Autore Topic: Oggi ho rifiutato l'invito strumentale di una bella ragazza. Io, sì.  (Letto 22278 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Oggi ho rifiutato l'invito strumentale di una bella ragazza. Io, sì.
« Risposta #120 il: Dicembre 03, 2013, 10:42:53 am »
ognuno vorrebbe essere veramente amato da una donna e certo non solo fisicamente, penso, in fondo in fondo anche al cuore più invernale e di kryptonite. Ma stante il fatto che le donne non sono più capaci di amare, se non il cazzo, reiteratamente di un altro e a intervalli brevi da una relazione all'altra?

Mah, adesso parli cosi, ma gli uomini si stuffano molto prima della stessa donna di quanto le donne dallo stesso uomo (oparlo in generale, penso che nn devo dimostrare che è piu caratteristica maschile di raccontare su quante donne hanno conquistato (e poi lasciato) .

Tutti quell che sognano una relazione stabile io li auguro di essere amati, però una donna o l'amore non sono una messia o una Dea che ti salva (anzi sono esseri umani pieni di diffetti, come voi), ci si puo abituare di essere amati e non si apprezza piu chi ti sta accanto.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Oggi ho rifiutato l'invito strumentale di una bella ragazza. Io, sì.
« Risposta #121 il: Dicembre 03, 2013, 10:49:23 am »
però è la classica storia delle femministe che rifiutano i gesti di gallanteria.
Da parte mia ognuno fa come vuole ma ridicolizziamo il femminismo che come nella storia di Tiziano Terzani

"Una guerra a cui non ero abituato, essendo vissuto per più di 25 anni in Asia, era la guerra dei sessi, combattuta in una direzione soltanto: le donne contro gli uomini.
Seduto ai piedi di un grande albero a Central Park, le stavo a guardare.
Le donne: sane, dure, sicure di sé, robotiche. Prima passavano sudate, a fare il loro jogging quotidiano in tenute attillatissime, provocanti, con i capelli a coda di cavallo; piu tardi passavano vestite in uniforme da ufficio - tailleur nero, scarpe nere, borsa nera con il c]omputer -, i capelli ancora umidi di doccia, sciolti. Belle e gelide, anche fisicamente arroganti e sprezzanti.
Tutto quello che la mia generazione considerava "femminile" è scomparso, volutamente cancellato da questa nuova, perversa idea di eliminare tutte le differenze, di rendere tutti uguali e fare delle donne delle brutte copie degli uomini.
Folco, mio figlio, anche lui cresciuto in Asia, mi aveva raccontato che, pochi giorni dopo essere arrivato da studente alla New York University Film School, aveva cercato di aprire la porta di un'aula per lasciar passare una sua compagna e quella lo aveva freddato, dicendo: "Ehi, tu, credi che io non sia capace di aprire questo cazzo di porta da sola?" Avevo pensato che fosse un'eccezione. No. Era la regola. E più le donne svillupano muscoli e arroganza, piu gli uomini si fanno impauriti e titubanti. Se sono necessari per concepire un figlio, capita loro di essere convocati per la bisogna e rimandati a casa dopo l'uso



e poi presentate il corrispondere ai loro criteri come una grande conquista
Bella mossa, ma questo episodio c'entra un tubo con il femminismo moderno e soprattutto con il femminismo italiano.

Le femministe italiane non hanno MAI combattutto per la parità di diritti e doveri, ma solo per tenersi i diritti ed eliminare i doveri. E' un femminismo che segue il motto "quello che è mio è mio, e quello che è tuo è mio".

Nessuna femminista italiana si è mai incazzata per un gesto di galanteria che la favorisce.

Mai. Nessuna.

La femminista italiana è quella che vuole eliminare i ruoli di genere quando questi vanno a loro svantaggio, e ne pretende invece il rispetto quando vanno a loro vantaggio.

Così sul lavoro ci deve essere parità assoluta, ma il corteggiamento e i costi annessi sono sempre a carico dell'uomo. Di iniziativa sessuale manco a parlarne, ci deve pensare l'uomo. Ecc. ecc.

Insomma, attualmente il femminismo in Italia e un po' in tutto il mondo non è altro che lobbysmo pro-donna, aka paraculismo femminile.

E' pretesa di avere sempre più diritti e sempre meno doveri sulla base dell'organo genitale delle persone, con nessuna considerazione della condizione di chi, a causa del suo esser nato con il pene e non con la vagina, sta dall'altra parte della barricata.


Per questo motivo non merita altro che disprezzo e opposizione, e le donne occidentali che non prendono le distanze da questa ideologia meritano, come minimo, distacco e indifferenza.


"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Oggi ho rifiutato l'invito strumentale di una bella ragazza. Io, sì.
« Risposta #122 il: Dicembre 03, 2013, 10:53:11 am »
certo, è vero segno di brillantezza dire a una ungherese che non sei rumena tipica  :lol:


Non credo che gli italiani sono ignoranti, non solo perché il mio marito è una enciclopedia storica in persona ma semplicemente (forse colpa/merito) della chiesa qui ho saputo piu cose sulla storia della Transilvania di quanto in Romania  :blink:
Ma ci sono anche molti che non lo sanno.
E non sarebbe un diffetto l'ignoranza (insomma si impara sempre e si muore ignoranti ) ma l'orgoglio di esserlo.
A parte che sei cittadina romena, che tu lo voglia o no.

A parte che la questione della minoranza ungherese in Romania è roba di poco o nullo interesse, essendo un problema interno di un paese piuttosto periferico e insignificante sullo scacchiere mondiale.

Ma io non ho dimostrato nessuna ignoranza.
Semplicemente, davanti alla tua boria di parlare a nome di TUTTE le donne del mondo ( "la maggior parte delle donne pensa/vuole questo..." ) ti ho fatto  notare che TU non rappresenti neanche un sottoinsieme di quelle donne.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Oggi ho rifiutato l'invito strumentale di una bella ragazza. Io, sì.
« Risposta #123 il: Dicembre 03, 2013, 10:57:41 am »
Riguardo gli ultimi discutibili commenti sull'utilità delle donne:

Le conseguenze di questo vostro modo di pensare sono:
- donne con presunzione che il monoservizio sia sufficiente
- di conseguenza supervalutazione (da parte delle donne) del proprio valore sessuale e sottovalutazione delle proprie qualità umane
- ulteriore conseguenza: appetibilità ancora più bassa

Sempre più cretine, sempre più costose.

Conviene?
Non ho capito se questa tua osservazione si riferisce anche a quello che ho scritto io.

In ogni caso il mio modo di pensare e di fare è proprio all'opposto di prentendere solo una cosa dalle donne...infatti le considero tutte a prescindere mie nemiche, finché loro con in fatti non mi dimostrano il contrario...e questi fatti non si limitano certo alla disponibilità e bravura a letto, anzi ;)
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Oggi ho rifiutato l'invito strumentale di una bella ragazza. Io, sì.
« Risposta #124 il: Dicembre 03, 2013, 19:04:44 pm »
WarLordManiac lo so, può dare tanta sofferenza doverla pensare come me e tanti -credo- altri, lo vedo dallo stesso post, e personalmente non posso negare che me la dia, certamente ormai è anche risaputo.
L'alternativa però qual'è...? Se ri-andate a vedere dal post di Stendardo su uno scritto molto condivisibile (stranamente) di Socci, almeno nella sua prima parte, ognuno vorrebbe essere veramente amato da una donna e certo non solo fisicamente, penso, in fondo in fondo anche al cuore più invernale e di kryptonite. Ma stante il fatto che le donne non sono più capaci di amare, se non il cazzo, reiteratamente di un altro e a intervalli brevi da una relazione all'altra? Quando lo scopri se sei un animo più o meno sensibile e tu, non più LEI, romantico, è spesso troppo tardi. Dunque, come trattarle e considerarle, se sono loro ad essersi guadagnate questa meritata e decisamente sudata, classificazione...?

Io sono un po' combattuto perché sento che la reazione più giusta di fronte allo scoramento sia la speranza e il puntare sempre alto (non di bellezza, ma di etica antifemminista). Sono due cose che si contrastano a vicenda, ma sono entrambe importanti.
Ma la ribellione secondo me raggiunge il massimo della cattiveria, quando, oltre al non svendersi che è imprescindibile alla QM, ci aggiungo l'inscalfibilità, la positiva di fronte al femminile che voglio.

Non mi reputo adatto a rispondere alle tue domande; sto passando un momento molto difficile e non credo di fare testo.
Io posso ripetere quello che dico da anni: se mettiamo il sesso al centro della nostra vita, rischiamo di farci male. Il sesso è ingiusto per definizione e quindi, ci sarà sempre quello che rimane un po' indietro perché tanto è soprattutto una questione di concorrenza.
Se punti tutto quello che hai e perdi, non giochi più. --> quindi non bisogna puntare tutto nella sessualità.
La società ci obbliga a farlo, perché sfrutta un nostro istinto, chiamato bisogno di appartenenza, che è quello che provi quando, ad esempio, tanti tuoi amici parlano spesso di una certa cosa e come per contagio ci provi ad interessarti anche tu, altrimenti ti senti "fuori dal mondo."

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Oggi ho rifiutato l'invito strumentale di una bella ragazza. Io, sì.
« Risposta #125 il: Dicembre 03, 2013, 19:07:32 pm »
Non ho capito se questa tua osservazione si riferisce anche a quello che ho scritto io.

In ogni caso il mio modo di pensare e di fare è proprio all'opposto di prentendere solo una cosa dalle donne...infatti le considero tutte a prescindere mie nemiche, finché loro con in fatti non mi dimostrano il contrario...e questi fatti non si limitano certo alla disponibilità e bravura a letto, anzi ;)

E' un po' contradditorio. Se pretendi una cosa sola prima, dovresti farlo anche dopo. :hmm:

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Oggi ho rifiutato l'invito strumentale di una bella ragazza. Io, sì.
« Risposta #126 il: Dicembre 03, 2013, 19:16:44 pm »
Mah, adesso parli cosi, ma gli uomini si stuffano molto prima della stessa donna di quanto le donne dallo stesso uomo (oparlo in generale, penso che nn devo dimostrare che è piu caratteristica maschile di raccontare su quante donne hanno conquistato (e poi lasciato) .



'Spetta. Che stai dicendo? Gli uomini troncano più spesso delle donne? A me non pare. E lo scritto tra parentesi non c'entra nulla: non è che uno si stufa per fare curriculum; uno si stufa perché non prova più attrazione, ma sono piani diversi. "Stufarsi" in italiano non ha un significato di scelta; io non scelgo di stufarmi; non è che io non mi stufo perché ho altri obiettivi.

Citazione
Tutti quell che sognano una relazione stabile io li auguro di essere amati, però una donna o l'amore non sono una messia o una Dea che ti salva (anzi sono esseri umani pieni di diffetti, come voi), ci si puo abituare di essere amati e non si apprezza piu chi ti sta accanto.

Sentito spesso questo discorso, ma mai capito. Non è che uno non perde la testa perché aspetta una persona senza difetti; pensare questo è presuntuoso.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Oggi ho rifiutato l'invito strumentale di una bella ragazza. Io, sì.
« Risposta #127 il: Dicembre 03, 2013, 22:47:07 pm »
E' un po' contradditorio. Se pretendi una cosa sola prima, dovresti farlo anche dopo. :hmm:
No.
Non hai capito proprio niente del mio modo di interagire con le donne.

Se chiedessi alle donne solo una cosa, non dovrei interessarmi al loro modo di pensare o di atteggiarsi.

Invece, guarda un po', è la prima cosa che guarda in una donna. Considero ogni donna occidentale una stronza femminista fino a prova contraria, e quindi la tratto come se non fosse neanche una donna proprio sulla base del suo modo di pensare e di agire, che assumo femminista fino a prova contraria.

Con una donna non occidentale mi comporto in modo non molto diverso: se proviene da un paese in cui il femminismo è sconosciuto, evito di considerarla femminista ma la considero comunque una nemica, perché in quanto donna è una persona con obiettivi e interessi contrapposti ai miei.  Ovviamente, anche qui fino a prova contraria.

Se e solo se con azioni concrete la donna in questione dimostra di non essere né una femminsta, né una mia nemica, allora  posso iniziare a pensare di prenderla in considerazione come eventuale partner di una relazione sessuo-affettiva.

In tutto questo discorso, la cosa certa è che i miei criteri di selezione non si basano certo sul sesso.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Oggi ho rifiutato l'invito strumentale di una bella ragazza. Io, sì.
« Risposta #128 il: Dicembre 04, 2013, 08:32:11 am »
Mah, adesso parli cosi, ma gli uomini si stuffano molto prima della stessa donna di quanto le donne dallo stesso uomo (oparlo in generale, penso che nn devo dimostrare che è piu caratteristica maschile di raccontare su quante donne hanno conquistato (e poi lasciato).

Vero che gli uomini amano raccontare le loro conquiste. Riguardo il discorso se siano più gli uomini a stancarsi delle donne oppure il contrario, io direi più o meno siamo in equilibrio.  ;)

Tutti quell che sognano una relazione stabile io li auguro di essere amati

Tutti quelli che sognano una relazione stabile dovrebbero:

1) ricevere una sana educazione dai propri genitori
2) andare a una scuola di galateo e di rispetto per il prossimo
3) imparare ad amare e a dare prendendo l'iniziativa
4) imparare a sopportare e a tollerare i difetti altrui
5) considerare la compagna come un essere umano e non un oggetto

In assenza di queste importanti lezioni, i sognatori è meglio che se ne rimangano da soli per evitare di far danni.