Forum sulla Questione Maschile

Dialoghi => Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti => Manifesti => Topic aperto da: Vicus - Novembre 04, 2018, 07:43:02 am

Titolo: Un uomo all'altezza
Inserito da: Vicus - Novembre 04, 2018, 07:43:02 am
Segnalo questo capolavoro di film che già dal titolo, porta la dignità maschile a livelli inimmaginati.
Ça va sans dire, sono gli uomini zerbini stessi a portare le donne a vedere questi film:

(https://i.ytimg.com/vi/_ZUCqTRXV7M/maxresdefault.jpg)

Evidentemente Macron fa scuola:

(https://resize-public.ladmedia.fr/r/641,/img/var/public/storage/images/news/comment-emmanuel-macron-est-tombe-amoureux-de-sa-femme-a-17-ans-1202642/17516723-1-fre-FR/Comment-Emmanuel-Macron-est-tombe-amoureux-de-sa-femme-a-17-ans.jpg)
Titolo: Re:Un uomo all'altezza
Inserito da: Vicus - Novembre 04, 2018, 18:36:40 pm
Non posso, non voglio crederci:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,895.msg2514.html
Titolo: Re:Un uomo all'altezza
Inserito da: Frank - Novembre 04, 2018, 19:13:27 pm
Vicus, di cosa ti stupisci ?
Non sono stato certamente io il primo a dirlo e scriverlo, ma non è una novità il fatto che gli uomini siano il più grosso problema degli uomini.
Dico, parliamo di un tizio che scritto:

Citazione
Poi cosa hai contro Macron e Brigitte, un raro esempio di parità nella coppia perché lei è una donna, e quindi un gradino più in alto come ruolo, ma lui è di una generazione più giovane, e quindi un gradino più in alto come futuro?
Inoltre Macron e Brigitte sono una prova a favore del fatto che la donna non è lì per fare i figli, ma ha un'altro ruolo, attinente al cervello e non alla riproduzione. Il che porta dritti a quella parità che credo sia auspicata in questa sede, perché come cervello i due sono pari, mentre come capacità di fare i figli non sono affatto pari. E' per questo che le donne sono molto, molto e ancora molto restie a mollare l'osso che l'amore è basato sul sesso riproduttivo e non su un accordo a livello di cervello (accordo che crea un nuovo mondo, quello sul quale i due sono d'accordo, il che non è precisamente una piccolezza).

Cosa vuoi discutere con uno che ti spara simili discorsi ?
Titolo: Re:Un uomo all'altezza
Inserito da: Vicus - Novembre 04, 2018, 19:27:36 pm
Infatti lo mando subito... :censored: su Terra B come la chiama lui, invitandolo a tornare tra un milione di anni quando l'umanità sarà pronta per le sue scoperte.

NB Ha studiato a Pisa, per qualche motivo la cosa non mi stupisce.