Questo è un punto importante perché mostra quanto conti l'educazione e l'influenza culturale.
Ci può anche stare che una donna faccia figli con un uomo che gli piace poco. MA non può farne anche 8-12 con uno che detesta.
Prendiamo un esempio che tutti conoscono, le amish: sono promiscue? Detestano i loro mariti? Quale è il loro tasso di adulterio e divorzio? Non c'è bisogno di fornire le risposte.
Si potrebbe obiettare che sono "costrette" a comportarsi così, ma in realtà a nessuna viene proibito di andarsene, ANZI prima di essere accettate nella comunità (anche se ci sono nate) devono passare un anno nel "mondo", e poi scegliere liberamente come vivere
Prova di ciò è che i paesi con poca influenza femminista (il 99 % di quelli fuori dall'anglosfera) non soffrono dello stesso calo demografico che soffriamo noi. La Cina sta ponendo seriamente il problema. In Europa abbiamo degli scappati di casa che non sanno nemmeno da dove partire, o peggio ancora di equiparare incel e terroristi (vedere Gran Bretagna) : strategia che peggiorerà le cose, se pensano di fermare gli incel trattandoli come terroristi .
Questo è un punto importante perché mostra quanto conti l'educazione e l'influenza culturale.
E "gli piace poco" (tradutto : è un'alpha widow nostalgica del bullo palestrato con la lamborghini che non paga le tasse quindi si è ripiegata sul beta provider ) è molto diverso dal "non gli piace affatto", giacchè se non gli piacesse per niente non investirebbe nulla , e un figlio è un investimento, volenti o nolenti .
Oltre le amish , basti vedere come sta andando nel resto del pianeta, in particolare America Latina . Pure la Cina , come ho scritto sopra, sta prendendo di petto la situazione .