Forum sulla Questione Maschile

In rilievo => Violenza Femminile: la violenza DELLE donne => Topic aperto da: Wire - Ottobre 24, 2012, 17:56:42 pm

Titolo: Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: Wire - Ottobre 24, 2012, 17:56:42 pm
Oggi pomeriggio ho deciso di farmi del male. Sono andato su le news di Google, ho ricercato "violenza sulle donne" e ho filtrato per ultima settimana.

Mentre stavo chiamando il 118 per richiedere urgentemente un trapianto di fegato, sono arrivato intorno alla pagina 7 e ho trovato questo:

"Sesso e psiche: quando le donne violentano gli uomini"
http://italia.panorama.it/cronaca/Sesso-psiche-donne-violentano-uomini

Uomini violentati, uomini perseguitati. Anche loro vittime di stalking. Oltre il 30% degli uomini subiscono danneggiamenti, pedinamenti, telefonate indesiderate da ex mogli o compagne.

Non sono solamente le donne ad essere minacciate, violentate anche psicologicamente e ridotte in fin di vita da uomini malati d’amore e di desiderio di possesso. Dietro la violenza si nasconde anche la sofferenza di molti uomini.

La “normalizzazione” pubblica della violenza femminile attraverso messaggi pubblicitari, spettacoli  televisivi, cinema, stampa, video web sta creando assuefazione ed abbassando l’allarme sociale- spiega a Panorama.it, Sara Pezzuolo psicologA forense e autrice della ricerca “Violenza verso il maschile”- la scena di un uomo che schiaffeggia una donna in un reality suscita sdegno e scatena, giustamente, la condanna pubblica ma a ruoli invertiti, la stessa scena non suscita uguale sentimento ed uguali reazioni. Anzi, viene minimizzata diviene “normale”, perfino ironica”.

Perché? Quali sono le differenze? E poi, gli episodi di violenza diventano “proponibili” anche pubblicamente, solo se ne sono vittime gli uomini? I dati della prima ricerca  condotta in Italia sulle violenze sul sesso maschile sono sconcertanti, tanto quanto quelle sulle donne.

Il 58,1% degli oltre mille uomini intervistati (1058), dichiara di subire violenze fisiche dalla propria partner con modalità tipiche maschili ovvero con percosse come calci o pugni.
“Oltre il 63% degli uomini hanno dichiarato di subire la minaccia di violenze fisiche da parte della compagna e nel 60,5% dei casi, la violenza fisica risulta essere stata effettivamente messa in atto con modalità tipicamente femminili come graffi, morsi, capelli strappati - continua la psicologa – mentre il lancio di oggetti si attesta poco oltre il 50%”.

Molto inferiore risulta la percentuale (8,4%) di coloro che dichiarano che una donna abbia posto in essere un’aggressione alla propria incolumità personale attraverso atti violenti che avrebbero potuto causare il decesso, come ad esempio il soffocamento, avvelenamento oppure ustioni.

Resta però, l’utilizzo di armi proprie ed improprie che appare in circa un quarto (23,5% dei casi) delle violenze femminili. Il 15, 7% degli uomini di un’età compresa tra i 30 e i 49 anni, invece, ha dichiarato di essere stato vittima di altre forme di violenza non contemplate nella ricerca come ad esempio: tentativi di folgorazione con la corrente elettrica, investimenti con l’auto, mani schiacciate nelle porte (in un caso nel cassetto), spinte dalle scale. 

Ma ad essere inquietanti per quanto sorprendenti sono i dati relativi alle violenze sessuali subite dagli uomini. Infatti, l’8,6% sono gli uomini vittime di violenza sessuale attraverso l’utilizzo della forza o delle minacce. In questi casi l’uomo denuncia di essere costretto ad avere rapporti sessuali in forme a loro non gradite come ad esempio rapporti sado-maso oppure rapporti nel periodo mestruale. Non solo, il 4,1% dei soggetti intervistati dichiara di essere stato forzato ad avere rapporti sessuali con altre persone incluso sesso di gruppo o scambi di coppia.

“Ma ad essere risultate interessanti sono le note che hanno inserito negli spazi, previsti in ogni batteria di domande, per l’aggiunta facoltativa di ulteriori dettagli”, continua la psicologa.
Tra le costrizioni sgradite, infatti, figurano alcune richieste “estrose”, ma vissute con disagio, vergogna o turbamento da parte degli uomini. E quali sono? La pretesa di accoppiamenti in luoghi aperti pur potendo disporre di un’abitazione, la presenza sul letto dei due gatti della partner, la richiesta da parte della moglie di solo sesso orale escludendo per 18 mesi la penetrazione.
“Ed alcune richieste più “violente” in merito alle quali non sembra opportuno scendere nei dettagli - precisa Pezzuolo - ma che comunque comportano lesioni visibili, in alcuni casi permanenti come piccole cicatrici ed ustioni”.

Solo il 2,2% degli uomini ha dichiarato di non aver mai subito alcun tipo di violenza sessuale

“Affrontando nella ricerca l’argomento della sessualità, risulta evidente come la difficoltà maschile nel riconoscere di aver subito violenza sessuale sia sensibilmente minore rispetto alla percezione di subire violenza fisica o psicologica - prosegue Sara Pezzuolo - infatti nessun item sulla violenza sessuale registra risposte positive in percentuali superiori al 50%”. La percentuale maggiore, il 48,7% dei casi, riguarda il rapporto intimo avviato ma poi interrotto dalla partner senza motivi comprensibili.

“Gli uomini, pur riconoscendo alla donna la libertà di interrompere il rapporto sessuale in qualsiasi momento, riferiscono di rimanerne mortificati, umiliati, depressi. Nessun maschio afferma di pretendere la continuazione di un rapporto non più desiderato dalla donna, o tanto meno di costringerla a portarlo a termine; i soggetti intervistati esprimono la libertà di non essere costretti a fingere indifferenza e/o a negare la frustrazione che deriva dal rifiuto, nonché le conseguenze sul piano fisico ed emotivo.  La gamma di turbamenti riferiti va dal malessere fisico all’insonnia, dalla mortificazione nel sentirsi rifiutato al dubbio di non essere più desiderato; dal timore di non essere in grado di soddisfare la partner al dubbio che in precedenza la stessa abbia simulato un desiderio ed un piacere che non ha mai provato; dal dubbio del tradimento alla sensazione di inadeguatezza; dal timore per la stabilità della coppia al calo dell’autostima”
Insomma forme di violenza fisiche che violentano anche la mente.

Ma la violenza che colpisce i 3/4 degli uomini è quella psicologica ed economica. Oltre il 75,4% dichiara di essere insultato, umiliato e di provare sofferenza dalle parole utilizzate dalla propria compagna.

Ma quali sono le forme di “controllo e costrizione psicologica” più frequenti? Il 68,8% degli uomini subiscono limitazioni o impedimenti nell’incontrare i figli o la propria famiglia d’origine mentre il 44,5% per le attività esterne: sport, hobby, amicizie; il 39,5% denuncia imposizioni in merito ad aspetto e comportamento in pubblico; controllo sul denaro speso, quanto e come  nel 32,9% dei casi.

Ma la forma più frequente è atteggiamento ostile della donna qualora non avesse l’ultima parola sulle scelte comuni. E questo accade nel 68,2% dei casi. L’uomo è costretto a subire, a differenza delle donne, le “minacce trasversali” ovvero aggressione verso oggetti personali della vittima, persone care e persino animali domestici.

Altro fenomeno emergente rilevato dal questionario è quello delle false denunce o accuse costruite nell’ambito delle separazioni, dei divorzi e delle cessazioni di convivenza – conclude la psicologa Pezzuolo - tale problematica compare in 512 casi sul totale dei casi esaminati (48,4%) proprio ad appannaggio dei soggetti appartenenti alle categorie in questione. La domanda che ha raccolto il maggior numero di risposte positive riguarda le provocazioni fisiche e verbali nel 77,2% dei casi”



Sarebbe da evidenziare tutto...
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: Fazer - Ottobre 24, 2012, 18:05:18 pm
Ottimo, Wire.
Ringrazia il tuo fegato da parte nostra.  ^_^
Mods, mettete in evidenza il 3D.  ;)
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: Alberto86 - Ottobre 24, 2012, 18:26:45 pm
Però!!!

Non mi sarei mai aspettato di trovare una Donna (eh si questa volta scrivo la parola pure con la lettera maiuscola) con il coraggio di scrivere simili cose su una testata pubblica.

Ok, metto in primo piano!
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: cancellatow - Ottobre 24, 2012, 18:31:19 pm
Però!!!

Non mi sarei mai aspettato di trovare una Donna (eh si questa volta scrivo la parola pure con la lettera maiuscola) con il coraggio di scrivere simili cose su una testata pubblica.

Io invece si
e questo per me è ancor + preoccupante  :cry:
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: vnd - Ottobre 24, 2012, 19:38:01 pm
Io invece si
e questo per me è ancor + preoccupante  :cry:

Io l'ho sempre scritto che le donne intelligenti esistono!
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: JAROD72 - Novembre 09, 2012, 21:42:37 pm
Interessante solo che purtroppo questi fatti non si sanno.
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: JAROD72 - Novembre 14, 2012, 21:11:23 pm

In Italia 4 milioni di uomini stuprati. "Anche le donne sono violente"

Mercoledì, 14 novembre 2012 - 14:10:00


http://affaritaliani.libero.it/cronache/se-le-donne-sono-violente141112.html


 
 
La mangia-uomini di Basic Instinct, interpretata da Sharon Stone
 
di Anna Gaudenzi
 
La violenza non è solo verso le donne, troppo spesso sono proprio fidanzate e mogli a umiliare i malcapitati compagni. Uno studio pubblicato sulla Rivista di vittimologia e criminologia di Bologna e presentato il 13 novembre a Roma, dimostra che in Italia più di 5 milioni di uomini sono vittima di violenza da parte delle donne e 3, 8 milioni hanno subito uno stupro.
 
Il gruppo di studiosi capitanato dal professor Pasquale Giuseppe Marcrì dell'Università di Arezzo, e composta dal dottor Fabio Nestola, curatore centri Studi Fenbi ed Ecpat, dalla Dottoressa Yasmin Abo Loha, coordinatore Ecpat Italia e dalla Psicologa Sara Pezzuolo, ha individuato un campione di 1056 uomini, di età compresa tra i 18 e i 70 anni, e ha posto loro domande a proposito del rapporto con le donne. È emerso che molti uomini sono vittime di atti persecutori e violenza proprio da parte delle compagne.

“Purtroppo non si vuole parlare di questi temi, e quando si parla di violenza si tende a pensare solo a quella sulle donne , in qualche caso sui bambini” dice la Dottoressa Yasmin Abo Loha, coordinatrice Ecpat Italia ed esperta di abusi e pedofilia, “il nostro intento era quello di colmare un vuoto scientifico”. L’indagine, che ha avuto il riconoscimento del CNR, ha portato a risultati sorprendenti: il 77% degli intervistati ha dichiarato di aver subito almeno una volta violenza psicologica da parte di una donna e il 63%, rispondendo alle domande degli studiosi, ha ammesso di aver subito violenza fisica proprio da parte di un’esponente del gentil sesso.
 
Proiettando i dati su scala nazionale lo studio ha individuato che in Italia ci sono cinque milioni di uomini vittime di violenza fisica, 6 milioni vittima di violenza psicologica, oltre 3,8 milioni di violenza sessuale e 2,5 milioni di atti persecutori da parte delle donne . Lo stereotipo del maschio aggressore non esiste e le donne, quindi, sarebbero violente tanto quanto i compagni maschi. “I dati sono perfettamente sovrapponibili a quelli della violenza sulle donne” continua Yasmin Abo Loha, “eppure l’Italia è l’unico Paese in cui non si indaga e non si parla di violenza sugli uomini sia maggiorenni che minorenni. Troppo a lungo la violenza è stata considerata come un fenomeno di genere e non indagato nella totalità”.
 
Dati preoccupanti, tanto più che in Italia non esistono centri specializzati, né luoghi d’ascolto e nemmeno un numero verde cui gli uomini umiliati dalle loro partner possano far riferimento




FINALMENTE ricerche a mio avviso obiettive, che però secondo molti non lo sarebbero, però a mio avviso è già un inizio.

Per noi non è una novità, in usa ci sono già state e ci sono ancora copiose ricerche mai divulgate qui da noi.

Notizie queste che non passano nei media ufficiali.

Vediamo, cosa che non faranno mai, ne parleranno nel talk show ufficiali.
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: Massimo - Novembre 14, 2012, 21:19:38 pm
Francamente, a me 4 milioni di uomini stuprati mi sembrano un pò tantini. Ma stuprati da chi? Dalle
donne? Ma siamo sicuri che gli uomini che l'hanno riferito non avessero voglia di scherzare? Molti se
lo sognano di notte, di essere stuprati da una donna.
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: JAROD72 - Novembre 14, 2012, 21:25:09 pm
Certamente che se i 6 milioni di donne come dice l'istat sono un po' tante lo stesso vale per gli uomini. Non discuto su questo, ma sulla realtà che la violenza non è solo da una parte come si sostiene. Poi naturalmente il numero esatto non è mai facile. Però il fatto che per la prima volta se ne parli in un articolo non è a mio avviso cosa di poco conto. La gente queste cose non le conosce e se imparasse a conoscerle, col tempo ragionerebbe diversamente. Poi chiaro che i giornalai non sono mai precisi nel riportare tali notizie sia da una patte che dall'altra. I giornalai devono riportare la notizia, poi che abbiano conoscenze sull'argomento o meno questo è relativo.
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: krool - Novembre 14, 2012, 21:47:06 pm
Francamente, a me 4 milioni di uomini stuprati mi sembrano un pò tantini. Ma stuprati da chi? Dalle
donne? Ma siamo sicuri che gli uomini che l'hanno riferito non avessero voglia di scherzare? Molti se
lo sognano di notte, di essere stuprati da una donna.
Sì, oddio, dipende da chi...

Comunque sono d'accordo, sembra uno di quei titoloni da ricerca istat "millanta donne stuprate ogni secondo, il 200% non denuncia", queste robe ci tolgono credibilità a pacchi. :doh:
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: Fazer - Novembre 14, 2012, 21:51:08 pm
Stuprati? Che vuol dire? Sodomizzati? Se le protagoniste sono donne, hanno usato un dildo? Il manico di una scopa? O sono stati stuprati da altri uomini? Non si capisce un dildo... :unknown:
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: Fazer - Novembre 14, 2012, 21:53:12 pm
Comunque, se i protagonisti di questi stupri sono uomini, il tutto verrà bollato come l'ennesima prova della violenza dei maschi. Deretanicidio... :unsure:
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: Red- - Novembre 14, 2012, 23:30:25 pm
Già, sarebbe interessante capire cosa intendono per "uomini stuprati".

...Un pò lo spiega qui:
Citazione
lo studio ha individuato che in Italia ci sono cinque milioni di uomini vittime di violenza fisica, 6 milioni vittima di violenza psicologica, oltre 3,8 milioni di violenza sessuale e 2,5 milioni di atti persecutori da parte delle donne .
Resta da capire meglio cosa intendano per "violenza sessuale".
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: Massimo - Novembre 14, 2012, 23:50:11 pm
A me dà l'impressione che sia un'emerita stronzata: non diamogli peso. Ben altre sono le violenze
che subiscono gli uomini: quelle giuridiche, che impediscono loro di rifarsi una vita dopo un divorzio o
una separazione, per esempio.
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: Alberto86 - Novembre 15, 2012, 03:49:45 am

La solita critica costruttiva ed investigativa femminile quando si tratta di violenza femminile







(http://i50.tinypic.com/1sceih.jpg)







D'altronde c'è scritto uomini non DDDdddonnne  :rolleyes:





Ps: Ho unito i 2 topic
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: Alberto86 - Novembre 15, 2012, 04:53:52 am
Aggiungo queste 2 fonti:



VIOLENZA, A ROMA 500MILA UOMINI VITTIME DI SOPRUSI DA PARTE DI DONNE.
Circa 500mila uomini su Roma vittime di violenza da parte delle donne. Questo il dato a livello locale che emerge dalla prima indagine italiana sulla violenza della quale sono vittime soggetti maschili, presentato durante l'incontro "Violenza subita dagli uomini: oltre 6 milioni le vittime (oltre 3.800.000 le vittime di violenza sessuale, e 2.500.000 quelle di atti persecutori)", organizzato dal consigliere Pdl, Ludovico Todini. "Il dato nazionale rispecchia un dato romano allarmante, ovvero circa 500mila uomini sono vittime di violenza. E' importante, quindi, non sottovalutare il dato, non analizzando più la questione solo unilateralmente ma da oggi anche dal punto di vista maschile. - ha detto Todini - Quindi quello che e' il centro 'Sos Donna' aperto a Roma h24 dovrà cambiare forma ed essere considerato un 'Sos Persona', a cui possano fare riferimento sia gli uomini che le donne perché credo sia importante non avere più differenziazioni di genere su questo argomento. Quindi porterò avanti tutti gli atti formali in assemblea, come mozioni, delibere e interrogazioni, affinché muti questo importante servizio". Secondo Fabio Nestola, curatore Centri Studi Fenbi ed Ecpat, "questo studio va a colmare un vuoto informativo, istituzionale. Esistono dati infiniti per quanto riguarda la violenza nei confronti delle donne, ed e' doveroso, ma non esiste nulla nel nostro paese per la violenza a ruoli invertiti. E' curioso, invece, che esistano studi a livello internazionale e parlo di Filippine, Messico. Quindi e' uno studio che va ad analizzare il concetto di violenza come concetto astratto e per farlo abbiamo usato lo stesso schema utilizzato dall'Istat alcuni anni fa per svolgere un'indagine conoscitiva rivolta all'utenza femminile, quindi domande su: violenza psicologica, fisica, sessuale e su atti persecutori". "Esiste una violenza fisica fatta dalla donna con modalita' maschile. Quello che secondo me merita particolare attenzione - ha aggiunto Sara Pezzuolo, psicologa giuridica - e' la violenza psicologica. Per quanto riguarda, invece, gli atti persecutori, si e' visto che il fenomeno e' presente in maniera leggermente inferiore ma esiste. Forse bisognerebbe capire che la violenza va condannata a 360 gradi e pensare quindi a delle contromisure". (omniroma.it).
http://roma.repubblica.it/dettaglio-news/roma-18:28/16938



e questa:
http://www.irpinianews.it/AltreNews/news/?news=110681






Un grosso e caloroso abbraccio a questi uomini "dei piani alti" che cominciano a darsi da fare!  :drinks:
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: vnd - Novembre 15, 2012, 06:38:52 am
consigliere Pdl, Ludovico Todini

....

 il centro 'Sos Donna' aperto a Roma h24 dovrà cambiare forma ed essere considerato un 'Sos Persona',


Interessante....

Moolto interessante.

Turarsi il naso e passare sopra al problema dei soprusi dell'alta borghesia sul popolo dei poveri e quallo medio e piccolo borghese  o continuarela lotta in difesa nella guerra di casta ha la stessa importanza che ha la difesa nella guerra sessista-femminista?

Cosa fa più male al Paese, oggi?

Spero che gli antifemministi di destra lo votino.

Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: vnd - Novembre 15, 2012, 06:43:24 am
A me dà l'impressione che sia un'emerita stronzata: non diamogli peso. Ben altre sono le violenze
che subiscono gli uomini: quelle giuridiche, che impediscono loro di rifarsi una vita dopo un divorzio o
una separazione, per esempio.

Quelli sono stupri giuridici.
Ma dichiarare pubblicamente che che non esiste violenza di genere ma solo violenza, è un grande passo in avanti.
E' pur vero che a Roma hanno dovuto ritirare le sovvenzioni pubbliche ad un centro antiviolenza privato, per sole donne, a causa della costruzione di prove.
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: cancellatow - Novembre 15, 2012, 08:16:08 am

Resta da capire meglio cosa intendano per "violenza sessuale".

Se l'hanno intesa come la ricerca delle 7 milioni di donne violentate non è un numero impossibile
Siccome quando la donna chiede all'uomo di fermarsi durante un rapporto e lui non si ferma è violenza, allora lo è anche costringere l'uomo a fermarsi durante il rapporto

allargando il concetto di violenza sessuale ci si arriva, come ci si è arrivati alle 7 milioni
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: Lucia - Novembre 15, 2012, 11:43:13 am

Siccome quando la donna chiede all'uomo di fermarsi durante un rapporto e lui non si ferma è violenza, allora lo è anche costringere l'uomo a fermarsi durante il rapporto


ma con questa logica saranno punite anche le donne che ti fanno sognare di sesso senza averti fatto nulla
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: cancellatow - Novembre 15, 2012, 11:47:16 am
ma con questa logica saranno punite anche le donne che ti fanno sognare di sesso senza averti fatto nulla
:blink:
non l'ho capita questa
nel senso che vedo una e sogno di farci sesso?
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: Massimo - Novembre 15, 2012, 11:58:02 am
Aggiungo queste 2 fonti:
Un grosso e caloroso abbraccio a questi uomini "dei piani alti" che cominciano a darsi da fare!  :drinks:
E sai perchè questi uomini "dei piani alti" stanno cominciando a darsi da fare, caro Alberto86?
Perchè gli uomini dei "piani bassi" stanno cominciando a rompersi i coglioni della criminalizzazione del
genere maschile e stanno cominciando a reagire. E' anche, modestamente, un pò merito nostro di
Forum Maschile che molti uomini lurkano, magari di nascosto. E anche le nostre amichette di FAS ieri
su un articolo hanno ammesso l'esistenza della misandria. E se lo dicono le femministe............
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: vnd - Novembre 15, 2012, 12:18:56 pm
E sai perchè questi uomini "dei piani alti" stanno cominciando a darsi da fare, caro Alberto86?
Perchè gli uomini dei "piani bassi" stanno cominciando a rompersi i coglioni della criminalizzazione del
genere maschile e stanno cominciando a reagire. E' anche, modestamente, un pò merito nostro di
Forum Maschile che molti uomini lurkano, magari di nascosto. E anche le nostre amichette di FAS ieri
su un articolo hanno ammesso l'esistenza della misandria. E se lo dicono le femministe............

Amichette nostre?
Amichette vostre, semmai...
O amichette loro....

Io non ho amichette femministe.

E comunque... se leggi il pamphlet noterai che si tratta della solita carriolata di luoghi comuni.
In mezzo a piccole ammissioni, non si fa che ripetere le solite calunnie:
Citazione
Per quanto mi riguarda no, nel senso che io in quanto donna subisco la violenza maschilista (non mi piace definirla maschile perché l’ho subita anche da donne, quindi maschilista mi sembra più corretto) che come sappiamo tutt@ nasce da un rapporto non paritario con l’altro sesso

Non ce la fanno, devono per forza tirare in ballo il mito del maschilismo.
Io vorrei sapere se, per questa gentaglia, strappare i figli ad un genitore, è violenza o no?

E allora coma li vogliamo definire quel 95% di casi nei quali i figli non vedo più il padre e il nonno e la nonna paterni?
E' violenza maschilista?
Per me è violenza femminista.
Si basa su un rapporto non paritario con l'altro sesso.

Ed ecco... la perla:
Citazione
N.B. Ci tengo a precisare, a scanso di equivoci, che per me la violenza di genere è quella esclusivamente subita dalle donne che ha una specificità diversa dalle altre. Con questo non nego l’esistenza di violenze subite dagli uomini, operate sia da uomini che da donne, ma, per come la vedo io, pur derivando dalla stessa cultura non possono essere associate, dato che le conseguenze sono differenti e anche le motivazioni, e che comunque quell’uomo offeso in quanto uomo avrà sempre più privilegi di me donna,


Sarebbe interessante sapere quali sarebbero questi fantomatici perivilegi maschili, secondo questa "loro" amichetta...

Infine, bisogna dire che, le piccole ammissioni, sono poi addirittura rimangiate nella risposta che l'autrice dà alla commentatrice:
Citazione
Io non considero speculare la misandria con la misogina… non mi passerebbe neanche per l’anticamera del cervello


Già... cervello...
A leggere certe affermazioni, seguite da puntuali smentite, viene proprio da interrogarsi sull'effettivo utilizzo che certa gente può fare del proprio cervello....

Mi fermo qui.
Sennò, poi, dicono che sono cattivo e che tito in ballo le caratteristiche fisiche....
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: Massimo - Novembre 15, 2012, 12:33:28 pm
Caro Vnd,
               dal punto di vista concettuale sono pienamente d'accordo con te: le femministe mai e poi mai rinunceranno alla loro visione del mondo e alla loro ideologia. Ma per quanto fanatiche, otttuse,
unilaterali e autoreferenziali possano essere non sono (purtroppo) stupide. Stanno fiutando il vento
di riscossa e di risveglio maschile, stanno accorgendosi della marea della rabbia maschile che monta
contro di loro e si sono pure accorte che tanti uomini non sono più disposti ad assecondarle in tutto
e per tutto come fino a qualche anno fa. Persino qualche uomo di sinistra sta rivolgendo critiche
alla loro unilaterale denuncia sulla violenza prendendo le distanze dalla narrazione femminista. Da
ciò deducono che è opportuno, per il momento, riconoscere, sia pure loro malgradissimo, l'esistenza
di una violenza che colpisce anche gli uomini. In fondo anche questa costituisce una LORO sconfitta.
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: Lucia - Novembre 15, 2012, 13:30:59 pm
:blink:
non l'ho capita questa
nel senso che vedo una e sogno di farci sesso?

si, e dici che è colpa sua

Comunque volevo solo dire che non sono d'accordo con te
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: ilmarmocchio - Novembre 15, 2012, 13:38:52 pm
ma con questa logica saranno punite anche le donne che ti fanno sognare di sesso senza averti fatto nulla

qui non si parla di sogni, ma di rapporti sessuali reali.
E' vero , l'evenienza diu cui parla War Pigs è violenza, fisica e psicologica
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: vnd - Novembre 15, 2012, 13:54:09 pm
qui non si parla di sogni, ma di rapporti sessuali reali.
E' vero , l'evenienza diu cui parla War Pigs è violenza, fisica e psicologica

Marmocchio...
Come si chiamava già... quel disturbo che causa un dolore lancinante ai testicoli che ti piglia quando te la fanno annusare, ti arrapi e poi non quagli?
Non è priapismo... ma satiriasi, vero?
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: cancellatow - Novembre 15, 2012, 13:55:12 pm
si, e dici che è colpa sua

beh in quel caso sono io a sognare
se invece durante un rapporto sessuale una mi ferma per me è violenza

Comunque volevo solo dire che non sono d'accordo con te

lo avevo capito :P

Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: vnd - Novembre 15, 2012, 14:02:16 pm
Caro Vnd,
               dal punto di vista concettuale sono pienamente d'accordo con te: le femministe mai e poi mai rinunceranno alla loro visione del mondo e alla loro ideologia. Ma per quanto fanatiche, otttuse,
unilaterali e autoreferenziali possano essere non sono (purtroppo) stupide. Stanno fiutando il vento
di riscossa e di risveglio maschile, stanno accorgendosi della marea della rabbia maschile che monta
contro di loro e si sono pure accorte che tanti uomini non sono più disposti ad assecondarle in tutto
e per tutto come fino a qualche anno fa. Persino qualche uomo di sinistra sta rivolgendo critiche
alla loro unilaterale denuncia sulla violenza prendendo le distanze dalla narrazione femminista. Da
ciò deducono che è opportuno, per il momento, riconoscere, sia pure loro malgradissimo, l'esistenza
di una violenza che colpisce anche gli uomini. In fondo anche questa costituisce una LORO sconfitta.

Io non mi fido.
Le parole sono tanto belle ma chi si contraddice già a parole non merita il mio tempo e la mia attenzione.

Io non sono cristiano.
Io non sono tenuto ad amare il mio nemico.

Io valuto se perdonare soltanto chi mi chiede scusa.

Ho per gli altri lo stesso rispetto che ho per me.
E visto che da me pretendo molto, molto pretendo dagli altri.

Io non riconosco nulla a queste persone.
Anche perché, al momento, non ho visto nulla che valga la pena di riconoscere.

Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: Angelo - Novembre 15, 2012, 14:17:13 pm
Citazione
Io non mi fido.
Le parole sono tanto belle ma chi si contraddice già a parole non merita il mio tempo e la mia attenzione.

Io non sono cristiano.
Io non sono tenuto ad amare il mio nemico.

Io valuto se perdonare soltanto chi mi chiede scusa.

Ho per gli altri lo stesso rispetto che ho per me.
E visto che da me pretendo molto, molto pretendo dagli altri.

Io non riconosco nulla a queste persone.
Anche perché, al momento, non ho visto nulla che valga la pena di riconoscere.

Queste sono parole da Uomo. Le altre sono da Gasperino. Faccio notare e lo faccio notare in particolar modo al prof del forum, che apostrofò Vanadium come "cane rabbioso". Anche i "digilando" sbagliano...
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: Lucia - Novembre 15, 2012, 14:58:08 pm

se invece durante un rapporto sessuale una mi ferma per me è violenza


tutte le teorie orientale sul desiderio dura se il rapporto è interrotto sono masochiste e femministe  :ohmy:

E poi tu non puoi rimanere incinto da un rapporto...
Comunque: Non è questa la violenza contro gli uomini, quella è un'altra cosa. Altrimenti sarei anhc'io  in prigione!
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: cancellatow - Novembre 15, 2012, 15:42:22 pm
tutte le teorie orientale sul desiderio dura se il rapporto è interrotto sono masochiste e femministe  :ohmy:

non le conosco, ammetto l'ignoranza, ma  un rapporto interrotto e non ripreso mi sembra poco desiderabile :dry:

E poi tu non puoi rimanere incinto da un rapporto...
Puoi finire con un rapporto orale per esempio :P

Comunque: Non è questa la violenza contro gli uomini, quella è un'altra cosa. Altrimenti sarei anhc'io  in prigione!

Beh lo dovranno dire gli uomini cosa è violenza per gli uomini
essere forzati a continuare o essere forzati a smettere? è sempre essere forzati
non è detto che la gravità sia la stessa ma non vuol dire che non esista
Altrimenti l'amputazione del mignolo non dovrebbe essere violenza visto che amputare una mano è peggio
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: vnd - Novembre 15, 2012, 16:16:54 pm
Queste sono parole da Uomo. Le altre sono da Gasperino. Faccio notare e lo faccio notare in particolar modo al prof del forum, che apostrofò Vanadium come "cane rabbioso". Anche i "digilando" sbagliano...

Grazie cumpà.
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: Alberto86 - Novembre 16, 2012, 02:34:05 am
E sai perchè questi uomini "dei piani alti" stanno cominciando a darsi da fare, caro Alberto86?
Perchè gli uomini dei "piani bassi" stanno cominciando a rompersi i coglioni della criminalizzazione del
genere maschile e stanno cominciando a reagire. E' anche, modestamente, un pò merito nostro di
Forum Maschile che molti uomini lurkano, magari di nascosto. E anche le nostre amichette di FAS ieri
su un articolo hanno ammesso l'esistenza della misandria. E se lo dicono le femministe............


Non c'è dubbio che sia cosi. Ma alla fine è una cosa positiva che noi vogliamo e desideriamo ed è qualcosa che io personalmente spero si amplifichi velocemente..
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: fabriziopiludu - Novembre 16, 2012, 02:47:37 am


 
Aggiungo queste 2 fonti:



VIOLENZA, A ROMA 500MILA UOMINI VITTIME DI SOPRUSI DA PARTE DI DONNE.
Circa 500mila uomini su Roma vittime di violenza da parte delle donne. Questo il dato a livello locale che emerge dalla prima indagine italiana sulla violenza della quale sono vittime soggetti maschili, presentato durante l'incontro "Violenza subita dagli uomini: oltre 6 milioni le vittime (oltre 3.800.000 le vittime di violenza sessuale, e 2.500.000 quelle di atti persecutori)", organizzato dal consigliere Pdl, Ludovico Todini. "Il dato nazionale rispecchia un dato romano allarmante, ovvero circa 500mila uomini sono vittime di violenza. E' importante, quindi, non sottovalutare il dato, non analizzando più la questione solo unilateralmente ma da oggi anche dal punto di vista maschile. - ha detto Todini - Quindi quello che e' il centro 'Sos Donna' aperto a Roma h24 dovrà cambiare forma ed essere considerato un 'Sos Persona', a cui possano fare riferimento sia gli uomini che le donne perché credo sia importante non avere più differenziazioni di genere su questo argomento. Quindi porterò avanti tutti gli atti formali in assemblea, come mozioni, delibere e interrogazioni, affinché muti questo importante servizio". Secondo Fabio Nestola, curatore Centri Studi Fenbi ed Ecpat, "questo studio va a colmare un vuoto informativo, istituzionale. Esistono dati infiniti per quanto riguarda la violenza nei confronti delle donne, ed e' doveroso, ma non esiste nulla nel nostro paese per la violenza a ruoli invertiti. E' curioso, invece, che esistano studi a livello internazionale e parlo di Filippine, Messico. Quindi e' uno studio che va ad analizzare il concetto di violenza come concetto astratto e per farlo abbiamo usato lo stesso schema utilizzato dall'Istat alcuni anni fa per svolgere un'indagine conoscitiva rivolta all'utenza femminile, quindi domande su: violenza psicologica, fisica, sessuale e su atti persecutori". "Esiste una violenza fisica fatta dalla donna con modalita' maschile. Quello che secondo me merita particolare attenzione - ha aggiunto Sara Pezzuolo, psicologa giuridica - e' la violenza psicologica. Per quanto riguarda, invece, gli atti persecutori, si e' visto che il fenomeno e' presente in maniera leggermente inferiore ma esiste. Forse bisognerebbe capire che la violenza va condannata a 360 gradi e pensare quindi a delle contromisure". (omniroma.it).
http://roma.repubblica.it/dettaglio-news/roma-18:28/16938



e questa:
http://www.irpinianews.it/AltreNews/news/?news=110681






Un grosso e caloroso abbraccio a questi uomini "dei piani alti" che cominciano a darsi da fare!  :drinks:

 Strizzato a morte!  :ohmy:
 http://www.bloo.it/mondo/donna-uccide-uomo-con-strizzata-testicoli-parcheggio.html (http://www.bloo.it/mondo/donna-uccide-uomo-con-strizzata-testicoli-parcheggio.html)


 
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: Alberto86 - Novembre 16, 2012, 02:50:33 am

 Strizzato a morte!  :ohmy:
 http://www.bloo.it/mondo/fonna-uccide-uomo-con-strizzatta-testicoli-parcheggio.html (http://www.bloo.it/mondo/fonna-uccide-uomo-con-strizzatta-testicoli-parcheggio.html)


Fabrizio il link è vuoto.
Per notizie riguardanti la violenza femminile posta qui   https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=1479.540
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: fabriziopiludu - Novembre 16, 2012, 02:54:05 am



 Adesso, è leggibile!

 
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: Alberto86 - Novembre 16, 2012, 03:09:06 am
Adesso, è leggibile!



Si la ricordo questa notizia. L'avevamo anche pubblicata nella sezione apposita della violenza femminile.
Comunque Fabrì questo topic usiamolo solo per discutere sulla ricerca in questione e non per pubblicare notizie di violenza femminile  ;)
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: fabriziopiludu - Novembre 16, 2012, 03:17:39 am



 Sai come sia andata a finire?

 
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: Alberto86 - Novembre 16, 2012, 03:52:44 am

Sai come sia andata a finire?



Non ne ho idea, ricordo solo che avevo pubblicato la notizia. Eccola https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=1479.msg57972#msg57972
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: TheDarkSider - Novembre 16, 2012, 09:34:37 am
Stuprati? Che vuol dire? Sodomizzati? Se le protagoniste sono donne, hanno usato un dildo? Il manico di una scopa? O sono stati stuprati da altri uomini? Non si capisce un dildo... :unknown:
C'è scritto nel primo post:
Citazione
Ma ad essere inquietanti per quanto sorprendenti sono i dati relativi alle violenze sessuali subite dagli uomini. Infatti, l’8,6% sono gli uomini vittime di violenza sessuale attraverso l’utilizzo della forza o delle minacce. In questi casi l’uomo denuncia di essere costretto ad avere rapporti sessuali in forme a loro non gradite come ad esempio rapporti sado-maso oppure rapporti nel periodo mestruale. Non solo, il 4,1% dei soggetti intervistati dichiara di essere stato forzato ad avere rapporti sessuali con altre persone incluso sesso di gruppo o scambi di coppia.

“Ma ad essere risultate interessanti sono le note che hanno inserito negli spazi, previsti in ogni batteria di domande, per l’aggiunta facoltativa di ulteriori dettagli”, continua la psicologa.
Tra le costrizioni sgradite, infatti, figurano alcune richieste “estrose”, ma vissute con disagio, vergogna o turbamento da parte degli uomini. E quali sono? La pretesa di accoppiamenti in luoghi aperti pur potendo disporre di un’abitazione, la presenza sul letto dei due gatti della partner, la richiesta da parte della moglie di solo sesso orale escludendo per 18 mesi la penetrazione.
“Ed alcune richieste più “violente” in merito alle quali non sembra opportuno scendere nei dettagli - precisa Pezzuolo - ma che comunque  comportano lesioni visibili, in alcuni casi permanenti come piccole cicatrici ed ustioni”.

Solo il 2,2% degli uomini ha dichiarato di non aver mai subito alcun tipo di violenza sessuale

“Affrontando nella ricerca l’argomento della sessualità, risulta evidente come la difficoltà maschile nel riconoscere di aver subito violenza sessuale sia sensibilmente minore rispetto alla percezione di subire violenza fisica o psicologica - prosegue Sara Pezzuolo - infatti nessun item sulla violenza sessuale registra risposte positive in percentuali superiori al 50%”. La percentuale maggiore, il 48,7% dei casi, riguarda il rapporto intimo avviato ma poi interrotto dalla partner senza motivi comprensibili.

“Gli uomini, pur riconoscendo alla donna la libertà di interrompere il rapporto sessuale in qualsiasi momento, riferiscono di rimanerne mortificati, umiliati, depressi. Nessun maschio afferma di pretendere la continuazione di un rapporto non più desiderato dalla donna, o tanto meno di costringerla a portarlo a termine; i soggetti intervistati esprimono la libertà di non essere costretti a fingere indifferenza e/o a negare la frustrazione che deriva dal rifiuto, nonché le conseguenze sul piano fisico ed emotivo.  La gamma di turbamenti riferiti va dal malessere fisico all’insonnia, dalla mortificazione nel sentirsi rifiutato al dubbio di non essere più desiderato; dal timore di non essere in grado di soddisfare la partner al dubbio che in precedenza la stessa abbia simulato un desiderio ed un piacere che non ha mai provato; dal dubbio del tradimento alla sensazione di inadeguatezza; dal timore per la stabilità della coppia al calo dell’autostima”
Insomma forme di violenza fisiche che violentano anche la mente.

E più chiaro ora?
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: vnd - Novembre 16, 2012, 12:17:36 pm
C'è scritto nel primo post:
E più chiaro ora?

L'interruzione di un atto sessuale avviato è un atto di violenza fisica oltre che psicologica.
Causa infatti dolori lancinanti all'addome e ai testicoli.

E' violenza sessuale a tutti gli effetti.
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: fabriziopiludu - Novembre 16, 2012, 14:35:58 pm



 
L'interruzione di un atto sessuale avviato è un atto di violenza fisica oltre che psicologica.
Causa infatti dolori lancinanti all'addome e ai testicoli.

E' violenza sessuale a tutti gli effetti.

 E' vero! Ci si dimentica SEMPRE che gli uomini abbiano le palle!


 
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: Cato - Novembre 16, 2012, 18:44:04 pm
intanto wikipedia già censura

http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Violenza_contro_gli_uomini&action=history
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: ilmarmocchio - Novembre 16, 2012, 20:00:46 pm
intanto wikipedia già censura

http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Violenza_contro_gli_uomini&action=history

Wikipedia italia è schifosamente schierata. completamente inaffidabile su temi sensibili
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: vnd - Novembre 16, 2012, 20:21:04 pm
Wikipedia italia è schifosamente schierata. completamente inaffidabile su temi sensibili

Wikipedia è orrendamente mutilata e vandalizzata da femministe queer....

http://la-rete-non-neutra.noblogs.org/post/2009/09/11/wikipedia-e-il-sessismo-come-i-maschilisti-hanno-distorto-il-senso-di-una-parola

http://la-rete-non-neutra.noblogs.org/post/2009/02/21/wikipedia-e-il-maschilismo-ancora

http://la-rete-non-neutra.noblogs.org/post/2009/02/24/chi-tocca-i-maschilisti-muore

http://la-rete-non-neutra.noblogs.org/post/2008/11/21/siti-antifemministi-chi-sono-cosa-fanno-cosa-vogliono

http://la-rete-non-neutra.noblogs.org/post/2008/11/09/la-rete-non-neutra

http://la-rete-non-neutra.noblogs.org/post/2009/02/13/wikipedia-under-attack-fascio-maschilista.-update

Ecco come questi imbecilli hanno ridotto la pagina italiana sull'Antifemminismo

http://it.wikipedia.org/wiki/Antifemminismo

E speriamo che la chiudano... allora....

http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Senpai
http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Rhockher
http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Dedda71



Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: krool - Novembre 16, 2012, 21:21:23 pm
Wikipedia italia è schifosamente schierata. completamente inaffidabile su temi sensibili
Ma wikipedia tutta...

Prova a cercare pagine in inglese su feminism, warren farrel, antifeminism, masculism ecc. e leggi le pagine di discussione (talk). E' un continuo taglia e cuci.
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: fabriziopiludu - Novembre 17, 2012, 00:06:13 am



 
L'interruzione di un atto sessuale avviato è un atto di violenza fisica oltre che psicologica.
Causa infatti dolori lancinanti all'addome e ai testicoli.

E' violenza sessuale a tutti gli effetti.

 E favorisce la PROSTATITE!


 
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: vnd - Novembre 17, 2012, 07:23:44 am


 
 E favorisce la PROSTATITE!


 

Per quella basta l'astinenza forzata.

Lo dico sempre io: le donne che non ce la danno ci uccidono.
 :D

E se non è violenza questa....
 :mad:
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: fabriziopiludu - Dicembre 20, 2012, 22:11:57 pm


 Infatti!!! Per le femministe, l'uomo NON ha alcuna importanza!!!
 La Merlìn disse: <<Per essere continente, non è mai morto nessuno!". :ohmy:

 NIENTE DI PIU' FALSO!!!
 Favorisce prostatite e cancro alla prostata, che QUANTI MORTI ha causato!!!!!!!???

 Se, invece, le Agenti degli NCIS se ne stessero un po' tranquille, NON avrebbero alcun danno!!!
 E l'ONU ha chiesto la chiusura delle Case di Tolleranza, e favorisce gli NCIS!


 
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: vnd - Marzo 20, 2013, 18:23:18 pm
http://www.blitzquotidiano.it/photogallery/prof-fa-sesso-con-alunno-dislessico-licenziata-da-scuola-cattolica-1508661/

Prof fa sesso con alunno dislessico: licenziata dalla scuola cattolica

Pubblicato il 20 marzo 2013 15.22 | Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2013 15.24

DUMFRIES

Citazione
– Un’insegnante della Scuola cattolica di Dumfries ha ammesso di aver fatto sesso con un alunno dislessico di diciassette anni.

(http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2013/03/article-0-18C70757000005DC-342_306x423-217x300.jpg)

Eppie Sprung Dawson, l’insegnante, 26 anni, sposata, aveva accettato di far qualche ‘lezione extra’ per aiutare il giovane alunno. Dawson ha ammesso che lo scorso 21 dicembre , dopo aver ‘caricato’ in macchina l’alunno, si è appartata in campagna in una piazzola di sosta.

Freno a mano tirato insegnante e alunno hanno iniziato a fare sesso fino a che, alle 17.20 circa, la polizia ha notato la vettura, bussato ai finestrini e scoperto la coppia. Eppie Sprung Dawson adesso è indagata “per reato a sfondo sessuale”. Un portavoce della scuola cattolica ha annunciato che Eppie Sprung Dawson non riprenderà più servizio.

Un certo vnd scrive:   
(Il suo commento è in attesa di moderazione)

Citazione
Vedo con dispiacere che la preoccupazione maggiore è quella di specificare che l’alunno è soltanto dislessico.
E che sarà mai?
Beh… vero. Essere dislessici non è un problema gravissimo ma vogliamo tenere in considerazione che si tratta di un minore?

Se un professore maschio si fosse appartato con un’alunna di diciassette anni avreste gridato tutte allo scandalo.
Questo doppiopesismo femminista è ridicolo.

Altra grande preoccupazione è che la prof sia stata licenziata. Da una scuola cattolica, per giunta….
Non sono cattolico ma… questo anticlericalismo da quattro soldi proprio non riesco a digerirlo.
Possiamo criticare la Chiesa su molte altre cose: pedofilia, IOR, opulenza…
Invece ci si stupisce che una donna sposata con rito cattolico, insegnante in una scuola cattolica che è così arrapata da farsi trombare da un alunno, venga poi licenziata?
Ne prendo atto.
A me sembra che il provvedimento preso sia il minimo sindacale.
E, spero, non ci si fermi lì.
Quella persona non è degna di insegnare in una scuola. cattolica o laica che sia.
Si faccia un po’ di galera per corruzione di minore e poi si cerchi un altro lavoro.
I cantieri edili assumono.
Saluti.
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: TheDarkSider - Aprile 14, 2013, 11:18:19 am
Toronto, quattro donne 30enni e "robuste" aggrediscono sessualmente un 19enne

Il gruppo si è incontrato nel quartiere della movida di Toronto, poi dopo aver concordato di dare un passaggio fino a casa al giovane ragazzo si sono invece fermate in un parcheggio e l'hanno aggredito sessualmente.

Le quattro donne sono descritte di razza bianca, vestite in abiti neri succinti, e robuste di corporatura in quanto il peso di ciascuna è stimato tra gli 80 e i 90 kg.

La polizia dice che non è il caso di scherzare, perché si tratta di una aggressione sessuale in piena regola.
http://www.theglobeandmail.com/news/toronto/four-30-something-women-assault-one-19-year-old-man-toronto-police-say/article10830258/
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: Mario_ - Novembre 09, 2013, 12:14:38 pm
non ho parole.. :O
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: Massimo - Novembre 09, 2013, 12:27:48 pm
E' la prova provata che se le donne non fanno certe cose è solo perchè non sono in grado di farlo.
Non perchè non ne abbiano la voglia. Una volta la voglia se la facevano passare. Adesso alcune
cercano di levarsela. Quando l'occasione si presenta.
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: Cad. - Luglio 04, 2014, 17:35:11 pm
Gli uomini possono essere aggressivi perchè hanno il testosterone.

Spezzone del video riportato nel link (da Superquark nella rubrica "una questione di ormoni" del 03/07/14) al minuto 1:

http://www.vesuviolive.it/ultime-notizie/35032-video-violenza-sulle-donne-differenza-nord-sud/


Quindi, le donne non hanno il testosterone pertanto non possono avere una personalità violenta, per loro natura;
i casi di violenza delle donne vengono accuratamente taciuti chiaramente per non smentire la "tesi" dell'aggressività solo maschile.
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: TheDarkSider - Agosto 22, 2014, 16:36:59 pm
Non e' esattamente violenza sessuale, ma piuttosto sesso estorto in condizioni di necessità.
Ma per le femministe pure questo e' stupro quindi lo posto qui.


Thailandia, giocatori ghanesi obbligati a fare sesso e a spacciare?
E' quanto ha sostenuto Nikwei Issac, ex stella della Wa All Stars, passato l’anno scorso all’Ayutthaya FC: "Qui bisogna prostituirsi in cambio di un permesso di soggiorno. Consiglio ai giovani di valutare bene prima di accettare un trasferimento in Asia"
...
"Molti giocatori africani, soprattutto ghanesi, non possono tornare a casa, perché non sono finanziariamente solidi e sono quindi costretti a compiere atti disdicevoli per adattarsi a vivere lì, come smerciare droghe illegali o vivere con donne del luogo, prostituendosi con loro tutti i giorni in cambio di aiuto. Mi fa male vedere elementi di talento come Abdul Samed ‘Okocha’ e Stephen Offei, che sono in Thailandia senza squadra, costretti a vivere delle situazioni così infernali"
...

Maggiori info qui:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/14-08-2014/thailandia-giocatori-ghanesi-obbligati-fare-sesso-spacciare-90136326499.shtml
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: TheDarkSider - Maggio 20, 2015, 10:49:14 am
Donna ammette colpevolezza per essersi intrusa nell'appartamento di un uomo e averlo violentato mentre dormiva

SEATTLE
Una donna e' stata condannata alla prigione dopo aver ammesso la colpevolezza per essersi intrusa nell'appartamento di un uomo e averlo violentato mentre dormiva.

Lo Smoking Gun (http://www.thesmokinggun.com/documents/crime/woman-cops-plea-in-sex-attack-on-sleeping-man-786431) riferisce che Chantae Marie Gilman si fara' 9 mesi di galera dopo aver ammesso la propria colpevolezza in precedenza questa settimana.

Il crimine e' accaduto nel giugno 2013 dentro l'appartamento della vittima. Gilman ha ammesso di aver avuto un rapporto sessuale con l'uomo mentre lui dormiva.

Gilman ha detto di esser salita sul letto dell'uomo e aver consumato un rapporto mentre l'uomo dormiva. La vittima ha detto di essersi svegliata con la donna sopra di lui.

Alla fine la vittima ha spinto via l'assalitrice e l'ha buttata fuori dall'appartamento. La vittima ha detto di non conoscere l'assalitrice, ma l'ha riconosciuta come una nota drogata della zona.

Gilman sara' registrata come "criminale sessuale" (ndr sex offender). Inizialmente  e' stata incriminata per stupro, ma poi l'accusa si e' ridotta a tentato stupro e aggressione.




LINK
http://myfox8.com/2015/05/17/woman-pleads-guilty-to-breaking-into-mans-apartment-raping-him-in-his-sleep/
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: TheDarkSider - Luglio 18, 2015, 15:48:24 pm
In India non ci sono solo stupri contro le donne... :hmm:



Molestie sessuali al conducente del risciò: arrestata

NEW DHELI - Con l'accusa di aver molestato sessualmente un conducente di risciò a motore, una 32enne è stata arrestata dalla polizia a New Delhi.
Due giorni fa due donne sono salite sul veicolo a tre ruote guidato da Umesh Prasad, 41 anni, chiedendogli di portarle a casa, nel quartiere di Arjun Nagar.
Con la scusa di pagarlo, una delle due, Renu Lalwani, gli ha proposto di seguirla nel suo appartamento.
Una volta in casa, secondo il racconto del 41enne, la giovane gli ha chiesto di fare sesso, mentre l'amica filmava la scena col telefonino.
Lui ha rifiutato, allora Renu gli ha offerto del vino.
"Siccome l'uomo continuava ad opporsi - ha raccontato all'agenzia Ians l'ispettore Vishuddhanand Jha del commissariato di Safdarjung Enclave - Lalwani si è infuriata e lo ha aggredito con violenza, gli ha strappato gli abiti e ha tentato di baciarlo".
Il 41enne si è dato quindi alla fuga attraverso il balcone e nella caduta si è fratturato una gamba.
Lalwani è stata arrestata per aggressione e sequestro di persona, mentre l'amica, cittadina tanzanese, è scappata.
Nella loro abitazione la polizia ha trovato delle patenti di guida e altri documenti: apparterrebbero ad altri conducenti di rischiò che probabilmente hanno subito lo stesso trattamento.
http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca/2015/07/17/molestie_sessuali_al_conducente_del_risci_arrestata-68-426245.html
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: Alberto1986 - Settembre 30, 2015, 06:33:44 am
Citazione
Gli stupri contro gli uomini di cui nessuno parla, soprattutto le vittime.

In molti fin dai 18 anni se non prima hanno subito violenza sessuale. Il 47% degli uomini bisessuali, il 40% degli uomini gay e il 21% degli uomini etero.

Le vittime silenziose di strupri non sono soltanto, come la maggior parte delle volte accade, le donne, ma anche molti uomini.
A confermarlo negli Stati Uniti un sondaggio nazionale sulle vittime di crimini a sfondo sessuale che ha rivelato un dato inaspettato.
Su 40mila famiglie americane, il 38% dei casi di violenza sessuale sono avvenuti contro gli uomini. Allarmante situazione se si pensa che i casi di strupro e violenza sessuale contro gli uomini si collocavano al massimo tra il 5% e il 14%.
Lara Stemple, che collabora al Progetto Salute e Diritti Umani presso l’Università della California ha incluso, nelle sue indagini, una nuova categoria di stupro, che comprende le vittime che sono state costrette a violentare qualcun altro con proprie parti del corpo, sia con la coercizione fisica, sia quando la vittima era ubriaca o altrimenti incapace di prestare consenso.
Quando sono stati presi in considerazione questi casi, i tassi di stupro di uomini e donne si sono sostanzialmente equiparati, con 1 milione e 270mila donne e 1 milione e 267mila uomini che affermano di essere state vittime di violenza sessuale.
La stessa ricercatrice, sostiene che l’esperienza di uomini e donne sia molto più vicina di quanto chiunque di noi creda.
Questo anche per via di alcuni fattori che fanno percepire meno la vittimizzazione sessuale sugli uomini. Come i detenuti in carcere, ad esempio, che vengono esclusi persino dalle statistiche, come se il fatto di essere violentati non costituisca un dato rilevante perché delinquenti.
Difficilmente denunciati o registrati da statistiche ufficiali, sono quei numerosi casi di violenza sessuale perpetrata ai danni di uomini anche durante dei conflitti armati. Le testimonianze sono spesso difficili da ottenere, e chi le rilascia dirà di avere assistito a queste violenze, piuttosto che ammettere di averle subite in prima persona.
Per questo, secondo Lara Stemple, c’è un reale bisogno di rivedere completamente le nostre ipotesi sulla “vittimizzazione sessuale" e in particolare la nostra convinzione per cui gli uomini siano sempre gli autori e le donne sempre le vittime. Una recente analisi dei dati del Bjs, infatti, ha rivelato che il 46% degli uomini che si sono dichiarati vittime di violenza sessuale, sono stati stuprati da una donna.
È solo di qualche mese fa infatti la notizia di un tassista violentato da tre donne sulla ventina che, dopo averlo immobilizzato, legato, e drogato, hanno abusato di lui a turno per ore. Il fatto è accaduto a Nizhni Novgorod, un grosso centro nella Russia centrale.
Il malcapitato, ora sotto choc, ha dichiarato che le tre ragazze l’hanno costretto a fare delle cose che mai si sarebbe immaginato. Voleva sporgere denuncia ma il codice penale russo contempla solo il reato di violenza carnale ai danni delle donne ma non degli uomini. Il rischio è che le tre violentatrici restino impunite.

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/stupri-contro-uomini-cui-nessuno-parla-soprattutto-vittime-1177137.html



In questo caso un plauso a queste 2 rarissime donne che si sono preoccupate di fare emergere una verità scomoda e di smascherare una delle tante menzogne femministe (mi riferisco alla ricercatrice americana ed alla giornalista italiana che ha pubblicato lo scritto).
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 11, 2015, 11:42:02 am
 
http://thoughtcatalog.com/lorenzo-jensen-iii/2014/08/19-men-share-stories-of-being-raped-by-a-woman-nsfw/ (http://thoughtcatalog.com/lorenzo-jensen-iii/2014/08/19-men-share-stories-of-being-raped-by-a-woman-nsfw/)
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: fabriziopiludu - Gennaio 10, 2016, 22:52:19 pm



 
http://www.femalesexoffenders.org/2010/07/female-sex-offenders-this-is-why-we-should-talk-about-them (http://www.femalesexoffenders.org/2010/07/female-sex-offenders-this-is-why-we-should-talk-about-them)


 

 
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: fabriziopiludu - Marzo 01, 2016, 21:14:15 pm



 
http://www.quora.com/My-girlfriend-raped-me-What-should-i-do (http://www.quora.com/My-girlfriend-raped-me-What-should-i-do)

 
http://jigsawparenting.com/my-sister-raped-me/ (http://jigsawparenting.com/my-sister-raped-me/)

 
http://thoughtcatalog.com/hashim-hathaway/2015/10/my-girlfriend-raped-me-with-a-strap-on-this-is-my-story/ (http://thoughtcatalog.com/hashim-hathaway/2015/10/my-girlfriend-raped-me-with-a-strap-on-this-is-my-story/)

 
http://www.dailymail.co.uk/femail/article-3315247/Men-share-experiences-raped-women-secret-sharing-app.html (http://www.dailymail.co.uk/femail/article-3315247/Men-share-experiences-raped-women-secret-sharing-app.html)


 
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: fabriziopiludu - Marzo 02, 2016, 15:32:31 pm



 
http://www.theguardian.com/society/2009/oct/04/uk-female-child-sex-offenders (http://www.theguardian.com/society/2009/oct/04/uk-female-child-sex-offenders)

 
http://www.newswithviews.com/McGuire/paul118.htm (http://www.newswithviews.com/McGuire/paul118.htm)

 
http://www.child-abuse-effects.com/female-sex-offenders.html (http://www.child-abuse-effects.com/female-sex-offenders.html)


 
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: fabriziopiludu - Marzo 11, 2016, 11:38:36 am



 
http://thepatriotdad.wordpress.com/do-women-molest-children-more-than-men/ (http://thepatriotdad.wordpress.com/do-women-molest-children-more-than-men/)

 
http://www.mapsofindia.com/my-india/society/men-molestation-sexual-abuse-and-the-trauma (http://www.mapsofindia.com/my-india/society/men-molestation-sexual-abuse-and-the-trauma)

 
http://www.esquire.com/lifestyle/a42882/male-sexual-assault-psa/ (http://www.esquire.com/lifestyle/a42882/male-sexual-assault-psa/)


 
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: fabriziopiludu - Marzo 15, 2016, 20:20:02 pm



 
http://www.dailymail.co.uk/femail/article-3491650/Male-victims-sexual-harassment-share-shocking-stories-publicily-groped-women.html (http://www.dailymail.co.uk/femail/article-3491650/Male-victims-sexual-harassment-share-shocking-stories-publicily-groped-women.html)

 
http://www.psychforums.com/sexually-abuse-incest/topic96111.html (http://www.psychforums.com/sexually-abuse-incest/topic96111.html)


 
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: fabriziopiludu - Marzo 31, 2016, 22:23:08 pm



 
http://www.telegraph.co.uk/men/thinking-man/why-do-96pc-of-male-sexual-assaults-go-unreported/ (http://www.telegraph.co.uk/men/thinking-man/why-do-96pc-of-male-sexual-assaults-go-unreported/)


 
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: fabriziopiludu - Aprile 05, 2016, 22:50:45 pm



 
http://www.stayathomemum.com.au/trending/the-double-standard-of-sexual-predators/ (http://www.stayathomemum.com.au/trending/the-double-standard-of-sexual-predators/)

 
http://www.law.umich.edu/newsandinfo/features/Pages/starr_gender_disparities.aspx (http://www.law.umich.edu/newsandinfo/features/Pages/starr_gender_disparities.aspx)


 
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: fabriziopiludu - Aprile 08, 2016, 20:36:45 pm



 
http://www.avoiceformen.com/men-rights/false-rape-culture/women-are-raping-boys-and-young-men (http://www.avoiceformen.com/men-rights/false-rape-culture/women-are-raping-boys-and-young-men)

 
http://thelogicalindian.com/story-feed/awareness/yes-men-get-raped-too-and-mostly-suffer-in-silence/ (http://thelogicalindian.com/story-feed/awareness/yes-men-get-raped-too-and-mostly-suffer-in-silence/)

 
http://firsttoknow.com/whisper-app-men-open-up-about-being-raped-by-women/ (http://firsttoknow.com/whisper-app-men-open-up-about-being-raped-by-women/)

 
http://www.ibtimes.co.uk/us-idaho-lawesuit-reveals-sexual-assault-by-staf-male-teens-juvenile-detention-centers-1494582 (http://www.ibtimes.co.uk/us-idaho-lawesuit-reveals-sexual-assault-by-staf-male-teens-juvenile-detention-centers-1494582)


 
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: fabriziopiludu - Aprile 17, 2016, 22:35:07 pm



 
http://thoughtcatalog.com/jim-goad/2015/11/10-ways-that-women-rape-men-and-boys/ (http://thoughtcatalog.com/jim-goad/2015/11/10-ways-that-women-rape-men-and-boys/)

 
http://www.heraldsun.com.au/news/law-order/female-sex-offenders-trigger-similar-trauma-in-victims-as-male-sex-attackers/story-fni0ffnk-1226626040689 (http://www.heraldsun.com.au/news/law-order/female-sex-offenders-trigger-similar-trauma-in-victims-as-male-sex-attackers/story-fni0ffnk-1226626040689)


 
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: fabriziopiludu - Aprile 19, 2016, 23:19:48 pm



 
http://time.com/37337/nearly-half-of-young-men-say-theyve-had-unwanted-sex/ (http://time.com/37337/nearly-half-of-young-men-say-theyve-had-unwanted-sex/)


 
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: fabriziopiludu - Aprile 24, 2016, 23:32:46 pm



 La femminista Savonese G.C. ha detto non pensi un uomo possa essere violentato, poichè accetta sempre un accoppiamento.


 


 
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: fabriziopiludu - Aprile 25, 2016, 23:25:46 pm



 
http://jameslandrith.com/2008/06/28/admitting-it-when-a-woman-is-the-rapist/ (http://jameslandrith.com/2008/06/28/admitting-it-when-a-woman-is-the-rapist/)


 
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: fabriziopiludu - Giugno 30, 2016, 23:56:34 pm
 Kanpur, India. Ragazza 16enne tenta di stuprare bambino di 10 anni
 
http://indiatoday.intoday.in/story/boy-injured-minor-girl-forces-sex-kanpur/1/701626.html (http://indiatoday.intoday.in/story/boy-injured-minor-girl-forces-sex-kanpur/1/701626.html)
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: fabriziopiludu - Giugno 20, 2022, 21:04:23 pm
Pisciotta, Cilento, ragazzo stuprato da donna matura.

napoli.repubblica.it/cronaca/2022/03/11/news/donna_tenta_di_stuprare_un_giovane_ma_lui_la_denuncia-341022994/ (http://napoli.repubblica.it/cronaca/2022/03/11/news/donna_tenta_di_stuprare_un_giovane_ma_lui_la_denuncia-341022994/)
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: fabriziopiludu - Giugno 21, 2022, 01:37:45 am
 15enne stuprato da 40enne

 
cps.gov.uk/mersey-cheshire/news/woman-jailed-sexually-abusing-15-year-old-boy (http://cps.gov.uk/mersey-cheshire/news/woman-jailed-sexually-abusing-15-year-old-boy)
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: fabriziopiludu - Giugno 26, 2022, 22:03:40 pm


Bugulma
ragazzo picchiato, legato  e stuprato da ragazza e da donna

ilmessaggero.it/mondo/donne_violentano_uomo_iphone_cosa_e_successo_russia-4759699.html?refresc_ce (http://ilmessaggero.it/mondo/donne_violentano_uomo_iphone_cosa_e_successo_russia-4759699.html?refresc_ce)
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: fabriziopiludu - Luglio 02, 2022, 23:54:07 pm
Pisciotta, Cilento, ragazzo stuprato da donna matura.

napoli.repubblica.it/cronaca/2022/03/11/news/donna_tenta_di_stuprare_un_giovane_ma_lui_la_denuncia-341022994/ (http://napoli.repubblica.it/cronaca/2022/03/11/news/donna_tenta_di_stuprare_un_giovane_ma_lui_la_denuncia-341022994/)

fanpage.it/napoli/donna-molestie-uomo-pisciotta/ (http://fanpage.it/napoli/donna-molestie-uomo-pisciotta/)
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: fabriziopiludu - Gennaio 20, 2024, 15:16:08 pm


 Insegnante stupra Studente minorenne.

 
ilmattino.it/primopiano/esteri/sesso_con_studente_16_anni_insegnante_arrestata_per_stupro_oggi_9_1_2024-7861371.html?refresh_ce (http://ilmattino.it/primopiano/esteri/sesso_con_studente_16_anni_insegnante_arrestata_per_stupro_oggi_9_1_2024-7861371.html?refresh_ce)

 
Titolo: Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
Inserito da: fabriziopiludu - Febbraio 23, 2024, 01:05:39 am


 
ilgiornale.it/news/cronache/mi-vuoi-usare-eccomi-donna-aggredisce-uomo-e-colpisce-i-seni-1459384.html (http://ilgiornale.it/news/cronache/mi-vuoi-usare-eccomi-donna-aggredisce-uomo-e-colpisce-i-seni-1459384.html)