Autore Topic: Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront  (Letto 45775 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #255 il: Dicembre 17, 2013, 17:20:12 pm »
Citazione
però scommetto che nessun prostituto sarebbe capace fare sesso con quella categoria di donne che corrisponde alla categoria di uomini che frequentano le prostitute. Tanto per parlare di selettività.

Comunque se la misura dell desiderio è quella di voler tanti partner puoi anche avere ragione tu, ma questa non cambia molto la situazione (Torsolo-Number) anzi, allora le donne amano più il sesso con il partner stabile e si che cercano l'uomo con chi farlo.  è piu il maschio a essere propenso per cambiare partner, ma anche le donne lo cambiano a volte con uno migliore, con uno che magari non va alle prostitute, solo perché ha bisogno di tante donne (mica solo di una)

Ma infatti, io non penso che un uomo riuscirebbe a fare sesso con una 70enne con la dentiera. Queste trombano con uomini 70enni sdentati. Poi non capisco una cosa: le donne non amano il sesso, cercano solo i soldi, ecc ecc.

Bene: perché non si portano a letto o non si fidanzano pure con le donne ricche? Tanto, essendo asessuate, maschi e femmine è uguale.

Ma sai, lo ripeto, questi uomini dovranno giustificare in qualche modo la loro situazione. Così come fanno spesso le donne, accusando gli uomini di avere paura di loro, di essere dei maiali, di cercare solo una colf, ecc ecc.

Per il resto, come dicevo l'altro giorno, l'uomo è meno propenso all'amore della donna, motivo per cui vuole scopare e stare libero. Questa storiella dell'uomo che vorrebbe scoparsele tutte è un mito, determinato proprio dallo stereotipo culturale di cui stiamo parlando, non a caso certi uomini sparano cifre assurde (penso a Cassano che ha dichiarato di essersi trombato 700 donne) per sembrare più fighi.

Un uomo di 30 anni che dice di aver scopato 2 donne passa per sfigato. Una donna 30enne vergine è na santa.

Non è questione di partner diversi, non a caso ci sono uomini che hanno la "trombamica". Ossia la stessa donna che chiamano solo quando hanno voglia scopare, rimanendo però single. Sono single, liberi, ecc ecc, ma quando hanno voglia, hanno l'amichetta con cui trombare.

L'uomo è più propenso a libertà e scopata casuale, la donna alla storia seria e di conseguenza alla scopata all'interno di essa. Ma questo non significa che una donna single rifiuti di fare sesso con un uomo carino perché ha meno desiderio sessuale. E non è questione di farsi 1 o 100 donne. 100 scopate sono 100 scopate, sia con la stessa donna che con una diversa.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline catoblepa

  • Utente
  • *
  • Post: 57
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #256 il: Dicembre 17, 2013, 23:14:44 pm »
madonna che palle che sei number10...

Citazione
Prego? La maggioranza la vedi solo tu: anche se quei numeri fossero veri, parliamo comunque di una minoranza di uomini. Così come ci sono una minoranza di assassini, pedofili, ladri, ecc ecc. O gay, bisex, lesbiche, ecc ecc.
nove milioni OGNI ANNO sono tanti perché presumibilmente non sono sempre gli stessi. quindi il numero di uomini che è andato almeno una volta da una prostituta è parecchio alto.

Citazione
' logico per te. Forse tu confondi -ma magari sbaglio, comunque cambierebbe poco, sempre di minoranza si cambia- 9 milioni di prestazioni all'anno con 9 milioni di uomini diversi che ogni anno vanno a prostitute. Ora i conti tornano.

150 prestazioni all'anno per prostituta sono poche? E quante volte dovrebbero mollarla? 10000 miliardi di volte al mese? Mica sono robot
150 prestazioni all'anno per prostituta sono poche? E quante volte dovrebbero mollarla? 10000 miliardi di volte al mese? Mica sono robot :lol:

150 x 60000 prostitute. Sarebbero un po' pochine 60000 prostitute per 9 milioni di uomini all'anno. Per soddisfarli tutti, considerando che la selezione delle prostitute non è equa (magari una ne avrà 200 all'anno, mentre l'altra 70), dovrebbero passare 24 ore su 24 a trombare. Nemmeno gli schiavi, considerando che la maggior parte di questi 9 milioni di uomini faranno almeno il bis. Quindi queste dovrebbero preoccuparsi di almeno 15-16 milioni di prestazioni all'anno. Se poi consideriamo chi fa il tris, il poker, ecc ecc, queste dovrebbero preoccuparsi almeno di 30-40 milioni di prestazioni all'anno. In 60000. Ripeto, più che prostituzione, mi sembra una cosa da show de record o da schiavitù. Leggermente disumano.
hai un modo di argomentare decisamente infantile. secondo te una prostituta guadagna quello che guadagna con 200 prestazioni all'anno come massimo? potevi dirmelo prima che sei una pazzo furioso, così evitavo di discutere con te fin dal principio.  :doh: inoltre i bis, tris, poker ecc. sono ALTRE prestazioni perché si pagano, non sono delle aggiunte che ti concedono gratis come il musicista che esegue un bis senza sovrapprezzo sul biglietto. o pensavi che te li facessero gratis?

Citazione
Perché Mario Rossi non è bello come Brad Pitt o George Clooney. Se Mario Rossi è bello come loro, di certo non è costretto ad andare a puttane perché non gliela da nessuno. Infatti, se non ti fosse chiaro, i problemi di cui parli li hanno solo gli uomini che non piacciono alle donne, anche se loro si considerano belli e fighi.
non hai capito un cazzo del mio esempio. mario rossi è l'uomo normale che vorrebbe bombarsi tante donne non necessariamente strafighe ma alla sua portata, solo che le donne alla sua portata non si accontentano facilmente di lui e vogliono la celebrità o il divo essendo per natura piu selettive e non accontentadosi della normalità. continui a dividere grossolanamente il mondo in belli e brutti dimenticando che la maggior parte delle persone per definizione rientra nella media.

Citazione
La cultura che c'entra con la biologia femminile? Sai benissimo che l'uomo deve pensare sempre al sesso, altrimenti è gay, e che la donna deve fingere di pensare solo all'amore, altrimenti è troia.
t'ho già fatto l'esempio dei gay maschi che da solo basta a confutare questa teoria.

Citazione
Il "testo-sterone" lo tiri fuori tu, ma c'è chi ti ha smentito (ma cambia poco), ma comunque ti contraddici. Tu sostieni che le donne hanno un minor desiderio sessuale rispetto agli uomini, poi mi dai ragione, salvo poi parlare di "minor eccitabilità femminile", ecc ecc. Che stai a dì?
il testosterone lo tira fuori la scienza. adesso mi citi un solo studio con nomi e cognomi di scienziati coinvolti che nega l'influenza del testosterone sulla libido oppure non mi resta che liquidarti come buffone.  :doh:

Citazione
nne più selettive? Aridaje, i casi patologici dei morti di figa che vanno a prostitute non rappresentano la maggior parte degli uomini. Un uomo normale non va con la prima che capita. Se vuole scopare, lei deve essere gnocca. Se è cessa, rimane a secco così come gli uomini brutti come lei. Se vuole qualcosa di più serio, anche lui valuta carattere e altre caratteristiche. Di certo non si mette con una vipera solo perché ha due belle poppe. Allo stesso tempo, se la donna vuole scopare, è selettiva sempre quanto l'uomo. Sei bello? Famo sesso
le donne sono molto piu selettive proprio perché abbisognano di stimoli di varia natura che l'uomo deve provvedere proponendosi in prima persona mentre a parti inverse l'uomo ha bisogno principalmente della vista, non è che deve trovare la donna caratterialmente interessante per decidere se vuole intortarsela. quello casomai viene preso in considerazione nell'eventualità di una relazione a lungo termine, ma è un argomento completamente diverso.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Arresti e minacce del sistema (ora?) contro i moderatori/curatori di Stormfront
« Risposta #257 il: Dicembre 18, 2013, 00:50:23 am »
Citazione
nove milioni OGNI ANNO sono tanti perché presumibilmente non sono sempre gli stessi. quindi il numero di uomini che è andato almeno una volta da una prostituta è parecchio alto.

Ma noi stavamo discutendo del fatto che 9 milioni di prestazioni sono una cosa e che 9 milioni di singoli clienti annui, considerando pure bis, tris, ecc ecc sono una cosa disumana per sole 60000 prostitute. Poi chi ti dice, a prescindere dal numero, che ogni anno cambino. Alla fine i casi patologici sono quelli. Seguendo il tuo ragionamento, considerando gli ultimi anni, ogni uomo italiano è andato a prostitute. Io non ci sono mai andato, mio padre, non ci è mai andato, mio nonno non ci è mai andato, tutti i miei amici non ci sono mai andati, ecc ecc. I conti non tornano :cool:

Citazione
hai un modo di argomentare decisamente infantile. secondo te una prostituta guadagna quello che guadagna con 200 prestazioni all'anno come massimo? potevi dirmelo prima che sei una pazzo furioso, così evitavo di discutere con te fin dal principio.  :doh: inoltre i bis, tris, poker ecc. sono ALTRE prestazioni perché si pagano, non sono delle aggiunte che ti concedono gratis come il musicista che esegue un bis senza sovrapprezzo sul biglietto. o pensavi che te li facessero gratis?


Come prevedibile, non sapendo cosa dire, stai perdendo il controllo :lol: Chi non la pensa come te è un pazzo furioso? :wub: Io almeno mi baso su dati reali e su un po' di logica, tu sei come quelli che, contro il parere della scienza, sostengono l'esistenza dei fantasmi.

Inoltre fingi di non leggere ciò che ho scritto. Ma almeno hai letto e capito ciò che ho scritto? Che minchia c'entra la tua risposta? 9 milioni di clienti, 60000 prostitute, aggiungi che questi non si limiteranno ad una singola "acquisizione di servizi" ma che ci andranno varie volte all'anno, ti ritrovi 60000 prostitute costrette ad effettuare circa 50 milioni di prestazioni annuali. Una cosa disumana. Renditi conto.

In ogni caso, non cambia niente. Parliamo sempre di una MINORANZA di uomini. Nemmeno le femministe che ci accusano di essere dei puttanieri sono mai arrivate a sostenere che la MAGGIOR PARTE degli uomini vanno a prostitute. In pratica tu vorresti farmi credere che la MAGGIOR PARTE degli uomini, escluse le eccezioni (immagino i gay) vadano tutti a prostitute.

Insomma, per un uomo andare a prostitute e cagare è la stessa cosa? Ogni uomo se non va a prostitute non scoperà mai perché le donne non amano il sesso? Ma che minchia dici? Parla per te e per i casi patologici come te (?), la maggior parte degli uomini non sono ridotti così male. Rassegnati. Se tu ti senti meglio a pensare certe cose, non posso farci niente. Ma a sputtanare gli uomini (misandria) ci pensano già le femministe.

Citazione
mario rossi è l'uomo normale che vorrebbe bombarsi tante donne non necessariamente strafighe ma alla sua portata, solo che le donne alla sua portata non si accontentano facilmente di lui e vogliono la celebrità o il divo essendo per natura piu selettive e non accontentadosi della normalità. continui a dividere grossolanamente il mondo in belli e brutti dimenticando che la maggior parte delle persone per definizione rientra nella media.

L'uomo normale non si bomba tante donne, almeno che abbia qualche altra qualità caratteriale, così come Maria Rossi non si bomba tanti uomini. A bombarsi tante donne sono solo gli uomini belli, così come a bombarsi tanti uomini sono solo le gnocche. E' la realtà.

Qui si sta paragonando l'uomo normale Mario Rossi che, ovviamente, non può farsi chi vuole e non vuole accettare la propria condizione, con la super gnocca perfetta che schiocca le dita e se ne fa 10 alla volta (ma se alle donne il sesso non piace, di che parliamo?).

Se volevi schioccare le dita e scopare chi vuoi, dovevi nascere bello. Stesso discorso per me. Se nasci (parlo in generale) normale o brutto e pretendi di trombare chi vuoi e quando vuoi, il problema non è il potere contrattuale. Il problema è il tuo cervello.

La celebrità e il divo? :lol: Ahahaha! Hai scordato i soldi, il macchinone, ecc ecc. Quindi Cristiano Ronaldo e Cannavaro, se fossero persone comuni, sarebbero ancora vergini? :lol: Anche gli uomini allora vogliono le celebrità e le dive visto che sognano di scoparsi veline, attrici, ecc ecc. Anche le donne dicono che se Belen fosse una donna qualsiasi non se la filerebbe nessuno.

Mi sa tanto di discorso da rosicone. Ne ricordo uno simile nei commenti su un articolo che parlava della passione femminile per Mourinho.

"Se fosse un commesso non se lo filerebbe nessuna donna". Come a dire, sto a rosicà, quindi dico che le donne preferiscono Mou a me solo perché è famoso. Se io fossi famoso e lui commesso, tutte vorrebbero me. E poi mi sveglio tutto sudato :wub:

Poi cosa intendi per "normale"? Ci sono uomini che ragionano come te, che sono più brutti di Ribery e Tevez messi insieme e che sostengono che "tutti mi dicono che sono bello, ma le donne non mi vogliono perché hanno il potere contrattuale". Figuriamoci come sono quelli normali :lol:

Citazione
t'ho già fatto l'esempio dei gay maschi che da solo basta a confutare questa teoria.

Quale sarebbe questo esempio? Ma, soprattutto, che minchia c'entra col paragone tra uomini e donne se sono gay? A confutare questa teoria ci pensa la scienza: le donne pensano al sesso come gli uomini. Poi pure i bambini (anche perché questa cosa la subiscono) sanno che l'uomo che non scopa ogni 5 minuti è uno sfigato, mentre invece la donna 40enne vergine è una brava ragazza, così come l'uomo che scopa sempre è un "bomber", mentre la donna che la molla dopo 2 sere è na zoccola.

Citazione
il testosterone lo tira fuori la scienza. adesso mi citi un solo studio con nomi e cognomi di scienziati coinvolti che nega l'influenza del testosterone sulla libido oppure non mi resta che liquidarti come buffone.  :doh:

L'avevo sentito su un programma dedicato al sesso su Sky. Non so come si chiama il sessuologo. Ma comunque non cambia niente, testosterone o meno, donne e uomini hanno lo stesso desiderio sessuale. Il buffone sei te, mi dispiace.

Citazione
le donne sono molto piu selettive proprio perché abbisognano di stimoli di varia natura che l'uomo deve provvedere proponendosi in prima persona mentre a parti inverse l'uomo ha bisogno principalmente della vista, non è che deve trovare la donna caratterialmente interessante per decidere se vuole intortarsela. quello casomai viene preso in considerazione nell'eventualità di una relazione a lungo termine, ma è un argomento completamente diverso.

Vale anche per le donne. Se vogliono scopare, non sono affatto selettive. Se vogliono una relazione, guardano anche il carattere. Per l'uomo è uguale. Un uomo non sceglie la donna della sua vita solo in base alla tette.

A proposito, le donne impazziscono per le spalle large dell'uomo perché gli da una sensazione di virilità, così come l'uomo impazzisce per il seno perché gli ricorda la mamma e perché è segno di salute per il piccolo. Come vedi, il processo è lo stesso. Altro che vista, selettività e altre stronzate simili.

Detto ciò, puoi incazzarti quanto vuoi, ma non cambierò idea, almeno che qualcuno mi dimostri che mi sbaglio, così come tu non cambierai idea, così non cambi idea nemmeno alla realtà. E' inutile ripetere le stesse cose.

Una domanda, anche se so che a questo punto non riceverò una risposta sincera perché, in tal caso, me la serviresti su un piatto d'argento, motivo per cui mi dirai che scopi ogni giorno e che non hai bisogno di andare a prostitute. Io ci provo, ma so che è inutile.

Come sei messo a donne? Vai a prostitute?

Sembrerebbe di sì, anche dalla tua reazione stizzita, tipica di chi si sente colpito personalmente :cool:



« Ultima modifica: Dicembre 18, 2013, 01:06:32 am da Number10 »
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline catoblepa

  • Utente
  • *
  • Post: 57
mi ero dimenticato di questa discussione. rileggendola si capisce senza ombra di dubbio che sto number10 è un troll. non ha senso discutere coi troll: tu ti impegni a formulare concetti coerenti mentre loro si fanno una mezza risata alle tue spalle scrivendo insensatezze. quando uno ti chiede la fonte delle tue affermazioni non puoi dire 'l'ho sentita una volta sul programma x del canale y detta da z'. troll fatto e finito.  :doh:

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Non sai che dire e mi dai del troll?
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Oh Caro ci mancavi proprio tu!
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.