Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Per lei :feminist: farei qualsiasi cosa
2
Off Topic / Re:Ha vinto Giorgia Meloni
« Ultimo post da KasparHauser il Ieri alle 21:51:30 »
Finalmente qualcuno che va al potere senza parlare di donne. E' una donna e non è un caso.
3
Off Topic / Re:Ha vinto Giorgia Meloni
« Ultimo post da fabriziopiludu il Ieri alle 21:27:05 »


La Merlin ha pensato a chiudere le case, no a ricostruire Messina dal maremoto del 1908.
La Meloni non credo si preoccupi di Messina, bensì temo che miri a colpire ulteriormente la Prostituzione.
4
Off Topic / Re:Ha vinto Giorgia Meloni
« Ultimo post da fabriziopiludu il Ieri alle 21:16:42 »

 Se non c'era una donna Presidente del Consiglio, c'erano - comunque - donne Onorevoli e Senatrici, che NIENTE hanno fatto per salvare: Breda, Agostino Cane, FAC, Lazzaroni, Polenghi - Lombardo, Sanson, Grandis, Abbondio, Alco, Pastificio Valpolcevera, Acciaieria e Smalteria di Bassano del Grappa,... e non penso che la Meloni riesca a rimediare a questa emorragia di licenziamenti.
5
La "secolarizzazione" dell'Irlanda sarebbe stata più efficacemente contrastata, se la Chiesa avesse dato un esempio migliore!
6
Il mio sogno è 5 galeotti africani* a casa della Boldrina a festegggiarle il benservito. Sempre che non sia anche il suo

* Ci mandano anche loro

Certo che le vuoi bene  :P :lol:
7
In dieci anni l'Irlanda è cambiata moltissimo, altro che scandali è la secolarizzazione. Nella mia esperienza questa cose succedono quando la Chiesa annacqua il suo messaggio e di fronte ai problemi della gente si eclissa, divenendo una sorta di burocrazia.
Come sempre le donne sono in prima fila a guidar la parata, con irresponsabilità e futilità. Nelle chiese c'erano più uomini che donne, tutte sul viale principale a sfilare vestite da battone e nei pub a fare le sceme con gli spacconi di turno.
Le periferie erano un mortorio, lo sono sempre state, certo non hai stress come mi ha detto un tassista francese ma dopo un mese lì vai in depressione.
A parte inconcludenti contatti nei pub e il capodanno passato con una bella dominicana (che malgrado avesse un buon lavoro voleva scappare anche lei ovviamente in Italia, ci siamo capiti) il sito era così desolato e spopolato, che mi sono ritrovato a parlare al telefono con una francese, tale Céline tra spazi di vento
8
Questa è la tua interpretazione.
Dopo essere stato a Galway (chiedi anche a Krool), con chiese deserte e 99% delle donne sul corso con minigonne inguinali mi sono fatto la eprsonalissima idea che del cattolicesimo in Irlanda rimane sempre meno.
Il voto su divorzio, aborto e matrimonio gay lo dimostra inequivocabilmente.
Il fenomeno dei preti pedofili è largamente minoritario e serve a coprire quello dei preti omosessuali (che se la fanno coi giovani seminaristi e anche tra loro), di cui quello dei pedofili è un SOTTOINSIEME (omosessualità e pedofilia sono strettamente collegate). Spero nessuno si illuda che è un problema legato ai preti cattolici, esiste anche tra ortodossi e protestanti, per non parlare dell'ambiente LGBT laico dove gli abusi su bambini (non solo minori ma bambini) eventualmente "adottati" sono all'ordine del giorno.
Visto che siamo già abbondantemente OT, questo potrebbe includere sedicenti attivisti maschili bisessuali che continuano a inventare cose di sana pianta sul conto mio e della mia famiglia, e che in questo preciso momento trollano su un altro forum spacciandosi per improbabili "preti francesi" (come sapete vado spesso in Francia). Come molti della loro 2categoria", non riescono a darsi pace.
Un bisessuale lo mette letteralmente dove può e la probabilità che abbia anche inclinazioni pedofile rasenta la certezza ma ci torneremo.
Ben farebbero Dalla Vecchia e Stasi dal dissociarsi pubblicamente da questo delinquente che minaccia e calunnia attivisti maschili (schermate alla mano) invece di linkarlo e applaudirlo in commenti vari

Confermi solo quello che ho già detto: che nella cattolicissima Irlanda le chiese oramai vanno deserte, che nelle vie di Dublino si vedono donne giovani e magari pure no, con minigonne inguinali e che del cattolicesimo rimane sempre meno. Sono diventati improvvisamente tutti materialisti, libertini, edonisti e agnostici gli irlandesi perchè colpiti da "raptus dementiae" oppure la Chiesa in Irlanda ci ha messo abbondantemente del suo per farsi criticare, disprezzare e alla fine abbandonare e rigettare su temi importanti come divorzio e aborto? Al tuo senso critico e soprattutto alla tua coscienza, la risposta!
9
Off Topic / Re:Ha vinto Giorgia Meloni
« Ultimo post da Vicus il Ieri alle 14:27:22 »
Gi uomini hano tutti alzato bandiera :flag1:
10
Off Topic / Re:Previsioni politiche 2023
« Ultimo post da Vicus il Ieri alle 14:26:22 »
Non glielo puoi dire anche perché comanda lui, non chi abbiamo eletto. Lo Stato profondo sono proprio gli statali 8spero non tutti) che fanno il bello e il cattivo tempo
Pagine: [1] 2 3 ... 10