Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Alla donna italiana piace l'omo vero. Quello "che ha da puzzà"...

(1/13) > >>

Suicide Is Painless:
 :) Le strade delle città italiane sono invase non da soltanto decine, ma migliaia del tipo "Corona". I "bravi ragazzi", parafrasando Norman Mailer non ballano invece quasi più. In Italia questo e' vero, se sei pompato con gli estrogeni, tatuato da capo a piedi come un tempo solo qualche albanese o rumeno, barba perennemente lunga di tre giorni, maglietta cafona Bossi-Dolce & Gabbana Style, magari mussolinianamente col cranio rasato( o, sono quasi tutti pelati oggi), abbronzato fin dietro le orecchie, piacerai alla maggior parte delle donne italiane.  :wacko:

Dottor Zero:
Certamente, è come nel regno animale dove le femmine si accoppiano col capobranco, il più forte e violento, quello che le può proteggere. E siccome la nostra società è animalesca, vigono le leggi del regno animale. Più chiaro di così...  :rolleyes:

p.s. io non piaccio alle donne italiane e lo considero un gran pregio!  ;)

sandrone:
Vabbe' e' vero pure il contrario: in compagnia tutti a dire che vogliono una brava ragazza, poi in discoteca tutti sbavano dietro alle z***le in mini abito, zeppe e piercing. E poi, scusa ma a noi "normali" che ci frega di assomigliare ai Corona? Davvero portarsi a letto una nuova ogni sera e' quello di cui il ns ego ha bisogno?

controcorrente:

--- Citazione da: cydon - Luglio 29, 2013, 21:41:50 pm ---Certamente, è come nel regno animale dove le femmine si accoppiano col capobranco, il più forte e violento, quello che le può proteggere. E siccome la nostra società è animalesca, vigono le leggi del regno animale. Più chiaro di così...  :rolleyes:

--- Termina citazione ---

Verissimo. Ma non venissero a lamentarsi se l'animale forte e violento le protegge dagli altri.... perchè ci pensa lui ad accopparle!  :w00t:

Stendardo:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Luglio 29, 2013, 20:00:54 pm --- :) Le strade delle città italiane sono invase non da soltanto decine, ma migliaia del tipo "Corona". I "bravi ragazzi", parafrasando Norman Mailer non ballano invece quasi più. In Italia questo e' vero, se sei pompato con gli estrogeni, tatuato da capo a piedi come un tempo solo qualche albanese o rumeno, barba perennemente lunga di tre giorni, maglietta cafona Bossi-Dolce & Gabbana Style, magari mussolinianamente col cranio rasato( o, sono quasi tutti pelati oggi), abbronzato fin dietro le orecchie, piacerai alla maggior parte delle donne italiane.  :wacko:

--- Termina citazione ---

A parte che uno si pompa in muscoli con il testosterone e con gli androgeni in generale e che gli estrogeni sono ormoni femminili che hanno un effetto opposto che ti provocano ginecomastia ed accumuli adiposi  e che Corona non è neanche stempiato ed è oggettivamente un bel ragazzo , ma a parte questo ,  le donne sono naturalmente attratte  dall'uomo virile , esse lo negano sempre ma alle fine il loro istinto di femmina prende il sopravvento .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa