Forum sulla Questione Maschile

Dialoghi => Pars Construens => Proposte per nuove iniziative => Topic aperto da: Sardus_Pater - Febbraio 14, 2018, 11:50:07 am

Titolo: Radio streaming QM
Inserito da: Sardus_Pater - Febbraio 14, 2018, 11:50:07 am
L'utilizzo del motore di ricerca internazionale di stazioni radio su radio.garden mi ha fatto venire un'idea: quanti soldi ci vogliono per allestire una web radio (e anche pagamenti SIAE ecc.)? Una radio che venga inizialmente supportata con qualche piccola donazione mensile e che magari cominci con un tono generalista per poi, pian pianino, introdurre programmi di approfondimento in cui si affrontino i temi che ci interessano (QM, genderismo, immigrazione indiscriminata ecc.) in maniera finalmente obiettiva e lontana dalle puttanate del mainstream.
Un palinsesto con notiziari che riportino notizie altrimenti ancorate alla sola dimensione locale, programmi musicali dedicati alla vera musica dove "artisti" come Ariana Grande, Lady Cac... ehm, Gaga e i Kolors siano considerati innominabili, in un secondo momento si potrà puntare pure su talk show di approfondimento in cui anziché invitare la Boldrina di turno intervistiamo lo Stasi, la Benedetelli o il Timperi.
Se po' fà?

PS Se non lo conoscete già andate su http://radio.garden/live/toulouse/radiopresence , accendete le casse e sbizzarritevi. Ora, approfittando del fatto che sto facendo del telelavoro sul portatile a casa, sto zappando tra alcune stazioni nordamericane di classic rock. Figata!
Titolo: Re:Radio streaming QM
Inserito da: Vicus - Febbraio 14, 2018, 14:14:11 pm
Non hai sentito questa:
https://www.radiocourtoisie.fr/
E' la radio nazionalista (e tradizionalista :wub:) francese. Trasmettono musica senza diritti d'autore e soprattutto programmi impegnati (anche antifemministi), eppure hanno ascolti molto elevati in tutto il Paese (trasmettono anche in FM e con app Android).
Dalla sua costola è nata:
https://www.tvlibertes.com/

Senza scomodare la SIAE, potremmo cominciare a costo zero con YouTube, per esempio intervistando padri separati o personaggi autorevoli della QM nella nostra zona.
Unico lieve problema: se Timperi (e altri) non vengono mai qui né da Stasi come la mettiamo?
Titolo: Re:Radio streaming QM
Inserito da: Sardus_Pater - Febbraio 14, 2018, 23:45:52 pm
E daje co' Youtubbe :P .
Vojo fà er diggei :lol: .
Titolo: Re:Radio streaming QM
Inserito da: Vicus - Febbraio 15, 2018, 00:11:52 am
Er diggèi nun rimedia odience :lol: