Autore Topic: Articolo di Spartano su Antifeminist  (Letto 1316 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Articolo di Spartano su Antifeminist
« il: Dicembre 02, 2013, 23:50:39 pm »
A mio parere è molto ben fatto e illuminante, tanto è vero che l'ho salvato sul mio PC e scaricato.
Il link non è possibile perchè il forum Antifeminist, ahimè è stato chiuso.
Ragazzi, io lo pubblico perchè a mio avviso ne vale la pena, se poi Spartano, Cosimo o i moderatori non sono d'accordo, cancellate pure.
I miei più sinceri complimenti a Spartano.

-----------------------------------------------------------------------------

Le femministe, con ghigno maligno, stanno conducendo la più gigantesca campagna diffamatoria di tutta la storia. Quella volta a criminalizzare un intero genere: gli uomini .
E’ vero, dall’inizio del 2012 in Italia sono state uccise più di 100 donne da parte di uomini, ma è anche vero che la popolazione maschile in Italia , secondo il 14° censimento ISTAT appena concluso, è di 27.260.953 uomini. E se, 100 donne sono state uccse da uomini nel 2012, credo che almeno altrettanti 100 uomini siano stati uccisi da donne se teniamo conto non solo degli omicidi diretti ma anche di uomini separati che si suicidano semplicemente perchè non hanno più 1 euro per campare ed un tetto dove vivere a causa della loro ex moglie. Anche questa è una violenza terribile e forse ancora più sadica seppure una violenza indiretta, ma che fa altrettanto male e che porta sempre al decesso della vittima.
Quei 100 uomini corrispondono allo 0,0003 % circa di tutta la popolazione maschile italiana .
Ma mettiamo pure volendo aumentare stratosfericamente i numeri che nel corso del 2012 sono state ammazzate, nella peggiore delle ipotesi, o stuprate, maltrattate ecc . non 100 donne ma 100.000 donne, la percentuale degli uomini che ha commesso questi reati è comunque dello 0,36 % circa, vale a dire che :
IL 99,64 % DELLA POPOLAZIONE MASCHILE ITALIANA, NON AMMAZZA, NON STUPRA E NON USA VIOLENZA CONTRO LE DONNE !
E se andassimo a controllare il casellario penale giudiziario di questi 27.260.953 uomini DA QUANDO SONO NATI FINO AD OGGI, sono convinto che più del 95% degli uomini italiani, ovvero la stragrande maggioranza assoluta della popolazione maschile italiana NON HA MAI AMMAZZATO, MAI STUPRATO O MAI USATO VIOLENZA NEI CONFRONTI DELLE DONNE !
Pertanto mi dispiace tanto, care simpatiche femministe perfide e bugiarde: MA IL PROBLEMA DELLA VIOLENZA SULLE DONNE E’ UN PROBLEMA CHE A NOI UOMINI NON CI RIGUARDA E CHE A NOI “NON CE NE PUO’ FREGAR DE MENO” COME DICONO A ROMA, questo è un problema dello 0,36% degli uomini italiani, è un problema di chi commette questi ignobili reati che, qualora siano veri e non il risultato di false accuse, è giusto che vengano puniti dalla legge alla stregua di tutti gli altri reati .
Ma OBIETTIVAMENTE, è giusto a causa di pochissimi , colpevolizzare e criminalizzare un intero genere ?



*modificato come richiesto*
« Ultima modifica: Dicembre 03, 2013, 04:01:46 am da Alberto'86 »

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Articolo di Spartano su Antifeminist
« Risposta #1 il: Dicembre 03, 2013, 00:11:20 am »
Chiedo ai moderatori di cancellare il nome Stendardo sul titolo e sull'articolo, perchè lo stesso mi comunica che lui e Spartano non sono la stessa persona, grazie.