Autore Topic: Don Aldo Buonaiuto  (Letto 2667 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
Don Aldo Buonaiuto
« il: Novembre 08, 2013, 04:46:18 am »




Ecco a voi uno dei più repellenti preti femministi da tv. Uno dei tanti maschiettini femministi in cerca dell'applausino femminile facile, con la differenza che questo buffone indossa pure la tonaca da prete.  :mad:
Da quanto ho capito dallo sporadico zapping pomeridiano sulla tv spazzatura, pare che questo femminista vestito da carnevale faccia da spola tra la D'urso e la "vita in diretta" sulla rai (per capirci i programmi tv di più "alto livello qualitativo" :rolleyes:  :sick:) per partecipare ai soliti processi in tv ed alla gogna mediatica contro il maschio di turno.  :sick:

In questi ultimi giorni però, mi sono soffermato a guardare un pò la tv spazzatura dato che stranamente stavano parlando dello scandalo (ehhh che scandalo!!!!  :lol: :doh:) delle ragazzine 15enni che, con la complicità di una madre, si prostituivano per qualche ricarica telefonica.
Ed ecco che lo vedo apparire su vaginale5 in collegamento video.
E volete sapere di chi sarebbe la colpa se delle minorenni vendono sesso per i più disparati motivi?
La colpa sarebbe degli "istinti bestiali maschili"(esatte parole del prete femminista) che renderebbero tutte queste santarelline delle perenni vittime dei "maschi pervertiti" (anche queste due ultime belle paroline sono del prete femminista).
Stranamente non ha ricevuto una standing ovation dal gregge femminile presente in studio.  :hmm: 


Qualcuno può spiegarmi come un individuo con simili psicopatologie possa diventare prete?  :hmm:

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Don Aldo Buonaiuto
« Risposta #1 il: Novembre 08, 2013, 12:38:16 pm »
don Aldo ha un blog (?) http://www.paceinterra.org/

contattiamolo e facciamo due chiacchiere ...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Don Aldo Buonaiuto
« Risposta #2 il: Novembre 08, 2013, 14:05:08 pm »
Strano, eppure ho letto vari articoli in cui si esaltano le donne che vanno nei paesi poveri a scopare, a pagamento, con i minorenni. Grande segno di emancipazione. Nessuno parla degli istinti bestiali femminili.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20430
  • Sesso: Maschio
Re:Don Aldo Buonaiuto
« Risposta #3 il: Novembre 08, 2013, 15:07:34 pm »
don Aldo ha un blog (?) http://www.paceinterra.org/
contattiamolo e facciamo due chiacchiere ...
Il sito non sembra permettere interventi, c'è un link più specifico?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Don Aldo Buonaiuto
« Risposta #4 il: Novembre 08, 2013, 18:11:58 pm »
io ho trovato quello e gli ho scritto che avremmo piacere a fare due chiacchiere
vediamo  :hmm:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati