Autore Topic: Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?  (Letto 34384 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #15 il: Settembre 09, 2013, 22:24:02 pm »
La cosa più intelligente da fare mi sembra fare la conta dei partecipanti il 25 Settembre e quel
giorno stesso prenotare: così siamo sicuri di avere i posti garantiti per il 19 Ottobre. Occupati tu
delle prenotazioni. E nel frattempo cerchiamo di dare la sveglia a tutti gli altri. Forza, gente!

Facciamone una conta qui,
 nel senso che chi vuole esserci debba per forza accedere a questa pagina (registrarsi) e dire semplicemente SI .
Sembra complicato a dirsi ma in pratica è lineare, la  ritengo la miglior delle ipotesi.
Dammi conferma o rettifica fratello
 (personalmente è la prima volta che organizzo gruppi, questo mi sembra relativamente semplice  ndr.)
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #16 il: Settembre 09, 2013, 22:32:52 pm »
...ma la conta spetta a te bastardo.....
L'ho deciso io in andropausa, indi zitto, si rispettano le persone con cotal problematiche!
AHahah
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #17 il: Settembre 09, 2013, 22:33:33 pm »
Bene, mi pare di capire che ci saremo: io, Raniran, Cosmos e Standarte. Gli altri si decidono a
pronunciarsi oppure ci dobbiamo ridurre a fare i quattro moschettieri della QM?

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #18 il: Settembre 09, 2013, 23:21:05 pm »
Signori,
io non posso venire.
L'ho già detto ad Alessandro in privato e scritto da un'altra parte.
Ritengo questa iniziativa molto bella e importante.
Vi auguro una bellissima e prolifica giornata.
Io sarò con voi spiritualmente.
Se vi sembra una cosa giusta, vi chiedo cortesemente di mettere il video del pranzo in rete, magari inquadrando e facendo parlare il solo Cosimo, in qualità di amministratore, se non volete mostrarvi per la privacy.
Se invece la ritenete una cosa sbagliata nessun problema.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #19 il: Settembre 10, 2013, 20:55:33 pm »
Sono parecchi che hanno difficoltà a venire. Speriamo sia solo un problema di carattere motorio!

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #20 il: Settembre 14, 2013, 08:42:48 am »
Sono parecchi che hanno difficoltà a venire. Speriamo sia solo un problema di carattere motorio!
Ahahah gli pesa il culo...
A parte  gli scherzi un luogo bisognerà deciderlo e questo da come in precedenza abbiamo ragionato sembra fattibile.
A presto, e su con le "iscrizioni".
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #21 il: Settembre 21, 2013, 15:03:29 pm »
Avevo detto pubblicamente che mi sarei autosospeso per 1 mese ed io mantengo sempre la mia parola di uomo . E' infatti esattamente dal 19 Agosto che non scrivo in questo forum .  :cool:

Ma adesso torniamo a noi .

Una resa dei conti con le femministe non potrà di certo avvenire su internet o attraverso meeting più o meno occulti , ma secondo quelle leggi della natura che disciplinano la vita umana e che il femminismo vuole distruggere a tutti i costi , ed è per questo motivo che sono del parere che la lotta al femminismo assume per noi uomini i connotati di una lotta per l'esistenza , per essere o non essere su questa Terra .
In quest'ottica il meeting antifemminista rappresenta solo la fase embrionale di questa lotta volta a produrre risultati concreti .
La questione è molto semplice :
Se vogliamo fare una cosa seria , allora ci incontriamo solo noi uomini , perchè almeno in questa fase iniziale da soli riusciamo a muoverci più agilmente e ci permette di conoscerci e di stimarci in spirito di reciproco cameratismo maschile .
Se invece vogliamo fare l'ennesima carnevalata conviviale fatta di rutti e di battute a doppio senso  , allora portiamoci dietro pure tutto il carrozzone fatto di mogli , fidanzate , simpatizzanti più o meno antifemministe etc. .
Nel secondo caso , però , ritengo che non sia proprio il caso di fare centinaia di km  e di spendere il mio tempo e denaro solo per assistere a questo triste spettacolo .

X raniran :

1)Aspettiamo fino a Lunedì 14 Ottobre per prenotare la sala o il tavolo in base al numero dei partecipanti , par fare in modo che possano aderire quanti più partecipanti possibili ,  tanto 1 settimana d'anticipo al ristoratore basta ed avanza .

2)Io , se tutto va bene , molto probabilmente credo di venire con altri 2 amici antifemministi di rilievo e di cui uno riveste anche incarichi politici .  ;)

3)Posso mettere a disposizione un servizio di navetta a costo zero che vada lungo questo itinerario Piemonte - Lombardia - Veneto - Ferrara oppure Piemonte - Lombardia - Emilia Romagna - Ferrara per dare un passaggio a chiunque sia interessato a partecipare al meeting antifemminista .  :)

4)Se mi autorizzate , vorrei estendere l'invito e vi chiedo di estendere l'invito a nome della Questione Maschile , anche alle altre associazioni maschili nazionali (Adiantum , Uomini Beta , Maschi Selvatici etc.) o internazionali (A Voice For Man , Father For Justice etc.)

5)Alla fine Lunedì 14 tiriamo definitivamente le somme ed il 19 chi c'è c'è e chi non c'è non c'è . 

A questo punto mi preme evidenziare che solo da una lotta condotta in maniera decisa l'Uomo può riappropriarsi della propria forza e della propria dignità , al contrario , da una situazione di passività ed inerzia può derivare solo e soltanto la progressiva ed inesorabile putrefazione del genere maschile .
 
« Ultima modifica: Settembre 21, 2013, 15:13:48 pm da Standarte »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #22 il: Settembre 22, 2013, 00:10:15 am »
...Io non riesco ad esserci per motivi vari.
Comunque ho preso parte ad alcuni di questi raduni tra noi della QM e, se mi passate l'immodestia, vi vorrei dire due o tre cose.

- Non vi aspettate chissà che: la partecipazione ad eventi simili è proporzionale all'impegno messo nell'organizzare e nel divulgare l'evento stesso. Se vi muovete solo ora e solo qui per invitare gente di altri lidi virtuali, è probabile che non pertecipi nessuno di loro. Come sempre è stato e sarà, prima dell'azione è necessario il lavoro immateriale di "filosofia" o di pensiero, che dir si voglia. Nessuno si muove se non ne sente lo stimolo.

- Organizzate il tempo: es.  alle 12 si mangia, alle 15 ci si ritrova per parlare e chiacchierare. Ognuno si prepari un tema, come si faceva alle medie. Se non è perfetto non importa, meglio però se non è proprio una stronzata. Se è un pò più lungo è meglio: si fa in fretta a leggere.
Più gente intelligente e preparata ci sarà e più sentirete cose interessanti.
Se non vi preparate uno o più argomenti, vi guarderete in faccia e parlerete di calcio.

-Se qualcuno invita amici che conoscono poco la questione e il forum, li avverta di non aspettarsi granchè: eviterà che vengano via del tutto delusi e che mettano una pietra sopra alla questione stessa.

Auguri.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #23 il: Settembre 22, 2013, 14:21:36 pm »
X Red
Se non ci si prova, è impossibile fare delle valutazioni ex ante. Certo, il rischio del cazzeggio è alto.
Ma per evitarlo, bisogna: 1) arrivare motivati e preparati 2) ognuno deve aver sviluppato per proprio conto un tema e lo mette poi a disposizione di altri 3) ognuno deve decidere di prendere qualcosa
di utile, di valido e di buono dagli altri 4) il tempo passato tra noi è prezioso e non va sprecato
assolutamente. Alla fine della giornata occorre aver deciso di comune accordo un piano di insieme.
x Standarte
non sarà una giornata sprecata in rutti e battute. Penso che se tutti i partecipanti dedicheranno un
giorno del loro tempo è perchè intendono impiegarlo in qualcosa di più sostanzioso. Fai benissimo a
portare più gente che puoi. Magari quello impegnato politicamente potrà IMPEGNARSI a fare anche
qualcosa per i padri separati e anche ad essere disposto a subire l'impopolarità della cosa.

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #24 il: Settembre 23, 2013, 17:35:40 pm »
Avevo detto pubblicamente che mi sarei autosospeso per 1 mese ed io mantengo sempre la mia parola di uomo . E' infatti esattamente dal 19 Agosto che non scrivo in questo forum .  :cool:

Ma adesso torniamo a noi .

Una resa dei conti con le femministe non potrà di certo avvenire su internet o attraverso meeting più o meno occulti , ma secondo quelle leggi della natura che disciplinano la vita umana e che il femminismo vuole distruggere a tutti i costi , ed è per questo motivo che sono del parere che la lotta al femminismo assume per noi uomini i connotati di una lotta per l'esistenza , per essere o non essere su questa Terra .
In quest'ottica il meeting antifemminista rappresenta solo la fase embrionale di questa lotta volta a produrre risultati concreti .
La questione è molto semplice :
Se vogliamo fare una cosa seria , allora ci incontriamo solo noi uomini , perchè almeno in questa fase iniziale da soli riusciamo a muoverci più agilmente e ci permette di conoscerci e di stimarci in spirito di reciproco cameratismo maschile .
Se invece vogliamo fare l'ennesima carnevalata conviviale fatta di rutti e di battute a doppio senso  , allora portiamoci dietro pure tutto il carrozzone fatto di mogli , fidanzate , simpatizzanti più o meno antifemministe etc. .
Nel secondo caso , però , ritengo che non sia proprio il caso di fare centinaia di km  e di spendere il mio tempo e denaro solo per assistere a questo triste spettacolo .

X raniran :

1)Aspettiamo fino a Lunedì 14 Ottobre per prenotare la sala o il tavolo in base al numero dei partecipanti , par fare in modo che possano aderire quanti più partecipanti possibili ,  tanto 1 settimana d'anticipo al ristoratore basta ed avanza .

2)Io , se tutto va bene , molto probabilmente credo di venire con altri 2 amici antifemministi di rilievo e di cui uno riveste anche incarichi politici .  ;)

3)Posso mettere a disposizione un servizio di navetta a costo zero che vada lungo questo itinerario Piemonte - Lombardia - Veneto - Ferrara oppure Piemonte - Lombardia - Emilia Romagna - Ferrara per dare un passaggio a chiunque sia interessato a partecipare al meeting antifemminista .  :)

4)Se mi autorizzate , vorrei estendere l'invito e vi chiedo di estendere l'invito a nome della Questione Maschile , anche alle altre associazioni maschili nazionali (Adiantum , Uomini Beta , Maschi Selvatici etc.) o internazionali (A Voice For Man , Father For Justice etc.)

5)Alla fine Lunedì 14 tiriamo definitivamente le somme ed il 19 chi c'è c'è e chi non c'è non c'è . 

A questo punto mi preme evidenziare che solo da una lotta condotta in maniera decisa l'Uomo può riappropriarsi della propria forza e della propria dignità , al contrario , da una situazione di passività ed inerzia può derivare solo e soltanto la progressiva ed inesorabile putrefazione del genere maschile .
Standa su 1,2,4,5 sono d'accordo pienamente, ti ringrazio per l'appoggio.
Inoltre confermo, la tua scelta è più razionale della mia ( piantata lì, frettolosamente, coi cavè, come si dice dalle mie parti...senz'osso ),  ben pesata.

Sulla navetta, affascinante il pensiero, ma purtroppo non abbiamo (nè credo avremo) carrettate di gente da caricare, inoltre il costo che ti dovresti sobbarcare sarebbe troppo oneroso...

ALe
« Ultima modifica: Settembre 23, 2013, 17:48:00 pm da raniran »
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #25 il: Settembre 23, 2013, 19:10:36 pm »
In merito alla Giornata mi piacerebbe una "Mangiata Tranquilla" , conviviale , per fare amicizia e senza grossi problemi,  soprattutto per conoscersi (fondamentale: non ci siamo mai visti!);
poi dopo mangiato (e gli ammazzacaffè)  tutta la discussione (gravosa) in merito alla QM.
ALe

Siete d'accordo?
ALe


« Ultima modifica: Settembre 23, 2013, 19:26:25 pm da raniran »
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #26 il: Settembre 23, 2013, 19:41:01 pm »
Vedrete che ci divertiremo
1° appuntamento?
Pionieri ,
ci fa onore.
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #27 il: Settembre 23, 2013, 20:58:51 pm »
Massimo, chiarezza su chi deve prenotare,
 siccome il Posto lo conosci tu ritengo meglio che sia Tu che prenoti.

Sull'adesione che dici?
Posso invitare "2 estranei maschi"?
E' un gesto coraggioso(Loro non sono contro la QM, neanche sono zerbini, non ne sanno nulla di questa iniziativa, li inviterei di punto in bianco).
Il pranzo è riservato a Noi...vero.
Ditemi voi.
Tendenzialmente io sarei contrario ad averli, ma propongo la questione.
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #28 il: Settembre 23, 2013, 21:20:27 pm »
Visti i larghi tempi di annuncio, credo che ora l'iniziativa sia ben pubblicizzata, ma non basta:
è importante che chiunque sia interessato al Tema della Questione Maschile
sia presente all'appuntamento di Comacchio in data 19/10/13
ripeto...comunicandone l'adesione al sito;
anzitutto per
- guardarci in faccia costruttivamente
- mangiare anguilla D.O.C.
- bere conoscendoci
- infine per metterci d'accordo su di una strategia contrastante il femminismo imperante.
Questo è l'ennesimo ulteriore sunto della Giornata. Basta A 'so strac!
P.S. Per Cosmos pago io
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #29 il: Settembre 23, 2013, 21:28:46 pm »
tutto OK. Per il 5 Ottobre voglio sapere quanti siamo. Punto. Poi passo a prenotare. Chi c'è c'è e chi
non c'è non c'è. La giornata non sarà sprecata ma ci vuole l'impegno di tutti. E Niente cazzeggio: il
tempo è prezioso e non va sprecato. Quindi chi ancora non si è espresso sulla sua presenza è bene
lo faccia ora. Sempre che voglia partecipare.