Autore Topic: Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?  (Letto 34374 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #30 il: Settembre 27, 2013, 13:25:28 pm »
Chiedo a tutti i qmmisti Guit , Red , vnd , Massimo , raniran , Cosmos , Alberto86 , ilmarmocchio , giovane , TorsoloMariaVanni etc. di voler , cortesemente ,  pubblicizzare l'evento del 19 Ottobre estendendo l'invito a tutti i siti vicini alla QM nazionali ed internazionali MaschiSelvatici , Mauro Recher ed i Beta , Adiantum , gli inglesi di F4J , A Voice For Man e tutti gli altri che conoscete .


Tutti sanno che non si può modificare la situazione di noi uomini restando passivi nè tantomeno lasciandosi vincere dall'accidia . Se si venisse a creare un fronte unitario di Uomini , il femminismo avrebbe i giorni contati . La situazione venutasi a creare non si modifica restando inerti ma solo con la passione , la dedizione ed il sacrificio per le proprie idee .
La resistenza online passiva maschile con la quale si è condotta la lotta al femminismo non potrà durare a lungo , perchè solo chi non ha compreso bene qual'è la situazione reale può pensare di spaventare il femminismo con mezzi così ridicoli . 

Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #31 il: Settembre 27, 2013, 13:35:32 pm »
Appunto: io verrò con delle proposte di azione e reazione al femminismo e alla ginolatria imperante.
Occorre che ognuno di noi venga con le sue e abbia le idee chiare sul da farsi. Così si utilizzerà nel
migliore dei modi il tempo. Ognuno metterà le sue proposte a disposizione di tutti e prendere il meglio
dagli altri. Ognuno rientrarà a casa arricchito e soddisfatto. Per chi non lo sapesse questa tecnica si
chiama "brainstorming" (tempesta di cervelli).

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #32 il: Ottobre 01, 2013, 13:12:04 pm »
Appunto: io verrò con delle proposte di azione e reazione al femminismo e alla ginolatria imperante.
Occorre che ognuno di noi venga con le sue e abbia le idee chiare sul da farsi. Così si utilizzerà nel
migliore dei modi il tempo. Ognuno metterà le sue proposte a disposizione di tutti e prendere il meglio
dagli altri. Ognuno rientrarà a casa arricchito e soddisfatto. Per chi non lo sapesse questa tecnica si
chiama "brainstorming" (tempesta di cervelli).

Quoto
A presto
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #33 il: Ottobre 01, 2013, 20:19:41 pm »
Chiedo a tutti i qmmisti Guit , Red , vnd , Massimo , raniran , Cosmos , Alberto86 , ilmarmocchio , giovane , TorsoloMariaVanni etc. di voler , cortesemente ,  pubblicizzare l'evento del 19 Ottobre estendendo l'invito a tutti i siti vicini alla QM nazionali ed internazionali MaschiSelvatici , Mauro Recher ed i Beta , Adiantum , gli inglesi di F4J , A Voice For Man e tutti gli altri che conoscete .


Tutti sanno che non si può modificare la situazione di noi uomini restando passivi nè tantomeno lasciandosi vincere dall'accidia . Se si venisse a creare un fronte unitario di Uomini , il femminismo avrebbe i giorni contati . La situazione venutasi a creare non si modifica restando inerti ma solo con la passione , la dedizione ed il sacrificio per le proprie idee .
La resistenza online passiva maschile con la quale si è condotta la lotta al femminismo non potrà durare a lungo , perchè solo chi non ha compreso bene qual'è la situazione reale può pensare di spaventare il femminismo con mezzi così ridicoli . 


Agire in questa direzione è l'unica strada per sopravvivere come Uomini
 ci provo a divulgare, un pò di estroversione ancora l'ho rimasta,
come ho già scritto più volte QUI, la propaganda ( non solo mirata ) è ad ora lo Strumento migliore per il Nostro Movimento:
nelle varie stanze del forum , certo che non faremo OT, pubblicizzeremo l'iniziativa.

N.B. Per le adesioni ancora 3 giorni  !
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #34 il: Ottobre 01, 2013, 22:20:51 pm »
Si , Massimo
quella che hai citato è una tecnica psicologica recente che ha il fine di condizionare, nella direzione voluta, la mente dei partecipanti.... è prettamente ammerigana.
A me sta bene l'esperienza (..filtro eheheh...),
 comunque credo di essere come tanti di voi qui della QM:
già ben indirizzato indi indifferente agli aspetti più evidenti della problematica
 in quanto CONVINTO.
Comunque la convivialità spero la faccia da padrona.
Ciao
ALe

...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #35 il: Ottobre 11, 2013, 19:03:18 pm »
Ciao Massimo
per l'ora metterei sulle 13...
..in quanti siamo?
Ciao
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #36 il: Ottobre 11, 2013, 20:57:11 pm »
Ciao Massimo
per l'ora metterei sulle 13...
..in quanti siamo?
Ciao
ALe

Non lo so ancora. Comunque, io lunedì prenoto dieci posti. E poi non voglio sentire recriminazioni.
Chi c'è, c'è. Chi non c'è, non c'è. Amen.

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #37 il: Ottobre 11, 2013, 21:19:04 pm »
Basteranno...
comunque non si può fare diversamente.
Grazie
Ciao
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #38 il: Ottobre 11, 2013, 21:55:05 pm »
..allora
sabato 19/10, verso le 13   Trattoria "da Vasco e Giulia"   Comacchio.
Ci vado in auto, se qualcuno ( emiliano-romagnolo) ha problemi a venire (fisicamente eheheh) me lo dica , potremmo farci il viaggio insieme (non male per conoscersi) e risparmiando qualcosa...
 il mio cell 3925238024 .
Parola d'ordine:   più siamo meglio è
ALe
« Ultima modifica: Ottobre 11, 2013, 22:06:39 pm da raniran »
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #39 il: Ottobre 12, 2013, 07:36:20 am »
..allora
sabato 19/10, verso le xx   Trattoria "da xxxx"   Comacchio.
Ci vado in auto, se qualcuno ( emiliano-romagnolo) ha problemi a venire (fisicamente eheheh) me lo dica , potremmo farci il viaggio insieme (non male per conoscersi) e risparmiando qualcosa...
 il mio cell 3925238024 .
Parola d'ordine:   più siamo meglio è
ALe

Questa è un'informazione che io avrei inviato soltanto in privato.....

Mi spiace non esserci.
Buon appetito!
Vnd [nick collettivo].

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #40 il: Ottobre 12, 2013, 14:19:15 pm »
Questa è un'informazione che io avrei inviato soltanto in privato.....

Mi spiace non esserci.
Buon appetito!
Non ho problemi qui a diffondere il mio numero di telefono:
un pò di rischio c'è, lo riconosco...
ma credo che ne valga la pena.
Per quanto riguarda la tua assenza mi dispiace molto, ti capisco, mica si riesce ad infilare decine di persone per una data fissa..

Grazie per l'augurio, sarà un pranzo luculliano
      e ti penseremo  ahahah..

Ciao
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #41 il: Ottobre 12, 2013, 15:17:38 pm »
..allora
sabato 19/10, verso le 13   Trattoria "da Vasco e Giulia"   Comacchio.
Ci vado in auto, se qualcuno ( emiliano-romagnolo) ha problemi a venire (fisicamente eheheh) me lo dica , potremmo farci il viaggio insieme (non male per conoscersi) e risparmiando qualcosa...
 il mio cell 3925238024 .
Parola d'ordine:   più siamo meglio è
ALe
rettifico,
  per chi risiede nella provincia di Forlì e attorno Faenza posso passare a prenderlo.
Ciao
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #42 il: Ottobre 12, 2013, 15:40:27 pm »
Non ho problemi qui a diffondere il mio numero di telefono:
un pò di rischio c'è, lo riconosco...
ma credo che ne valga la pena.
Per quanto riguarda la tua assenza mi dispiace molto, ti capisco, mica si riesce ad infilare decine di persone per una data fissa..

Grazie per l'augurio, sarà un pranzo luculliano
      e ti penseremo  ahahah..

Ciao
ALe

Che ti credi? A me è per il mangiare che mi dispiace.

Sarà anche una semplice uscita ludica ma sarà stata utile...
Vnd [nick collettivo].

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #43 il: Ottobre 13, 2013, 12:37:25 pm »

riguardavo questo filmato: mio figlio dietro di me sta giocando alla play station
quando ha sentito la musica, ha iniziato a doppiare la voce di Aragorn: forse la letteratura ci salverà!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #44 il: Ottobre 13, 2013, 13:25:47 pm »
riguardavo questo filmato: mio figlio dietro di me sta giocando alla play station
quando ha sentito la musica, ha iniziato a doppiare la voce di Aragorn: forse la letteratura ci salverà!

Ciao Cosmos

Allora ci vediamo a Comacchio , verrò accompagnato da un amico politico che è dei nostri .  :italia2:
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius