Post recenti

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10
21
Coscienza Maschile / Re:Anche le femministe vogliono l'alfa
« Ultimo post da AnimaZen il Aprile 17, 2024, 16:22:47 pm »
Ovvio, anche se non sembra le femministe sono donne come le altre per cui sono attratte dal maschio dominante, mica dalla mezza checca.
Chi è la bimba del video, una tua amica?

Sì,è ovvio.... solo che non ce la raccontano proprio così.
Il movimento femminista dice dalla mattina alla sera che gli uomini vanno rieducati (traduzione:femminilizzati) perché senò sono tossici.
Ma poi chi li vuole le mezze femmine con le piume di struzzo??
Neanche loro stesse  :lol:
22
Coscienza Maschile / Re:Moglie anni '50 massacrata dalle femministe
« Ultimo post da AnimaZen il Aprile 17, 2024, 15:04:56 pm »
Il mio video era per evidenziare semplicemente una cosa:il pensiero unico permette (anzi,diciamo pure che incoraggia) di lapidare e infangare le persone che non si allineano,perfino se sono donne (categoria abbastanza intoccabile) e anche quando conducono la loro vita senza chiedere niente a nessuno. Le sinistrate dovrebbero essere oneste e ammettere che poi sono le single mothers (altre eroine mainstream) a vivere di benefit statali,non certamente queste qui che vivono coi mariti e crescono i figli in maniera dignitosa,senza parcheggiarli in una scuola 10 h al giorno.
Poi,che alcune siano false,non mi interessa.... il fenomeno però è interessante:se ci fate caso,sono tutte donne quelle che le massacrano sul web e sono sempre le nazifemen ad andare contro queste qua,mai il contrario.
E vi assicuro che è così anche nella vita reale:io stessa sono stata allontanata da ex "amiche",semplicemente perché magari preparavo la cena o stiravo del bucato.... e cosa mi hanno detto? "Tu brancoli nel buio dell'oscurantismo medievale:D Loro,invece,a stento si fanno trovare a casa quando i mariti rientrano e di fargli trovare un pasto caldo neanche a parlarne. Sì,perché senò si sentirebbero schiave del patriarcato.
Io accetto tranquillamente di essere "accusata" per abbracciare l'ideologia trad,perché il pensiero opposto femminista/progressista proprio non mi va giù:quello che vorrebbe farci sentire oppresse dal patriarcato se prepariamo la cena,quello che ci fa trattare gli uomini come zerbini,quello che ci fa parcheggiare i bambini nelle scuole perché noi dobbiamo/vogliamo fare altro.
Ognuno,ovviamente,si sceglie ciò che vuole.
Il dibattito è sempre ben accetto.
23
Coscienza Maschile / Re:Ipergamia secondo Jordan Peterson
« Ultimo post da AnimaZen il Aprile 17, 2024, 14:54:27 pm »
Ora si è messa in testa che l'ipergamia è una cosa normale e noi uomini dovremmo "essere all'altezza delle aspettative" e divenire "uomini di successo e leader" così saremo felici in compagnia di donne eccezionali. Neanche Maometto col suo paradiao musulmano era arrivato a tanto: crepare per avere una donna (immaginaria)

Ma guarda che l'ipergamia esiste fin dalla notte dei tempi ed ha ragioni biologiche (di sopravvivenza):ne parla qualsiasi esperto in materia (io ho citato John Gray,Peterson,i coniugi Pease e pure Tomassi),anche se si capisce facilmente pure senza avere il dottorato in psicologia evolutiva.
Se l'umanità è giunta fin qui,lo deve proprio ai criteri di scelta di uomini e donne:le donne tendono a scegliere uomini con alto potere di sopravvivenza,gli uomini tendono a scegliere donne che offrono alte probabilità di riproduzione/gravidanza (quindi giovani/fertili/belle).
24
Coscienza Maschile / Re:5 segni che le donne cercano in un uomo e non ti dicono
« Ultimo post da AnimaZen il Aprile 17, 2024, 14:45:30 pm »
:lol:
Capisco che è donna, però un po' di essenzialità... comunque avercene così.

Sarei capacissima di parlare pure x 7 h  :P Infatti devo limitarmi molto.
25
Coscienza Maschile / Re:Corteggiamento e dating
« Ultimo post da AnimaZen il Aprile 17, 2024, 14:39:39 pm »
Non mi convince molto:


Scusa,ma perché non ti convince? Ti piace di + come si fa ora?? 2 frasi su Tinder e poi accoppiamento dietro al cespuglio tra sconosciuti?? No,perché così ora si fa in Occidente e non mi sembra granché!!
A me fa abbastanza vomitare.
26
Coscienza Maschile / Re:Cosa cerca un uomo in una donna
« Ultimo post da AnimaZen il Aprile 17, 2024, 14:37:20 pm »
Visto, peccato per la solita prolissità ma che ce voi fà...

Ah... io mi limito pure,figuriamoci  :blink:
Ma 27' è piccolo,su!!  :unsure:
27
Cinema / Il pinkwashing del nuovo Dune e guerre nel deserto
« Ultimo post da Vicus il Aprile 17, 2024, 11:26:56 am »
Si conclude con la 2° parte la nuova edizione filmica del romanzo Dune, sicuramente d'attualità perché parla di una guerra nel deserto.
Rispetto alla pellicola-culto di David Lynch, propone effetti speciali a tratti curatissimi (memorabile la cavalcata del verme delle sabbie) e studio dei personaggi a volte approfondito (in particolare il barone Harkonnen che ricorda nelle pose i più dispotici imperatori dell'antichità).
Interessante ma senza nerbo Chalamet nella parte del messia, sicuramente non per le buone capacità dell'attore ma per il pervasivo pinkwashing: sempre circondato da donne (madri, fidanzate e amiche delle fidanzate) che gli dicono cosa fare e non fare, pieno di dubbi e insicurezze sul proprio ruolo è un tipico esempio di riscrittura femminista dell'immaginario fantascientifico. Non mancano attori africani un po' dappertutto che stonano con l'immagine di un popolo che si presume appartenente alla stessa etnia.
Tutto ciò si discosta in maniera impressionante non solo dal film di Lynch e dal romanzo originale, ma dallo stesso spirito del libro in cui il protagonista ha le idee chiare su chi è e le donne hanno ruolo definito ma subalterno e compaiono molto meno. Anche al planetologo (nel film di Lynch interpretato da un indimenticabile Von Sydow) cambia sesso e diventa una donna, naturalmente africana.
Delude soprattutto la cancellazione dei molti livelli di lettura del romanzo e del film precedente: ormai tutta la cinematografia d'azione è una patinata vetrina di propaganda che usa le opere originali come un mero canovaccio per diffondere l'ideologia globale
28
Coscienza Maschile / Re:Cosa cerca un uomo in una donna
« Ultimo post da Vicus il Aprile 16, 2024, 01:19:43 am »
Viviamo in tempi di cambiamenti accelerati, ma già il presente è uno scenario di pochi uomini consapevoli sparsi in un contesto di decadenza assoluta, da orchestra del Titanic solo molto più volgare.
Il futuro dell'Europa sarà un duro Medioevo, con minime comunità in mezzo a popoli alieni e al deserto di una civiltà che fu. I borghi abbandonati ne sono il segno appena celato; le città dove la gente si ammassa, solo l'ultimo stadio del degrado. In futuro, saranno musei-fantasma (a Genova non nascono più bambini italiani da un pezzo)
29
Vi dò una brutta notizia: è uscito il libro di Gino Cecchettin intitolato (manco a dirlo!) "Cara Giulia!" che, come capirete benissimo è un libro che si è rivelato di propaganda misandrica (anche se scritto da un uomo(?), anzi soprattutto se scritto da un uomo). Non voglio sottoporvi alla indegna tortura di leggerlo perchè io per primo non lo leggerò. Ma fortunatamente c'è chi lo ha fatto, anzi lo ha solo leggiucchiato, dal momento che nuoce gravemente alla salute leggerlo e un commento in merito lo ha fatto: Diego Fusaro. Godetevelo (si fa per dire) tutto:





Diego Fusaro è una forza della natura. Grazie Massimo, per aver pubblicato questo video.
30
Coscienza Maschile / Come andrà a finire?
« Ultimo post da Marco21 il Aprile 16, 2024, 00:32:47 am »
Secondo te, come andrà a finire?

Teoricamente, a furia di tirare la corda, questa dovrebbe, prima o poi, spezzarsi.

Il problema è l'effetto rana bollita. Il morire cucinati lentamente, perchè quando finalmente ce ne accorgiamo, ormai il genere maschile è fottuto.

Però, c'è il contributo del genere maschile, in questa oppressione e in queste ingiustizie.

Quindi, prima o poi gli uomini soffriranno talmente tanto che si sveglieranno? La sofferenza porterà al risveglio? Potrebbero volerci centinaia di anni, e i danni aumentare sempre di più, fino a diventare irrimediabili.
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10