Autore Topic: Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront  (Letto 45779 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #75 il: Dicembre 12, 2013, 16:40:33 pm »
Ma di quale solitudine maschile parli? Vedi che mi dai ragione: un tuo problema, diventa il problema maschile per eccellenza. A me sembra che stia succedendo l'esatto contrario. Gli uomini tendono a non volersi impegnare e a godersi la vita, mentre le donne sono sempre ossessionate dall'amore. Non a caso sono proprio le donne quelle più colpite da dipendenza affettiva e a non saper stare da sole. Su questo sono d'accordo tutti e tutte: femministe, femministi, antifemministe e antifemministi. Escluse le solite eccezioni, ovvio. Ed entrambe le fazioni ci hanno pure scritto libri, articoli, ecc ecc sull'argomento.

Non a caso tu stesso protesti perché i siti in cui vuoi sfogarti sono monopolizzati dalle donne. O vorresti farmi credere che gli uomini siano tutti dei rimbambiti ossessionati dall'amore e che le donne invece, in quanto emancipate, dicano "No caro, non ti voglio, preferisco la carriera e l'indipendenza come femminismo impone"?

Non vado nei siti che che citi per sfogarmi ma anche per parlare di altro, in alcuni posso essere anche il moderatore o il curatore, ma sia che si parli di storia, criminologia, cinema o altro, ormai spesso vedo le cose con una diversa prospettiva, consapevolezza "ideologica" e  diciamo così. Anche le protagoniste eroine che tanto cinema ha veicolato dagli anni '70, nell'action come nella fantascienza e nell'horror ecc, le vedo con ben altra proposta critica  e "dietrologia", tanto per fare un esempio eh, e così viene fisiologicamente normale scontrarsi con una qualche tipa plasmata in certe idee femministe con le quali è cresciuta generazionalmente. Altro che sfoghi di quì o di là per cosa per soddisfare magari qualcuno pure delle proprie "disgrazie" e riporre eventuali confessioni/confidenze nelle mani più sbaglaite? Io non ho più granchè da sfogarmi difatti lo potresti anche aver notato, del mio privato cerco di parlarne sempre meno e sempre con relativo minore interesse, ci riesco, non c'è più granche' di brillante e interessante da sviscerare. Per quanto riguarda l'idea che siano più sole le donne nella nostra società attuale, mi dispiace ma in questo caso Number10 sei veramente illuso. E la solitudine dell'uomo moderno che non trova una donna/compagna/amante che sia una (non perchè sia brutto) è uno dei fondanti, io trovo, del disagio della Questione maschile, e dei ricatti femminili/sti che ne derivano. Loro potere contrattuale "logorato" o meno.
La solitudine femminile è praticamente irrilevante, o comunque sempre scelta per qualche motivo, altrimenti persino alle cesse basta una sera una d'uscita in un qualunque locale del cazzo. Magari non troverà certo il "grande amore", ma forse persino un pò di tenerezza sì, perchè appunto non tutti gli uomini cercano o sono schiavi soltanto della scopata e della fica. Ci sono anche ben altri naturali ineludibili bisogni, "maschi" e meno maschi. E questo era così anche negli anni '60, agli albori del vero femminismo, per gli uomini è sempre stato, e comunque, ben diverso.

Mi spiace torsolo ma in questo ti devo contraddire. Forse una cessa troverà pure da scopare ma troverà sicuramente un cesso come lei (i bei ragazzi cercano belle ragazze) ma troverà appunto da scopare e basta e come abbiamo più volte detto alla donna la scopata fine a se stessa interessa poco. Probabilmente inoltre si sentirà usata come svuotapalle, una cosa estremamente squallida, altro che le prostitute.
Sic transit gloria mundi.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #76 il: Dicembre 12, 2013, 19:51:28 pm »
Mi spiace torsolo ma in questo ti devo contraddire. Forse una cessa troverà pure da scopare ma troverà sicuramente un cesso come lei (i bei ragazzi cercano belle ragazze) ma troverà appunto da scopare e basta e come abbiamo più volte detto alla donna la scopata fine a se stessa interessa poco. Probabilmente inoltre si sentirà usata come svuotapalle, una cosa estremamente squallida, altro che le prostitute.

c'è molto di vero in quel che scrivi e secondo me è abbastanza emblematico della diversità di opinioni e obiettivi: provo a spiegarmi meglio.
A mio avviso l'essere desiderata è una componente essenziale dell'erotismo femminile. Taluno mi dice che anche gli uomini ambiscono ad essere desiderati piuttosto che a desiderare. Questa è una vexata quaestio (ilmarmocchio mi odierà per l'espressione legalese  :cry:), ma probabilmente in questa faccenda gioca il ruolo della differenza ormonale.

Se è così ne consegue che già l'essere desiderata (o ammirata) è di per sè una componente di soddisfazione. Anche senza l'atto sessuale.

Ora se sei cessa effettivamente non ti senti desiderata. Ricordo che un po' di tempo fa un'utente (che poi se ne andò) a sostegno del fatto che l'urgenza del sesso non era cosa irrisolvibile parlò delle M.O.S.R. (acronimo che starebbe per maialone orrende senza ritegno se non ricordo male), vale a dire donne non attraenti che la darebbero via senza troppe storie (a suo dire) perchè avevano bisogno di sesso e non trovavano nessuno. Io in quel momento pensai che forse (se questi esseri mitici esistono, probabilmente sì, anche se dubito siano in gran numero) queste ragazze più che urgenza di scopate pensavano di poter sopperire con la disinvoltura sessuale alla mancanza di desiderabilità. E' sempre e solo una questione di valore, quindi penso si offrissero come svuotapalle nella speranza di accendere e di arrivare a quel rapporto relazionale anche fittizio e aleatorio fatto di tenerezza di cui parla Torsolo. A giudicare da come ne parlava quell'utente direi che no... avevano solo  puro sesso fatto per "svuotare le palle" come dici te.
E' come dire, "ok io non sono degna di essere corteggiata perchè non sono bella, ma forse il corteggiamento arriverà dopo se mi mostro subito disponibile e soddisfo un'urgenza". Laddove il corteggiamento non significa lunghe attese o moine significa quel sentirsi speciali, uniche e desiderate. Quella roba che si vede nei film che fra le donne hanno tanto successo (e ci sarà pure un perchè se piacciono tanto)
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #77 il: Dicembre 12, 2013, 20:38:05 pm »
Vabbé Torsolo, questo lo dici tu. La situazione è questa: uomini che non vogliono impegnarsi e donne ossessionate come sempre dall'amore. Non il contrario, dando per scontato che la natura è la natura, motivo per cui la maggior parte delle persone sono attratte dall'altro sesso, si fidanzano, si sposano e fanno figli. In questo caso non c'è differenza tra maschi e femmine.

Il problema di cui si parla sempre, soprattutto fuori dagli ambienti femministi, è proprio questo. Non si parla di uomini disperati in cerca d'amore o del Matrimonio e di donne che non ne vogliono sapere perché emancipate e indipendenti. Questo è un sogno femminista, ma purtroppo per loro qualcosa è andato storto. Non so dove lo vedi questo mondo di uomini tutto amore e cuoricini e di donne che vogliono stare sole. Mi ricordano appunto alcuni discorsi femministi (pochi, pure loro sanno di non poter mentire) che vorrebbero dare un'immagine distorta del maschio e della femmina.

Magari tu sei l'eccezione, ma le cose sono ben diverse. Non si tratta di opinioni personali, è un dato di fatto, un po' come dire che gli uomini hanno il pisello e le donne la fica. Solitudine maschile? Dove? Quando? Purtroppo devo ripetermi: esistono una minoranza di uomini che fanno compagnia alle donne ossessionate dall'amore, che vorrebbero far passare i propri limiti e problemi come una vera e propria questione maschile. Su diversi forum mi è capitato di beccare un tipo col nick MarcoRicciardi o qualcosa del genere. Era ovunque e faceva proprio questi discorsi: se la prendeva con le donne, le accusava di essere insensibili e di non pensare al sesso e ovviamente faceva passare gli uomini come dei poveri coglioni sfigati succubi del genere femminile e della loro vagina. Ma questo tipo di uomini sono l'eccezione, infatti nei forum in cui scrivono ci sono solo donne. Infatti questo tipo di uomini vengono considerati quasi dei casi "patologici" proprio perché di solito questi sono problemi femminili. Tu, e non è un'accusa o altro, temo che appartenga a questa categoria. Ti siamo vicini, ma non puoi coinvolgerci tutti.

Prima dicevo che questi uomini vogliono far passare i propri problemi per problemi maschili. E' ovvio. Io la chiamo "legge del branco": per questi uomini essere rifiutati da una donna è uno smacco enorme, quindi vogliono pararsi il culo dicendo che "le donne non amano il sesso", "le donne non amano gli uomini", "le donne guardano solo il macchinone, ecc ecc" (questa poi è il massimo :lol:), "potere sessuale", ecc ecc. Tutto sto casino per non voler ammettere che forse il problema sono loro e non il resto del mondo.

Ripeto: solitudine maschile de che? La maggior parte degli uomini soli sono quelli che non vogliono impegnarsi, non a caso, a torto, vengono presi per immaturi colpiti dalla sindrome di Peter Pan. Io -ma pure il resto del mondo, ci sono pure varie statistiche a conferma di ciò- tutti questi uomini soli e disperati in cerca d'amore non li vedo, escludendo qualche caso patologico. Anche se fosse, non si potrebbe fare niente. Visto che succede l'esatto contrario, le donne dovrebbero diventare tutte femministe perché ci sono uomini che preferiscono la solitudine all'amore? Non penso.

Avrei da ridire pure sul solito discorso sul sesso. O meglio, ho già detto tutto, ma la cessa ha le stesse difficoltà del cesso. Anzi, se vogliamo dirla tutta è pure più svantaggiata. Un uomo brutto ma virile attira diverse donne, una donna brutta non ha altre carte da giocarsi. O è bella o bella. E' pieno di uomini brutti che piacciono perché hanno fascino e virilità. Una donna non può avere fascino. O è bella o non attira.

Potere contrattuale? E' uno scherzo? Ma davvero c'è chi vede una semplice scopata come "una stipulazione di un contratto"? E siccome io, essendo uomo, sarei una bestia che appena vede due tette diventa scemo e lei, essendo donna, una lesbica senza desiderio sessuale, che succede? Lei ha il potere contrattuale. Poi ci lamentiamo se le femministe cercano di denigrarci. Ci pensiamo da soli. Chiamasi "auto-misandria".

Io non ho mai dovuto trattare o stipulare qualche contratto con nessuna donna per farmela dare, eppure non sono bello. Parla per gli uomini sfigati che per farsela dare devono pagare, offrire cene e cenette o ridursi in schiavitù. E' un problema solo ed esclusivamente loro. Se permetti io mi sento insultato da questi discorsi. Certi uomini imparino a parlare per sé stessi e ad accettare che non possono essere Brad Pitt. Ma, soprattutto, a essere indipendenti dal giudizio femminile. Il valore maschile non è determinato da quante donne ci si porta a letto.

Per il resto, se un uomo è bello scopa quanto vuole, esattamente quanto una donna bella. Per lui non c'è nessun potere contrattuale. Infatti di solito sono loro a "portare al guinzaglio" una marea di donne sbavanti, di certo non devono stipulare contratti o ridursi in schiavitù per scopare o trovarsi una fidanzata.

Ah, i ricatti sessuali femminili. Se il signor X si fa ricattare per farsela dare è un povero cretino. Io preferirei non fare sesso a vita piuttosto che farmi ricattare o dover cedere di mezzo centimetro davanti ad una sgualdrina simile. Stesso discorso per la maggior parte degli uomini, esclusi i soliti sfigati. Un uomo bello o che piace non subisce alcun ricatto, come dicevo prima.

Quindi per te la Qm è questa? Se ciò che dici fosse vero, quale sarebbe la soluzione? Schiavizzare le donne? No, perché ovviamente il loro potere sessuale ce lo impedirebbe. A quest'ora dovremo vivere in un mondo Femdom, tanto ad una donna basta uno sguardo ammiccante per schiavizzare l'intero genere maschile. Insomma, gli uomini sarebbero una banda di coglioni che appena vedono due tette diventano delle bestioline succubi delle donne. E ci lamentiamo della misandria... Mi dispiace, si può discutere, ma non sono affatto d'accordo.

Io da uomo mi sono stufato di questi uomini che cercano di far passare le proprie sfighe come problemi maschili, facendoci passare tutti per dei poveri imbecilli succubi delle donne. E le femministe ringraziano. Per il resto, nulla di personale.











Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #78 il: Dicembre 12, 2013, 20:57:02 pm »
La scienza dice che il sesso piace a uomini e donne allo stesso modo, non è un'opinione, ma un dato di fatto. A sostenere il contrario sono le femministe. Mi ricordo ancora una mitica ricerca femminista secondo cui gli uomini penserebbero al sesso ogni 7 secondi. Magari cambia il modo di vedere il sesso: le donne faticano a dividere trombata e amore, a differenza degli uomini. Un uomo dopo una scopata sparisce, una donna il giorno dopo vuole approfondire la conoscenza.

A proposito di prostitute (non ricordo chi l'ha scritto). In parte incide questa cosa, mentre l'uomo va a prostitute e poi vuole stare con gli amici, la donna cerca l'amore della vita e per lui molla amiche, parenti, ecc ecc. Per il resto, è una questione culturale: di "prostituti" ce ne sono tanti, ma quanti uomini sarebbero disposti a vendere il proprio corpo? Cosa si direbbe delle donne che vanno a gigolò? Già prostitute femmine e clienti maschi sono giudicati malissimo, figuriamoci il contrario. Poi viene tutto il resto. Comunque a prostitute/prostituti ci vanno solo una minoranza di persone che non hanno alternative, i soliti noti. Io non ci andrei mai, per una questione di dignità.

Per il resto, vale ciò che ho detto sopra: alle donne trombare piace quanto a noi, è scienza. Non capisco cosa ci guadagna la Qm nel sostenere il contrario. A me sembra che ci sia pure chi voglia usare questa teoria come tattica vittimista, perché le femministe usano la forza fisica maschile coma arma di vittimismo. Invece stiamo contribuendo alla misandria femminista.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #79 il: Dicembre 12, 2013, 21:16:40 pm »
Rita, in maniera diversa pure l'uomo ragiona così.

Perché c'è chi crede che uomo e donna abbiano un diverso desiderio sessuale? Come noto, le donne devono reprimere il proprio desiderio, altrimenti passano per troie, motivo per cui spesso sembrano suore fissate solo ed esclusivamente con l'amore.

Gli uomini, però, sono praticamente costretti a mostrarsi sempre disponibili e farsene il più possibile perché altrimenti passano per gay, per degli sfigati, per degli impotenti, ecc ecc, motivo per cui spesso sembrano dei morti di figa che pensano solo al sesso.

La donna diventa quasi un trofeo. Più trofei porti a casa, più sei figo e, per usare un termine attuale per questo genere di uomini, più sei BOMBER. Non a caso c'è la leggenda dell'uomo che racconta agli amici del bar le sue avventure sessuali per fare il figo. Per l'uomo la scopata non consiste nel soddisfare i suoi desideri (anche quello, ma come la donna), ma soprattutto per acquisire valore e prestigio sociale agli occhi della gente.

Se io mi scopassi 10 gnocche tutte insieme e qualcuno dalle mie parti dovesse saperlo, diventerei l'eroe, il mito, il Rocco Siffredi della mia città. Gli altri uomini mi fermerebbero per strada per congratularsi. Se fossi donna mi direbbero che sono una puttana. Poi ovviamente una donna che arriva vergine al Matrimonio è una santa stimata da tutti, mentre l'uomo è un frocio sfigato.

Ecco, a me e a tanti uomini non interessa diventare il Rocco Siffredi 2.0, ma c'è chi la pensa diversamente. E non per colpa sua. Fin da piccoli ci crescono con questa ossessione. Se un bambino maschio di 12 anni non ha ancora scopato, iniziano le domandine "sei gay?", "non ti piacciono le femminucce?", ecc ecc. Io mi ribello a queste imposizioni e già diverse volte mi hanno fatto la domandina magica "ma sei gay?", "non ti piacciono le donne?", ecc ecc. Io me ne frego, altri no, motivo per cui fanno finta di essere fissati col sesso.

L'uomo quindi vuole sentirsi desiderato per sentirsi figo, ammirato, playboy, ecc ecc. Per un uomo è bellissimo quando una donna ci prova davanti agli amici che così diranno "Wow, sei proprio un bomber".

Ma questo lo sanno tutti, ormai. Anzi, mi sorprende che c'è chi ancora crede che alla storiella del potere sessuale femminile.

Senza queste idiozie che ci insegnano da piccoli, le donne la mollerebbero a tutti, cosa che fanno già quelle che non stanno dietro a certe idiozie bigotte e femministe. D'altronde alle femministe questi stereotipi fanno comodo per poter rendere reale il cosiddetto "potere contrattuale" di cui parla Torsolo. E per far passare gli uomini per delle bestie. E per, in conclusione, poter criminalizzare il genere maschile quando si parla di stupri. Siamo fissati col sesso, quindi siamo possibili stupratori.



Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #80 il: Dicembre 12, 2013, 21:21:39 pm »
Rita, in maniera diversa pure l'uomo ragiona così.

Perché c'è chi crede che uomo e donna abbiano un diverso desiderio sessuale? Come noto, le donne devono reprimere il proprio desiderio, altrimenti passano per troie, motivo per cui spesso sembrano suore fissate solo ed esclusivamente con l'amore.


Anzi...
Stando a Freud il desiderio sessuale nella donna è maggiore, perché deve essere tanto forte da superare la paura del parto.
[Non sono d'accordo con Freud perché la paura per il parto (cioè la paura di perdere la donna o per la sua sofferenza) la prova anche l'uomo che, normalmente, ama la propria donna]
Vnd [nick collettivo].

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #81 il: Dicembre 12, 2013, 21:36:28 pm »
Anzi...
Stando a Freud il desiderio sessuale nella donna è maggiore, perché deve essere tanto forte da superare la paura del parto.
[Non sono d'accordo con Freud perché la paura per il parto (cioè la paura di perdere la donna o per la sua sofferenza) la prova anche l'uomo che, normalmente, ama la propria donna]

Non lo sapevo, onestamente. Ora non penso che sia più forte, ma di certo non è vero che sia più forte nell'uomo. Fino a quando lo dicono le femministe, ci sta, ma un uomo dovrebbe negare questa idiozia, anziché fare il misandrico. La scienza parla chiaro.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #82 il: Dicembre 12, 2013, 21:38:31 pm »
Rita, in maniera diversa pure l'uomo ragiona così.

Perché c'è chi crede che uomo e donna abbiano un diverso desiderio sessuale? Come noto, le donne devono reprimere il proprio desiderio, altrimenti passano per troie, motivo per cui spesso sembrano suore fissate solo ed esclusivamente con l'amore.

Gli uomini, però, sono praticamente costretti a mostrarsi sempre disponibili e farsene il più possibile perché altrimenti passano per gay, per degli sfigati, per degli impotenti, ecc ecc, motivo per cui spesso sembrano dei morti di figa che pensano solo al sesso.

La donna diventa quasi un trofeo. Più trofei porti a casa, più sei figo e, per usare un termine attuale per questo genere di uomini, più sei BOMBER. Non a caso c'è la leggenda dell'uomo che racconta agli amici del bar le sue avventure sessuali per fare il figo. Per l'uomo la scopata non consiste nel soddisfare i suoi desideri (anche quello, ma come la donna), ma soprattutto per acquisire valore e prestigio sociale agli occhi della gente.



io non credo che le donne abbiano il medesimo desiderio sessuale degli uomini e che sia solo una questione di cultura.
La prostituzione esiste da sempre, in tutte le culture e anche nel mondo animale. Difficile che si tratti solo di cultura e di paura di passare da troie. Il desiderio non si può reprimere a lungo e per sempre. Se è sempre stato più facile reprimere il desiderio sessuale femminile di quello maschile nella storia ci sarà un motivo.

D'altronde quei casi di cui parlavo (andarsi a svuotare le palle con quella non figa e non eccessivamente cool) non sono affatto pubblicizzati dagli uomini. Quindi anche qui non mi sembra c'entri molto la cultura

Non nego che per certi versi, esista quella cultura, ma se salta fuori è perchè s'innesta su una differenza naturale.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #83 il: Dicembre 12, 2013, 21:44:55 pm »
Ma infatti le donne lo reprimono in pubblico, poi in privato sono peggio degli uomini. In pubblico sante, in privato.... :D Anzi, un uomo alla fine deve svuotarsi: basta una sega (scusa la volgarità) e risolve il problema.

Poi non si tratta di credenze: dal punto di vista scientifico uomo e donna hanno lo stesso e identico desiderio sessuale. Magari ci saranno modalità diverse, ma per quanto riguarda la quantità non c'è differenza.

Il resto è cultura (chiesa, femminismo, ecc ecc). Prostituirsi non fa parte dell'uomo, viene vista come una cosa femminile, ma questo non ha nulla a che fare col desiderio sessuale maschile e femminile. Da sempre le donne fanno le faccende domestiche, ma questo non significa che gli uomini non ne siano capaci.

In un mondo senza questi stereotipi per te non cambierebbe niente? Io credo che invece cambierebbe tutto. Già negli ultimi anni, da quando è stato sdoganato il sesso, le donne sono cambiate del tutto. Prima tutte suore, ora appena vedono un bel ragazzo per poco non gli saltano addosso. Non penso che questo cambiamento sia dovuto alla biologia. Magari vai in paesi ancora più aperti sessualmente e addirittura sono più ossessionate dal sesso dei maschi.

Ps. per apertura sessuale non mi riferisco al femminismo che, anzi, il sesso vorrebbe censurarlo.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #84 il: Dicembre 12, 2013, 21:48:49 pm »
Anzi...
Stando a Freud il desiderio sessuale nella donna è maggiore, perché deve essere tanto forte da superare la paura del parto.
[Non sono d'accordo con Freud perché la paura per il parto (cioè la paura di perdere la donna o per la sua sofferenza) la prova anche l'uomo che, normalmente, ama la propria donna]

stai parlando di un rapporto di coppia e di affetto

Se parli di desiderio sessuale puro e fine a se stesso non credo affatto che gli uomini abbiano paura di mettere incinta una donna che si presta per un rapporto occasionale (la botta o via) o una prostituta, perchè temono per la sua sofferenza o la sua vita.

Tuttalpiù hanno paura di essere costretti alla paternità.

E la paura di affrontare una gravidanza da sole è ANCHE una delle componenti che impediscono ad una donna di proporsi attivamente per il sesso senza avere segnali di garanzie per il futuro
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #85 il: Dicembre 12, 2013, 21:52:39 pm »
Ps. gli uomini non solo non devono reprimere il proprio desiderio ma, anzi, devono accentuarlo.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #86 il: Dicembre 12, 2013, 21:53:39 pm »
basta una sega (scusa la volgarità) e risolve il problema.





e allora perchè insistono da millenni nell'andare con le prostitute? cosa ne ricavano da un rapporto meccanico e freddo quando basta una sega?

Citazione
Poi non si tratta di credenze: dal punto di vista scientifico uomo e donna hanno lo stesso e identico desiderio sessuale.

 :doh: se ci fosse ancora Silverback su questo forum ti seppellirebbe di dati scientifici particoleraggiati sulla differenza ormonale, sulle quantità di testosterone presente nell'uomo (20 volte di media superiore alla donna)

per esempio:

www.uomini3000.it/10037.htm
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #87 il: Dicembre 12, 2013, 22:03:45 pm »
Ma infatti le donne lo reprimono in pubblico, poi in privato sono peggio degli uomini. In pubblico sante, in privato.... :D Anzi, un uomo alla fine deve svuotarsi: basta una sega (scusa la volgarità) e risolve il problema.

Poi non si tratta di credenze: dal punto di vista scientifico uomo e donna hanno lo stesso e identico desiderio sessuale. Magari ci saranno modalità diverse, ma per quanto riguarda la quantità non c'è differenza.

Il resto è cultura (chiesa, femminismo, ecc ecc). Prostituirsi non fa parte dell'uomo, viene vista come una cosa femminile, ma questo non ha nulla a che fare col desiderio sessuale maschile e femminile. Da sempre le donne fanno le faccende domestiche, ma questo non significa che gli uomini non ne siano capaci.

In un mondo senza questi stereotipi per te non cambierebbe niente? Io credo che invece cambierebbe tutto. Già negli ultimi anni, da quando è stato sdoganato il sesso, le donne sono cambiate del tutto. Prima tutte suore, ora appena vedono un bel ragazzo per poco non gli saltano addosso. Non penso che questo cambiamento sia dovuto alla biologia. Magari vai in paesi ancora più aperti sessualmente e addirittura sono più ossessionate dal sesso dei maschi.

Ps. per apertura sessuale non mi riferisco al femminismo che, anzi, il sesso vorrebbe censurarlo.

In linea di massima concordo quasi tutto. Lasciatemi aggiungere un paio di cose: il minor testosterone nelle donne (vero o non vero che provochi minor desiderio sessuale, io di preciso non lo sò, per me non c'entra niente, ma è una mia opinione da profano) e il fatto che la donna "svuota", o se vogliamo "sfoga" tutto con le mestruazioni.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #88 il: Dicembre 12, 2013, 22:15:10 pm »
Ma chi va a prostitute? I casi patologici? Non mi pare che la maggior parte degli uomini vadano a prostitute. Su miliardi di uomini, una minoranza andranno a prostitute, ma la maggior parte degli uomini non lo fanno. Se ne potrebbe discutere se ogni uomo andasse a prostitute.

Un po' come i tipi di cui parla Torsolo. 1 su 1 miliardo e pensano di parlare a nome degli uomini. Poi, ripeto, la cultura fa la sua parte. Ma come sarebbe giudicata una donna che va a prostituti? E un uomo che fa il gigolò? Inoltre la natura conta, ma in un altro senso: penso che sia poco virile un uomo che fa il gigolò, così come sia poco femminile una donna che ci va, motivo per cui anche in questo caso i ruoli si dividono automaticamente. Per un uomo sarebbe umiliante per la propria mascolinità, per una donna sarebbe umiliante per la propria femminilità. Non è questione di desiderio sessuale.

Io personalmente non venderei mai il mio corpo, nemmeno se guadagnassi milioni di € e se le mie clienti fossero tutte gnocche. Da uomo non ci riuscirei mai. Se fossi donna, non mi farei problemi. Per il resto, anche le donne, più passa il tempo, più si danno da fare.

Quali dati scientifici? Le ricerche indipendenti secondo cui sarebbe provato scientificamente che le donne sono più intelligenti, che gli uomini sono più intelligenti, che i neri sono inferiori, ecc ecc? O le ricerche femministe degli uomini che pensano al sesso ogni 7 secondi?

La scienza "ufficiale", i medici con cui ho parlato, quelli che sento in alcune trasmissioni tv (esclusi quelli femministi che dicono pure che siamo inferiori alle donne) dicono che non c'è differenza. E lo ammettono pure la maggior parte delle donne.

A sostenere queste cose sono solo femministe, donne a cui certe teorie fanno comodo poter prendere per le palle gli uomini (spero che non appartenga a questa categoria) e gli uomini che non la beccano mai e a cui fa comodo questa teoria per salvare la faccia. Se io non scopo sono sfigato, se gli uomini non scopano, non è colpa mia. E' colpa degli ormoni maschili e femminili :D
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #89 il: Dicembre 12, 2013, 22:17:46 pm »
In linea di massima concordo quasi tutto. Lasciatemi aggiungere un paio di cose: il minor testosterone nelle donne (vero o non vero che provochi minor desiderio sessuale, io di preciso non lo sò, per me non c'entra niente, ma è una mia opinione da profano) e il fatto che la donna "svuota", o se vogliamo "sfoga" tutto con le mestruazioni.

Io ho letto che non c'entra niente il testosterone col desiderio sessuale. In ogni caso, alle donne il sesso piace quanto agli uomini, questo è certo. Pure io pensavo il contrario, ma la scienza mi ha smentito.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: