Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Ferragosto con Ed Gein.

(1/5) > >>

Suicide Is Painless:
 :) "....In verità avrei sempre voluto e ho pensato spesso per anni a quanto mi sarebbe piaciuto uscire con una ragazza. Invitarla fuori a cena, guardarla negli occhi, portarle dei fiori, un regalo...Essere con lei tanto carino e premuroso...Ma poi, inevitabilmente e invariabilmente, dopo un po' che la guardavo mi prendeva irresistibile il desiderio di vedere che effetto avrebbe fatto la sua testa infilzata su uno dei paletti d'acciaio del recinto dentro al granaio..."

Da "Deranged memories of Ed Gein" Harper & Collins, First Edition,1984.  ;)

Stendardo:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 14, 2013, 10:15:43 am --- :) "....In verità avrei sempre voluto e ho pensato spesso per anni a quanto mi sarebbe piaciuto uscire con una ragazza. Invitarla fuori a cena, guardarla negli occhi, portarle dei fiori, un regalo...Essere con lei tanto carino e premuroso...Ma poi, inevitabilmente e invariabilmente, dopo un po' che la guardavo mi prendeva irresistibile il desiderio di vedere che effetto avrebbe fatto la sua testa infilzata su uno dei paletti d'acciaio del recinto dentro al granaio..."

Da "Deranged memories of Ed Gein" Harper & Collins, First Edition,1984.  ;)

--- Termina citazione ---

Torsolo , non per qualcosa , ma qual è il senso di ciò che scrivi...? :hmm:

Dove vorresti andare a parare...?  :hmm:

Già altri utenti hanno paventato l'ipotesi che in realtà tu sia un troll femminista (alias zerbino)...

yamamax:
Torsolo se la tua è tutta una presa per il culo ti ringraziamo per lo show ma penso che ora basta, puoi anche farla finita.
Se invece è tutto vero allora curati finche sei in tempo.

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: yamamax - Agosto 14, 2013, 11:02:23 am ---Torsolo se la tua è tutta una presa per il culo ti ringraziamo per lo show ma penso che ora basta, puoi anche farla finita.
Se invece è tutto vero allora curati finche sei in tempo.

--- Termina citazione ---
@Standarte: non mi sembra che quanto scritto fino ad ora non abbia assolutamente senso. Stante anche la/e discussione/i che ne sono scaturite e alle quali partecipo, credo sensatamente. Quella del "troll femminista" non l'ha paventata nessuno, non diciamo corbellerie, era casomai una risposta- penso che non ci credesse davvero neanche chi l'ha formulata- ad una mia forse, "paranoia". Per @Yamamax: cos'hai, perche' oggi ti difetta cosi il senso dell'ironia. Cosa tocco che non dovrei toccare, non si puo' buttarla nel faceto manco per ferragosto?

Rita:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 14, 2013, 11:50:22 am ---. Quella del "troll femminista" non l'ha paventata nessuno, non diciamo corbellerie, era casomai una risposta- penso che non ci credesse davvero neanche chi l'ha formulata- ad una mia forse, "paranoia".

--- Termina citazione ---

confermo che il mio era un paradosso in risposta ad alcune ipotesi formulate su utenti presenti in questo forum.
Non ho, personalmente, nessun motivo per ritenerlo un troll.

Certo che questa citazione è un po' inquietante  :D

Comunque sia sarebbe bene sviscerare un po' la tua ipotesi sui serial killer, con ragionamenti tuoi e non solo con citazioni

Immagino che il tema sia un rapporto di causa-effetto, fra abusi e sentimenti di frustrazione accumulati nel tempo. C'è un parallelo col tema di questo forum?

A me ricorda la citazione che aveva in firma tanti anni fa un'utente: "diritto d'odio". Peccato che non la trovo per riportarla per intero..aveva a che fare con la nascita e la crescita della misoginia. Però lo stesso ragionamento si può fare con la nascita e la crescita della misandria, secondo me.

Il problema è che la misoginia sembra sempre far più paura ed essere tenuta socialmente più sotto controllo. Una spiegazione è la reazione, se pensi che il crescere della misoginia produca più facilmente tanti piccoli Ted Bundy

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa