Autore Topic: Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?  (Letto 34346 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #105 il: Maggio 08, 2014, 09:30:48 am »
A qualcuno deve entrare nella testa che questo non è un forum di FN.
FN costituisce una ristretta minoranza nel quadro politico del Paese; evidentemente perché quelle idee non sono facilmente condivisibili, senza che sia necesario essere addirittura dei comunisti.
Basta aver a cuore principi  antifascisti di equità, giustizia e democrazia. Oltre al rispetto per la Storia e per la Resistenza.
Se ne cerchi uno e vedrà che lo accoglieranno a braccia aperte.
Oppure se ne faccia uno suo.

Qui, evitiamo.
Lo chiedo per favore.
Vnd [nick collettivo].

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #106 il: Maggio 08, 2014, 12:22:59 pm »
Ma è stato chiuso l'altro topic e riprendete la baruffa qua?  :lol:

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #107 il: Maggio 08, 2014, 12:33:37 pm »
A parole sia i sinistri che le femministe dicono che vogliono :

"Pari Opportunità" ed "Eguaglianza" in realtà con queste parole essi intendo distruggere la Meritocrazia ed il Merito .

Ciò che conta per sinistri e femministe è il NUMERO non il VALORE DEL SINGOLO INDIVIDUO , in tal modo sinistri e femministe rappresentano la negazione di tutti quei principi rinascimentali la cui genialità si è espressa nell'arte , nella cultura e nelle scienze .

Con la negazione della PERSONA e dell'INDIVIDUO  A FAVORE DEL GENERE O DELLA CLASSE ESSI STRONCANO ALLA BASE OGNI POSSIBILE MIGLIORAMENTO DELLE CAPACITA' INTELLETTIVE E SPIRITUALI DEL SINGOLO .

Così , se il marxismo è stata la menzogna del XIX Secolo , il sinistrismo nella sua evoluzione dal marxismo è stata la menzogna del XX Secolo ed il femminismo , l'omosessualismo ed il gender sarà , nella sua evoluzione ulteriore dal sinistrismo , LA NUOVA MENZOGNA DEL XXI SECOLO !
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #108 il: Maggio 08, 2014, 12:52:41 pm »
Per stemperare gli animi , ecco un tipico dialogo tra due uomini di sinistra :

Un compagno chiede ad un altro compagno :

"Compagno se avessi 2 barche cosa faresti ?"

E l'altro : "1 me la terrei ed 1 la darei al proletariato !"

Ed ancora :

"Compagno : e se avessi 2 ville cosa faresti ?"

Ed egli sicurissimo e scattante nella sua risposta  :  " 1 me la terrei ed 1 la darei al proletariato !"

Ma l'altro insiste ancora :

"Compagno e se avessi 2 ferrari cosa ne faresti ?"

E l'altro in una maniera molto repentina : "1 me la terrei ed 1 altra la darei al proletariato !"

Infine gli fà un'ultima domanda :

"Compagno : e se avessi 2 biciclette cosa ne faresti ?"

Ed allora il compagno interpellato dopo un pò di tentennamenti risponde :

"Beh le 2 biciclette ce le ho e me le tengo ben strette !"


Ecco provate a sostituire ai 2 compagni ,2 femministe ad al termine "proletariato" quello di "donne" e potrete anche voi constatare la seguente regola aritmetica :

CAMBIANDO L'ORDINE DEGLI ADDENDI IL RISULTATO NON CAMBIA !
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #109 il: Maggio 08, 2014, 12:54:42 pm »
I HAVE A DREAM

Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #110 il: Maggio 08, 2014, 12:57:52 pm »
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #111 il: Maggio 08, 2014, 13:05:44 pm »




Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #112 il: Maggio 08, 2014, 16:32:34 pm »
Dentro di me arde il desiderio di poter dimostrare con i fatti e non con le chiacchiere il mio forte attaccamento per la causa maschile , per la virilità e per la necessaria lotta al femminismo affinché tutti i miei pensieri e le mie parole non restino parola morta .
Da quando sono venuto a conoscenza delle varie realtà antifemministe il mio cuore è esploso di gioia al pensiero di potermi mettere al servizio di altri uomini e del riscatto maschile .
Tutto ciò ha comportato e comporta tutt’ora nella mia vita di tutti i giorni dolorose rinunce : molto sinteticamente , il Signore Onnipotente mi è testimone se oggi vi dico che soltanto dopo la rottura decisa da me con una 46 enne nel mese di Dicembre , sono stato con una 22 enne , lei e la sua amica 21enne mi rompono ancora le scatole nonostante io non rispondo oramai più a telefono perché ho capito che avevamo due caratteri diversi , soltanto negli ultimi giorni quando sono sceso a Roma molto sinteticamente mi sono andato a sedere sul treno dove stava una signora sui 45-50 anni che mi piace veramente tanto : morale della favola questa sindacalista mi ha lasciato il suo numero di cell. Ed abbiamo stabilito di incontrarci domani Venerdì , viene lei nella città dove abito , poi a Roma ho conosciuto 2 belle ragazze prolife mie coetanee (le racchie prolife non le prendo per niente in considerazione)  la prima che non era il mio tipo e,  dopo un po’ di indifferenza da parte mia ha capito , con la seconda , che invece mi piace tanto , ci siamo scambiati i numeri di cell. Tutte si sono mostrate disponibilissime .
L’aspetto tragico di tutto ciò è che ho ormai maturato la consapevolezza dentro di me che con nessuna di queste combinerò alcunché né da un punto di vista sentimentale né tanto meno sessuale , e questo perché sono convinto che una donna quando si innamora di un uomo non vive che in funzione di lui , mentre al contrario , l’uomo riesce a scindere i due aspetti .
Conseguenzialmente le donne pretendono che l’amato viva a sua volta in funzione della donna  , inoltre , una semplice “toccata e fuga” costituirebbe per me un’inaccettabile lesione dei miei principi morali e dei precetti religiosi . 
Nel mio caso ho raggiunto ormai la consapevolezza che io non sono altro che un uomo che è schiavo delle proprie idee , la dedizione ed il dovere di pormi a servizio della causa maschile antifemminista domina letteralmente i miei pensieri e le mie azioni per gran parte della giornata  .
E’ come una vera e propria vocazione che nasce dallo spirito e dall’animo e come ogni vocazione essa comporta inevitabilmente delle dolorose rinunce , nella mia vita adesso non c’è spazio né tempo per altro .
A volte vi confesso che in attimi di profondo scoramento di fronte a certi cuori maschili così induriti mi viene da pensare se non sia proprio il caso di mandare tutto all’aria e di ridurre la mia vita ad un mero stato vegetativo spirituale e sessuale , ho fantasticato così tante volte sui grandi uomini del passato e sulle gloriose gesta maschili che nel momento in cui mi si presenta la grazia di poter essere testimone di questa immane lotta per il riscatto maschile , mi sembra di fare un grosso torto a tutti quegli uomini che vedo in me un esempio e si aspettano da me la dimostrazione concreta dell’autenticità dei miei sentimenti , ed allora smetto di guardare alle varie bassezze terrene e volgo il mio sguardo al cielo verso l’orizzonte con la granitica certezza nel cuore che come il figliol prodigo tornò dal padre dopo aver vissuto una vita nella dissolutezza , molti uomini che adesso mi sono così ostili un domani torneranno e mi saranno eternamente grati .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #113 il: Maggio 08, 2014, 16:34:45 pm »
E tu dovresti ficcarti nella testa che questo NON E' UN FORUM DI SINISTRA !

L'antifascismo è soltanto violenza e sopraffazione altro che "equità , giustizia e democrazia"...

Si vede nelle piazze come gli antifascisti sono "equi" "giusti" e "democratici"...E lo si vede anche in politica ,  i sinistri non hanno mai accettato le regole della dialettica democratica di cui tanto si riempiono la bocca...Per loro l'avversario politico e' un nemico da distruggere...
Chiunque non la pensi esattamente come loro e' un nemico da eliminare...La storia è piena di esempi : Aldo Moro , Bettino Craxi , Silvio Berlusconi .

Adesso io chiedo a tutti voi :

COSA HA MAI FATTO LA SINISTRA IN TUTTI QUESTI ANNI A FAVORE DEI POVERI E DEI BISOGNOSI ?

Non solo non ha fatto niente , ma da buone carogne quali sono HANNO CONSEGNATO MANI E PIEDI LE SORTI DI TUTTO IL POPOLO ITALIANO IN MANO A DEGLI SCIACALLI DI BORSA APPARTENENTI ALLA FINANZA INTERNAZIONALE...Che è poi IL VERO FINE ULTIMO DELLA SINISTRA IN OGNI DOVE IN FRANCIA , COME IN GERMANIA , IN SVEZIA COME IN GRECIA , IN ITALIA COME IN SPAGNA !

La sinistra non ha MAI FATTO NULLA PER LA POVERA GENTE , I POLITICI DI SINISTRA HANNO SEMPRE PENSATO A RIEMPIRSI LE TASCHE ED A FARSI I PROPRI COMODI

IO NON SONO ANTIFASCISTA .

Ci sono dei valori che per me sono SACRI CHE POI SONO ANCHE TUTTI QUEI VALORI SUPERIORI MASCHILI CHE CI DIFFERENZIANO DALLE DONNE E DALLE FEMMINISTE IN MANIERA PARTICOLARE : La Patria , La Famiglia , La Fedeltà , L'Onore , IL Coraggio , la Forza di Volontà , la Lealtà , la Meritocrazia , la Dignità , La Rettitudine , La Sincerità , il Tricolore , l'Onestà etc.

E , ripeto , come una iena non si stacca dalla carogna così un sinistro non si fa alcun problema A TRADIRE LA PROPRIA PATRIA ED I VALORI PIU' NOBILI E SACRI , così come non si farà alcun problema a tradire la causa antifemministe appena se ne presenterà le prima occasione utile perché questa è la loro indole !
Similmente anche le femministe non si fanno alcun problema a tradire tutti i valori più nobili e sacri !


I sinistri come le femministe NEGANO TUTTI I PRINCIPI CHE SONO STATI ALLA BASE PER MILLENNI DELL'EUROPA E CHE SONO STATI IL FARO DI TUTTA LA CIVILTA'

Sto letteralmente eiaculando!!!

Mai si sarebbe detto che un discorso mi avrebbe fatto godere più di una donna.

Uno Stendardo STREPITOSO, come non si è mai visto. I miei complimenti carissimo!
Sappi che quando il mondo sarà mio non avrò alcuna esitazione ad affidare il posto di viceministro a te. Caro amico, ma cosa dico amico... FRATELLO!  :wub:

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #114 il: Maggio 08, 2014, 16:37:56 pm »
Sto letteralmente eiaculando!!!

Mai si sarebbe detto che un discorso mi avrebbe fatto godere più di una donna.

Uno Stendardo STREPITOSO, come non si è mai visto. I miei complimenti carissimo!
Sappi che quando il mondo sarà mio non avrò alcuna esitazione ad affidare il posto di viceministro a te. Caro amico, ma cosa dico amico... FRATELLO!  :wub:

Grazie di cuore un abbraccio fratello .  :)
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #115 il: Maggio 08, 2014, 17:08:13 pm »
Sto letteralmente eiaculando!!!

Mai si sarebbe detto che un discorso mi avrebbe fatto godere più di una donna.

Uno Stendardo STREPITOSO, come non si è mai visto. I miei complimenti carissimo!
Sappi che quando il mondo sarà mio non avrò alcuna esitazione ad affidare il posto di viceministro a te. Caro amico, ma cosa dico amico... FRATELLO!  :wub:

Se soffri di queste perversioni, allora, sei nel posto sbagliato. Nei siti di FN è pieno di gente dell'intelligenza di stendardo.
Godresti molto di più.
Mi domando, anzi, che ci fai qui....
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #116 il: Maggio 08, 2014, 17:13:26 pm »
E tu dovresti ficcarti nella testa che questo NON E' UN FORUM DI SINISTRA !

L'antifascismo è soltanto violenza e sopraffazione altro che "equità , giustizia e democrazia"...

Questo non è un forum schierato politicamente. Per cui non è di sinistra, ma non è nemmeno una succursale di FN:

Che poi è quello che sembri non riuscire a capire.

Questo è un forum democratico.
Chi è contro la democrazia, prego andare...
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #117 il: Maggio 08, 2014, 17:14:46 pm »
Mah, veramente sto dove mi pare, se permetti.  ;)
E Stendardo, con i suoi ottimi ragionamenti, ha dato prova di essere molto intelligente e sveglio, al contrario di te e i tuoi "compari di merende", che continuate a ragionare con la testa degli altri.
Contento te...  :rolleyes:

No... no..
Stai pure dove ti pare.

Solo che ci sono posti dove è pieno di gente che ragiona come Stendardo e forse lì le pippe ti verrebbero meglio.
Vnd [nick collettivo].

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #118 il: Maggio 08, 2014, 18:02:09 pm »
VND, STENDARDO, DOTT. ZERO

....basta, ma non riuscite proprio a smetterla?...... Ma non dovremmo essere su questo forum per altre motivazioni?

 :huh:...è perfetto ......cerchiamo le occasioni per divederci, quanto meno ricaveremo l'approvazione delle femminste :sick: di' sta funcia 'i minchia.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #119 il: Maggio 08, 2014, 18:17:07 pm »
La volete piantare tutti quanti o no? Voglio solo sapere chi diavolo ci sarà a Comacchio il 31 Maggio. Avanti....fuori i nomi.
E smettiamola di beccarci tutti quanti...destra...sinistra. Qui si è ANTIFEMMINISTI....E BASTA. CHIARO?