Forum sulla Questione Maschile

Off Topic => Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura? => Topic aperto da: Vicus - Febbraio 01, 2023, 12:49:28 pm

Titolo: Il complotto contro le uova
Inserito da: Vicus - Febbraio 01, 2023, 12:49:28 pm
Finalmente la scienza fornisce la prova che gli effetti indesiderati dei sieri sono complottismo:

(https://sp-ao.shortpixel.ai/client/to_auto,q_glossy,ret_img,w_898/https://www.maurizioblondet.it/wp-content/uploads/2023/01/eggs-1718860.jpg)

C’è qualcosa di più in questa impostura, della menzogna  sempre più madornale per scagionare i sieri mRNA dei letali effetti avversi.  Qualcosa  che s’inserisce nel  progetto generale di DAvos –  di abolizione degli allevamenti.  Le uova, facili da produrre in quantità a  costi modici  senza bisogno di estensioni grandi di terre agricole, sono  il cibo  proteico di alto valore   biologico (altro che le cavallette e i grilli)  che possono permettersi i poveri, non solo americani; o almeno potevano perché, come  ci informa un articolo mainstream,

MONEYWATCH
I prezzi delle uova sono aumentati del 60% in un anno.
https://www.cbsnews.com/news/eggs-prices-2022-chicken-bird-flu-inflation-cpi/

“L’ aumento del costo delle uova  negli Stati Uniti sta intaccando i bilanci delle famiglie. Gli americani negli ultimi anni hanno aumentato il numero di uova che consumano riducendo l’assunzione di carne di manzo e selvaggina, secondo i  dati del Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti.

“Il consumo di uova è cresciuto in parte perché sempre più famiglie le mangiano come principale sostituto proteico.

“Mentre la domanda di uova è aumentata, la produzione negli Stati Uniti è crollata:  le autorità danno  dicono che è  colpa “  dell’epidemia di influenza aviaria in corso . Quasi 58 milioni di uccelli sono stati infettati dall’influenza aviaria al 6 gennaio, ha affermato l’USDA , rendendola l’epidemia più mortale nella storia degli Stati Uniti.  Sicché nelle città degli Stati Uniti, il mese scorso il prezzo medio per una dozzina di uova di grado A di grandi dimensioni è stato di $ 4,25.

In California peggio:

$ 7 la dozzina? Perché le uova della California sono così costose e sempre più difficili da trovare
Il fatto è che, invece gli allevatori lanciano da mesi tutt’altro allarme.  Non è l’influenza aviaria, che peraltro pò essere stata diffusa ad arte.

Gli agricoltori avvertono che milioni di polli sono stati avvelenati come parte del complotto globalista della “crisi alimentare”
Fatto verificato

24 gennaio 2023 Sean Adl-Tabatabai Notizie , Stati Uniti 23 commenti

Gli allevatori di polli in tutta l’America si sono rivolti ai social media per avvertire che il mangime per polli viene intenzionalmente avvelenato come parte di un complotto globalista per produrre una carestia mondiale. Tutti gli allevatori concludono all’unanimità che il loro mangime per polli commerciale è la causa della diminuzione della produzione delle loro galline.

Facendo un ulteriore passo avanti nella cospirazione, un ricercatore ha affermato che il mangime potrebbe essere contaminato con la stessa tecnologia sperimentale dell’RNA nei vaccini Covid, sostenendo la sua teoria con schermate di vari studi sulla sperimentazione dell’RNA nell’approvvigionamento alimentare.

Un agricoltore urbano ha documentato il suo esperimento cambiando mangime su TikTok, arrivando alla conclusione che il suo mangime era la ragione per cui le sue galline non deponevano.

Dai un’occhiata ai video degli agricoltori di seguito che documentano lo stesso fenomeno, con alcuni che nominano i marchi che sospettano essere responsabili.

Su Facebook, un agricoltore ha osservato:

“Ho chiamato diversi allevamenti che vendono polli e mi dicono che i loro polli hanno smesso di deporre le uova e quindi non ne hanno in vendita. Ho approfondito la questione e a quanto pare stanno mettendo qualcosa nel mangime per impedire loro di deporre le uova!

Ma chi volete he creda a degli ignoranti allevatori di pollame? Ricordiamoci solo che

Bill Gates è diventato il più grande proprietario di terreni agricoli negli Stati Uniti, mentre viene  annunciata  “carenza di cibo” per l’umanità
I recenti acquisti  di terreni di Bill Gates lo ha reso il più grande proprietario agricolo d’America quasi da un giorno all’altro. Con Gates che ora prende il controllo dell’approvvigionamento alimentare americano, è una coincidenza che istituzioni globaliste come le Nazioni Unite abbiano improvvisamente iniziato a mettere in guardia su un’imminente penuria alimentare globale?

In totale, Gates ora possiede circa 242.000 acri di terreno agricolo con beni per un totale di oltre 690 milioni di dollari (un  prezzo stracciato).  La terra è ricchezza, la terra è potere e, cosa più importante, centinaia di migliaia di acri di terreno agricolo forniscono a Gates la capacità di controllare l’umanità in modi che prima aveva solo sognato.

Ma cosa succede se le affermazioni sulla scarsità di cibo sono una pericolosa farsa e Gates sta fuorviando l’umanità per fornire copertura e inaugurare una nuova era di agricoltura ad alta intensità chimica e in stile industriale?

Senza dubbio hai visto annunci sulla necessità di nutrire il mondo. Si afferma che entro il 2050 dovremo aumentare la produzione alimentare del 50%. Questi annunci provengono da società agroalimentari come ADM, Cargill e Bayer-Monsanto, e poi vengono ripetuti a pappagallo dai media e dagli accademici, nonostante il fatto che non vi sia alcuna base scientifica per l’affermazione.

Per decenni, e nonostante l’opposizione da più parti, Gates e la sua fondazione hanno promosso in Africa un’agricoltura di tipo industriale ad alta intensità chimica attraverso l’Alleanza per una rivoluzione verde in Africa (AGRA).

In una recente lettera alla Fondazione Gates, l’ Environment Institute delle comunità di fede dell’Africa meridionale interconfessionale ha dichiarato:

“ Esortiamo la Fondazione Gates a smettere di promuovere una ‘rivoluzione’ verde che impone tecnologie e semi controllati da aziende con interessi acquisiti. Piuttosto, dovrebbe guardare e imparare dai piccoli agricoltori di tutto il mondo che stanno lavorando per costruire sistemi alimentari alternativi che siano socialmente giusti ed ecologicamente sostenibili. ”

Tuttavia, Gates e le società agroalimentari che partecipano ad AGRA vanno avanti con i loro semi geneticamente modificati e il loro modello di agricoltura chimica, guidati dai profitti e giustificati dalla logica di nutrire una popolazione in crescita.

[…]

Forse è una teoria del complotto. Forse ci stanno preparando  a mangiare gli insetti come unica soluzione   anche  con questa strategia del terrore,  che ormai dovremmo riconoscere.  Rinunciate alle uova, oltretutto  provocano trombosi:

https://twitter.com/cris_cersei/status/1614003354635493376

Troppe uova, povero bambino.

Ma invece nessuno chiede conto al ministro Roberto Speranza, l’invulnerabile.

Roberto Speranza ha buttato 2 miliardi di euro
Covid e il grande spreco dei vaccini: 122 milioni di dosi scadute e rimaste nei magazzini, così l'Italia ha buttato 2 miliardi di euro pic.twitter.com/MBujgDGC3v

— Imola Oggi (@ImolaOggi) January 31, 2023

https://www.maurizioblondet.it/il-complotto-contro-le-uova/
Titolo: Re:Il complotto contro le uova
Inserito da: Vicus - Febbraio 08, 2023, 09:09:57 am
Incendio nel più grande allevamento di uova della Nuova Zelanda uccide 75.000 galline e causa carenza nazionale
 Maurizio Blondet  7 Febbraio 2023
il complotto contro le uova è globale..
da Zero Hedge:

L’ultimo grande fornitore di cibo a bruciare , dopo decenni in cui i fornitori di cibo non sono andati in fiamme, è il più grande produttore di uova della Nuova Zelanda, dopo che lunedì è scoppiato un incendio che ha ucciso circa 75.000 galline .



L’incendio alla fattoria Zeagold aveva “impiegato la maggior parte della giornata per contenere”, secondo la società, aggiungendo che dodici lavoratori sul sito erano “illesi ma molto angosciati”.

l portavoce ha aggiunto che mentre era ancora troppo presto per valutare quanto l’incendio avrebbe influito sulla catena di approvvigionamento, “Ci sarà ovviamente un certo impatto – non è una gran cosa che accada nel mezzo di una carenza ” .

La Nuova Zelanda è in preda a una carenza di uova dall’inizio dell’anno , quando ha posto fine all’allevamento in batteria. Il divieto era in vigore dal 2012 e il numero di galline in batteria era sceso nel tempo fino a raggiungere solo il 10% della produzione complessiva di uova, ma la loro definitiva messa al bando all’inizio di gennaio è stata comunque sufficiente a scuotere la catena di approvvigionamento delle uova, lasciando il supermercato scaffali vuoti, proprietari di negozi che sorvegliano gli acquisti di vassoi e amanti della colazione abbondante privi.

La carenza ha raggiunto il punto di contesa: un supermercato di una piccola città ha vietato all’equipaggio di una nave da crociera di acquistare ulteriori uova dopo aver ripulito gli scaffali; i giornali hanno pubblicato colonne di consigli sulla cottura senza uova e sul tofu strapazzato; ea gennaio, la SPCA ha rilasciato un avviso che diceva ai neozelandesi di non impegnarsi in acquisti istintivi di pollame da cortile, dopo le preoccupazioni che un aumento della proprietà di pollame amatoriale avrebbe comportato che gli animali non fossero adeguatamente curati. – Il guardiano

” Le scorte di uova sono scarse, quindi questo non aiuterà in alcun modo “, ha dichiarato Michael Brooks, direttore esecutivo della Federazione dei produttori di uova.

L’incendio arriva circa una settimana dopo che uno dei principali fornitori di uova d’America, Hillandale Farms, è andato a fuoco , uccidendo fino a 100.000 polli.

I timori per la carenza aumentano mentre alcuni negozi Costco e Walmart esauriscono le uova

La crisi delle uova suscita un crescente interesse per gli allevamenti da cortile

Un altro impianto di trasformazione alimentare negli Stati Uniti esplode in fiamme

https://www.maurizioblondet.it/incendio-nel-piu-grande-allevamento-di-uova-della-nuova-zelanda-uccide-75-000-galline-e-causa-carenza-nazionale/