Autore Topic: Alla donna italiana piace l'omo vero. Quello "che ha da puzzà"...  (Letto 18253 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Alla donna italiana piace l'omo vero. Quello "che ha da puzzà"...
« Risposta #15 il: Agosto 08, 2013, 23:54:46 pm »
:( Lo so. Ma non è una consolazione. Loro intanto non sono soli. Mentre tu, cioè io, te non lo so, insomma chi lo è, sì. E' come esplicato mirabilmente nella famosa battuta di Peter imbracciando uno splendido fucile nell'armeria del centro commerciale di "Zombi" :- "L'unico coglione che può non centrare il bersaglio con questo gioiello, è quel coglione che ha i soldi per comprarselo."
Con le donne è uguale. Piacciono i peggiori, è indiscutibile, poi come dici giustamente tu, le donne si meravigliano se vengono picchiate e brutalizzate, ma intanto loro -i tamarri, i coatti- le hanno sempre accanto, una o l'altra intercambiabili come un paio di scarpe nuove con le vecchie, chi è meglio e più sensibile/acculturato/educato no, mentre gli anni, una intera vita vengono sprecati.  :(
Questo messaggio mi fa venire in mente la storia di Mario, che avevo postato sul vecchio forum, se non ricordo male.
Mario era un uomo di mezza età non ricco, non bello ma nemmeno da buttare, di discreta cultura, che aveva avuto un'idea per trovare una compagna: mettere tanti annunci sui giornali e poi distribuire volantini in grandi quantità. Pubblicizzarsi. Alla fine aveva battuto due grandi regioni del nord, raggiunto molte migliaia di donne; alcune si erano informate sul suo patrimonio, ma nessuna si era fatta avanti "col cuore". Mario era ancora solo.
Mario aveva sbagliato una cosa ed una sola cosa: aveva pensato che loro reagissero così come avrebbe reagito un uomo, se una donna avesse fatto come lui.
Una donna certamente avrebbe trovato qualcuno realmente interessato, dopo tanto tempo e tanti uomini raggiunti. Lui invece no, non aveva trovato nessuna. Nemmeno una.
L'errore stava nella sua testa, nel pensare che siamo uguali. Che quel che attrae noi, attrae anche loro. L'errore in quella sua convinzione lo conduceva inevitabilmente verso l'insuccesso e verso deduzioni e conclusioni non molto corrette.
Non so oggi se Mario ha trovato; ma secondo me, se non ha modificato il suo modo di pensare, è ancora solo.
Quel modo di pensare è abbastanza diffuso, ma è precipuamente tipico di chi proviene dal mondo della sinistra. (lo so perchè ci sono passato).
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Alla donna italiana piace l'omo vero. Quello "che ha da puzzà"...
« Risposta #16 il: Agosto 09, 2013, 08:36:54 am »
A questo proposito mi torna in mente una battuta sentita tempo da fa da una conoscente:  A me mi piace il muratore rozzo e muscoli .... ma poi mi sono sposata un ingegnere !  ;)
Possiamo passare una vita a cercare una logica nelle scelte femminili ma credo sia tempo perso, esiste una logica ma solo nella loro testa con milioni di variabili.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Alla donna italiana piace l'omo vero. Quello "che ha da puzzà"...
« Risposta #17 il: Agosto 09, 2013, 09:14:20 am »
Con le donne è uguale. Piacciono i peggiori, è indiscutibile, poi come dici giustamente tu, le donne si meravigliano se vengono picchiate e brutalizzate, ma intanto loro -i tamarri, i coatti- le hanno sempre accanto, una o l'altra intercambiabili come un paio di scarpe nuove con le vecchie, chi è meglio e più sensibile/acculturato/educato no, mentre gli anni, una intera vita vengono sprecati.  :(

per forza, tamarri e coatti sono gente pratica che va al sodo, trattano le donne esattamente per come vanno trattate cioe' a sputi in faccia e calci in culo e questo gli fa guadagnare moltissimo rispetto agli occhi delle donne.

non c'e' nulla che le donne rispettino meno di uno zerbino scodinzolante, galante, cortese, educato, etc etc

hanno solo rispetto per chi le tiene al guinzaglio e le tratta male, vogliono un surrogato del padre che le sculaccia, una figura autoritaria che non si fa fare i tortellini in testa dalla stronza di turno.






Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Alla donna italiana piace l'omo vero. Quello "che ha da puzzà"...
« Risposta #18 il: Agosto 09, 2013, 09:20:16 am »
ma quale rumeni o albanesi, i tatuaggi (sopratutto quelli essagerati, vistosi) sono moda occientalissima!
E fanno schifo.

per l'esattezza e' una delle mode tamarre anglocazzoni per eccellenza, da bambino solo i carcerati avevano tatuaggi, ora e' uno schifo totale.

e la cosa piu' schifosa comunque sono certe ragazze con tatuaggi allucinanti che manco le mignotte.
immagina che merda quando avranno 40-50 con tattoo ridicoli e sbiaditi.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Alla donna italiana piace l'omo vero. Quello "che ha da puzzà"...
« Risposta #19 il: Agosto 09, 2013, 09:30:40 am »
A questo proposito mi torna in mente una battuta sentita tempo da fa da una conoscente:  A me mi piace il muratore rozzo e muscoli .... ma poi mi sono sposata un ingegnere !  ;)
Possiamo passare una vita a cercare una logica nelle scelte femminili ma credo sia tempo perso, esiste una logica ma solo nella loro testa con milioni di variabili.

beh ma e' una frase che io ho sentito mille volte da donne sposate infatti, la dicono senza alcun problema davanti a tutti, anche davanti al marito stesso (coglione !!).

la logica e' in se' corretta infatti : alle donne piace l'uomo macho ma quando e' tempo di accasarsi si sposano lo zerbino benestante, sempre stato cosi' e sempre sara' !


Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Alla donna italiana piace l'omo vero. Quello "che ha da puzzà"...
« Risposta #20 il: Agosto 09, 2013, 10:18:56 am »
Citazione
Red : L'errore stava nella sua testa, nel pensare che siamo uguali. Che quel che attrae noi, attrae anche loro. L'errore in quella sua convinzione lo conduceva inevitabilmente verso l'insuccesso e verso deduzioni e conclusioni non molto corrette.

Questo è infatti l'errore alla base che impedisce di ottenere qualsiasi risultato.
E' sorprendente come tale errore si ripresenti costantemente , portando sistematicamente ai medesimi negativi risultati.
E' un errore dal quale guardarsi sempre, pena l'implosione della q.m.
Ho provato, in passato, ad evidenziare tale sbaglio ai miei interlocutori, ma niente da fare.
In particolare a sinistra, ho provato , ricavandone talvolta derisione, del tipo, ma questa è scuola di seduzione, ah, as, il macho, ecc.
ma nella vita contano i risultati e le lamentele infantili sul mondo che non è come dovrebbe essere , fanno solo pena

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Alla donna italiana piace l'omo vero. Quello "che ha da puzzà"...
« Risposta #21 il: Agosto 09, 2013, 11:30:02 am »
Questo è infatti l'errore alla base che impedisce di ottenere qualsiasi risultato.
E' sorprendente come tale errore si ripresenti costantemente , portando sistematicamente ai medesimi negativi risultati.
E' un errore dal quale guardarsi sempre, pena l'implosione della q.m.
Ho provato, in passato, ad evidenziare tale sbaglio ai miei interlocutori, ma niente da fare.
In particolare a sinistra, ho provato , ricavandone talvolta derisione, del tipo, ma questa è scuola di seduzione, ah, as, il macho, ecc.
ma nella vita contano i risultati e le lamentele infantili sul mondo che non è come dovrebbe essere , fanno solo pena

l'errore peggiore che fanno gli uomini e' rifiutare di accettare il fatto che le donne stanno con gli uomini in primis per i soldi e per la posizione sociale.

se non si accetta questa dura' verita' se ne pagheranno sempre le conseguenze e purtroppo troppi non lo vogliono proprio accettare, hanno tutti in testa la favoletta della donna verginella santa e senza peccati che le madri gli hanno inculcato fin dall'asilo.



Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Alla donna italiana piace l'omo vero. Quello "che ha da puzzà"...
« Risposta #22 il: Agosto 09, 2013, 11:55:04 am »
 :lol: giustissimo!

A volte ti vengono a raccontare la barzelletta: "Ma dai, non essere così pessimista! Ci sono ancora brave ragazze che cercano l'amore vero!"

 :lol: :lol: :lol:

Questa, detta dal grande Gino Bramieri farebbe scompisciare dalle risate!  :D

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Alla donna italiana piace l'omo vero. Quello "che ha da puzzà"...
« Risposta #23 il: Agosto 09, 2013, 12:33:11 pm »
ma quale amore vero ? solo l'uomo e' capace di amore vero verso l'altro sesso, solo l'uomo sgobba tutta la vita per mantenere a scrocco moglie e figli che poi lo riempiono magari di corna e insulti e quando muore gli fottono quel che resta e si spartiscono il bottino come gli avvoltoi.

cosa riceve in cambio l'uomo per dedicare la sua vita alla famiglia ? poco, molto poco, e' una vita ingrata e si viene accusati di ogni schifezza.

di fatto se ti sposi ti tiri in casa una sconosciuta che poi accampera' diritti su tutti i tuoi averi, che vorra' comandare sulla tua vita e le tue abitudini, che in cambio chiedera' solo diritti e non doveri.

come non esiste piu' il lavoro fisso a vita ormai non esiste piu' neppure il matrimonio a vita .. e' la dura realta'.
il matrimonio ormai e' solo una sorta di fidanzamento a termine, e un contratto capestro.

cosa piaccia alle donne italiane ? il maschio che appunto non se lo fa mettere in culo dalle donne, infatti loro sono ben felici di sposarsi il pollo e poi fargli le corna con un macho, sanno benissimo che un macho non puo' essere tale se si sposa, un macho sposato e' un macho in pensione, un ex macho.

purtroppo il cosiddetto "sfigato" come viene socialmente e collettivamente bollato, la prende in culo sempre e paga per tutti.
da giovane le donne lo schifano e lo usano come zerbino, da sposato se lo tengono solo per spremerlo come un limone e farsi mantenere mentre loro si fan l'amante, da morto gli fottono tutto.

bisognerebbe che di questo se ne discutesse molto di piu', troppi uomini vivono sulle nuvole secondo me e prendono per buoni le favolette che sentono dalla madre o dalle altre false verginelle.

basterebbe guardarsi intorno per fare 2+2, trovatemi una che si sposa un disoccupato o un cassintegrato per "amore vero", ma de che ??
o peggio ancora, una sana che si sposa o anche solo che sta insieme a un malato o un disabile fossero pure ricchi di famiglia  .. mai visto in vita mia !!






Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Alla donna italiana piace l'omo vero. Quello "che ha da puzzà"...
« Risposta #24 il: Agosto 09, 2013, 12:36:52 pm »
l'unico amore che nutrono le donne e' verso i loro FIGLI, in quanto si parla di possesso fisico, come proprieta' privata .. almeno finche' son piccoli e minorenni se non altro.

l'amore per i figli sara' sempre molto piu' in alto di quello che provano per i mariti che alla fine e' solo affetto o poco piu'.
gli danno il contentino di dare ai figli il cognome del marito ma capirai .. e' anche un modo per ricattarlo ulteriormente sui soldi facendogli credere che i figli sono SUOI.

no, i figli sono della donna, li ha fatti lei, e noi siamo solo i padri biologici.
tutto il resto e' un fattore culturale e dinamiche sociali che tanto ormai verranno buttate nel cesso visto il trend di distruzione totale della figura paterna e della famiglia tradizionale.

la nostra figura sara' presto quella di fuchi e di sponsor, che almeno sarebbe una figura onesta perche' e' cosi' in ogni caso checche' si blateri di paternita' e bla bla bla, tutte cose che le stesse donne considerano stronzate oramai.


Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Alla donna italiana piace l'omo vero. Quello "che ha da puzzà"...
« Risposta #25 il: Agosto 09, 2013, 13:58:17 pm »
basterebbe guardarsi intorno per fare 2+2, trovatemi una che si sposa un disoccupato o un cassintegrato per "amore vero", ma de che ??

Non a caso la primissima domanda che ti fanno è proprio "Che lavoro fai?".
Io ho imparato a rispondere "DISOCCUPATISSIMO!!!" col sorriso sulle labbra!
E come per incanto, PUF!, spariscono e non si fanno più sentire!  :lol:
Ma andate a fare in culo, puttane!

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Alla donna italiana piace l'omo vero. Quello "che ha da puzzà"...
« Risposta #26 il: Agosto 09, 2013, 14:14:05 pm »
Non a caso la primissima domanda che ti fanno è proprio "Che lavoro fai?".
Io ho imparato a rispondere "DISOCCUPATISSIMO!!!" col sorriso sulle labbra!
E come per incanto, PUF!, spariscono e non si fanno più sentire!  :lol:
Ma andate a fare in culo, puttane!

Questa tristezza in economia si chiama logica di mercato. Tu ti innamori di come sono e loro si "innamorano" per quello che hai.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Alla donna italiana piace l'omo vero. Quello "che ha da puzzà"...
« Risposta #27 il: Agosto 09, 2013, 14:25:09 pm »
Questa tristezza in economia si chiama logica di mercato. Tu ti innamori di come sono e loro si "innamorano" per quello che hai.

EHH GIA'! Da qui il detto: NON SEI SE NON HAI  :muro:

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Alla donna italiana piace l'omo vero. Quello "che ha da puzzà"...
« Risposta #28 il: Agosto 09, 2013, 16:05:00 pm »
EHH GIA'! Da qui il detto: NON SEI SE NON HAI  :muro:

e di conseguenza hai quello che sei .. se non hai un cazzo quindi secondo loro non vali un cazzo, vagli tu a spiegare che un uomo invece bla bla bla bla .... per loro sono tutte stronzate.


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Alla donna italiana piace l'omo vero. Quello "che ha da puzzà"...
« Risposta #29 il: Agosto 09, 2013, 16:11:32 pm »
Questa tristezza in economia si chiama logica di mercato. Tu ti innamori di come sono e loro si "innamorano" per quello che hai.

colpa loro anche.
potrebbero muovere il culo ma tra donne chi si sbatte troppo viene vista male, la Ape Regina e' sempre quella sposata col benestante o col ricco, che non lavora e non lava e non cucina e ha la servitu' che gli fa tutto in casa.

e qui sta il punto, tra noi uomini c'e' ammirazione verso chi sgobba e si fa il mazzo e raccoglie i frutti del suo lavoro, tra donne NO !
una che sgobba e' vista come una sfigata che non e' bella abbastanza per trovarsi il pollo da spennare !!

ma mi sembra che troppo pochi accettino questa dura realta', che la donna e' un serpente travestito da agnello e sa come manipolare i nostri punti deboli.

e la donna di punti deboli ne ha molti a sua volta, i soldi e lo shopping in primis, non a caso i ricchi hanno tutte le donne che vogliono senza manco sbattersi, basta offrire cene e comprare regali e tutte gliela mettono in mano .. i know .. visto coi miei occhi mille volte con conoscenti benestanti che gia' a 18 anni il paparino gli dava il mercedes o il BMW e i centoni nel weekend ..

noi si sta qui ad arrovellarsi il cervello e farsi tante seghe mentali quando la realta' e' molto semplice e lineare.
non a caso io ormai ho quasi piu' rispetto per le mignotte, perche' almeno le mignotte mi fanno un po' pena dopotutto, non sono tutte malvagie come si vuol credere hanno un cuore anche loro e almeno danno pane al pane e vino al vino, ricevi cio' che paghi e finita li' senza tante storie o illusioni.