In rilievo > Una risata vi sommergerà

Donne al volante e "pregiudizi maschilisti da abbattere"

<< < (2/9) > >>

controcorrente:
Una signora di 86 anni che io conosco (tra l'altro una bravissima donna), 7-8 anni fa, uccise con l'auto uno sfortunatissimo signore di 76 anni, appena uscito dall'edicola dove aveva comprato il giornale. Questo signore camminava regolarmente sul marciapiede, quando venne travolto dall'auto guidata da questa. La signora pare abbia avuto un improvviso malore (mai saputo cosa).
Questa donna, non solo non si è fatta un giorno di carcere, non solo non le è stata tolta la patente, ma a persone che le domandavano dell'accaduto, sapete cosa ha risposto con assoluta nonchalance?? <<Tanto quell'uomo aveva 76 anni, quindi era vecchio!>>.
I miei che la conoscono non hanno mai approfondito con lei per pudore, e io nemmeno, ma ad una simile risposta ancora oggi RABBRIVIDISCO.
Pensate: ha ancora la patente e non si è fatta un giorno di carcere....

controcorrente:
Anni fa con la mia auto ero fermo con la freccia inserita su una strada principale, per entrare a sinistra in una secondaria.
Improvvisamente ho sentito un boato sulla fiancata sinistra e uno scooter e una ragazza ruzzolare paurosamente a velocità pazzesca. Sono sceso e ho visto le porte della mia auto abbozzate e ammaccate di brutto, con la parte anteriore sinistra completamente rigata e abbozzata.
Questa ragazza che allora aveva 18 anni, è venuta da me come se niente fosse, zoppicando, per nulla spaventata mi ha detto che mi ero messo di mezzo. A ME, CHE ERO FERMO, CON LA FRECCIA INSERITA, SENZA AVER OLTREPASSATO LA LINEA BIANCA NON CONTINUA, CHE DIVIDEVA I DUE SENSI DI MARCIA. Ho chiamato i vigili, due persone avevano visto tutto e testimoniato a mio favore sul referto che io avevo ragione al 100% e lei torto marcio. Perchè a velocità pazzesca su una strada con limite di 30 e divieto di sorpasso mi aveva sorpassato, mentre attendevo di svoltare a sinistra.
Il giorno dopo sono stato a trovarla a casa sua, per accertarmi come stava. Lei era lunga sul letto tutta fasciata e mi ha accolto con estrema freddezza, MALGRADO FOSSI ANDATO A TROVARLA E PUR ESSENDO IO QUELLO CHE AVEVA RAGIONE AL 100% (Bel ringraziamento, vero?? E chissà che cavolo aveva raccontato ai genitori!!). In poche parole ho spiegato ai genitori come erano andate le cose e che avevo i testimoni. Il padre mi disse di non preoccuparmi.
Quando sono andato dalla mia assicurazione, CON MIA GRANDE SORPRESA MI DISSERO CHE LEI AVEVA MESSO L'AVVOCATO! Capito che faccia come il.... ci siamo capiti?
Senza pensarci due volte ho messo anch'io l'avvocato e dopo qualche mese mi hanno dato ragione al 100%. E la sua assicurazione mi ha risarcito i danni subiti dalla mia auto.
Più che l'incidente (che poteva avere conseguenze tragiche anche per me), mi ha dato un fastidio enorme la freddezza e la faccia come il culo di quella mocciosa.

André Linoge:
Io spero che codesta ragazza non se la sposi nessuno nella vita, sarebbe un povero disgraziato. :doh:
Se ha messo l'avvocato per un incidente, pur avendo torto marcio, figuriamoci cosa potrebbe combinare ad un uomo nelle cause di separazione e divorzio.

yamamax:

--- Citazione da: André Linoge - Settembre 13, 2013, 22:37:34 pm ---Io spero che codesta ragazza non se la sposi nessuno nella vita, sarebbe un povero disgraziato. :doh:
Se ha messo l'avvocato per un incidente, pur avendo torto marcio, figuriamoci cosa potrebbe combinare ad un uomo nelle cause di separazione e divorzio.

--- Termina citazione ---

Complimenti anche ai genitori che gli hanno pagato un avvocato per una cazzata in torto marcio !
Però pur di non contradire la bambina .... e magari provare a fregare il prossimo... :doh:
Si,  saranno cazzi per chi se la sposa .... ottima famiglia.

fabriziopiludu:



 VERAMENTE, son da abbattere DEFINITIVAMENTE certe TIMIDEZZE, IMBRANATEZZE, e OSSEQUIOSITA' nei confronti DELLA VULVA!!!
 Con gli UOMINI, tanta LINGUA SCIOLTA, LUNGA, BIFORCUTA e SPUTAVELENO!
 Con le donne, son presi da AFASIA!!!
 GREGGE DI PECORE PUSILLANIMI!!!


 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa