Autore Topic: Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?  (Letto 34354 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #90 il: Aprile 23, 2014, 21:02:57 pm »
...chiaramente implica Organizzare ogni gruppo , stabilendo per area/regione un responsabile.

Per l'Emilia Romagna non sarà difficile, ma almeno partiamo,
sennò alle Calende Greche le troie ci hanno già fottuti!

ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #91 il: Aprile 23, 2014, 21:04:08 pm »
Io dico, anzi propongo il terzo sabato di Maggio. E poi non voglio scuse e storie per chi non c'è!

Ciao Massimo!
Io ci sarò

ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #92 il: Aprile 23, 2014, 21:14:17 pm »
Massimo, stabiliamo subito un loco, sennò le adesioni poi latitano........
Stavolta sto zitto, fate voi ..
eventualmente si può fare un sondaggio su vari posti..
Se poi si è in pochi ci si incontra lo stesso.. le adesioni anche se non sono all'ultimo minuto, in ogni  caso, faremo in modo di organizzare per bene (mi candido come organizzatore)
Mi prendo questa responsabilità, conscio d'avere un ristorante (famiglia) che quasi gestisco..

ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #93 il: Aprile 24, 2014, 00:51:02 am »
Dipende se all'evento si voglia dare una portata nazionale o macroregionale .

Mi spiego meglio : non è possibile che ci siano antifemministi che si fanno 20 km ed altri quasi 1.000 km per recarsi al medesimo evento , pertanto secondo il mio punto di vista personale se si vuole dare a questo incontro una portata "nazionale" ad ampio raggio , il luogo da scegliere è senz'ombra di dubbio Roma , se invece , si vuole dare all'evento una portata "limitata" allora credo che per il nord non si possa prescindere da Milano o Bologna , per il centro da Firenze , Ancona , Roma o Perugia e per il sud da Napoli o Bari , ma mi sembra che non sia il caso di pretendere di estendere l'evento a livello nazionale mettendo come sede Comacchio , in provincia di Ferrara , che dista a pochi km di distanza da raniran e da Massimo , quando c'è gente che dovrebbe sobbarcarsi quasi 1.000 km di viaggio . 
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #94 il: Aprile 24, 2014, 08:03:55 am »
Veramente, i chilometri per me non sarebbero affatto pochi. Comunque, vedi tu.

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #95 il: Aprile 24, 2014, 13:34:53 pm »
Dipende se all'evento si voglia dare una portata nazionale o macroregionale .

Mi spiego meglio : non è possibile che ci siano antifemministi che si fanno 20 km ed altri quasi 1.000 km per recarsi al medesimo evento , pertanto secondo il mio punto di vista personale se si vuole dare a questo incontro una portata "nazionale" ad ampio raggio , il luogo da scegliere è senz'ombra di dubbio Roma , se invece , si vuole dare all'evento una portata "limitata" allora credo che per il nord non si possa prescindere da Milano o Bologna , per il centro da Firenze , Ancona , Roma o Perugia e per il sud da Napoli o Bari , ma mi sembra che non sia il caso di pretendere di estendere l'evento a livello nazionale mettendo come sede Comacchio , in provincia di Ferrara , che dista a pochi km di distanza da raniran e da Massimo , quando c'è gente che dovrebbe sobbarcarsi quasi 1.000 km di viaggio .




Esatto, da qui l'idea delle "MacroAree"

ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #96 il: Aprile 24, 2014, 13:39:39 pm »
Veramente, i chilometri per me non sarebbero affatto pochi. Comunque, vedi tu.
Massimo, veniamo incontro a tutti, nel senso avvicinare/agevolare gli incontri
penso che come primo passo verso l'incontro fisico sia buono (non pensiamo alla frammentazione che ne può derivare...quello è un problema che si porrà DOPO, l'importante è partire)..
 abbiamo già fatto molto.

ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #97 il: Aprile 24, 2014, 13:53:28 pm »
Massimo, veniamo incontro a tutti, nel senso avvicinare/agevolare gli incontri
penso che come primo passo verso l'incontro fisico sia buono (non pensiamo alla frammentazione che ne può derivare...quello è un problema che si porrà DOPO, l'importante è partire)..
 abbiamo già fatto molto.

ALe

L'incontro fisico è necessario,
la "lontananza da tastiera" (intendo l'illusione di vicinanza che si prova al pc) è deleteria (perlomeno è insufficiente) al prosieguo/approfondimento dei rapporti all'interno di un gruppo:
per questo sostengo la tesi dell' incontro a tutti i costi.

ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #98 il: Aprile 25, 2014, 14:52:56 pm »
Dipende se all'evento si voglia dare una portata nazionale o macroregionale .

Mi spiego meglio : non è possibile che ci siano antifemministi che si fanno 20 km ed altri quasi 1.000 km per recarsi al medesimo evento , pertanto secondo il mio punto di vista personale se si vuole dare a questo incontro una portata "nazionale" ad ampio raggio , il luogo da scegliere è senz'ombra di dubbio Roma , se invece , si vuole dare all'evento una portata "limitata" allora credo che per il nord non si possa prescindere da Milano o Bologna , per il centro da Firenze , Ancona , Roma o Perugia e per il sud da Napoli o Bari , ma mi sembra che non sia il caso di pretendere di estendere l'evento a livello nazionale mettendo come sede Comacchio , in provincia di Ferrara , che dista a pochi km di distanza da raniran e da Massimo , quando c'è gente che dovrebbe sobbarcarsi quasi 1.000 km di viaggio .

Esatto, Comacchio è decentrato..(giusto l'anguilla),
Bologna la trovo centrata abbastanza per coloro che abitano in Emilia Romagna

ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #99 il: Aprile 25, 2014, 15:50:08 pm »
Esatto, Comacchio è decentrato..(giusto l'anguilla),
Bologna la trovo centrata abbastanza per coloro che abitano in Emilia Romagna

ALe

Se siete d'accordo io proporrei per il momento un'iniziativa con portata limitata alla macroarea nord con luogo d'incontro Bologna o Milano che mi sembrano due grandi città ben collegate ed abbastanza centrali rispetto all'asse est-ovest .

Per Massimo :

Sabato 3 non posso venire perché sono a Roma per la Marcia per la Vita , che ne dite se posticipiamo a Sabato 24 p.v. ?

Suggerimenti ? Proposte ?
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #100 il: Maggio 03, 2014, 18:23:05 pm »
Concordo, è un'ottima soluzione.
ALe

Se siete d'accordo io proporrei per il momento un'iniziativa con portata limitata alla macroarea nord con luogo d'incontro Bologna o Milano che mi sembrano due grandi città ben collegate ed abbastanza centrali rispetto all'asse est-ovest .

Per Massimo :

Sabato 3 non posso venire perché sono a Roma per la Marcia per la Vita , che ne dite se posticipiamo a Sabato 24 p.v. ?

Suggerimenti ? Proposte ?
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #101 il: Maggio 07, 2014, 17:46:40 pm »
Milano o Bologna
bene, direi Modena (per venire inconto a tutti i padani) al posto di Milano
ma vedete voi
stavolta vengo che siano 150 o 300 km.
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #102 il: Maggio 07, 2014, 18:17:58 pm »
Ribadisco che sarebbe il caso di raccogliere (privatamente) i dati sui luoghi di origine degli utenti e decidere il luogo di incontro con criteri di opportunità in modo da garantirsi il maggior numero di rappresentanti.

Magari scopriamo che esiste una concentrazione in Veneto ed un'altra nel Lazio, o in Sicilia...
Potremmo trovare conveniente fare tre incontri in contemporanea.
L'importante è che vi sia un team leader e che l'agenda degli argomenti trattati sia la stessa.
Vnd [nick collettivo].

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #103 il: Maggio 07, 2014, 23:40:46 pm »
Per Massimo :

Sabato 3 non posso venire perché sono a Roma per la Marcia per la Vita , che ne dite se posticipiamo a Sabato 24 p.v. ?

Suggerimenti ? Proposte ?
Per Stendardo:

E se a questo punto posticipassimo al 31 Maggio?

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #104 il: Maggio 08, 2014, 07:40:55 am »
Mannaggia, è il limite della rete. Probabilmente, conoscendoci di persona e dialogando a tu per tu, molti screzi verrebbero appianati (ricordiamoci che siamo tutti nella stessa barca).
A me fa sempre piacere conoscere nuove testoline con cui confrontarmi, però per ragioni che non posso spiegare, non mi è proprio possibile presenziare.
Riguardo voi due, Stendardo e vnd, direi di prendere una cimosa e dare una bella cancellata alla lavagna, che dite? Purtroppo non possiamo convergere in tutto, è fisiologico. Mi dispiace leggere di denunce, avvocati, pm quando si discute in un forum (che poi dovrebbe essere un passatempo).
Dai, siamo adulti e non ragazzini.  ;)