Autore Topic: Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"  (Letto 65829 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mmann

  • Affezionato
  • **
  • Post: 169
  • Sesso: Maschio
Re:Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
« Risposta #15 il: Luglio 23, 2013, 16:02:21 pm »
Citazione
Stai facendo confusione tra GENERE SESSUALE(maschio/femmina) e ORIENTAMENTO SESSUALE(eterosessuale, omosessuale, bisessuale)!
Allora se proprio andiamo a vedere invece che ORIENTAMENTO userei la parola COMPORTAMENTO la parola più corretta...

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
« Risposta #16 il: Luglio 23, 2013, 16:14:35 pm »
è stato cancellato un mio post intero.... e il quote di thedark riferito al mio messaggio è stato attribuito erroneamente al mio nick...

deve aver a fatto un po' di confusione mentre modificava il quote... non è più possibile recuperare il post?
io non ho toccato niente

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
« Risposta #17 il: Luglio 23, 2013, 16:17:24 pm »
io non ho toccato niente
non mi riferivo a te.. presumo si stato thedarksider mentre quotava il mio post

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
« Risposta #18 il: Luglio 23, 2013, 17:10:59 pm »
ma può cancellarti  per errore un post in questa sezione ?

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
« Risposta #19 il: Luglio 23, 2013, 17:23:55 pm »
a questi, le scemenze gliele pagano. tanto poi succede come per gli economisti : fanno solo previsioni sul passato
Già, però comunque il messaggio che passa è che le sue cazzate "scientifiche" sono verità.

Poco importa che sia una facciata. Tanto milioni di polli ci credono lo stesso.
ma può cancellarti  per errore un post in questa sezione ?
Sì, i wiki possono cancellare i post dei topic aperti da loro.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
« Risposta #20 il: Luglio 23, 2013, 17:31:15 pm »
Citazione
Mman :
La cosa invece che mi fa incazzare è che ho sempre di più il sospetto che ormoni o sostanze sterilizzanti siano messe nei nostri alimenti... ma forse questo SPERO sia solo una mia paura!

le sostanze sterilizzanti non so, ma gli ormoni ci sono. eccome

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
« Risposta #21 il: Luglio 23, 2013, 17:32:54 pm »
Già, però comunque il messaggio che passa è che le sue cazzate "scientifiche" sono verità.

Poco importa che sia una facciata. Tanto milioni di polli ci credono lo stesso.


proprio per questo gliele pagano :cool:





Sì, i wiki possono cancellare i post dei topic aperti da loro.

hai ragione


Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
« Risposta #22 il: Luglio 23, 2013, 17:33:37 pm »
non mi riferivo a te.. presumo si stato thedarksider mentre quotava il mio post
Brutale a me non risulta di aver toccato o eliminato il tuo messaggio.

Ma mettiamo l'ipotesi che fossi stato io, adesso non so proprio come potrei rimediare :hmm:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
« Risposta #23 il: Luglio 23, 2013, 17:40:49 pm »
Allora se proprio andiamo a vedere invece che ORIENTAMENTO userei la parola COMPORTAMENTO la parola più corretta...
Hai ragione, forse comportamento è ancora più corretto. E se il genere sessuale è NATURALE, i comportamenti, i gusti, le fantasie, i sentimenti ecc.. sono un mix di natura e "cultura"(intesa come contesto sociale ed esperienza) Su questo aspetto Veronesi non ha tutti i torti!

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
« Risposta #24 il: Luglio 23, 2013, 17:54:41 pm »
le sostanze sterilizzanti non so, ma gli ormoni ci sono. eccome
Però c'è da dire che gli ormoni nei cibi CI SONO SEMPRE STATI(ad esempio i fitoestrogeni contenuti in molti cibi vegetali, come la SOIA, sono composti naturali). Forse oggi ce ne sono un po' di più, ma non  credo che sia quella la principale causa di sterilità e impotenza!
Alcol, droghe, e psicofarmaci(al giorno d'oggi c'è un abuso spaventoso di psicofarmaci e sedativi!) hanno sicuramente un effetto catastrofico sui livelli di testosterone. Quei ragazzini che iniziano a fumare, bere e impasticcarsi proprio nell'età dello sviluppo, poi è normale che da adulti non avranno la stessa fertilità di chi ha sempre avuto uno stile di vita sano!

Io sono convinto che siano soprattutto gli abusi di alcolici(che tra i giovani sono una routine...io sono considerato quasi un alieno per il fatto che sono astemio!), a danneggiare la fertilità e la virilità 

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
« Risposta #25 il: Luglio 23, 2013, 18:14:29 pm »
Brutale a me non risulta di aver toccato o eliminato il tuo messaggio.

Ma mettiamo l'ipotesi che fossi stato io, adesso non so proprio come potrei rimediare :hmm:

di sicuro qualcosa è successo... perchè il post è sparito nel nulla è ed stata fatta un po' di confusione con i quote

ma comunque per stavolta non fa niente, cose che possono capitare... ci tenevo a farlo notare anche per evitare confusione a chi legge il topic

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
« Risposta #26 il: Luglio 23, 2013, 18:19:56 pm »
Anche le malattie mentali si estrinsecano in "comportamenti" con buona pace del DSMIV...
Gradualmente verranno sdoganate anche la pedofilia , la zoofilia ed altre porcherie varie che verranno tolte dal DSMIV , con le stesse argomentazioni con le quali è stato sdoganato il frocismo .
Torno a ripetere : un uomo che glielo mette nel sedere ad un altro uomo non mi sembra naturale .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
« Risposta #27 il: Luglio 23, 2013, 19:01:34 pm »
di sicuro qualcosa è successo... perchè il post è sparito nel nulla è ed stata fatta un po' di confusione con i quote

ma comunque per stavolta non fa niente, cose che possono capitare... ci tenevo a farlo notare anche per evitare confusione a chi legge il topic

infatti si capisce che c'è qualcosa che non va.
magari, riscrivi il tuo post

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
« Risposta #28 il: Luglio 23, 2013, 19:45:26 pm »
Anche le malattie mentali si estrinsecano in "comportamenti" con buona pace del DSMIV...
Gradualmente verranno sdoganate anche la pedofilia , la zoofilia ed altre porcherie varie che verranno tolte dal DSMIV , con le stesse argomentazioni con le quali è stato sdoganato il frocismo .
Torno a ripetere : un uomo che glielo mette nel sedere ad un altro uomo non mi sembra naturale .
Anche un uomo che si sposa e fa il padre, non è che sia tanto naturale. Hai mai visto un cane, un gatto, un topo, o una scimmia antropomorfa convolare a nozze, e mantenere moglie e figli fino all'età adulta? Ovviamente NO, nella natura dei mammiferi il ruolo del maschio si limita quasi esclusivamente all'inseminazione del maggior numero di femmine possibile.
Matrimonio, paternità, amore romantico, ecc... sono tutte questioni culturali, che in natura non hanno nessuna ragione di esistere!
Anzi a dirla tutta è forse più diffusa in natura l'omosessualità(occasionale, perché la stragrande maggioranza degli animali non hanno relazioni stabile e durature, per loro il sesso è puro istinto) piuttosto che la paternità(che si verifica solo in alcune specie di uccelli, ma ha un ruolo abbastanza marginale nelle scimmie antropomorfe più simili all'uomo)

Insomma l'uomo è un "animale culturale" che per certi versi si differenzia nettamente da tutte le altre bestie, perciò non ha molto senso parlare di naturale o meno. Anche se il fatto che l'omosessualità, in varie forme e con varie modalità, sia sempre esistita in tutti i popoli della terra, e in tutte le epoche, culture ed etnie, fa pensare che sia una pulsione sessuale perfettamente conforme alla natura umana!

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
« Risposta #29 il: Luglio 23, 2013, 19:53:58 pm »
Femminilizzazione della specie.
Se notate la granparte dei composti chimici rilasciati come inquinanti nell' Ambiente hanno effetto femminilizzante (ftalati delle plastiche...)
Parlo a ragion veduta,
I sali organici di Alluminio usato dagli aerei per modificare il microclima ha un effetto tossico sui reni,  cervello e abbassa la naturale produzione di Testosterone :
le cosiddette chemtrails ne sono l'esplicita rappresentazione
 

Ale
« Ultima modifica: Luglio 23, 2013, 20:04:00 pm da raniran »
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè