Autore Topic: Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?  (Letto 34389 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
io e Raniran (con la partecipazione straordinaria di Standarte) avremmo pensato di organizzare un
pranzo cameratesco a Comacchio per il 19 Ottobre per discutere di argomenti a noi cari nonchè di
iniziative (eventuali) da mettere in campo: chi vuole dare la sua adesione si esprima quanto prima
perchè ciò ci permetterà di prenotare con un forte anticipo: i posti disponibili nel locale sono circa
40 e se riusciremo a colmare il numero saremo solo noi quel giorno e nessuno ci romperà le scatole.
Ognuno se vuole può portare un amico e/o un simpatizzante con un effetto di brainstorming: sarà
possibile reperire proposte da un numero maggiore di persone e sarà un momento di chiarimento
sulle strategie future da adottare. Inoltre più siamo, più basso sarà il conto che ognuno di noi
pagherà (in questi tempi di crisi è un particolare da non sottovalutare) ma con un forte vincolo:
che nessuno porti mogli, fidanzate o amiche. E' un momento di necessario separatismo maschile.
Allora, chi ci sta?

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Trovato il topic,
 Riconosco di non essere agile nelle cartelle di QM,
probabilmente causa scarsa frequentazione.
Per "il Farro"  ne riparleremo il prossimo anno.

Appoggio in toto Massimo e ci aspettiamo una grande affluenza a Comacchio.
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Farò il possibile per esserci, anche se le finanze latitano. Per adesso posso dire che non posso (date le scarse finanze e alcune spese che non posso procrastinare) però, se faccio un bel "settembre", per il 2 ottobre confermo o meno la mia presenza. 
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Farò il possibile per esserci, anche se le finanze latitano. Per adesso posso dire che non posso (date le scarse finanze e alcune spese che non posso procrastinare) però, se faccio un bel "settembre", per il 2 ottobre confermo o meno la mia presenza.
OK, speriamo nella tua presenza.
Ciao
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #4 il: Settembre 03, 2013, 15:38:35 pm »
la spesa per il pranzo su che cifra si attesta? si potrebbe fare una colletta per chi avesse difficoltà

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #5 il: Settembre 03, 2013, 15:59:20 pm »
..potremmo dividere alla romana, la cosa più semplice e Democratica.
Inoltre se proprio qualcuno è alle strette...vabbè un pò di colletta eheh
Importante è sapere una spesa circa a cranio, Massimo auspicava circa 20-25?

ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #6 il: Settembre 03, 2013, 16:37:18 pm »
se la cifra è quella e qualcuno ha difficoltà, pago io quota doppia
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #7 il: Settembre 03, 2013, 16:53:15 pm »
la spesa per il pranzo su che cifra si attesta? si potrebbe fare una colletta per chi avesse difficoltà
Il prezzo pro capite si aggira sui 28-33 Euro vini esclusi. Ma se siamo un numero ragguardevole si
può benissimo abbassare a 25 Euro o anche 20. Non vedo grosse difficoltà: a parte le spese del
viaggio (contenibili per chi viaggia in macchina e va a a metano o GPL), oggigiorno per la stessa
cifra si mangia una pizza in due. La somma è più che giustificata a maggior ragione dall'occasione
(unica) di conoscerci faccia a faccia. Per quanto ovvio, si ribadisce che per rendere la giornata più
godibile è CALDAMENTE RACCOMANDATO di discutere SOLO di ciò che ci unisce, l'antifemminismo,
e non di politica, di religione o di sport che ci dividerebbe fatalmente. E ci rovinerebbe la giornata.

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #8 il: Settembre 03, 2013, 17:02:35 pm »
se la cifra è quella e qualcuno ha difficoltà, pago io quota doppia
cosmo non fare già il martire, non ce nè bisogno: prima ho detto che QUEL CHE MANCA DI SOLDI LO DIVIDIAMO IN COLLETTA.
..prevedo fuochi d'artificio al tavolo ahaha..
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline dimitri

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 245
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #9 il: Settembre 04, 2013, 20:00:45 pm »
Cavolo, in quel periodo sono fuori, mi dispiace non poter esserci. Comunque se decidete di intraprendere qualche iniziativa, e volete, io sono sempre disponibile.
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #10 il: Settembre 07, 2013, 17:32:32 pm »
Dimitri dispiace pure a me della tua assenza....
è stato aperto questo post senza informarmi,
successivo al mio RESISTENZA in cui ci sono di sicuro notizie aggiornate su Comacchio.
Doppione. Stabiliamo una univocità.
Riguardo a Comacchio da ora in poi segnalerò qui,
  già OGGI ho scritto su RESISTENZA importanti indicazioni e suggerimenti che si possono seguire
(che per buon senso e semplicità non copia/incollerò qui),
Massimo SEI INVITATO A LEGGERNE.
Ciao a presto
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #11 il: Settembre 08, 2013, 22:02:49 pm »
cosmo non fare già il martire, non ce nè bisogno: prima ho detto che QUEL CHE MANCA DI SOLDI LO DIVIDIAMO IN COLLETTA.
..prevedo fuochi d'artificio al tavolo ahaha..
ALe

Ecco di nuovo ripescato per te il topic, imbranato!

P.S.: per la prossima volta: devi andare sul capitolo "Proposte per nuove iniziative" e trovi il thread

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #12 il: Settembre 09, 2013, 16:03:59 pm »
Ecco di nuovo ripescato per te il topic, imbranato!

P.S.: per la prossima volta: devi andare sul capitolo "Proposte per nuove iniziative" e trovi il thread
Imbranato e coglione....
perlomeno quel top non l'ho creato io,  tu hai cominciato a dirottare le notizie nel tuo nuovo topic creato exnovo senza dirmi nulla...vabbè sarò un niubbo qui, ma sul tema mi sento coinvolto.
Chiarito e chiuso.
Resistenza, come ho in precedenti post affermato, s'occuperà di certo d'altri temi, non inerenti a questo appuntamento.
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #13 il: Settembre 09, 2013, 16:44:04 pm »
Riguardo al numero di partecipanti a Comacchio: aspetterei a darne un numero anche all'incirca al ristorante,
chiamerei minimo una settimana prima così noi della QM potremmo avere una più esatta stima del numero di partecipanti...
sennò dimmi te Massimo, meglio prenotarsi con largo anticipo?
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
« Risposta #14 il: Settembre 09, 2013, 21:46:45 pm »
Riguardo al numero di partecipanti a Comacchio: aspetterei a darne un numero anche all'incirca al ristorante,
chiamerei minimo una settimana prima così noi della QM potremmo avere una più esatta stima del numero di partecipanti...
sennò dimmi te Massimo, meglio prenotarsi con largo anticipo?
ALe
La cosa più intelligente da fare mi sembra fare la conta dei partecipanti il 25 Settembre e quel
giorno stesso prenotare: così siamo sicuri di avere i posti garantiti per il 19 Ottobre. Occupati tu
delle prenotazioni. E nel frattempo cerchiamo di dare la sveglia a tutti gli altri. Forza, gente!