Autore Topic: Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront  (Letto 45785 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #60 il: Dicembre 11, 2013, 13:51:47 pm »
Io non ho detto che Marchi e i suoi "maschi beta" sono femministi ma che rappresentano il tipo di uomo che sognano le femministe. Il motivo te l'ho già spiegato ieri.

Poi ripeto, ogni uomo e ogni donna devono essere liberi di fare quello che vogliono, senza imposizioni femministe, maschiliste, sticazziste, ecc ecc. Decida la sola natura. E, per sfortuna delle femministe, la natura rinnega tutti i loro deliri.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #61 il: Dicembre 11, 2013, 15:28:25 pm »
Io penso soltanto che non sono mai stato femminista e dalla parte dellle loro cazzate sbandierate le quali mi hanno anzi sempre stomacato anche quando non ero solo e con una vita sessuale soddisfacentissima e regolare, pure con una bella ragazza. Penso che la tua smania di controllo e di potere di questo "posto" sia inesauribile e sempre più enorme, penso che come già ti dissi non rientro -mi dispiace per tutti coloro che ventualemente lo credano-nella signorile categoria degli "schifiltabili", penso che come già scrissi pensavo che venisse ravvisata l'ironia nel "quando gli uomini avevano la clava", appunto perchè io invece non avevo alcuna velleità di propaganda...Certi integralismi così assenti d'ironia sono ravvisabili negli estremismi, come lo è il femminismo dall'altra parte. Ma tu questo lo sai benissimo.
Nessuno parla ma lo dico io, propongo quindi le primarie della QM per alzata di mano, marmocchio e Cosmos come possibili Civati e Cuperlo, tu ti proporrai naturalmente come Renzi. Quando avrai l'investitura di un "potere" assolutistico, egemonico tanto agognato , ti faremo/ti farò dunque il posto che vuoi, anche tutto. Per adesso, no.  ;)
P.S.: Comunque è bello vedere che ogni eventuale confidenza e sincerità, come proprio fanno le donne tra l'altro, ti venga utilizzata contro al momento più o meno opportuno. O come nei tribunali.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #62 il: Dicembre 11, 2013, 16:29:05 pm »
Però se qualcuno vuole sfogarsi dei suoi insuccessi, non vedo perchè impedirglielo. Siamo esseri umani, ognuno con le sue frustrazioni, delusioni, tristezze, cattiverie subite da altri/e, non neghiamo un minimo di umanità e comprensione da parte nostra. Facciamo notare certe cose, ma sempre con molto tatto e delicatezza.
Se cià non dovesse rientrare in ambito QM, ritengo che Mario o altri come lui, possano scrivere nell'apposita sezione Off Topic e sfogarsi quanto vogliono.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #63 il: Dicembre 11, 2013, 19:17:19 pm »
Io penso soltanto che non sono mai stato femminista e dalla parte dellle loro cazzate sbandierate le quali mi hanno anzi sempre stomacato anche quando non ero solo e con una vita sessuale soddisfacentissima e regolare, pure con una bella ragazza. Penso che la tua smania di controllo e di potere di questo "posto" sia inesauribile e sempre più enorme, penso che come già ti dissi non rientro -mi dispiace per tutti coloro che ventualemente lo credano-nella signorile categoria degli "schifiltabili", penso che come già scrissi pensavo che venisse ravvisata l'ironia nel "quando gli uomini avevano la clava", appunto perchè io invece non avevo alcuna velleità di propaganda...Certi integralismi così assenti d'ironia sono ravvisabili negli estremismi, come lo è il femminismo dall'altra parte. Ma tu questo lo sai benissimo.
Nessuno parla ma lo dico io, propongo quindi le primarie della QM per alzata di mano, marmocchio e Cosmos come possibili Civati e Cuperlo, tu ti proporrai naturalmente come Renzi. Quando avrai l'investitura di un "potere" assolutistico, egemonico tanto agognato , ti faremo/ti farò dunque il posto che vuoi, anche tutto. Per adesso, no.  ;)
P.S.: Comunque è bello vedere che ogni eventuale confidenza e sincerità, come proprio fanno le donne tra l'altro, ti venga utilizzata contro al momento più o meno opportuno. O come nei tribunali.

Io come Cuperlo ?  :mad:
accetto di tutto, ma non di essere avvicinato al quel zerbinoide post sovietico  :w00t:
Torsolo, ravvediti  :D

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #64 il: Dicembre 11, 2013, 20:19:34 pm »
Però se qualcuno vuole sfogarsi dei suoi insuccessi, non vedo perchè impedirglielo. Siamo esseri umani, ognuno con le sue frustrazioni, delusioni, tristezze, cattiverie subite da altri/e, non neghiamo un minimo di umanità e comprensione da parte nostra. Facciamo notare certe cose, ma sempre con molto tatto e delicatezza.
Se cià non dovesse rientrare in ambito QM, ritengo che Mario o altri come lui, possano scrivere nell'apposita sezione Off Topic e sfogarsi quanto vogliono.

Ovvio, io sto solo dicendo di non fare confusione tra Qm e argomenti che non c'entrano niente coi nostri problemi. Se una donna non me la molla, il femminismo non c'entra. Non sta violando i diritti maschili. E' un suo diritto non darmela. Non facciamo confusione, altrimenti rischiamo di perdere di vista il nostro traguardo. E non scordiamoci che chi ci legge per la prima volta, deve aprire gli occhi. Se un uomo che ha appena scoperto al Qm legge certe cose, ci manda direttamente a quel paese.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #65 il: Dicembre 11, 2013, 20:24:16 pm »
Io penso soltanto che non sono mai stato femminista e dalla parte dellle loro cazzate sbandierate le quali mi hanno anzi sempre stomacato anche quando non ero solo e con una vita sessuale soddisfacentissima e regolare, pure con una bella ragazza. Penso che la tua smania di controllo e di potere di questo "posto" sia inesauribile e sempre più enorme, penso che come già ti dissi non rientro -mi dispiace per tutti coloro che ventualemente lo credano-nella signorile categoria degli "schifiltabili", penso che come già scrissi pensavo che venisse ravvisata l'ironia nel "quando gli uomini avevano la clava", appunto perchè io invece non avevo alcuna velleità di propaganda...Certi integralismi così assenti d'ironia sono ravvisabili negli estremismi, come lo è il femminismo dall'altra parte. Ma tu questo lo sai benissimo.
Nessuno parla ma lo dico io, propongo quindi le primarie della QM per alzata di mano, marmocchio e Cosmos come possibili Civati e Cuperlo, tu ti proporrai naturalmente come Renzi. Quando avrai l'investitura di un "potere" assolutistico, egemonico tanto agognato , ti faremo/ti farò dunque il posto che vuoi, anche tutto. Per adesso, no.  ;)
P.S.: Comunque è bello vedere che ogni eventuale confidenza e sincerità, come proprio fanno le donne tra l'altro, ti venga utilizzata contro al momento più o meno opportuno. O come nei tribunali.

Quali manie di controllo? Che ho usato contro di te? Stiamo discutendo. Non è uno scontro tra noi due, quindi non prenderla sul personale. Tu stai facendo confusione tra argomenti che tra loro non c'entrano niente, stai ripetendo a memoria i discorsi femministi, hai aperto un post associando un forum di nazisti con noi che invece combattiamo un estremismo simile (il femminismo è chiamato "nazifemminismo" non a caso), ecc ecc. Scusa se te lo fanno notare, eh. Sembrano fesserie, ma in questa "guerra" voluta da quelle psicopatiche ogni singola parola può essere usata per denigrare l'avversario. Per non parlare di chi si avvicina alla Qm per la prima volta. Sai, mentre tu pensi all'approccio pre-scopata, qui si combatte un movimento sessista che denigra e vorrebbe levare ogni diritto al genere maschile.

Per il resto, ognuno di noi è libero di sfogarsi (ma non lo decido io, non sono l'amministratore di questo forum). Io ti posso dire che a me non da fastidio e che ti sono vicino se hai avuto problemi, l'importante è non fare confusione tra Qm e problemi o ideologie personali. Fine.

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #66 il: Dicembre 11, 2013, 20:26:50 pm »
Ovvio, io sto solo dicendo di non fare confusione tra Qm e argomenti che non c'entrano niente coi nostri problemi. Se una donna non me la molla, il femminismo non c'entra. Non sta violando i diritti maschili. E' un suo diritto non darmela. Non facciamo confusione, altrimenti rischiamo di perdere di vista il nostro traguardo. E non scordiamoci che chi ci legge per la prima volta, deve aprire gli occhi. Se un uomo che ha appena scoperto al Qm legge certe cose, ci manda direttamente a quel paese.

quoto questo post che non è contro nessuno, ma rende chiari certi concetti.
Come ha anche scritto Red, ci sono questioni di natura sulle quali si può discutere, ma vanno accettate.
Il cosidetto potere femminile è senza dubbio individuabile in un maggior desiderio maschile, prova ne è che la prostituzione è femminile.
La natura ha controbilanciato in questo modo lo svantaggio femminile della gravidanza, che ha sempre avuto i suoi  rischi e che esponeva le donne alla necessità di essere protette.
Infatti, non accetto le menate femministe delle donne odierne, perchè la gravidanza oggi è completamente medicalizzata e, tra l'atro, costa più di un tumore.
le donne del passato si che ne subivano il carico.
Con tutto ciò, l'uomo non deve ritenersi schiavo per il suo maggior desiderio.
Invece, la q.m. nasce laddove la mascolinità in toto viene svilita, denigrata , anzi, negata, di fronte a un femminismo patologico e  autoritario, completamente avulso dalla realtà antropologica umana.
Noi oggi sappiamo che il femminismo è un alleato del sistema finanziario sovranazionale,  che esso stimola certe " qualità" insite nella natura femminile, ma che il suo scopo non è la parità e neanche la promozione del femminile : infatti, le autentiche femministe sono lesbiche e comunaue sono individui con evidenti problemi sessuali.
Non parlo ovviamente delle femministe opportuniste.
<stesso discorso per gli omosessuali che sono ovviamente maschi, mentre le organizzazioni gay sono antimaschili
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2013, 20:37:41 pm da ilmarmocchio »

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #67 il: Dicembre 11, 2013, 22:30:44 pm »
Purtroppo, non rientro in nessuna categoria illazionata, e non c' è alcuna motivazione razionale poiché debba essere rifiutato, segno evidente che c'è qualcosa che non va, non in me e non soltanto per causa della natura. La quale comunque e' modificabile ed e' stata modificata innumerevoli volte l corso della Storia secondo le mutate esigenze sociali e del progresso, altrimentivivremo ancora nell'Era del
Pitecantropo o poco più, andando a letto con le figlie e portandosi la donna nella grotta dopo averla tramortita con la clava. Ad esempio, le donne hanno voluto così tanto la parità in ogni campo, come mai nell'approccio femminile e nella pressoché totale assenza di loro passo, pare siamo ancora fermi al 1960? E non mi venite a dire che e' una questione ineludibile di natura poiché non ci vorrebbe poi così tanto a far modificare tali comportamenti. Per quanto riguarda la preparazione leggevo quasi tutto Mishima già a 13 anni, non propriamente un femminista. Ma poi, perché additare come femministi chi magari possono avere posizioni, opinioni, "sfumature" diverse, ma certo dare addirittura dei femministi come a Marchi e agli spazi degli Uomini Beta mi pare un po' un delirio, per chiunque li conosca e li segua. Persino sul blog di Travaglio sono stati additati come i soliti "pericolosi maschilisti" da un cretino di lettore scendiletto femminista.

Torsolo lascia che ti dica una cosa…
Avrei voluto dirtelo tante volte ma mi sono sempre trattenuto per rispetto nei confronti della tua sofferenza ma adesso basta . Nella mia vita ciò che non mi sono mai mancate sono state le donne ed il sesso , non è per vantarmi ma è la verità…lo donne sono analitiche non sintetiche per cui mi vedono con le caratteristiche di loro gradimento , solo che prima della mia “svolta” avevo un concetto distorto del sesso perché potevo farlo ogni volta che mi andava , ci stava sempre più di una ragazza che era sempre pronta ad intraprendere una relazione più o meno fugace , a seconda , con me . E ne ho combinate di tutti i colori in molti sensi e luoghi…
Quando piaci ad una donna e lei è presa a te , sei tu che domini la situazione . A questo punto dato che io non ho mai avuto minimamente alcun problema da un  punto di vista sentimentale e sessuale con le donne sia da un punto di vista “qualitativo” che “quantitativo” , non dovrei essere antifemminista… ?
Adesso ho una relazione con una donna di 46 anni ed io ne ho 32 , lei è innamorata ma quando  ho voglia di fare sesso , mi faccio solo delle gran scopate (che comunque anche a lei piacciono tanto…) perché penso che sia troppo grande per me per poter avere un qualsivoglia progetto comune da costruire e da condividere insieme.
Tuttavia…mentre prima non mi sarei fatto alcuno scrupolo di coscienza ad andarmene  con la prima donna che mi piaceva esteticamente e che dai suoi atteggiamenti capivo inequivocabilmente che ci stava , adesso non ho minimamente intenzione di tradirla per  nessuna donna al mondo perché voglio essere fedele al comandamento del Signore che recita “Non commettere adulterio” e “Non concupire la donna d’altri” .
Guarda , ti dirò una cosa di me : un giorno prima che presi coscienza del pericolo femminista mi trovavo di sera sopra il terrazzo a casa dei miei genitori a guardare il cielo stellato  insieme ad un amico che era con me perché in quel periodo ero molto depresso  , ad un certo punto della discussione lui , un pò contrariato , mi disse : “Perché stai così ? Cos’è che ti manca ? Hai il sesso , le donne , il divertimento etc.”
E’ stato come se mi avesse dato un pugno per poi chiedermi se sentivo dolore .
Ma io cercavo un segnale o una risposta al mio tormento che mi venisse dal firmamento , dal mio amico o da chiunque altro e mi deprimevo al pensiero che quello fosse il destino ineluttabile cui nessun uomo potesse sfuggire e quindi anche il mio .
E come ogni volta in questi casi mi sono buttato a capofitto leggendo di tutto e cercando una risposta che potesse venirmi in soccorso , finché la mia tribolazione interiore ebbe una sua risposta quando mi sono imbattuto nel Canto V del Paradiso del Sommo Poeta Dante Alighieri nel passo che recita testualmente :
Siate, Cristiani, a muovervi più gravi:
non siate come penna ad ogne vento,
e non crediate ch'ogne acqua vi lavi.
Avete il novo e 'l vecchio Testamento,
e 'l pastor de la Chiesa che vi guida;
questo vi basti a vostro salvamento.
Se mala cupidigia altro vi grida,
uomini siate, e non pecore matte,
sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!
(Dante Alighieri tratto dal Canto V del Paradiso)
Da lì in poi mi sono buttato anima e corpo nella preghiera e nella meditazione della Bibbia .
Il femminismo è una dottrina contro natura che si oppone principalmente agli uomini che mantengono inalterata la loro maschilità , con la volontà di sostituire alla caratteristiche maschili del genio , della forza , dell’audacia , del pragmatismo , dell’intelletto , della razionalità etc. un tipo di uomo demaschilizzato e quindi privo di alcun valore .
Le femministe negano l’uomo e la donna in quanto tali , negando alla base le premesse scientifiche biologiche e genetiche e scippando quindi agli uomini ogni possibilità di un progresso morale , sociale e spirituale verso l’alto ed al servizio del genere umano .
La dottrina femminista qualora venisse applicata creerebbe il caos e la fine di ogni ordine umano comprensibile al raziocinio .
Ed è per questo motivo che io , come anche voi consapevolmente o inconsapevolmente , prodigandomi contro il femminismo , penso di svolgere una missione che mi è demandata dal Signore .

Io credo che la natura è la prima oppositrice alla femminilizzazione , femministizzazione o betizzazzione dell’uomo e non desidera che l’uomo faccia proprie le caratteristiche del sesso più fragile , pertanto la natura in primis si oppone al miscuglio gender  della genere maschile superiore rispetto al sesso femminile che la storia ha dimostrato essere meno dotato intellettivamente e fisicamente .
Appare incontrovertibile che l’evidenza storica ci ha dimostrato sic et simpliciter che ogni qualvolta gli uomini rinunciano alle proprie caratteristiche maschili è iniziata la fine e con essa il declino di quella civiltà .
In epoca di tardo impero romano  i barbari virili hanno avuto la meglio sui romani decadenti che avevano rinunciato proprio a ciò che gli aveva consentito di essere il più grande impero di tutti i tempi  : il virile mos maiorum .
Similmente l’occidente decadente e femminista di oggi soccomberà inevitabilmente di fronte al maschile  Oriente (Cina , Russia , India , Iran etc).
La femministizzazione dell’uomo comporta in sostanza il seguente risultato :
L’uomo femministizzato o betizzato sarà comunque ad un livello biologico superiore rispetto ad una donna ma non riuscirà mai ad elevarsi moralmente e spiritualmente fino al suo omologo uomo che , invece , non avrà abdicato alle sue caratteristiche maschili , perciò accade che nella lotta per la conquista della donna , la donna lascerà sempre che parli la sua natura di femmina e cederà sempre di fronte all’uomo che mantiene inalterate la sue caratteristiche maschili preferendo quest’ultimo all’uomo femminil-femminista di tipo “beta” .
Il processo femminista di femminilizzazione dell’uomo e di mascolinizzazione della donna è contro quella stessa natura che , al contrario , tende al miglioramento e non al peggioramento della specie degli esseri viventi  .
Dunque per fare in modo che tutto ciò non  accada bisogna evitare a tutti i costi che le  caratteristiche maschili degli uomini vengano mischiate con le caratteristiche intrinseche del sesso , diciamo , meno dotato .
Perché se così fosse noi uomini non avremmo mai potuto apprezzare la grandezza dei grandi condottieri come Giulio Cesare e Napoleone , oppure dei grandi geni come Shakespeare o scienziati come Einstein , o filosofi come Hegel o Platone ed artisti come Giotto e Van Gogh .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #68 il: Dicembre 12, 2013, 00:46:49 am »
La sempre più diffusa solitudine maschile e' un problema che rientra nella QM oppure no...? E' un prodotto del femminismo oppure no...? Fondamentalmente, la differenza principale mi pare che risieda nel fatto che c' è chi ha una visione per cui fondamentalmente, uomini e donne sono esseri simili se non uguali, dalle medesime sensibilità e sofferenze, (o meno, con diverse sfumature di formulazione). Soltanto che le seconde si sonofatte traviare dalla diabolica messa in scena atta dal femminismo, perlopiù guidato anche da donne contronatura come lesbiche, sessuofobiche,squilibrate bipolari  ecc., con evidenti problemi mentali e omofobico- misandrici originati da una sessualità conflittuale e irrisolta. Combattuto il femminismo tutto va bene e tutto una volta vinto come inevitabilmente sara', tornerà nell'alveolo normale della natura, e dei suoi corsi millenari, della ciclicità duale dei rapporti, fra i due sessi. E poi c'è chi, ma fortunatamente non sono credo solo, come me, che sente le donne come diverse e nella diversità non si e' necessariamente sempre uguali, c'è chi e' inferiore chi e' superiore e anche chi e' il  migliore, in molti fattori pregi difetti e peculiarità. Le donne secondo me sono ad esempio inferiori innanzitutto come sensibilità, empatia, e capacita' di introspezione, oltre che di riflessione, non ultimo il patrimonio di capacita' sentimentali. E' un evidente osservazione misogina? Può darsi, ma ha portato questa come molte altre, comunque  a meditare e a formulare una seppur forse diversa, necessita' del riconoscimento di questa benedetta Questione maschile. Stante appunto le diversità, che io pero' non faccio risalire ne' imputo solamente o totalmente al femminismo. Il femminismo le ha soltanto potenziate alle massime capacita, istituzionalizzandole, ideologizzandole come una Inesistente superiore peculiarità di genere, assieme a decine forse centinaia di altre, che in verità sono soltanto dei gravi difetti e ad essere moderati nell'osservazione, imperfezioni della stessa struttura neuronale, con evidenti caratteristiche comportamentali e dei ragionamenti stessi, di un genere che per chi crede nel creazionismo, e' soltanto complementare all'uomo quindi non certo alla stessa " somiglianza", ma in una parola che a molti non piacerà e che fuori di qui forse ti farebbe anche "lapidare", inferiore.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #69 il: Dicembre 12, 2013, 10:14:38 am »
Citazione
quoto questo post che non è contro nessuno, ma rende chiari certi concetti.
Come ha anche scritto Red, ci sono questioni di natura sulle quali si può discutere, ma vanno accettate.
Il cosidetto potere femminile è senza dubbio individuabile in un maggior desiderio maschile, prova ne è che la prostituzione è femminile.
La natura ha controbilanciato in questo modo lo svantaggio femminile della gravidanza, che ha sempre avuto i suoi  rischi e che esponeva le donne alla necessità di essere protette.

Infatti, non si sta attaccando nessuno. Detto ciò, ripeto, secondo la scienza le donne hanno lo stesso desiderio dell'uomo. Io, appena ho scoperto il femminismo, mi sono interessato all'argomento perché, tra i vari insulti misandrici delle nazicozze, leggevo sempre questa cosa: gli uomini ragionano col pisello, gli uomini sono schiavi del potere della figa, ecc ecc. Ho controllato su diversi libri e ho chiesto pure ad amici medici: le donne pensano al sesso tanto quanto gli uomini. La differenza può essere che le donne tendono ad unire spesso amore e sesso, mentre gli uomini sanno scindere le due cose. E questo è un vantaggio per noi.

Nell'approccio la differenza penso che consista nel fatto che la donna, amando l'uomo virile e che prende l'iniziativa, preferisca essere corteggiata e trascinata anziché dover gestire lei la situazione. Anche la donna corteggia, ma in maniera femminile. La donna ama farsi notare, approcciare, essere carina con te, ma poi vuole che sia tu l'uomo forte che se la prenda e che la faccia sua, il che non significa fare lo zerbino ridicolo che paga cene, cenette e che le fa d'autista. Un po' come la classica scenetta da film in cui lo sfigato innamorato della gnocca diventa il suo schiavetto: le fa i compiti, le porta le buste quando lei va a fare shopping, ecc ecc. Insomma, fa tutto ciò che vuole lei. E' una contraddizione enorme. L'errore di alcuni uomini è questo: sono convinti che corteggiare una donna significhi diventare il suo schiavo. Ma le donne, appunto, vogliono l'uomo forte e virile che prenda l'iniziativa, che le ignori e le faccia penare sparendo per un po', ecc ecc. Ossia, l'uomo forte che gestisce il gioco, non uno scemo che si fa gestire da lei.

Citazione
Io credo che la natura è la prima oppositrice alla femminilizzazione , femministizzazione o betizzazzione dell’uomo e non desidera che l’uomo faccia proprie le caratteristiche del sesso più fragile , pertanto la natura in primis si oppone al miscuglio gender  della genere maschile superiore rispetto al sesso femminile che la storia ha dimostrato essere meno dotato intellettivamente e fisicamente .
Appare incontrovertibile che l’evidenza storica ci ha dimostrato sic et simpliciter che ogni qualvolta gli uomini rinunciano alle proprie caratteristiche maschili è iniziata la fine e con essa il declino di quella civiltà .
In epoca di tardo impero romano  i barbari virili hanno avuto la meglio sui romani decadenti che avevano rinunciato proprio a ciò che gli aveva consentito di essere il più grande impero di tutti i tempi  : il virile mos maiorum .
Similmente l’occidente decadente e femminista di oggi soccomberà inevitabilmente di fronte al maschile  Oriente (Cina , Russia , India , Iran etc).
La femministizzazione dell’uomo comporta in sostanza il seguente risultato :
L’uomo femministizzato o betizzato sarà comunque ad un livello biologico superiore rispetto ad una donna ma non riuscirà mai ad elevarsi moralmente e spiritualmente fino al suo omologo uomo che , invece , non avrà abdicato alle sue caratteristiche maschili , perciò accade che nella lotta per la conquista della donna , la donna lascerà sempre che parli la sua natura di femmina e cederà sempre di fronte all’uomo che mantiene inalterate la sue caratteristiche maschili preferendo quest’ultimo all’uomo femminil-femminista di tipo “beta” .
Il processo femminista di femminilizzazione dell’uomo e di mascolinizzazione della donna è contro quella stessa natura che , al contrario , tende al miglioramento e non al peggioramento della specie degli esseri viventi  .
Dunque per fare in modo che tutto ciò non  accada bisogna evitare a tutti i costi che le  caratteristiche maschili degli uomini vengano mischiate con le caratteristiche intrinseche del sesso , diciamo , meno dotato .
Perché se così fosse noi uomini non avremmo mai potuto apprezzare la grandezza dei grandi condottieri come Giulio Cesare e Napoleone , oppure dei grandi geni come Shakespeare o scienziati come Einstein , o filosofi come Hegel o Platone ed artisti come Giotto e Van Gogh .

D'accordissimo, escludendo la parte in cui metti l'uomo su un piano superiore rispetto alla donna. Primo: non lo penso. Secondo: non facciamo come le femministe. Ma tant'è... L'uomo e la donna sono complementari: la donna è in grado di dare 10 all'uomo, così come l'uomo è in grado di dare 10 alla donna. Poi se si vogliono mischiare i ruoli, entrambi i sessi perderanno metà del loro potenziale.

Io lo dico sempre, appunto. L'uomo e la donna sono diversi per una questione biologica. La donna rifiuta categoricamente il cosiddetto maschio beta proprio perché è una roba contro natura. Così come l'uomo rifiuta la "uoma" per lo stesso motivo.

Non sono d'accordo su una cosa: l'uomo non può rinunciare alle sue caratteristiche virili proprio perché quella è la sua natura. Al massimo può reprimerle come fanno oggi certi uomini, ma alla fine ci sono sempre. Oggi alcuni uomini sembrano poco virili proprio perché si vergognano della loro virilità. Questa è una cosa che hanno denunciato alcune donne esperte (dalla nostra parte) in un reality inglese che davano su Sky nel 2010: infatti hanno cercato in tutti i modi di sbloccare l'uomo in questione. E lui è tornato virile.

Più semplicemente certi media ci vogliono imporre un certo modello maschile e femminile: l'uomo effeminato e la donna virile, motivo per cui molti pensano di essere alla moda facendo le checche (non i gay -molti di loro sono virili- ma i maschi effeminati). Io per esempio non voglio vestirmi di rosa perché mi sentirei a disagio. Un tipo mi ha detto che non sono fashion e alla moda e che sono ancorato a modelli antichi. Antichi sto cazzo. Primo: io faccio quello che mi sento. Secondo: la natura non ha tempo, non si può cambiare. Io sono uomo e voglio rimanere tale, ma ovviamente questo per le femministe significa (così vogliono far credere) che sia un maschilista con la clava che vuole sottomettere le donne, quando in realtà la mascolinità è un'altra cosa, così come la femminilità. Ma l'ho già detto prima.

La propaganda in alcuni (per fortuna pochi, infatti nella maggior parte dei casi gli uomini femminucce non sono ben visti) uomini ha funzionato. Ci manca solo che creino il reato di virilità/mascolinità. In prigione per machismo :lol: Poi se una donna si comporta come l'uomo delle caverne che le femministe vorrebbero spacciare per maschio-virile, allora sono emancipate e fortissime. Se un uomo è educato, gentile ma forte e con le palle è un "macho". Se una donna rutta, sbraita, è aggressiva, violenta, ecc ecc è emancipata e fortissima.

Ma ripeto, l'uomo "virile" è il pericolo numero 1 per le femministe. Il loro fallimento è questo. L'uomo non potrà mai diventare effeminato, nemmeno se lo fai giocare con le bambole. Anzi, di solito questi uomini rischiano di crescere odiando le donne. Le donne non potranno mai diventare mascoline, nemmeno se le fai giocare con i soldatini. Ci hanno provato, ma hanno fallito miseramente, anche se qualcuno ci vuole provare ancora. Io infatti non mi preoccupo per questo, non possono cambiare la natura. Inoltre sono proprio le donne a richiedere l'uomo virile, forte, con le palle, ecc ecc e a rifiutare il modello femminista. I maschi beta piacciono solo alle femministe, ma, illusione per i poveretti, solo perché queste vogliono togliersi la soddisfazione di poterli dominare.

E questo è un vantaggio enorme per la Qm. Il femminismo sta fallendo -ormai lo riconosco loro stesse- proprio perché le donne per natura sono fatte in un modo, anche se continuano a sostenere che è colpa della cultura. Rivalità femminile? Colpa della cultura. Le donne non votano mai per le donne (escluse le femministe che vanno a votare solo per dare il voto ad una donna)? Colpa della cultura. Ecc ecc. Inoltre sono proprio loro a preferire l'uomo tanto temuto dalle femministe.

Gira e rigira, ancora oggi a vincere è il modello sessuale classico. Ancora oggi a vincere è il cosiddetto "maschio alpha". L'uomo vincente e che piace è Mourinho, non Prandelli. Per chi non seguisse il calcio, il primo è un uomo forte e con le palle, il secondo il classico maschietto beta buonista e senza palle, cosa che mi preoccupa in vista dei Mondiali, pur stimandolo tecnicamente.

Non è un caso che il femminismo nasca dal comunismo. Il comunismo basa la sua esistenza sul relativismo, ossia sulla negazione della realtà. Per loro la natura è solo un'imposizione culturale e della Chiesa. Io non credo più e riconosco che spesso la Chiesa è troppo bigotta (spero di cambiare idea, per quanto riguarda la mia fede), però l'unica religione pericolosa e bigotta che conosco è quella politicamente corretta che ignora natura, diritti e bisogni dell'essere umano in nome dell'ideologia. I conti tornano sempre.

In passato ci hanno già provato a modificare la natura, ma hanno fallito. E la stessa cosa sta succedendo col femminismo. Purtroppo il femminismo ha conquistato un certo potere mediatico e in parte politico, altrimenti il problema sarebbe già risolto.

E col tempo la stessa cosa succederà con gli omosessuali. Io li difendo sempre (e per questo abbiamo discusso) perché devono essere liberi di fare quel che vogliono, oltre che essere rispettati, ma non possono pretendere di imporre il loro modello a quello naturale, con tanto di pretesa di adottare i bambini, fregandosene della loro sofferenza in nome dell'ideologia politicamente corretta.

Inizialmente mi preoccupavo, a maggior ragione quando su U3000 leggevo commenti catastrofici (ma parliamo del 2004, 2005, ecc ecc...quindi comprendo lo stato d'animo del momento) di alcuni utenti che immaginavano un mondo dominato dalle donne con gli uomini ridotti in schiavitù, ma in realtà la natura è più forte delle ideologie, non a caso non è cambiato quasi niente. Anzi, quel poco che è cambiato, sta ritornando al suo posto.





« Ultima modifica: Dicembre 12, 2013, 10:26:45 am da Number10 »
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #70 il: Dicembre 12, 2013, 10:28:47 am »
Per quanto riguarda il resto Stendardo figurati non dovevi trattenerti di alcunchè, per me nessuno lo ha mai fatto. Anche io che comunque non ho certo più 32 anni ma qualcuno di più, e vuol dire, tanto, se avessi suonato la chitarra in un complesso universitario carico di fumo o fossi stato un surfista figo (faccio questo esempio perchè sono un surfista, ma di quelli misantropi che amano la solitudine delle grandi distese del mare) delle spiagge più "cool", mi sarei fatto l'impacchi di fica come te. O fossi uscito/uscissi tutte le sere nei locali più "trendy", o avessi 2'500 amici virtuali su FB e 3'000 foto a mostrare la tartaruga sotto la giacca magari mentre mi faccio la doccia in boxer e cravatta. O fare il segno di viittoria e il dito medio alzato mentre mi faccio l'aperitivo con altri tizi parecchio "cool" come me. Ma vedi, tutte queste stronzate che per me sono rivoltanti ad esempio le ho sempre evitate. E' solo un  mero esempio di quello che secondo la massa si deve dovrebbe fare eh, per avere sempre sotto mano tanta figa che ti adora...Io sicuramente non l'ho mai fatto, poichè sono diverso.  Se questo è il prezzo da pagare l'ho sempre pagato lo pago e lo pagherò, non con assoluta ontare da facilità ma lo pagherò. Ancora per poco comunque poichè mi sto ammalando.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #71 il: Dicembre 12, 2013, 11:01:12 am »
Citazione
La sempre più diffusa solitudine maschile e' un problema che rientra nella QM oppure no...? E' un prodotto del femminismo oppure no...?


Ma di quale solitudine maschile parli? Vedi che mi dai ragione: un tuo problema, diventa il problema maschile per eccellenza. A me sembra che stia succedendo l'esatto contrario. Gli uomini tendono a non volersi impegnare e a godersi la vita, mentre le donne sono sempre ossessionate dall'amore. Non a caso sono proprio le donne quelle più colpite da dipendenza affettiva e a non saper stare da sole. Su questo sono d'accordo tutti e tutte: femministe, femministi, antifemministe e antifemministi. Escluse le solite eccezioni, ovvio. Ed entrambe le fazioni ci hanno pure scritto libri, articoli, ecc ecc sull'argomento.

Non a caso tu stesso protesti perché i siti in cui vuoi sfogarti sono monopolizzati dalle donne. O vorresti farmi credere che gli uomini siano tutti dei rimbambiti ossessionati dall'amore e che le donne invece, in quanto emancipate, dicano "No caro, non ti voglio, preferisco la carriera e l'indipendenza come femminismo impone"?

Tu stai facendo confusione tra donne (la maggioranza del genere femminile) e femministe...e tra uomini (la maggioranza del genere maschile) e maschi-beta.

E' un prodotto del femminismo? Si, in parte. L'uomo in partenza tende spesso alla libertà, a differenza della donna che vive per l'amore e per la coppia (non a caso Mussolini ha dovuto creare la tassa sui celibi per costringere gli uomini a sposarsi, visto che voleva aumentare la natalità italiana), ma il femminismo ha fatto la sua parte. Oggi sempre più uomini sono schifati dal modello di donna che impongono i media femministi. Oggi gli uomini non si sentono rispettati, ammirati, ma solo sminuiti, trattati come dei coglioni, ecc ecc, motivo per cui evitano al donna e preferiscono starsene da soli.

Il problema attuale consiste nell'esatto contrario: la donna che, suo malgrado, si ritrova sola e infelice. L'uomo, considerato immaturo, che preferisce godersi la vita da solo e lavorare.

Citazione
femminismo, perlopiù guidato anche da donne contronatura come lesbiche, sessuofobiche,squilibrate bipolari  ecc., con evidenti problemi mentali e omofobico- misandrici originati da una sessualità conflittuale e irrisolta.

Su questo siamo d'accordo, quindi certi discorsi non hanno senso. Il femminismo con le donne non c'entra niente. Inoltre è contro natura, quindi non potrà mai ottenere ciò che vuole.

Citazione
Le donne secondo me sono ad esempio inferiori innanzitutto come sensibilità, empatia, e capacita' di introspezione, oltre che di riflessione, non ultimo il patrimonio di capacita' sentimentali.

Invece per quanto riguarda sensibilità, patrimonio di capacità sentimentali, ecc ecc vincono loro. Noi tendiamo ad essere più razionali e "matematici" senza farci travolgere dalle emozioni. Ci completiamo. E a me va bene così.

Citazione
Può darsi, ma ha portato questa come molte altre, comunque  a meditare e a formulare una seppur forse diversa, necessita' del riconoscimento di questa benedetta Questione maschile.

La Questione maschile consiste nel difendere dignità e diritti maschili dal femminismo. Il resto sono argomenti a parte. Le donne potrebbero essere lesbiche, fredde, ecc ecc...ma coi diritti maschili non c'entra nulla. Se ne può parlare, ma in separata sede senza fare confusione tra qm e argomenti simili.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #72 il: Dicembre 12, 2013, 11:21:27 am »
Il surfista appunto è un uomo molto mascolino che attrae le donne. Il resto (2000 amici su FB, ecc ecc) sono esagerazioni che non piacciono nemmeno a me.

Alla fine la donna cerca un uomo che le piaccia e che sia maschile, quindi con le palle, ecc ecc. Non penso che pretenda l'impossibile. Io vedo uomini sfigati e brutti sposati o fidanzati tranquillamente. Alla fine tutti e tutte troveremo la nostra anima gemella. Se poi siamo uguali a Costanzo e pretendiamo la donna più bella del mondo, allora è normale non concludere niente (non mi riferisco a te, parlo in generale, pure io mica sono bello, anzi). Così come è normale non concludere niente se ci si comporta da zerbini effeminati che si fanno comandare a bacchetta dalla moglie. Per una donna un uomo simile è come una donna camionista, volgare e che rutta per un uomo. Escludendo la solite eccezioni di donne non femministe che amano "comandare" (1 su 1 miliardo), di solito le mogli/fidanzate di questi uomini sono donne infelici che si accontentano pur di avere un uomo. O magari sono troppo innamorate e sopportano ma, appunto, SOPPORTANO. Mica gradiscono l'idea di avere un uomo che si comporta da zerbina sottomessa e che sia effeminato.

Io, ripeto, personalmente la ragazza ce l'avevo e mi ci trovavo bene, ma preferisco starmene da solo e godermi la vita. Non ho bisogno di una seconda mamma (la fidanzata/moglie alla fine diventa sempre una mamma). Poi il femminismo ha fatto il resto. Se prima avevo l'1% di possibilità di cambiare idea, ora preferirei ammazzarmi piuttosto che sposarmi o fidanzarmi. La maggior parte delle donne non hanno nulla a che fare col femminismo, infatti le rispetto, ma queste psicopatiche inconsciamente hanno rovinato l'immagine angelica che avevo delle donne. Hanno bloccato il mio lato amorevole nei confronti delle donne. Se una donna mi abbraccia, io ho l'istinto di ricambiare, poi mi vengono in mente le nazicozze e divento freddo, bloccandomi, anche se evito di farmi notare.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #73 il: Dicembre 12, 2013, 14:14:36 pm »
Ancora per poco comunque poichè mi sto ammalando.
Mi spiace molto e spero che tu stia solo enfatizzando. Comunque sia, di certo te la caverai.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #74 il: Dicembre 12, 2013, 15:32:56 pm »
Ma di quale solitudine maschile parli? Vedi che mi dai ragione: un tuo problema, diventa il problema maschile per eccellenza. A me sembra che stia succedendo l'esatto contrario. Gli uomini tendono a non volersi impegnare e a godersi la vita, mentre le donne sono sempre ossessionate dall'amore. Non a caso sono proprio le donne quelle più colpite da dipendenza affettiva e a non saper stare da sole. Su questo sono d'accordo tutti e tutte: femministe, femministi, antifemministe e antifemministi. Escluse le solite eccezioni, ovvio. Ed entrambe le fazioni ci hanno pure scritto libri, articoli, ecc ecc sull'argomento.

Non a caso tu stesso protesti perché i siti in cui vuoi sfogarti sono monopolizzati dalle donne. O vorresti farmi credere che gli uomini siano tutti dei rimbambiti ossessionati dall'amore e che le donne invece, in quanto emancipate, dicano "No caro, non ti voglio, preferisco la carriera e l'indipendenza come femminismo impone"?

Non vado nei siti che che citi per sfogarmi ma anche per parlare di altro, in alcuni posso essere anche il moderatore o il curatore, ma sia che si parli di storia, criminologia, cinema o altro, ormai spesso vedo le cose con una diversa prospettiva, consapevolezza "ideologica" e  diciamo così. Anche le protagoniste eroine che tanto cinema ha veicolato dagli anni '70, nell'action come nella fantascienza e nell'horror ecc, le vedo con ben altra proposta critica  e "dietrologia", tanto per fare un esempio eh, e così viene fisiologicamente normale scontrarsi con una qualche tipa plasmata in certe idee femministe con le quali è cresciuta generazionalmente. Altro che sfoghi di quì o di là per cosa per soddisfare magari qualcuno pure delle proprie "disgrazie" e riporre eventuali confessioni/confidenze nelle mani più sbaglaite? Io non ho più granchè da sfogarmi difatti lo potresti anche aver notato, del mio privato cerco di parlarne sempre meno e sempre con relativo minore interesse, ci riesco, non c'è più granche' di brillante e interessante da sviscerare. Per quanto riguarda l'idea che siano più sole le donne nella nostra società attuale, mi dispiace ma in questo caso Number10 sei veramente illuso. E la solitudine dell'uomo moderno che non trova una donna/compagna/amante che sia una (non perchè sia brutto) è uno dei fondanti, io trovo, del disagio della Questione maschile, e dei ricatti femminili/sti che ne derivano. Loro potere contrattuale "logorato" o meno.
La solitudine femminile è praticamente irrilevante, o comunque sempre scelta per qualche motivo, altrimenti persino alle cesse basta una sera una d'uscita in un qualunque locale del cazzo. Magari non troverà certo il "grande amore", ma forse persino un pò di tenerezza sì, perchè appunto non tutti gli uomini cercano o sono schiavi soltanto della scopata e della fica. Ci sono anche ben altri naturali ineludibili bisogni, "maschi" e meno maschi. E questo era così anche negli anni '60, agli albori del vero femminismo, per gli uomini è sempre stato, e comunque, ben diverso.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.