Autore Topic: Pollution is not the solution  (Letto 23310 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #30 il: Gennaio 03, 2014, 09:47:07 am »
Oh mio Dio, mi viene da vomitare...  :sick:

Lo sai perché le donne sono diventate presuntuose e altezzose?
Perché leggono cose come quella che hai scritto tu qui sopra.  :disgust:
Sai cosa pensano? "Oh poveretti, non possono fare a meno di noi!"


si vede quanto poco conosci le donne caro cydon.
Le donne diventano altezzose o quando li disprezzi o quando dimostri che non hai bisogno di loro , è come una reazione che "va bene allora neanch'io  ho bisogno di te!". Parlo di una reazione sociale.
Mentre se un uomo ha bisogno...non tanto di una donna qualsiasi ma di te come donna (che non è la stessa cosa) quello ti fa sentire importante per lui, e per quel sentimento di sentirsi importanti e unici per un uomo molte donne farebbero tanto, anche fino ad umiliarsi.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #31 il: Gennaio 03, 2014, 09:49:01 am »
INTANTO, ciò che succede nella realtà smentisce categoricamente quello che tu dici!  ;)

Intanto...  :dry:

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #32 il: Gennaio 03, 2014, 09:51:42 am »
Io le donne le conosco fin troppo bene, ecco perché ho smesso di illudermi, coma fa l'amico Torsolo.
Beh, tu tiri l'acqua al tuo mulino, lo so. Hai forse paura che per causa mia il pianeta Terra diventi come Marte?  :D

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #33 il: Gennaio 03, 2014, 10:28:01 am »
si vede quanto poco conosci le donne caro cydon.
Le donne diventano altezzose o quando li disprezzi o quando dimostri che non hai bisogno di loro , è come una reazione che "va bene allora neanch'io  ho bisogno di te!". Parlo di una reazione sociale.
Mentre se un uomo ha bisogno...non tanto di una donna qualsiasi ma di te come donna (che non è la stessa cosa) quello ti fa sentire importante per lui, e per quel sentimento di sentirsi importanti e unici per un uomo molte donne farebbero tanto, anche fino ad umiliarsi.

L'oste dice sempre che il vino che vende è buono!

Le donne sono altezzose perchè l'educazione che ricevono (senza punizioni rilevanti) le rede tali.
Le donne non hanno responsabilità.
C'è sempre un uomo pronto a risolvere i problemi al posto loro e, alla bisogna, da incolpare per i propri insuccessi.
Vnd [nick collettivo].

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #34 il: Gennaio 03, 2014, 10:39:19 am »
Si comporta come tutte le altre, dai!  ;)
Quando metti a nudo la verità dice che sei un uomo frustrato, che ha sofferto e pieno di astio.
Io per conto mio l'avrei sbattuta fuori da questo forum!  :dry:

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #35 il: Gennaio 03, 2014, 10:45:19 am »
L'oste dice sempre che il vino che vende è buono!

si, ma è una cavolata pensare che IO guadagno qualcosa se Torsolo ammira il corpo di una altra  donna.

Invece siete voi che perdete se non capite che se fai sentire a una donna che è unica e importante per te quella sopporta anche l'aggressività o l'ubriachezza dopo.
E per questo molte donne li sopportano quelli, perché li fanno sentire prima unche e principesse.

Comunque c'è una crocerossina in tutte le donne, ma si fa solo male cosi, comunque se un uomo dice che ne ha tanto bisogno spesso la crocerossina lo trova,
mentre uno che dice che le donne sono tutte altezzose trov a poi solo altezzose, perché lui non ha comunque bisogno di una donna. Per lui pollution is the solution.

Io le donne le conosco fin troppo bene, ecco perché ho smesso di illudermi, coma fa l'amico Torsolo.
Beh, tu tiri l'acqua al tuo mulino, lo so. Hai forse paura che per causa mia il pianeta Terra diventi come Marte?  :D


io ho tanti mulini caro cydon,
non mi preoccupo, e non ti preoccupare neanche tu , se gli italiani non fanno piu bambini con le italiane noi i nuovi italiani ci impegneremo di mantenere dall'Italia le cose buone, anche se solo la pasta ormai non basta e quindi cambiamenti ci saranno.
Tu masturbati con tranquillità!
e non mi dire che pensi a donne mentre lo fai, sarebbe cosi degradante per te  :lol:)
« Ultima modifica: Gennaio 03, 2014, 11:01:24 am da Abraxas »

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #36 il: Gennaio 03, 2014, 10:49:08 am »
Tu masturbati con tranquillità!
e non mi dire che pensi a donne mentre lo fai, sarebbe cosi degradante per te  :lol:)

Puah, quanto sei squallida.  :sick:
Alla mia vita sessuale, se permetti, ci penso io. Hai toccato il fondo.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #37 il: Gennaio 03, 2014, 10:53:15 am »
è il titolo del topic e tu sei il grande diffensore!
Quello che mette il naso a commentare la vita sessuale dei altri utenti sei piuttosto tu.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #38 il: Gennaio 03, 2014, 10:55:46 am »
Guarda, avevo pronta una risposta ma non l'ho scritta perché ti saresti sicuramente offesa. Meglio chiudere qui perché diventerei molto villano. E voglio evitare.
Addio donnina.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #39 il: Gennaio 03, 2014, 10:58:49 am »
Oh mio Dio, mi viene da vomitare...  :sick:

Lo sai perché le donne sono diventate presuntuose e altezzose?
Perché leggono cose come quella che hai scritto tu qui sopra.  :disgust:
Sai cosa pensano? "Oh poveretti, non possono fare a meno di noi!"
Ecco perché certe donne mettono il dito in culo al proprio compagno e lo fanno girare come un'elica, perché sanno di avere pieno potere su di lui. Continua così!  ;)

Non fare anche te come altri, con me Cydon. Tu sei avvantaggiato in quanto sei più giovane te l'ho detto, puoi permettermi di essere molto più rigido e duro di me. Comunque sappi che anche questa "fase" di alcuni mesi fa del post che hai citato l'ho ormai oltrepassata, adesso non nutro più alcuna speranza, quindi nemmeno aspettative di alcun genere, da alimentare post come quelli di cui sopra. Adesso non titolerei più così, ma casomai "l'impotenza, è vera felicità".
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Pollution is non a sollution
« Risposta #40 il: Gennaio 03, 2014, 11:08:13 am »
Guarda, avevo pronta una risposta ma non l'ho scritta perché ti saresti sicuramente offesa. Meglio chiudere qui perché diventerei molto villano. E voglio evitare.

lo sei già nun ti preoccupare

Si comporta come tutte le altre, dai!  ;)
Quando metti a nudo la verità dice che sei un uomo frustrato, che ha sofferto e pieno di astio.

tu non hai mai sofferto in vita tua.
Io mi comporto come una che amava anche un uomo ubriacone solo perché lui ha Bisogno di me. "E malvagio perché soffre, se non ha me non ha nessuno!"
Se ti piace se non le donne non diventano altezzose perché si sentono importanti per un uomo,
ma perché non si sentono importanti.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #41 il: Gennaio 03, 2014, 11:09:57 am »



 
L'oste dice sempre che il vino che vende è buono!

Le donne sono altezzose perchè l'educazione che ricevono (senza punizioni rilevanti) le rede tali.
Le donne non hanno responsabilità.
C'è sempre un uomo pronto a risolvere i problemi al posto loro e, alla bisogna, da incolpare per i propri insuccessi.
E' vero! S dice: "Catalina de Erauso è diventata STERMINATRICE di INDIOS poichè padri e fratelli erano militari".
 Perchè non si considera, invece, la di lei avidità di oro SudAmericano?
 E' stata ricevuta nei Giardini Vaticani per un Colloquio con Papa Urbano VIII Barberini, altro che punita!



 

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #42 il: Gennaio 03, 2014, 11:11:04 am »
Non fare anche te come altri, con me Cydon. Tu sei avvantaggiato in quanto sei più giovane te l'ho detto, puoi permettermi di essere molto più rigido e duro di me.

Primo, non sono più giovane di te.

Secondo, perché non dovresti nutrire alcuna speranza, scusa?
Guarda cosa dicono i pozzi (anzi, le pozze) di scienza! "L'amooore ti capiterà quando neanche te lo aspetti"! Eh!  :D
Dopo una batosta è normale essere pessimisti, ma ti ripeto, la vita è imprevedibile. Con una bella BOTTA DI CULO, puoi anche tu trovare la tua principessa. Ci devi credere però.  ;)

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #43 il: Gennaio 03, 2014, 11:13:32 am »


  E' vero! S dice: "Catalina de Erauso è diventata STERMINATRICE di INDIOS poichè padri e fratelli erano militari".
 Perchè non si considera, invece, la di lei avidità di oro SudAmericano?
 E' stata ricevuta nei Giardini Vaticani per un Colloquio con Papa Urbano VIII Barberini, altro che punita!

Fantastico, Fabrizio.


 
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Pollution is non a sollution
« Risposta #44 il: Gennaio 03, 2014, 11:15:02 am »
lo sei già nun ti preoccupare

NOOOO, so essere moooooolto più distruttivo, se mi ci metto!  ;)