Forum sulla Questione Maschile

In rilievo => Osservatorio sul Femminismo => Osservatorio sui Femministi => Topic aperto da: skorpion72 - Ottobre 16, 2012, 16:08:59 pm

Titolo: NoiNo.org
Inserito da: skorpion72 - Ottobre 16, 2012, 16:08:59 pm
http://www.noino.org/

Da un po' di tempo è nato un gruppo di uomini "contro la violenza sulle donne" e fin quì niente di grave, il problema è che sulla pagina facebook alcune isteriche hanno cominciato ad inveire contro chi, come me, ed un'altra persona, ha provato a fare qualche obiezione e qualche precisazione.

Questo conferma quanto le femminoidi hanno la concezione dell'uomo visto come cane da guardia che deve servire solo a portarle le ciabatte, prendersi gli schiaffi sulla testa quando ha gli ormoni sballati e che vada subito a mordere chiunque quando lei lo ordina.

Dopo qualche mia argomentazione è stato ottenuto un piccolo risultato, e cioè che gli amministratori hanno comunicato che non è una pagina contro gli uomini e che la violenza non può essere associata al maschile o al femminile (se io e l'altra persona non fossimo intervenuti non l'avrebbero fatto).

Che ne dite se qualcuno ci viene a dare una mano? Tanto non è che dobbiamo dialogare con qualche menopausopatica, ma far vedere che certe cose non le pensa solo "un matto di turno", ma siamo un bel po', e poi almeno le menopausopatiche magari abbassano la cresta e vanno a sistemarsi gli ormoni da un'altra parte, no?




Citazione da:  Alberto86
Aggiunto link
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: skorpion72 - Ottobre 17, 2012, 15:09:44 pm
Ovviamente mi hanno bannato, e figurati se si può esprimere un'opinione diversa, spero che ora qualcuna, della cui opinione, evidentemente, sono schiavi, finalmente gliela dia, almeno saranno soddisfatti.

Orgoglioso di non avere mai aderito.
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: COSMOS1 - Ottobre 17, 2012, 15:16:01 pm
ho provato a giracchiare, ma non ho mica visto i tuoi interventi ... :(
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: skorpion72 - Ottobre 17, 2012, 16:10:53 pm
ho provato a giracchiare, ma non ho mica visto i tuoi interventi ... :(

Adesso non li vedi perché li hanno cancellati, comunque ero quello con il fotomontaggio di superman
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: renato.dg - Ottobre 17, 2012, 21:44:37 pm
Grazie del link skorpion sono andato a leggere il gruppo ed è veramente triste leggere tanto zerbini schierati  senza se e senza ma per la causa femminista della violenza contro le donne che è una campagna a senso unico.Ho commentato qui sotto  mentite spoglie col nick alessandro brambilla http://www.facebook.com/NoiNo.org

E' interessante vedere  la coalizione fra intellettuali femministi- attivisti della causa femminsta e  l'istinto protettivo  maschile   da parte di istruttori di boxe o thai boxe o cmq arti marziali.Non è un caso che una palestra frequentata da culturisti e frequentatori di arti marziali siano dalla parte delle femministe.Questi  che sono tutt'altro  dei pacifisti, si muovono solo dietro l'impulso istintivo e un pò animalesco della difesa e protezione della donna senza se e senza ma, non si pongono neanche il problema non fanno neanche dei ragionamenti, per loro la donna non si tocca , punto e stanno sempre dalla loro parte, magari sperando di rendersi simpatico a qualcuna. Facendo così,  non fanno altro che favorire solo le donne che hanno libera strada a fare quello che vogliono.Un pò come le madri che lasciano fare tutto ai figli e si imbestialiscono con chi li fa notare qualcosa, poi i figli crescono come delinquenti.
In questo gruppo si ritrovano tutti: femministi-attivisti,intellettuali-femministi  maschi da guardia e altri ruffiani che così sperano di farsi accettare dal giudizio delle femministe.Tutti però in comune hanno una cosa: stare dalla parte delle donne senza se e senza ma, perchè senza il consenso femminile sarebbero degli uomini persi.
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: Salar de Uyuni - Ottobre 17, 2012, 21:59:04 pm
Si tratta di untermenschen
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: skorpion72 - Ottobre 17, 2012, 22:01:02 pm
Non è un caso che una palestra frequentata da culturisti e frequentatori di arti marziali siano dalla parte delle femministe.Questi  che sono tutt'altro  dei pacifisti, si muovono solo dietro l'impulso istintivo e un pò animalesco della difesa e protezione della donna senza se e senza ma, non si pongono neanche il problema non fanno neanche dei ragionamenti, per loro la donna non si tocca , punto e stanno sempre dalla loro parte, magari sperando di rendersi simpatico a qualcuna.

Magari sono prontissimi a fare i giustizieri se magari un uomo si difende da una che alza le mani, e magari sono i primi ad attaccare al muro le loro donne se alzano la voce o li mollano
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: renato.dg - Ottobre 17, 2012, 22:15:32 pm
Il post iniziale degli admin della pagina:

NoiNo.org non demonizza gli uomini, né accusa tutti gli uomini di essere violenti nei confronti delle donne, per fortuna niente è innato o biologico. La violenza maschile contro le donne è una questione sociale e culturale e come tale è possibile sconfiggerla, per questo chiediamo agli uomini, in quanto uomini, di attivarsi, mobilitarsi e impegnarsi in prima persona contro la violenza maschile sulle donne, in quanto donne.







I commenti che ho messo:


Alessandro Brambilla Come uomo NON aderisco a questa becera campagna della violenza contro le donne.La questione è che le donne non sono delle handicappate che non possono muoversi e non possono tirarti gli schiaffi e le botte.Te li tirano e ti fanno anche male.Per cui la violenza a senso unico che voi di fatto sostenente è cosa antimaschile alla radice.Difatti siete convinti che l'uomo non può toccare la donna mentre la donna nei fatti fa quello che vuole tanto è Debole.E' una teoria veamente insulsa e ingiusta.Inoltre sappiate che se la donna vuole vendicarsi lo fa anche indirettamente delegando tale compito ad altri maschi, ma il mandante è colpevole quanto il sicario anche se ne esce pulito.La difesa è un diritto di tutti e se una mi mena mi difendo contrariamente a quanto pensate voi che state zitti e subite in silenzio, e per favore, non mi dite che non la pensate così.

 la risposta di uno di loro:

Rosario Toscano Mi sento in imbarazzo nel leggere che ci siano persone che possano essere contrarie ad una campagna del genere; contro la violenza, a prescindere che sia verso le donne.

In quanto violenza non si può giustificare, considerando che per violenza si intende usare la forza per imporre il proprio volere.

Mi domando: quanto è becero, ad esempio, provare a trovare delle giustificazioni o esempi per non aderire.

L'essere umano, dal momento in cui inizi a pensare alla violenza (o la giustifichi) per raggiungere quello che desidera, ha già perso.

Mia ultima contro risposta:

Alessandro Brambilla Non è vero non è a prescindere , è una essere contro a senso unico , è stare dalla parte della donna senza se e senza ma e questo è becero.Voi prendete da condannare solo la violenza dell'uomo sulla donna e negate l'esistenza di una violenza opposta.La debolezza non è un principo assoluto per dire che la donna è incapace di violenza diretta o indiretta(mandante).Il vero principio assoluto è che la difesa è un diritto di tutti e voi questo principio lo negate.
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: renato.dg - Ottobre 17, 2012, 22:19:07 pm
Magari sono prontissimi a fare i giustizieri se magari un uomo si difende da una che alza le mani, e magari sono i primi ad attaccare al muro le loro donne se alzano la voce o li mollano


Non lo so se loro alzerebbero le mani verso lei che lo lascia,verrebbero meno al loro principio di vita che la donna non si tocca, sicuramente sono molto gelosi.
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: Angelo - Ottobre 18, 2012, 02:19:02 am
Maschi da cortile, talvolta dai muscoli scattanti, talvolta dagli occhiali scintillanti.
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: skorpion72 - Ottobre 18, 2012, 09:46:36 am
Grazie del link skorpion sono andato a leggere il gruppo ed è veramente triste leggere tanto zerbini schierati  senza se e senza ma per la causa femminista della violenza contro le donne che è una campagna a senso unico.Ho commentato qui sotto  mentite spoglie col nick alessandro brambilla http://www.facebook.com/NoiNo.org

Risposta di un'isterica che adora aggredire gli uomini per far vedere che lei è una con le palle.

Citazione
Ecco un altro falso profilo del solito imbecille. 3 omuncoli che ormai hanno preso di mira questa pagina e a turno scrivono sempre le stesse cose. Lasciamoli nella loro inciviltà e nella loro ignoranza. Vogliono solo far polemiche sterili, scrivono di argomenti inverosimili e non vogliono affatto confrontarsi ma scontrarsi

Appena torno a casa la segnalo a facebook (adesso posso collegarmi solo col telefono e non posso), vediamo se a questa isterica prepotente passa la voglia di aggredire ed offendere. Invito anche voi a segnalarla.
Titolo: Re:Noinonsisamai.org
Inserito da: Salar de Uyuni - Ottobre 18, 2012, 10:12:49 am
Più il tempo passa,più mi rendo conto che questa non è una battaglia tra maschi e femmine,ma intra-maschile...
tra i maschi che accettano lo status quo,che sono quelli che vogliono salvare le apparenze,e quelli che sputtanano le apparenze e chiedono più sostanza...
è curioso che nella ''squadra delle femmine'' giochino soprattutto maschi...
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: skorpion72 - Ottobre 18, 2012, 10:25:50 am
Ho visto che è intervenuta anche Lucia, adesso voglio proprio vedere cosa replicano la ducetta isterica e gli altri
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: Lucia - Ottobre 18, 2012, 13:30:06 pm
 :( hano cancellato il mio intervento.
Era solo una frase contro la violenza e si dicevo che anche le donne sono violente con le donne (ed è sempre tragico sopratutto in famiglia), anche con bambini, vecchi, anche con uomini. E che bisogna lottare contro la violenza non contro la violenza degli uomini sulle donne.

Conosco madri picchiate dalle figlie e dai nipoti e che non denuncerebbero mai le figlie ma che piangono a me di cosa gli succede; le uniche forme di bullismo alla scuola, in 7 anni li ho subito da parte di una ragazza, malgrado avevo classi intere di ragazzi, e se ci penso la violenza maschile più crudele che ho conosciuto di persona sempre attraverso la scuola era quella di un padre che picchiava il suo figlio con le catene di ferro. Ma di nuovo non è violenza degli uomini sulle donne. E tutte queste situazioni tragiche di violenze subite in famiglia vengono messi a parte come se fossero di minor peso.
Il fatto che mi hanno cancellato il messaggio mi conferma questa cosa, che infatti le vere vittime di violenza in famiglia non sono protette solo se sono femmine e l'agressore è maschio, ma le altre vittime (donne vittime di altre donne, uomini di altri uomini, uomini vittime di donne ) loro non.  :(
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: Alberto86 - Ottobre 19, 2012, 20:46:59 pm
Eccoli, presi e messi subito sotto i riflettori dai meRdia. Esempi da seguire...  :rolleyes: :rolleyes: :doh:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/associata/2012/10/19/VIDEO-Noi-Uomini-contro-violenza_7659704.html
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: COSMOS1 - Ottobre 20, 2012, 17:28:41 pm
 ^_^
per provocazione potremmo fare un manifesto NoiSi:

Citazione
Noi siamo uomini e siamo a favore di tutte le violenze sulle donne. Perché per sentirci uomini abbiamo bisogno di essere violenti

 :doh:
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: skorpion72 - Ottobre 20, 2012, 20:25:51 pm
Un commento pubblicato (in attesa che venga bannato)

Citazione
Il fatto che esistano uomini che si preoccupano tanto delle violenza contro le donne, e non della violenza famigliare tout-court mi fa pensare che la disinformazione è pervasiva:

dei circa 200 casi di vittime per violenza famigliare riportati nel 2008 (ultima indagine ANSA/EURES) circa 100 sono donne vittime di uomini, circa 70 uomini vittime di donne, circa 30 donne uccise da donne. Il numero di casi di violenza tra le mura domestiche è iniziata, secondo tutti gli studi seri pubblicati su vari decenni e in vari paesi, nel 70% dei casi è iniziata dalle donne. Generalmente i casi in cui la vittima è un maschio, viene sottaciuto, ridicolizzato o addirittura giustificato.

Quale enorme coda di paglia deve avere un uomo che si sente in dovere di dirsi "non violento e diverso" quando su una popolazione di 60 milioni di abitanti ci sono appunto solo (e sottolineo SOLO) 200 casi di vittime, e di questi la metà per mano maschile? "Diversi e non violenti" da chi, quando è la normalità che GLI UOMINI NON UCCIDONO LE DONNE, tranne nei romanzi e nella vulgata collettiva?

Non sarebbe ora di parlare della VIOLENZA FAMIGLIARE smettendo di santificare un genere che usa il vittimismo esattamente come usa il sesso per ottenere vantaggi molto personali e privati?

O pensate che sterminare la famiglia dei vicini di casa (Bazzi) o dell'amante (Fort) sgozzandone il bambino di pochi mesi sia un atto di non violenza? O uccidere la propria madre e il proprio fratellino, oppure la propria cugina incolpandone il proprio padre un po' tontolone? O prendere a martellate in testa il proprio figlio sia sempre un fatto di santità?

Oppure come fanno non 100 persone, ma qualche centinaio di migliaia di madri, mettere i figli contro i padri plagiandoli con i loro astii e livori, rovinandogli l'infanzia e trattandoli da ostaggi all'interno di una rapina sia qualcosa che non è violenza?

Sta guerra femmine contro maschi è perdente.

Io non sono diverso. Io sono uguale. E no ho bisogno di cianciare di non violenza: la pratico quotidianamente.

A cui la solita tipa ha risposto con il solito sprezzo, la solita prepotenza, e la solita arroganza

Citazione
Ecco l'imbecille di turno che fa copia e incolla di dati inesistenti, che appartiene a qualche setta che demonizza le donne come si faceva nel medioevo.Le donne usano il vittimismo come il sesso per ottenere favori? Intanto te sei segnalato alla polizia postale a cui darai conto delle gravi offese che hai detto, perchè è bene che lo sappiate, paladini della vostra mancata mascolinità, che ormai la gente sa benissimo chi siete, cosa state tentando di fare e si è stufata dei vostri deliri. Fatevi curare.

Vi chiedo di segnalarla il più possibile, questa tipa ha rotto i coglioni, magari a forza di segnalarla può subire qualche sanzione
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: COSMOS1 - Ottobre 20, 2012, 22:21:40 pm
 :lol:
hanno cancellato il tuo commento, per cui è rimasto questo:
Citazione
  • Alessandro Ferioli (http://www.facebook.com/alessandro.ferioli.3) TEMA ASSEGNATO OGGI IN 3A IST. TECNICO, CON LE ILLUSTRAZIONI DELLA CAMPAGNA A CORREDO (subito riconosciute dagli studenti): "" Il rapporto elaborato da Rashida Manjoo, relatore speciale sulla violenza contro le donne delle Nazioni Unite, ci informa che ogni giorno in Europa sette donne vengono uccise dai loro partner, mentre in Italia nel 2011 sono morte 127 donne (il 6,7% in più rispetto al 2010). Di questi omicidi, 7 su 10 sono avvenuti dopo maltrattamenti o forme di violenza fisica o psicologica. E per il 2012 i dati non sono confortanti: fino a giungno sono 63 le donne uccise.
    Stando ai dati raccolti nei centri di assistenza, la violenza domestica è la forma più pervasiva di violenza, con un tasso del 78,21% e colpisce donne in tutto il Paese. Il 34,5% delle donne ha segnalato di essere vittima di incidenti violenti. Eppure, solo il 18,2% delle vittime considera la violenza domestica un crimine, mentre per il 36% è un evento normale; allo stesso modo, stando al rapporto, solo il 26,5% delle donne considera lo stupro o il tentato stupro un crimine. [fonte: la Repubblica del 25 giugno 2012, articolo: Violenza su donne, rapporto Nazioni Unite
    "In Italia buone leggi, ma poca protezione"]
    Discuti del problema, individuando cause e possibili misure di prevenzione, educazione e repressione di questo tipo di violenza.""Ieri alle 20.38 · Mi piace · 3
  • (http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc6/187294_1531476053_1390240774_q.jpg) (http://www.facebook.com/antonella.righi)Antonella Righi (http://www.facebook.com/antonella.righi) Ecco l'imbecille di turno che fa copia e incolla di dati inesistenti, che appartiene a qualche setta che demonizza le donne come si faceva nel medioevo.Le donne usano il vittimismo come il sesso per ottenere favori? Intanto te sei segnalato alla polizi...Altro (http://www.facebook.com/NoiNo.org?ref=nf#)5 ore fa · Mi piace
  • (http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-ash4/275132_100001153787734_1589279212_q.jpg) (http://www.facebook.com/alessandro.ferioli.3)Alessandro Ferioli (http://www.facebook.com/alessandro.ferioli.3) Antonella Righi, a chi si riferisce? E, soprattutto, con chi crede di parlare?

 :clapping:
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: skorpion72 - Ottobre 20, 2012, 22:23:23 pm
:lol:
hanno cancellato il tuo commento, per cui è rimasto questo:
 :clapping:
Il commento non era il mio, io sono stato bannato
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: COSMOS1 - Ottobre 20, 2012, 22:31:29 pm
vabbè, il risultato non cambia, x cui io ne ho approfittato: vediamo se bannano pure me  :lol:
Citazione

  • Alessandro Ferioli (http://www.facebook.com/alessandro.ferioli.3) TEMA ASSEGNATO OGGI IN 3A IST. TECNICO, CON LE ILLUSTRAZIONI DELLA CAMPAGNA A CORREDO (subito riconosciute dagli studenti): "" Il rapporto elaborato da Rashida Manjoo, relatore speciale sulla violenza contro le donne delle Nazioni Unite, ci informa che ogni giorno in Europa sette donne vengono uccise dai loro partner, mentre in Italia nel 2011 sono morte 127 donne (il 6,7% in più rispetto al 2010). Di questi omicidi, 7 su 10 sono avvenuti dopo maltrattamenti o forme di violenza fisica o psicologica. E per il 2012 i dati non sono confortanti: fino a giungno sono 63 le donne uccise.
    Stando ai dati raccolti nei centri di assistenza, la violenza domestica è la forma più pervasiva di violenza, con un tasso del 78,21% e colpisce donne in tutto il Paese. Il 34,5% delle donne ha segnalato di essere vittima di incidenti violenti. Eppure, solo il 18,2% delle vittime considera la violenza domestica un crimine, mentre per il 36% è un evento normale; allo stesso modo, stando al rapporto, solo il 26,5% delle donne considera lo stupro o il tentato stupro un crimine. [fonte: la Repubblica del 25 giugno 2012, articolo: Violenza su donne, rapporto Nazioni Unite
    "In Italia buone leggi, ma poca protezione"]
    Discuti del problema, individuando cause e possibili misure di prevenzione, educazione e repressione di questo tipo di violenza.""Ieri alle 20.38 · Mi piace · 3
  • (http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc6/187294_1531476053_1390240774_q.jpg) (http://www.facebook.com/antonella.righi)Antonella Righi (http://www.facebook.com/antonella.righi) Ecco l'imbecille di turno che fa copia e incolla di dati inesistenti, che appartiene a qualche setta che demonizza le donne come si faceva nel medioevo.Le donne usano il vittimismo come il sesso per ottenere favori? Intanto te sei segnalato alla polizia postale a cui darai conto delle gravi offese che hai detto, perchè è bene che lo sappiate, paladini della vostra mancata mascolinità, che ormai la gente sa benissimo chi siete, cosa state tentando di fare e si è stufata dei vostri deliri. Fatevi curare.5 ore fa · Mi piace
  • (http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-ash4/275132_100001153787734_1589279212_q.jpg) (http://www.facebook.com/alessandro.ferioli.3)Alessandro Ferioli (http://www.facebook.com/alessandro.ferioli.3) Antonella Righi, a chi si riferisce? E, soprattutto, con chi crede di parlare?36 minuti fa · Mi piace
  • (http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-ash3/48574_1143495283_9071_q.jpg) (http://www.facebook.com/cosimo.tomaselli.7)Cosimo Tomaselli (http://www.facebook.com/cosimo.tomaselli.7) Ferioli, che fà il finto tonto? A lei si riferisce, o achi altri sennò?pochi secondi fa · Non mi piace più (http://www.facebook.com/NoiNo.org?ref=nf#) · 1

 :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: skorpion72 - Ottobre 20, 2012, 23:07:46 pm
Poraccio quello che se la deve sorbire dentro casa tutti i giorni!
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: Alberto86 - Ottobre 21, 2012, 02:23:57 am
Poraccio quello che se la deve sorbire dentro casa tutti i giorni!


Più che poraccio, povero coglione!!!!  :lol:

Sempre che qualcuno abbia avuto il coraggio di caricarsela !  :rolleyes:

Ma cliccando sopra ai due nomi facebook, come mai i contenuti risultano non disponibili? Sono stati bannati?  :hmm: (anche se dubito che FB banni femmine)
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: Alberto86 - Ottobre 21, 2012, 02:27:32 am
vabbè, il risultato non cambia, x cui io ne ho approfittato: vediamo se bannano pure me  :lol:


  • Alessandro Ferioli (http://www.facebook.com/alessandro.ferioli.3) TEMA ASSEGNATO OGGI IN 3A IST. TECNICO, CON LE ILLUSTRAZIONI DELLA CAMPAGNA A CORREDO (subito riconosciute dagli studenti): "" Il rapporto elaborato da Rashida Manjoo, relatore speciale sulla violenza contro le donne delle Nazioni Unite, ci informa che ogni giorno in Europa sette donne vengono uccise dai loro partner, mentre in Italia nel 2011 sono morte 127 donne (il 6,7% in più rispetto al 2010). Di questi omicidi, 7 su 10 sono avvenuti dopo maltrattamenti o forme di violenza fisica o psicologica. E per il 2012 i dati non sono confortanti: fino a giungno sono 63 le donne uccise.
    Stando ai dati raccolti nei centri di assistenza, la violenza domestica è la forma più pervasiva di violenza, con un tasso del 78,21% e colpisce donne in tutto il Paese. Il 34,5% delle donne ha segnalato di essere vittima di incidenti violenti. Eppure, solo il 18,2% delle vittime considera la violenza domestica un crimine, mentre per il 36% è un evento normale; allo stesso modo, stando al rapporto, solo il 26,5% delle donne considera lo stupro o il tentato stupro un crimine. [fonte: la Repubblica del 25 giugno 2012, articolo: Violenza su donne, rapporto Nazioni Unite
    "In Italia buone leggi, ma poca protezione"]
    Discuti del problema, individuando cause e possibili misure di prevenzione, educazione e repressione di questo tipo di violenza.""Ieri alle 20.38 · Mi piace · 3
  • (http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc6/187294_1531476053_1390240774_q.jpg) (http://www.facebook.com/antonella.righi)Antonella Righi (http://www.facebook.com/antonella.righi) Ecco l'imbecille di turno che fa copia e incolla di dati inesistenti, che appartiene a qualche setta che demonizza le donne come si faceva nel medioevo.Le donne usano il vittimismo come il sesso per ottenere favori? Intanto te sei segnalato alla polizia postale a cui darai conto delle gravi offese che hai detto, perchè è bene che lo sappiate, paladini della vostra mancata mascolinità, che ormai la gente sa benissimo chi siete, cosa state tentando di fare e si è stufata dei vostri deliri. Fatevi curare.5 ore fa · Mi piace
  • (http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-ash4/275132_100001153787734_1589279212_q.jpg) (http://www.facebook.com/alessandro.ferioli.3)Alessandro Ferioli (http://www.facebook.com/alessandro.ferioli.3) Antonella Righi, a chi si riferisce? E, soprattutto, con chi crede di parlare?36 minuti fa · Mi piace
  • (http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-ash3/48574_1143495283_9071_q.jpg) (http://www.facebook.com/cosimo.tomaselli.7)Cosimo Tomaselli (http://www.facebook.com/cosimo.tomaselli.7) Ferioli, che fà il finto tonto? A lei si riferisce, o achi altri sennò?pochi secondi fa · Non mi piace più (http://www.facebook.com/NoiNo.org?ref=nf#) · 1

 :lol: :lol: :lol:







Tipico esemplare di femmina con cui innalzerei in modo veritiero i dati della violenza sulle DDDonne!!
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: vnd - Ottobre 21, 2012, 07:42:31 am




Tipico esemplare di femmina con cui innalzerei in modo veritiero i dati della violenza sulle DDDonne!!

Occhio che la risposta di Cosmos si presta ad interpretazioni errate.
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: vnd - Ottobre 21, 2012, 08:05:03 am




Tipico esemplare di femmina con cui innalzerei in modo veritiero i dati della violenza sulle DDDonne!!

E secondo voi perché la "paziente" ha avvertito l'esigenza di mostrarsi in modo tanto indecoroso?
Che cosa starà cercando e, soprattutto, cosa dovrà compensare?

(http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc6/187294_1531476053_1390240774_q.jpg)
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: vnd - Ottobre 21, 2012, 08:51:47 am
Occhio che la risposta di Cosmos si presta ad interpretazioni errate.

Ah... Adezo ho capiten!!!!!

lol
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: Lucia - Ottobre 21, 2012, 16:13:49 pm
  :hmm: (anche se dubito che FB banni femmine)


Ma se anch'io  sono stata bannata da quella discussione...


 
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: Warlordmaniac - Ottobre 21, 2012, 16:30:33 pm
Poraccio quello che se la deve sorbire dentro casa tutti i giorni!

Premesso che molte donne sono acidissime solo con chi non se lo merita e pezzi di pane con quelli più stronzi di loro, quest'uomo, più che un poveretto, secondo me fa parte della categoria causa della questione maschile.
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: COSMOS1 - Ottobre 21, 2012, 21:18:14 pm
Citazione
vi risegnaliamo il link già postato da luki massa che permette di informarsi su queste operazioni purtroppo molto diffuse e capillari sulla rete

 :lol:

sono arrabbiati con noi! come godo!
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: krool - Ottobre 21, 2012, 22:28:26 pm
:lol:
hanno cancellato il tuo commento, per cui è rimasto questo:
 :clapping:
Effetti collaterali della censura... :D
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: skorpion72 - Ottobre 23, 2012, 19:38:28 pm
^_^
per provocazione potremmo fare un manifesto NoiSi:

 :doh:

Preferirei un manifesto del tipo "Ti ha lasciato? Peggio per lei!"
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: Onestà intellettuale - Ottobre 25, 2012, 10:34:14 am
"Gentile Antonella, vedo che, già al primo post, lei si riduce al paralogismo 'rifiuti di riconoscere nella violenza contro le donne l'unica violenza meritevole di condanna ergo appartieni a qualche setta medieval-misogina'. Inoltre, preferisce attaccare l'interlocutore anziché (è più difficile, lo so) discutere del suo ragionamento. Anche la polizia postale, da lei chiamata in causa, potrà prendere atto che, senza essere stata insultata, lei dà immediatamente dell''imbecille' al sui interlocutore".

Dove posso postare questa risposta? Mi date il link? Grazie!
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: skorpion72 - Ottobre 25, 2012, 10:43:51 am
Dove posso postare questa risposta? Mi date il link? Grazie!

Devi andare in questa pagina

http://www.facebook.com/NoiNo.org

e cercare la discussione
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: Onestà intellettuale - Ottobre 25, 2012, 11:42:15 am
Fatto (copincollo qui in attesa di una possibile censura su FB):

Gentile Antonella, vedo che, già al primo post, lei si riduce al paralogismo "rifiuti di riconoscere nella violenza contro le donne l'unica violenza meritevole di condanna ergo appartieni a qualche setta medieval-misogina". Inoltre, preferisce delegittimare l'interlocutore anziché (è più difficile, lo so) provare a confutare il suo ragionamento. Anche la polizia postale, da lei chiamata in causa, potrà prendere atto che, senza essere stata insultata, lei si rivolge a un utente della pagina chiamandolo "imbecille".
Titolo: Re:NoiNo.org
Inserito da: skorpion72 - Ottobre 25, 2012, 11:57:51 am
Fatto (copincollo qui in attesa di una possibile censura su FB)

Non è "possibile" è "scontata", le signore possono vomitare quello che vogliono, noi dobbiamo solo scusarci di essere uomini