Autore Topic: Femminicidio con pena preventiva  (Letto 1129 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Femminicidio con pena preventiva
« il: Agosto 09, 2013, 11:02:02 am »
dopo l'approvazione del ddl sul femminicidio in previsione dell'ennesimo, appunto, femminicidio, lei prima condanna a morte lui per il femminicidio che aveva intenzione di commettere, poi commette il femmnicidio che lui è ora impossibilitato a realizzare ...

sembra una farsa, ma i paucineuronici al governo trasformano in tal senso anche le3 vicende più tragiche

http://www.lanazione.it/arezzo/cronaca/2013/08/09/932060-omicidio_suicidio_scoperto.shtml
Citazione
La donna italiana: Barbara Rossi, 49 anni. Lui un coetaneo bulgaro. Il delitto risalirebbe ad alcuni giorni fa. Indagano i carabinieri, la tragica scoperta in un bosco nella zona di Pontenano, fra Castiglion Fibocchi e Prato   Arezzo, 9 agosto 2013 - Omicidio-suicidio scoperto nella notte fra Castiglion Fibocchi e Talla, nella zona di Pontenano in Pratomagno. . Lei avrebbe sparato a lui e poi si sarebbe uccisa con la pistola che è stata ritrovata dai carabinieri insieme alle salme. I
ndagano i carabinieri che stanno cercando di rimettere insieme le tessere di un puzzle complicato. La coppia sarebbe giunta qui dalla provincia di Pisa, lui straniero (bulgaro) e lei italiana, della zona di Pontedera.
Non si conoscono ancora i motivi che hanno scatenato il delitto. Il recupero dei corpi è avvenuto la notte scorsa, le prossime ore saranno decisive per capire meglio cosa sia successo e cosa possa aver indotto la donna ad uccidere il compagno e poi a togliersi la vita.
La coppia era sparita dall'hotel annesso alla tenuta del Borro lunedì scorso, dopo essere stata ospite della struttura per alcuni giorni. I due se ne sono andati senza pagare il conto. Probabilmente, la coppia era partita da Pontedera già con l'intenzione di farla finita. Lo farebbero ritenere alcuni elementi scoperti dagli inquirenti.
Procedono i carabinieri deel nucleo investigativo di Arezzo e della compagnia di Bibbiena, nel cui territorio (Talla) sono stati ritrovati i cadaveri, Ma i primi ad accorrere sul posto erano stati i carabinieri della stazione di Castiglion Fibocchi.
La donna si chiamava Barbara Rossi ed aveva 49 anni, come trapela da fonti vicine agli inquirenti. La sua vittima, consenziente a quanto pare, era un coetaneo.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati