Autore Topic: Ferragosto con Ed Gein.  (Letto 6733 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Ferragosto con Ed Gein.
« Risposta #15 il: Agosto 14, 2013, 14:56:59 pm »
"Torsolo". Con la "S". O.k., o.k., sono senza senso e non so scrivere. Strano pero', tanti mi pagano pure, per scrivere. Per quanto riguarda i "centri femministi" non ne ho mai conosciuto uno, non so come scrivano li'. E per il "puzzare" sai com'è, non posso che ricitare il mitico Harry "La Carogna" Callaghan. "Le opinioni sono come il buco del c., ognuno ce l'ha, e c'è quella che puzza di più".

le opinioni forse puzzano, ma qui ci sono dei fatti .
Bain, Bundy, Dhremler, Kemper, ecc hanno ucciso delle persone che non gli avevano fatto niente. hanno ucciso senza motivo e con crudeltà.
meritano ampiamente di essere eliminati, visto che la loro patologia è pericolosa e incurabile.
Cos'altro c'è da capire ?
Inoltre, ha ragione Standarte.
Che signicica l'emoticon    ;) messo alla fine del post ?
Riguardo l'ironia, non è obbligatorio abusarne, specie su un forum

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Ferragosto con Ed Gein.
« Risposta #16 il: Agosto 14, 2013, 15:17:09 pm »
Al di là di ogni battuta, la gente qui ti sta chiedendo come deve intendere questi tuoi post. ...Che per la verità non si capisce bene.
Insomma: sei ironico? E perchè fai spesso ironia su fatti criminosi? Come la dobbiamo vedere?
Non sei ironico? E perchè dovremmo accettare tra noi uno che fa apologia di reato?

...Mi sembrano domande lecite.
Dirada tu le nebbie, noi siamo pronti a capire. Sto parlando anche da moderatore della sezione.
Mi sembra ovvio, che sono ironici. E l'avevo già detto. Cosa dovrebbero essere. A parer mio, non vedo neppure motivo di tutto questo rumore. Se non siamo un forum "perbenista" come troppi, perche' vorremmo diventarlo? Apologia di reato, ma non scherziamo...
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Ferragosto con Ed Gein.
« Risposta #17 il: Agosto 14, 2013, 15:44:27 pm »
Al di là di ogni battuta, la gente qui ti sta chiedendo come deve intendere questi tuoi post. ...Che per la verità non si capisce bene.
Insomma: sei ironico? E perchè fai spesso ironia su fatti criminosi? Come la dobbiamo vedere?
Non sei ironico? E perchè dovremmo accettare tra noi uno che fa apologia di reato?

...Mi sembrano domande lecite.
Dirada tu le nebbie, noi siamo pronti a capire. Sto parlando anche da moderatore della sezione.

Quoto Red .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Ferragosto con Ed Gein.
« Risposta #18 il: Agosto 14, 2013, 16:01:44 pm »
Quoto Red .

Vi scandalizzano cosi' tanto i serial killer? E va bene allora, okkei...Okkei. Okkei. O.k., niente più serial killer allora. Sapeste a me che me ne frega. Non credevo vi dessero cosi fastidio!
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Ferragosto con Ed Gein.
« Risposta #19 il: Agosto 14, 2013, 16:05:09 pm »
Vi scandalizzano cosi' tanto i serial killer? E va bene allora, okkei...Okkei. Okkei. O.k., niente più serial killer allora. Sapeste a me che me ne frega. Non credevo vi dessero cosi fastidio!

uno che si diverte a fare a pezzi la gente ( maschio o femmina non fa differenza ) da fastidio a chiunque, ti pare ?

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Ferragosto con Ed Gein.
« Risposta #20 il: Agosto 14, 2013, 16:48:53 pm »
Vi scandalizzano cosi' tanto i serial killer? E va bene allora, okkei...Okkei. Okkei. O.k., niente più serial killer allora. Sapeste a me che me ne frega. Non credevo vi dessero cosi fastidio!

Devi perdonarci. Non siamo abituati a quel tipo di ironia.

Siamo padri e.... il pensiero che nostra figlia possa incrociare sulla sua strada un serial killer ci obbliga a fare delle scelte.
Vnd [nick collettivo].

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Ferragosto con Ed Gein.
« Risposta #21 il: Agosto 14, 2013, 17:28:13 pm »
Devi perdonarci. Non siamo abituati a quel tipo di ironia.

Siamo padri e.... il pensiero che nostra figlia possa incrociare sulla sua strada un serial killer ci obbliga a fare delle scelte.
Non posso discuterne, se posta cosi'. Posso cercare di dire solo che ci sono anche tante "serial killer" morali. Che incrociano la strada di figli maschi,  comunque figli di qualcuno. Donne che lasciano e dopo sette mesi stanno già con un altro. Come una che oggi e' su tutti giornali, per la brutta fine che ha fatto e il solito can-can mediatico che vi attinge, ricollegandomi anche ad altro topic di oggi. Ma quelle, non sono considerate neppure serial-killer, su cui poter "ironizzare" o meno.
« Ultima modifica: Agosto 14, 2013, 17:41:24 pm da TorsoloMarioVanni »
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Ferragosto con Ed Gein.
« Risposta #22 il: Agosto 14, 2013, 19:53:28 pm »
Citazione
Torsolo  :  Posso cercare di dire solo che ci sono anche tante "serial killer" morali. Che incrociano la strada di figli maschi,  comunque figli di qualcuno. Donne che lasciano e dopo sette mesi stanno già con un altro

Le donne che lasciano e che dopo sette mesi ( spesso ben prima ) , non possono essere equiparate a chi uccide e squarta.
L'  uomo che viene lasciato soffre, ma deve superare il fatto, anche perchè di donne ce ne sono tante.
Altrimenti, l l' uomo è dipendenre dalle donne e non è capace di vita autonoma.
Il problema oggi è che la donna viene supportata in tutti i modi anche quando delinque.
Questo però non significa che l 'uomo , e neanche la donna, non mettano in conto che una unione può finire

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Ferragosto con Ed Gein.
« Risposta #23 il: Agosto 14, 2013, 23:41:20 pm »
Le donne che lasciano e che dopo sette mesi ( spesso ben prima ) , non possono essere equiparate a chi uccide e squarta.
L'  uomo che viene lasciato soffre, ma deve superare il fatto, anche perchè di donne ce ne sono tante.
Altrimenti, l l' uomo è dipendenre dalle donne e non è capace di vita autonoma.
Il problema oggi è che la donna viene supportata in tutti i modi anche quando delinque.
Questo però non significa che l 'uomo , e neanche la donna, non mettano in conto che una unione può finire

Si e' ovviamente vero. Ma ci sono vari modi di uccidere una persona. Quello di squartarla, magari farla a pezzetti e mangiarla, e' anche il più adatto ad una trasposizione hollywoodiana. Quello di uccidere una persona moralmente e civilmente no, ma il risultato può essere quantomai simile. A volte - a volte- si vorrebbe trovare dove portare avanti certi scomodi argomenti con lo spirito non da PD o da UDC, lo dico per rendere l'idea di paludato e "moderatismo", ma piuttosto da Stormfront. E lo dico per "certi toni", non per il pensiero complessivo che come si potra' immaginare, mi e' alquanto lontano.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Ferragosto con Ed Gein.
« Risposta #24 il: Agosto 15, 2013, 00:04:43 am »
Si e' ovviamente vero. Ma ci sono vari modi di uccidere una persona. Quello di squartarla, magari farla a pezzetti e mangiarla, e' anche il più adatto ad una trasposizione hollywoodiana. Quello di uccidere una persona moralmente e civilmente no, ma il risultato può essere quantomai simile. A volte - a volte- si vorrebbe trovare dove portare avanti certi scomodi argomenti con lo spirito non da PD o da UDC, lo dico per rendere l'idea di paludato e "moderatismo", ma piuttosto da Stormfront. E lo dico per "certi toni", non per il pensiero complessivo che come si potra' immaginare, mi e' alquanto lontano.

più per che i toni, mi preoccupo per i contenuti.
si può certo discutere sui serial killers, ma è bene che sia chiaro che si tratta di criminali, a prescindere dal sesso della vittima.
Il problema di un forum è che la comunicazione è solo scritta. ci sono gli emoticons, ma non sono la setssa cosa della comunicazione non verbale.
Il rischio di ambiguità è alto. Pure alto è il rischio di strumentalizzazioni da parte di terzi e questo non gioverebbe alla q.m.
Non è diplomazia o servilismo rispetto al misandrico pensiero dominante : è valutazione dell'opportunità di atti o frasi.
Non credo che nessuno qui pensi che tu sei un simpatizzante dei serial killers, nè tanto meno un aspirante tale.
Però il forum non lo leggiamo solo noi e non è detto che altri abbiano la stessa nostra buona fede