Post recenti

Pagine: 1 ... 8 9 [10]
91
Off Topic / Cose orribili che erano normali durante la Rivoluzione Francese
« Ultimo post da Vicus il Aprile 05, 2024, 12:07:50 pm »
Altro che Inquisizione (i cui strumenti, sappiamo oggi, furono inventati nell''800 per inventare la leggenda nera). Tirannia, sospetti, "cultura della sorveglianza", "comitati di salute pubblica", insomma un antipasto del clima che vige sempre più oggi:

92
Off Topic / Il Vaticano messo sotto controllo da Bergoglio!
« Ultimo post da Vicus il Aprile 04, 2024, 15:29:41 pm »
FONTE: blog Messa In Latino

Ci sono cardinali e monsignori che  arrivano in Vaticano con la propria chiavetta di connessione internet per evitare di fare uso delle linee vaticane…e questo già da parecchio tempo. Così come persino i dipendenti di medio e basso livello stanno molto attenti a come parlano, e persino a come ridono nel timore di orecchie indiscrete e spianti.

Altri piccoli corvi in Vaticano: fuga di notizie da San Pietro

A proposito di piccole o grandi cadute nello Stato della Città del Vaticano e della Curia Romana (vedi qui l’ascesi e caduta di Mons. Galantino), pubblichiamo una notizia che abbiamo “in caldo” dal 14 febbraio scorso.
Era da tempo che la gendarmeria vaticana stava investigando su fughe di notizie, riguardanti soprattutto la Fabbrica e la Basilica di San Pietro (ma anche il Vicariato) a beneficio – principalmente – di un blog di pettegolezzi vaticani.
Ci era stato confermato che mons. Mauro N. e i funzionari Antonio G. e Patrizio M. (segretario di un alto prelato della Basilica) erano stati fermati, e che i loro computer e cellulari (a cui erano stati stati messi i sigilli) sono poi stati anche sequestrati per le indagini.
Ci risulta anche che uno di questi sia rimasto in stato di fermo per qualche ora.
Tutto ciò è anche la conseguenza di un clima particolarmente teso, da quando il Card. Gambetti ha sostituito il Card. Comastri come Arciprete della Basilica vaticana.
Anche MiL si è occupato del “commissariamento” del Capitolo dei Canonici vaticani (qui MiL), della proibizione delle Messe private in Basilica (tra cui molte Tradizionali, e ovviamente quelle dei Canonici) con sostituzione obbligatoria della concelebrazione (qui MiL), e vi sono molte lamentele sul degrado dello stato di pulizia e di ordine all’interno della Basilica stessa.
Riscontriamo, con grande dolore, che il clima da Corea del Nord in Curia Vaticana è sempre peggiore.
Le nostre fonti ci dicono che, ormai, ogni funzionario vaticano ha un doppio cellulare e che nei Sacri Palazzi si sta molto attenti all’uso di e-mail, di whatsapp, di telegram e al contenuto delle conversazioni telefoniche private. Ci risulta anche di un uso regolare di “cimici” per intercettazioni ambientali. Molte conversazioni “private”, per limitare il rischio di intercettazione, quindi, vengono fatte fuori dagli uffici e nei bar di Borgo Pio.
Eguale tipo di controlli e precauzioni avvengono anche a Casa Santa Marta. Sempre le nostre fonti ci confermano che un’alta carica del Vicariato è stata di fatto demansionata per le confidenze che la sua cameriera ha riferito a Francesco (direttamente o per interposta persona) su commenti privati del soggetto sul Santo Padre. :ohmy:   
Sembra di essere, oggi in Vaticano, come nel film ‘Le vite degli altri’, (QUI) sulla Germania Est prima del crollo del Muro di Berlino, vita di controlli e intercettazioni, per avere il controllo su tutto. Come oggi intra moenia. 
93
Lo dicono apertamente ma la gente non ci fa più caso. SCIENZIATI hanno palrato di circa 10 anni. Tralascio le altre sostanze, dal teflon (padelle) ai PEG (deodoranti e simili), che atrofizzano il sistema endocrino MASCHILE
94
"E' sempre successo":
La domanda che mi pongo è : quanto a lungo durerà ancora ? E con quali effetti a lungo termine ? E poi, non sarà solo la punta dell'Iceberg, quante sostanze ci vengono somministrate in vari modi per ottenere effetti non dichiarati ?
95
Se ricordo bene, già lo stesso scopritore delle tecniche per rilevare il virus coi test disse che l'affidabilità era parziale.
96
I PLUTOCRATI IN GUERRA PER SALVARE IL LORO  “PIANETA DELLE SCIMMIE”

Le telecamere per zone a bassissime emissioni rilevano le auto che non rispettano i ridicoli controlli sulla qualità dell’aria e vengono multate se guidano di conseguenza.

In alcune zone di Londra – le famiglie più povere con redditi più bassi che guidano vecchie auto – ora devono PAGARE £ 12,50 AL GIORNO solo per lasciare il loro vialetto se rilevate da una telecamera ULEZ.

Le persone stanno combattendo contro il tecnocomunismo.

https://twitter.com/i/status/1775092139044622648

La Spagna smantellerà 7.500 turbine eoliche
Le turbine eoliche non durano per sempre. Dopo 20-25 anni gli operatori solitamente li smantellano perché obsoleti. Questo è esattamente ciò che accadrà presto con circa 7.500 turbine in Spagna.

Oltre a tanto sole, nel paese dell’Europa meridionale c’è anche molto vento, motivo per cui il governo ha sostenuto fin dall’inizio l’espansione delle energie “rinnovabili” . Nel 1997 è entrata in vigore la “Legge sul settore elettrico”, che ha creato nuove condizioni per l’industria elettrica. Da allora, la capacità installata è aumentata rapidamente, secondo il portale spagnolo di notizie sull’energia eolica “REVE” .

Nel 2022 la Spagna contava circa 21.000 turbine eoliche, come riporta il quotidiano svizzero NZZ . Ma ora l’associazione spagnola per l’energia eolica AEE prevede che circa il 36% di tutte le turbine eoliche esistenti in Spagna dovranno essere smantellate a causa dell’età entro i prossimi cinque anni. Lo riferisce il canale d’informazione pubblico polacco TVP .

Di conseguenza, circa 7.500 turbine eoliche e un totale di oltre 21.000 pale rotanti stanno per essere smantellate. Poi devono essere trasportati e lavorati, il che rappresenta una grande sfida logistica. Secondo l’associazione industriale, in Spagna una turbina eolica su tre è entrata in funzione prima del 2005.

Problema di riciclaggio nel 15% della struttura
Gran parte dei materiali come acciaio, rame, componenti elettronici e generatori possono essere facilmente riutilizzati. Il problema con lo smaltimento sono le pale del rotore rinforzate con fibra di vetro delle turbine, che costituiscono circa il 15% dell’intero sistema. Solo poche discariche li accettano.

I compositi rinforzati con fibre artificiali come la fibra di vetro sono difficili da riciclare perché sono costituiti da una combinazione di materiali che non possono essere facilmente separati. A differenza dei materiali termoplastici (come le bottiglie in PET), che possono essere fusi e riutilizzati, i materiali compositi sono spesso realizzati con materiali termoindurenti, che non possono essere fusi. Secondo la Scuola universitaria professionale della Svizzera nordoccidentale il loro riciclaggio richiede quindi processi speciali come la pirolisi o la solvolisi. Solo allora i materiali potranno essere separati e riciclati – in teoria.

I PLUTOCRATI IN GUERRA PER SALVARE IL LORO  “PIANETA DELLE SCIMMIE”
Sono passati più di 15 anni da quel 15 settembre 2008, quando Lehman Brothers, la quarta banca Usa, è crollata sommersa dai mutui subprime. È stato il più grande fallimento bancario della storia, una catastrofe più che una crisi finanziaria, che ha aperto una nuova fase dell’economia globale.
Ho posto una domanda ad un amico che di finanza se ne intende.
La domanda è stata: “Ci vogliono portare ad una guerra mondiale per azzerare le bolle finanziarie che girano nel pianeta?”.
Risposta sintetica: “Hanno bisogno di una guerra per azzerare”
.
La Grande Scimmia, ossia la finanza internazionale, dopo aver messo in giro carta straccia a valanghe, ora vorrebbe bruciarla in una falò purificatore, ovviamente mettendo a terra, o se preferite “al verde” (è di moda) noi poveri signori nessuno, pronti ad essere spellati vivi e ridotti in miseria…..
A mettere in crisi il dollaro ci sono ora sistemi come il Brics e già oggi molti scambi avvengono in monete come il rublo, lo yuan, in rupie.
Gli stati che avevano in pancia la moneta Usa se ne stanno disfando e fanno incetta di oro.
L’Unione Europea, come al solito, sembra allo sbando mentale. Si sono messi 5 miliardi in un fondo di garanzia per eventuali cause della Russia dovute al sequestro dei suoi depositi in banche europee. Se si arrivasse ad una sorta di esproprio dei fondi russi, non ci sarebbe più un solo Paese e un solo investitore disposto a portare il becco di un quattrino in una banca europea.
Ed ecco che la soluzione delle soluzioni è la guerra, con un’economia di guerra, dove è consentito rubare legalmente a chiunque in funzione del bene supremo della guerra.
Un generale francese, che gioca alla guerra come il suo presidente, pupillo dei Rothschild, ha già annunciato che per necessità belliche si possono requisire fabbriche da convertire, possibilmente quelle di chi vuole disfarsene a carico dello Stato, come è accaduto in Italia per la riconversione di stabilimenti metalmeccanici in produttori di mascherine.

https://twitter.com/Ingrid192622/status/1775619985227837900
https://www.maurizioblondet.it/un-vendicatore-vestito-da-batman-attraversa-londra-smantellando-le-telecamere-ulez-mentre-procede/
97
Fonte: DIE WELT

In Germania emergendo, grazie al Robert Koch Institute, l’ente pubblico della salute, lo scandalo dei “test” usati per imporre le politiche restrittive legate al Covid, vaccinazioni ecc. Come sempre il silenzio e l’omertà che nel nostro Paese circondano questi argomenti sono scandalosi.

Mentre i protocolli dell’RKI mettono alle strette i responsabili della politica sul coronavirus, il prossimo scandalo è già all’orizzonte, secondo le informazioni di DieWelt: I numeri di test positivi utilizzati per giustificare la politica del coronavirus erano apparentemente ancora più inutili di quanto sospettato in precedenza dai critici, a causa di frodi incontrollate nei test e di cifre fantasiose e astruse. L’RKI dovrebbe presentare a breve un’analisi corrispondente.

I centri di test sono stati una vera e propria macchina da soldi per i criminali durante la pandemia. Se finora il mainstream ha criticato soprattutto le conseguenze finanziarie per lo Stato, un’analisi dell’RKI potrebbe presto far crollare le ultime, già deboli fondamenta della politica sul coronavirus: Non solo i test corona positivi non hanno mai fornito informazioni sull’entità delle infezioni e delle malattie reali. La frode di massa presso i centri di analisi ha ovviamente distorto anche i cosiddetti dati sull’infezione, al punto che i politici ora si destreggiano solo con cifre di fantasia per giustificare le loro misure.

“Esattamente. Abbiamo perso la strada.

Per esempio, con le critiche ai centri di sperimentazione.

Abbiamo semplicemente sbagliato tutto e i politici hanno azzeccato tutto.

🙏 #RKIFiles https://t.co/ytTsPRh37u pic.twitter.com/ZhTl1RJSVk

– Sonia (@SoniaMarima) 27 marzo 2024″

Non controllando le cifre riportate dagli avidi operatori dei centri di test e aprendo la porta alle frodi, gli ultimi resti di una banca dati sono stati ovviamente distrutti. Possiamo attendere con ansia l’analisi dell’RKI, che si dice sarà ultimata a breve e che è già oggetto di un vivace dibattito dietro le quinte. Ancora una volta vengono confermate le argomentazioni dei cosiddetti teorici della cospirazione, che fin dall’inizio dubitavano del fondamento delle misure a corona. Cosa succede a chi si è coraggiosamente fidato della politica e dell’unica vera scienza?

Die Welt si chiede chi sia il responsabile di questo fallimento. La domanda non è posta solo per quanto riguarda la frode dei test: non si può fare a meno di avere l’impressione che chi ha responsabilità politiche sia ora molto desideroso di scaricare la colpa su altri.

Il recente riferimento di Karl Lauterbach al fatto che non era ancora in carica all’epoca dei protocolli RKI finora pubblicati è fin troppo eloquente. È importante che la pressione per venire a capo della situazione aumenti, non solo per la sofferenza causata alle vittime delle misure e delle vaccinazioni: soprattutto, è importante evitare che lo stesso comportamento si ripeta alla prossima presunta crisi.

98
Dopo l'aborto, gender in Costituzione e via
99
FYI

In UK il servizio sanitario nazionale ha appena inviato una email sul gender.

New NHS Children and Young People’s Gender Service

 I am pleased to announce that from today (Tuesday 2 April), ...
 Children’s Hospital is working in partnership with ... to deliver an important new specialist service for children and young people who need gender-related care and support.

The service has been set up in response to the significant increase in the number of children and young people needing support with their gender identity. It will focus on delivering the best possible care, advice and support for those needing help with their gender identity.

 

You can find out more about the NHS Children and Young People’s Gender Service on our website, and by joining Team Briefing this Friday (1pm to 2pm), where you will be able to ask any questions that you may haveSupporting our trans and non-binary colleagues, patients and visitors

Over the weekend, importantly, we marked Transgender Day of Visibility – a time to celebrate transgender people and raise awareness of the discrimination they face every day.

Si potrebbero dire molte cose, mi limito ai seguenti punti.
 1) una delle due anime tra loro in contraddizione del femminismo afferma che le differenze di genere non esistono, il femminismo è responsabile di questa sofferenza.
2) vi sono più bandiere arcobaleno che svastiche nella Germania nazista. Ma questa dittatura è  peggiore perché manipola i corpi e gli animi nel profondo.
3)  se qualcuno fosse così audace da sostenere che la famiglia è formata da padre, madre ed almeno un bambino verrebbe licenziato ed arrestato.
4) ovviamente si sono ancora una volta scordati delle discriminazioni e dell'odio contro i maschi eterosessuali.
5) una nota positiva, tutto questo degrado fa pensare che l'uomo, fosse anche per volere divino, è il vero artefice di tutto.

100
Off Topic / Re:E' in vista la militarizzazione degli immigrati ?
« Ultimo post da Vicus il Aprile 01, 2024, 12:18:56 pm »
In Francia hanno arruolato 37000 nuove reclute, in gran parte di origine straniera, per scagliarle contro la popolazione autoctona
Pagine: 1 ... 8 9 [10]