stress a palla,in cui la casa è organizzata e si cena tutti insieme.
Ma di esempi ne avrei un bel po' simili.... purtroppo,non sono la maggioranza,ma ce ne sono.
5
Coscienza Maschile / Re:Moglie anni '50 massacrata dalle femministe
« Ultimo post da AnimaZen il Oggi alle 12:32:19 »
No,pieno no.... ma il fenomeno è abbastanza in crescita,tant'è che hanno sentito il bisogno urgente di infangare subito questo "pericoloso" movimento,mediante articoli,talk show e altro. Ho per l'appunto registrato un video in cui una giornalistona leftist parla del preoccupante e pericoloso fenomeno che si sta diffondendo ( :P),dipingendolo come un qualcosa di estremismo tipo assassine che vanno in giro ad ammazzare tutti ( :doh:),quando queste qui non fanno altro che accudire i propri bambini e curare casa/family.
E' questo che deve saltare all'occhio.... stanno tutti correndo ad infangarle,perché le vedono pericolose.
Su questo bisogna interrogarsi:come mai vedono pericolosa una cosa così innocua? Perché fa paura??
E te lo dico io.... fa "paura" perché rischia di far aprire gli occhi alla gente,alle famiglie,alle donne,rischia di far capire loro che questo modello è una fregatura.
Qui in U.K. ho visto parecchie puntate di talk show in cui si è parlato di questo fenomeno (ovviamente,sempre in modo mainstream:hanno deriso e infangato queste donne,etichettandole come schiave,come oppresse,ecc) e il tubo pure ne è pieno,segno che "stanno correndo ai ripari"  :cool: subito sentono l'esigenza di dover buttare fango sopra al fenomeno,in modo da riportare sul binario chi,eventualmente,dovesse iniziare a rifletterci.



6
Coscienza Maschile / Re:Moglie anni '50 massacrata dalle femministe
« Ultimo post da Vicus il Oggi alle 00:32:29 »
Basta non additarle ad esempio e non dare l'idea che il mondo sia pieno di donne anni '50. Tranne a un ballo in costume cui ho partecipato, lì ce n'erano davvero tante :lol:
7
Coscienza Maschile / Re:"Figlie sane del matriarcato"
« Ultimo post da AnimaZen il Oggi alle 00:22:07 »
Io non vedo + niente di normale. Proprio niente.
8
Coscienza Maschile / Re:Moglie anni '50 massacrata dalle femministe
« Ultimo post da AnimaZen il Oggi alle 00:21:02 »
Ma il punto non è che siano vere o false.... potrebbero essere pure attrici,ma bisogna vedere cosa stanno scatenando,ossia la rabbia e l'odio delle femministe che sono autorizzate (se non proprio spinte) ad infangarle. Se pure fossero tutte attrici,avrebbero fatto venire fuori la verità e cioè che la libertà è a senso unico.
9
Coscienza Maschile / Re:Anche le femministe vogliono l'alfa
« Ultimo post da Vicus il Ieri alle 09:18:10 »
Sul piano pratico siamo lì
10
Sarei capacissima di parlare pure x 7 h
Non lo mettiamo in dubbio, non per nulla sei una donna... :P
Pagine: [1] 2 3 ... 10