Forum sulla Questione Maschile

In rilievo => Osservatorio sul Femminismo => Topic aperto da: COSMOS1 - Agosto 21, 2014, 08:26:27 am

Titolo: Violenza sulle donne? Business!
Inserito da: COSMOS1 - Agosto 21, 2014, 08:26:27 am
Citazione
Provincia di Teramo, Regione e Fondazione Tercas stanziano 60mila euro per il centro antiviolenza "La Fenice" che amplia i suoi servizi con due sportelli territoriali (ad Alba Adriatica e a Roseto degli Abruzzi), impiega un altra assistente sociale e aumenta le ore di consulenza psicologica.

http://www.abruzzo24ore.tv/news/Violenza-donne-nuovi-sportelli-centro-La-Fenice-nel-teramano/143594.htm
Titolo: Re:Violenza sulle donne? Business!
Inserito da: COSMOS1 - Agosto 21, 2014, 08:28:18 am
Nuovi spazi e relazioni contro la violenza sulle donne. Firmato un protocollo d'intesa
 „
Citazione
L'Ambito Territoriale Sociale di Casarano, ha sottoscritto con l'Associazione di Volontariato Casa Nazareth, un Protocollo di Intesa, grazie al quale, la stessa metterà a disposizione dei sette Comuni dell'Ambito (Casarano, Collepasso, Matino, Parabita, Supersano,Ruffano,Taurisano), una Casa Rifugio ad indirizzo segreto,

http://casarano.lecceprima.it/nuovi-spazi-e-relazioni-per-combattere-la-violenza-sulle-donne-sottoscritto-un-protocollo-d-intesa-tra-l-ambito-territoriale-sociale-di-casarano-e-casa-nazareth-2205729.html (http://casarano.lecceprima.it/nuovi-spazi-e-relazioni-per-combattere-la-violenza-sulle-donne-sottoscritto-un-protocollo-d-intesa-tra-l-ambito-territoriale-sociale-di-casarano-e-casa-nazareth-2205729.html)
Titolo: Re:Violenza sulle donne? Business!
Inserito da: COSMOS1 - Agosto 21, 2014, 08:29:29 am
Citazione
La Regione Veneto ha stabilito i criteri e le modalità di accesso ai contributi finalizzati a promuovere e favorire l'attivazione di centri antiviolenza, di case rifugio e di case di secondo livello per donne vittime di violenza e loro figli minori. I fondi disponibili ammontano a 200.000,00 euro.

http://www.finanziamentinews.it/article/03259/incentivi-tutela-donne-vittime-violenza-loro-figli-minori
Titolo: Re:Violenza sulle donne? Business!
Inserito da: COSMOS1 - Agosto 21, 2014, 09:16:54 am
d'altronde cosa è stato fatto veramente in Italia (http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/08/19/femminicio-le-storie-le-cifre-e-il-cambiamento-che-non-arriva-mai/1093906/)? si chiede Nadia Somma sul Fatto Quotidiano (il link l'ho messo perchè chi vuole possa verificare, ma l'articolo è penoso, non vale il tempo necessario perchè si apra la pagina!)

Non è stato fatto nulla! Cioè: non sono stati destinati abbastanza soldi alle politiche femminili: lo spiegano bene le troglo-femministe che il 15 Luglio u.s. hanno compilato il rapporto sull'attuazione della piattaforma d'azione di Pechino 2009-2014 (vedi allegato).

Il governo deve fare qualcosa: deve pagare!

 :hmm: tra i movimenti femministoidi e le donne divorziate c'è più identità di vedute di quanta ce ne sia tra una goccia d'acqua e sè stessa
Titolo: Re:Violenza sulle donne? Business!
Inserito da: COSMOS1 - Agosto 21, 2014, 10:59:34 am
Citazione
ci sarà al Palazzetto dei Nobili dell'Aquila una conferenza per presentare il progetto "Scarpetta rossa", che vede - appunto - la produzione di un gioiello raffigurante una scarpa rossa. Il monile sarà venduto e parte del ricavato andrà a sostegno delle attività del Centro Antiviolenza per le donne dell'Aquila.

http://news-town.it/cronaca/4423-ecco-la-scarpetta-rossa-,-il-gioiello-contro-la-violenza-sulle-donne.html

non solo soldi pubblici: anche tangenti private
Titolo: Re:Violenza sulle donne? Business!
Inserito da: COSMOS1 - Agosto 21, 2014, 11:02:11 am
anche la CGIL chiede soldi:
Citazione
È necessario che le Istituzioni – aggiunge il Segretario - si impegnino nell’affrontare la questione alla radice  attraverso politiche in contrasto alla violenza sulle donne, ricerche, progetti di sensibilizzazione e di formazione

http://www.rassegna.it/articoli/2014/08/19/113953/femminicidio-cgil-reggio-calabria-va-debellato-sistema-culturale
Titolo: Re:Violenza sulle donne? Business!
Inserito da: Animus - Agosto 21, 2014, 11:58:11 am
Vabbè, ma queste sono considerazioni decisamente deboli, addirittura banali.
Cioè...ma cos'è che, specialmente oggi, puoi fare senza avere un "supporto economico"? :hmm:

Ti dovresti invece chiedere perchè lo stesso non avviene per la violenza sugli uomini, dato che ci sarebbero anche lì ragioni economiche (cioè le accogliamo per lo stesso principio che tu avalli per queste), e allora perchè questo supporto, in quel caso, è del tutto assente?

Perchè i soldi, caro Cosmos, sono solo soldi, dei numeri scritti su un pezzo di carta (o nella memoria di un computer).
Voi pensate che questi pezzi di carta valgano qualcosa, in realtà, i soldi non valgono, in sè, assolutamente nulla.

E infatti "il denaro non è il valore, ma è la misura del valore delle cose[servizi,beni,materiali o immateriali che siano]" . (Simmel, filosofia del denaro)

Ecco perchè, per le une, "ci sono soldi", cioè alle richieste/istanze/desideri/etc etc, corrisponde un valore, quelle richiesta hanno valore, per quelli degli altri...no: non ci sono soldi.
 
Titolo: Re:Violenza sulle donne? Business!
Inserito da: Salar de Uyuni - Agosto 21, 2014, 12:31:33 pm
Citazione
E infatti "il denaro non è il valore, ma è la misura del valore delle cose[servizi,beni,materiali o immateriali che siano]" . (Simmel, filosofia del denaro)

In base alla teoria del capitale,ciò che determina il maggiore valore economico di una donna è appunto 
il rendimento diverso,la possibilità di effettuarci un plusvalore maggiore.

Questa cosa è visibile nel cosiddetto ''mercato degli schiavi'':
molta gente urla con grido di dolore che a essere vendute come schiave sono soprattutto donne,e non si rendono conto che proclamano una verità scandalosa per i nostri tempi:

CHE IL VALORE DELLE DONNE SUL MERCATO E' SUPERIORE A QUELLO DEGLI UOMINI,E ANCHE DI PARECCHIO,DIVERSAMENTE LE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI SI ORIENTEREBBERO ANCHE SULLA MERCE MASCHILE.

Il principio è sempre lo stesso: UN AZIONE AUMENTA DI PREZZO,NELLA MISURA IN CUI IL DIVIDENDO E' ALTO,SCENDE DI PREZZO NELLA MISURA IN CUI E' BASSO.

Allo stesso modo un'organizzazione criminale preferisce sfruttare le ''schiave del sesso'',piuttosto che gli ''schiavi che raccologono i pomodori'',perchè le prime totalizzano una rendita 5-6 volte dei secondi.

Dunque oggi possiamo dire senza dubbio che sul mercato una femmina vale,dalle 4 alle 6 volte un maschio.

NON E' SEMPRE STATO COSI':

peer esempio nel 1600  in piena tratta degli schiavi,gli uomini valevano sul mercato PIU' delle donne.
Questo perchè non era ancora iniziata la rivoluzione industriale.

Titolo: Re:Violenza sulle donne? Business!
Inserito da: Salar de Uyuni - Agosto 21, 2014, 12:33:21 pm
Citazione
Voi pensate che questi pezzi di carta valgano qualcosa, in realtà, i soldi non valgono, in sè, assolutamente nulla.

Sempre il VOI...
Titolo: Re:Violenza sulle donne? Business!
Inserito da: Animus - Agosto 21, 2014, 12:46:55 pm
Sempre il VOI...

Embè, è una concezione senz'altro ultra maggioritaria (direi che va ben oltre il 95%, forse arriviamo addirittura al 98/99% su scala nazionale), che però, non è mia  - e infatti l'avevo già fatto questo discorso sul forum-, e infatti, repetita, è pula al vento...

Poi , hai voglia a lamentarsi delle "ideologie", come se queste non basassero la loro azione/efficacia, su questi "tunnel della mente" (bias).

Per il resto direi che sono d'accordo.
Titolo: Re:Violenza sulle donne? Business!
Inserito da: yamamax - Agosto 21, 2014, 17:11:56 pm
Ricapitoliamo chi chiede questi soldi ? Province, Regioni, Fondazioni, CGIL ... cioè l' apoteosi del fancazzismo italiano. Quando questi enti porcherie/burocratiche cercano soldi per risolvere un problema .... significa che il problema non esiste altrimenti dovrebbero mettersi a lavorare seriamente e duramente. Infatti il problema della violenza SOLO femminile non esiste o comunque non in modo catastrofico come lo vogliono far credere. La classica tempesta in un bicchier d'acqua all' italiana utile per provare a far sparire un po' di soldi pubblici. Se il problema della violenza fosse seriamente pericoloso e dilagante e le donne si rimettessero a queste associazioni fancazziste per trovare una soluzione e  veloce .... :doh: Sarebbe come cercare di fermare una guerra chiamando gatto Silvestro e Topo Gigio.
Qui la questione è molto terra terra è la classica lotta fra parassiti per tirar via gli ultimi spicci dalle casse di qualche Ministero delle Pari Ottusità.
Non ci scomoderei pensieri troppo alti.
Titolo: Re:Violenza sulle donne? Business!
Inserito da: COSMOS1 - Agosto 22, 2014, 10:42:25 am
Citazione
dal 2011 ad oggi, 21 donne hanno chiesto aiuto

accidenti: addirittura 21 donne dal 2011? ma è una catastrofe umanitaria, un genocidio!
e quanti milioni è costato alla collettività questo servizio rivolto a 21 donne? di cui 8 (otto!) italiane e 13 straniere!

http://www.lastampa.it/2014/08/21/edizioni/asti/quelle-violenze-sulle-donne-in-aumento-anche-ad-asti-Wuq6eV6p0qWKgLn9CZnLCM/pagina.html
Titolo: Re:Violenza sulle donne? Business!
Inserito da: COSMOS1 - Agosto 22, 2014, 10:45:03 am
Citazione
541 donne rivolgersi al centro dall'inizio dell'anno.

invece a Padova sono 541 nel solo 2014!
 :hmm:
dunque: o a Padova l'omo è duro, oppure i numeri li sparano a caso e in modo non confrontabile (buona la seconda)

http://www.ansa.it/veneto/notizie/2014/08/21/violenza-su-donne-veneto-2-casi-giorno_e1fbed70-b545-4c0d-a4fb-6bb937a4c119.html

in ogni caso, qualunque sia il numero che sparano (conta poco) i soldi sono sempre tanti
Titolo: Re:Violenza sulle donne? Business!
Inserito da: COSMOS1 - Settembre 05, 2014, 11:30:49 am
laddove non si muovono le case della donna, si muovo le commissioni pari opportunità sprecando i nostri soldi in attesa che chiunque muove una foglia segnali la propria (in)attività e venga opportunamente inserito e pubblicizzato:
Citazione
Anche quest’anno l’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Cuneo, ... , organizza iniziative sul tema predisponendo un programma di tutte le attività di cui è a conoscenza e/o organizza direttamente.
...  da quest’anno c’è la possibilità, per chi organizza delle attività sul tema o con finalità affini,  di contattare l’ufficio Pari Opportunità del Comune di Cuneo che, a seguito di valutazione, garantirà l’inserimento dell’iniziativa nel calendario comunale e adeguata promozione,

http://www.grandain.com/2014/09/04/raccolta-segnalazioni-iniziative-per-il-25-novembre-giornata-internazionale-contro-la-violenza-sulle-donne/

E IO PAGO ...
Titolo: Re:Violenza sulle donne? Business!
Inserito da: COSMOS1 - Settembre 05, 2014, 11:38:50 am
AGLI INGORDI NON BASTA MAI!

oltre ai soldi pubblici ci sono pure quelli privati:

Citazione
Faschion marathon a Torino il 20 settembre 2014 Eventi a Torino
 „ torna Fashist Marathon a favore delle donne, contro la violenza e il femminicidio, ... Per la seconda volta in Italia, organizzata da Invidia Penis Art Style una gara di corsa sui tacchi i cui proventi saranno destinati alle associazioni di sostegno alle donne vittime di violenza.“
 
http://www.torinotoday.it/eventi/cultura/fashion-marathon-torino-20-settembre-2014.html (http://www.torinotoday.it/eventi/cultura/fashion-marathon-torino-20-settembre-2014.html)

(http://3.citynews.stgy.it/~shared/images/base/v2013/icon-zoom.png)
Titolo: Re:Violenza sulle donne? Business!
Inserito da: COSMOS1 - Settembre 05, 2014, 11:56:48 am
e poi c'è anche la commistione pubblico privato ...


Citazione


Le Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli assieme all’associazione Fidapa sezione di Empoli e al Comune di Empoli hanno organizzato ... una cena... per sostenere le attività del Centro Aiuto Donna


http://www.gonews.it/2014/09/03/insieme-per-il-centro-di-aiuto-per-la-donna-lilith-cena-solidale-al-parco-di-serravalle/

 :doh:
Titolo: Re:Violenza sulle donne? Business!
Inserito da: ilmarmocchio - Giugno 03, 2015, 09:04:29 am
http://www.lsblog.it/index.php/esteri/4907-le-femministe-multiculturali-in-silenzio-sui-crimini-sessuali-del-califfo?highlight=WyJmZW1taW5pc21vIl0=



    Giulio Meotti
    Venerdì, 29 Maggio 2015

il Foglio - Dopo aver attaccato un villaggio, lo Stato islamico separa le donne dagli uomini, giustiziando questi ultimi e i bambini sopra i quattordici anni. Le donne sono denudate e dopo un test di verginità, sono classificate in base a bellezza e dimensioni del seno. Quelle considerate più belle vengono inviate a Raqqa con i prezzi più alti”. Così parla Zainab Bangura, rappresentante Onu per i crimini sessuali in guerra, nel denunciare le atrocità sessuali dello Stato islamico. Nelle mani dei terroristi islamici ci sono cinquemila donne, in gran parte della minoranza sincretista yazida. Gli sceicchi hanno la prima scelta, poi vengono gli emiri e infine i manovali del jihad. “Abbiamo sentito di una ragazza di vent’anni bruciata viva perché si è rifiutata di compiere un atto sessuale estremo”.

Si cambia paese, Nigeria, ma la scena si ripete. Stavolta sono le “ragazze di Chibok” che scatenarono la flebile mobilitazione su Twitter della first lady Michelle Obama. Come racconta il New York Times, le ragazzine vengono unite in matrimonio ai terroristi di Boko Haram. “Si sforzano di fecondare le donne”, denuncia il governatore di Borno, Kashim Shettima. “Alcuni pregano prima dell’accoppiamento, offrendo suppliche ad Allah per riuscire ad avere dei bambini che erediteranno la loro ideologia”.

Anche l’Onu ha parlato, mentre le femministe occidentali glissano. Quando in Iran fu imposto il chador alle donne e Khomeini le “invitò” a dimostrare di “non essere bambole truccate, ma esseri umani degni di rispetto”, scorsero fiumi d’inchiostro di femministe che trovarono da ridire sulle donne persiane che, anziché manifestare contro il carovita, rivendicavano il diritto di indossare la gonna piuttosto che il lugubre panno nero. Adesso, per dirla con la femminista Rebecca Vipond Brink, “non lo farò, non chiederò alle femministe di smettere di occuparsi d’America per denunciare le teocrazie islamiche”. E’ molto più comodo concentrarsi sull’imene in California.

Ma qualcuno, soprattutto a sinistra, si è accorto del doppio standard delle femministe, scatenate quando si tratta di demonizzare le Sentinelle in piedi, denunciare il sessismo nei campus e boicottare la crema di bellezza israeliana Ahava. Ann-Marie Murrell lo chiama “l’abbandono delle donne nell’islam da parte delle femministe”. Sul Guardian, Rhiannon Lucy Cosslett scrive: “Le femministe occidentali devono parlare delle ragazze nigeriane”. Perché “è più facile occuparsi di sessismo, quote e gender, piuttosto che affrontare ‘le donne schiave’ nel nome dell’islam”. Sul Los Angeles Times scrive Meghan Daum: “E’ tempo per le femministe di guardare oltre il materasso”. Anche più dura Melanie McDonagh sullo Spectator: “Le ragazze siriane rapite ci ricordano che il femminismo non è per tutti”. Non lo era per la “cattiva musulmana” Hina Saleem, vittima della sharia italiana. Per non citare il trattamento che le femministe hanno riservato ad Ayaan Hirsi Ali, eroina infibulata colpevole di far risalire la misoginia all’islam agli occhi di queste eumenidi infarcite di relativismo multiculturale. E incapaci di dire anche solo una sola parola sulle yazide, le ragazzine bionde nelle mani del califfo, genocida in tonaca.

da notare, anche presso l 'Isis, uno strano sessismo , evidenziato in grassetto :cool:
Titolo: Re:Violenza sulle donne? Business!
Inserito da: Frank - Novembre 21, 2015, 20:41:53 pm
Il 25 novembre si avvicina, per cui prepariamoci a questa giornata campale.

http://www.tuttosport.com/news/altri-sport/2015/11/20-6028021/violenza_sulle_donne_la_kickboxing_scende_in_campo/?cookieAccept
Citazione
Violenza sulle donne, la Kickboxing scende in campo
L'iniziativa della Federazione: dal 21 al 29 novembre corsi gratuiti di difesa personale in tutta Italia

venerdì 20 novembre 2015

TORINO - Il 31,5% delle donne italiane ha subìto violenza fisica o sessuale almeno una volta nella vita. Sono 6 milioni e 788mila, una donna su tre (fonte: Istat, dati giugno 2015 in riferimento a quinquennio 2009-2014). Ecco perché, in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne del 25 novembre, la FIKBMS (Federazione italiana Kickboxing, Muai Thai, Savate e Shoot Boxe) lancia, con il patrocinio della Polizia di Stato, 'Colpita, affondato', una settimana di corsi e stage gratuiti di difesa personale destinati alle donne. L’elenco delle strutture aderenti all'iniziativa è disponibile sul sito fikbms.net. «Quando un uomo usa violenza contro una donna tocca il punto più basso che possa raggiungere. E se nella lotta alla violenza di genere sono stati fatti notevoli passi avanti, non è ancora il momento di mollare perché questo fenomeno aberrante va sconfitto. E lo sport, in questo percorso, ha un ruolo importante» spiega Donato Milano, presidente della FIKBMS. «La Federazione ha deciso di dedicare due settimane l’anno a corsi gratuiti di difesa femminile in corrispondenza del 25 novembre e dell’8 marzo – prosegue Milano -. Con 'Colpita, affondato' intendiamo offrire alle donne gli strumenti per potersi difendere e al contempo vogliamo lanciare un messaggio forte: per 'affondare' una volta per tutte la violenza è necessario trovare il coraggio di denunciare. Non possiamo permetterci di 'abbassare la guardia'».

...

Citazione
Il 31,5% delle donne italiane ha subìto violenza fisica o sessuale almeno una volta nella vita. Sono 6 milioni e 788mila, una donna su tre

Seriamente: è un delirio.
Titolo: Re:Violenza sulle donne? Business!
Inserito da: Alberto1986 - Novembre 21, 2015, 20:49:11 pm
Il 31,5%?  :ohmy: Chi è quel misogino che ha riportato quel dato?  :ohmy: Il dato corretto è il 95% (un 5% si tiene fuori afffinchè la stronzata non sia talmente grossa da insinuare il dubbio anche nel più idiota di individuo televisionato/lobotomizzato esistente in questo paese).  :doh:
Titolo: Re:Violenza sulle donne? Business!
Inserito da: Frank - Novembre 21, 2015, 21:01:24 pm
Sono dati realmente assurdi, che non stanno né in cielo né in terra.
Basta osservare attentamente la realtà che ci circonda, ogni giorno, per rendersi conto che se c'è qualcuno realmente violento, soprattutto verbalmente ma anche fisicamente, quel qualcuno appartiene al sesso femminile.
Nella mia esperienza, noto anche troppo rispetto da parte maschile verso il sesso femminile; mentre non lo riscontro affatto nelle donne.
Gli uomini son bastardi con gli altri uomini, non con le donne.
Titolo: Re:Violenza sulle donne? Business!
Inserito da: ReYkY - Novembre 21, 2015, 21:19:17 pm
Io dal 23 al 28 spegnerò TV, internet e telefono. Perché so già che mi toccherà litigare con mezzo mondo e/o farmi il fegato amaro.
Titolo: Re:Violenza sulle donne? Business!
Inserito da: ReYkY - Novembre 21, 2015, 21:23:13 pm
Sono dati realmente assurdi, che non stanno né in cielo né in terra.
Basta osservare attentamente la realtà che ci circonda, ogni giorno, per rendersi conto che se c'è qualcuno realmente violento, soprattutto verbalmente ma anche fisicamente, quel qualcuno appartiene al sesso femminile.
Nella mia esperienza, noto anche troppo rispetto da parte maschile verso il sesso femminile; mentre non lo riscontro affatto nelle donne.
Gli uomini son bastardi con gli altri uomini, non con le donne.


Zerbini di merda, forse odio questi maschiopentiti più delle stesse femministe.
Titolo: Re:Violenza sulle donne? Business!
Inserito da: Alberto1986 - Novembre 21, 2015, 21:34:54 pm
Io dal 23 al 28 spegnerò TV, internet e telefono. Perché so già che mi toccherà litigare con mezzo mondo e/o farmi il fegato amaro.


(http://41.media.tumblr.com/884e972069750bb876423513efce9dad/tumblr_n1b9xo4u6F1qfszffo1_400.jpg)


Basta spegnere la tv. Per quanto riguarda internet basta evitare i classici siti di propaganda femminista, media compresi ovviamente. Sul  telefono, non penso che ti chiameranno per ricordati di questa ridicola ricorrenza ( a meno che tu non abbia amici talmente ridotti male da fare una cosa simile).
Io certamente non mi faccio condizionare la giornata dalla propaganda femminista.  :)
Titolo: Re:Violenza sulle donne? Business!
Inserito da: Vicus - Novembre 22, 2015, 00:40:48 am
Il bello è che lorsignore si bevono queste panzane: l'evento mediatico crea la realtà. Poi ci danno dei maschilisti perché diciamo che le donne sono senza cervello: quando cominceranno ad usarlo?
Titolo: Re:Violenza sulle donne? Business!
Inserito da: freethinker - Novembre 22, 2015, 08:42:07 am
Il bello è che lorsignore si bevono queste panzane: l'evento mediatico crea la realtà. Poi ci danno dei maschilisti perché diciamo che le donne sono senza cervello: quando cominceranno ad usarlo?
Proprio così, caro Vicus. Perchè capisco che per le femminucce sia dura ragionare sui numeri delle statistiche, ma almeno dovrebbero imparare a guardarsi attorno e vedere se per caso la realtà non sia diversa da quello che raccontano i media.
Infatti, se i numeri corrispondessero alla realtà, girando per una normale città dovremmo incontrare di continuo donne con occhi pesti, piene di lividi, incerottate, con braccia o gambe ingessate, eccetera. Sarebbe impossibile non notarle.

Invece stranamente, le donne che incontro io ogni giorno alla fermata dell'autobus o in giro per la città sono solo piene di...tatuaggi e ciglia finte e l'unico rischio che corrono è quello di cadere dai tacchi troppo alti o di essere investite da un'auto mentre attraversano messaggiando al telefonino.   :doh:
Titolo: Re:Violenza sulle donne? Business!
Inserito da: Frank - Novembre 22, 2015, 11:34:08 am
Il bello è che lorsignore si bevono queste panzane: l'evento mediatico crea la realtà. Poi ci danno dei maschilisti perché diciamo che le donne sono senza cervello: quando cominceranno ad usarlo?

Infatti sono senza cervello.
E' praticamente impossibile ascoltare una donna che faccia dei discorsi sensati al riguardo.
Titolo: Re:Violenza sulle donne? Business!
Inserito da: Frank - Novembre 22, 2015, 11:36:00 am
Proprio così, caro Vicus. Perchè capisco che per le femminucce sia dura ragionare sui numeri delle statistiche, ma almeno dovrebbero imparare a guardarsi attorno e vedere se per caso la realtà non sia diversa da quello che raccontano i media.
Infatti, se i numeri corrispondessero alla realtà, girando per una normale città dovremmo incontrare di continuo donne con occhi pesti, piene di lividi, incerottate, con braccia o gambe ingessate, eccetera. Sarebbe impossibile non notarle.

Invece stranamente, le donne che incontro io ogni giorno alla fermata dell'autobus o in giro per la città sono solo piene di...tatuaggi e ciglia finte e l'unico rischio che corrono è quello di cadere dai tacchi troppo alti o di essere investite da un'auto mentre attraversano messaggiando al telefonino.   :doh:

E' quello che dico anch'io.
Titolo: Re:Violenza sulle donne? Business!
Inserito da: ReYkY - Novembre 22, 2015, 12:33:48 pm

(http://41.media.tumblr.com/884e972069750bb876423513efce9dad/tumblr_n1b9xo4u6F1qfszffo1_400.jpg)


Basta spegnere la tv. Per quanto riguarda internet basta evitare i classici siti di propaganda femminista, media compresi ovviamente. Sul  telefono, non penso che ti chiameranno per ricordati di questa ridicola ricorrenza ( a meno che tu non abbia amici talmente ridotti male da fare una cosa simile).
Io certamente non mi faccio condizionare la giornata dalla propaganda femminista.  :)


In realtà su FB già compaiono i post del tipo "scopri se il tuo fidanzato è violento".


PS. dico il telefonino perché navigo col tel, però di gente scema che potrebbe mandarmi dei messaggi offensivi ce l'ho comunque...
Titolo: Re:Violenza sulle donne? Business!
Inserito da: Frank - Agosto 02, 2016, 19:47:40 pm
Ormai li indottrinano (e castrano) per bene già da bambini.

http://corrieredellumbria.corr.it/news/attualita/229099/violenza-sulle-donne--giovane-umbro-premiato-per-il-miglior-slogan.html
Citazione
Fossato di Vico
Violenza sulle donne, giovane umbro premiato per il miglior slogan

Si è tenuta lunedì 25 luglio presso la Camera dei deputati la conferenza conclusiva del progetto Faro “Proteggere la vittima un dovere di tutti” a cui ha aderito, per l’Umbria, anche l’associazione Il coraggio della paura. Era presente per l’occasione l’avvocato Francesca Pieri quale referente per l’associazione, insieme ai coordinatori delle altre 15 regioni partecipanti. Con l’avvocato Pieri, anche il vincitore del contest “Crea il tuo slogan per combattere la violenza contro le donne”. Si tratta di Raffaele Saponaro della scuola media Fossato di Vico: si è classificato al primo posto su 5.260 studenti che hanno partecipato da tutta Italia. Questo lo slogan vincitore: “Non restare nel buio della paura. Entra nella luce del coraggio”. Una volta ritirato il meritato premio Raffaele, accompagnato anche dalla madre, si è commosso. L’associazione Il coraggio della paura, che si occupa di tutela di donne vittime di violenza e più in generale di tutela di soggetti deboli ha partecipato lo scorso anno a un bando relativo al progetto Faro volto a prevenire e contrastare la violenza di genere realizzato da Modavi onlus e finanziato dal ministero del Lavoro.

No, dico, questa frase sarebbe stata partorita dalla mente di un ragazzino?
Citazione
“Non restare nel buio della paura. Entra nella luce del coraggio”

Lavaggio del cervello a go go.