Autore Topic: Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"  (Letto 65900 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
« Risposta #75 il: Luglio 25, 2013, 18:09:48 pm »
Articolo molto interessante.
Da una ricerca in rete si scoprono cose molto cool su Veronesi.

Ad esempio nel 2010 risulta essere il più ricco dei senatori italiani, con 1,6 milioni di imponibile, più 19 terreni e 17 fabbricati:
https://www.facebook.com/note.php?note_id=111539732242430

E un "neomalthusiano" da sempre, un evidente sostenitore della "decrescita felice"....epperò lui ha fatto sei figli (wikipedia dice che ne ha 7, chissà  :blink: ) Insomma: decrescita si, ma comincino gli altri, il volgo; lui è troppo al di sopra.

E' tendenzialemnte di sinistra, ovviamente (con tutti quei soldi, come potrebbe non esserlo!??)  :lol:
http://biografieonline.it/biografia.htm?BioID=354&biografia=Umberto+Veronesi

In odore di massoneria, ha sempre avuto stretti rapporti con massoni dichiarati, appunto. Ma lui evidentemente vuole mantenere il segreto in merito.
Nettamente contrario alle intercettazioni telefoniche: chissà mai che intercettassero pure lui.

 ...Un personaggino.
Lui sta lassù, noi stiamo qua sotto, come vermetti .   :shifty:
Magari se glielo chiedi dice anche che Dio non esiste, ma a me sembra che sia lui.

Bravo, hai colto una delle caratteristiche imprenscindibili degli uomini di potere : predicare per altri sacrifici dai quali loro sono esenti.
Il nostro ammazzacancro si preoccupa della fertilità altrui, ma lui ha fatto 7 figli che sicuramente ha piazzato bene.
Il classico sinistro, sedicente persona perbene, sorretto dai media e dai politici, di cui fa parte.
Un classico di quest' Italia triste

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
« Risposta #76 il: Agosto 01, 2013, 22:37:32 pm »
La tendenza di questa "società" è la femminilizzazione
in ogni suo dove e come
Raga vi posso parlare da chimico
Mi sono interessato al problema che certe Multinazionali sono capaci tramite vendita di semi ogm non più fertili ( soia monsanto) di modificare pesantemente il destino del nostro pianeta
 con ricerche su ogm che porteranno alla morte del pianeta.
Vedremo...per ora lavo il pipetto a mio figlio di 4 anni e poi..
vedremo
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
« Risposta #77 il: Agosto 02, 2014, 09:17:27 am »
Fonte : http://www.notizieprovita.it/filosofia-e-morale/umberto-veronesi-la-bisessualita-evoluzione-positiva-delluomo/

Umberto Veronesi “La bisessualità evoluzione positiva dell’uomo”
Home Page > Filosofia e morale > Umberto Veronesi “La bisessualità evoluzione positiva dell’uomo”
veronesi_bisessualità_positiva
Share on facebook Share on twitter Share on pinterest_share Share on google_plusone_share Share on email Share on print More Sharing Services
2
Di Umberto Veronesi abbiamo parlato più volte, l’ultima della quali per il suo intervento a favore dell’eutanasia infantile (perché far soffrire i bambini?), ed ora riprendiamo in mano le dichiarazioni del professore in merito alle moderne mutevolezze di orientamento sessuale.

Secondo Veronesi l’umanità si svilupperà verso un orientamento bisessuale, esito –a suo dire- dell’evoluzione naturale della specie definita apertamente “prezzo positivo perché nasce dalla ricerca della parità dei sessi e ci porterà a una maggiore libertà dagli stereotipi e dai pregiudizi.”

Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook



Sostieni Pro Vita
 

Il tutto avrebbe una matrice scientifica: “Dalla sempre crescente uniformità di mansioni tra uomo e donna e dall’attenuarsi del polarismo dei generi, che causa un diverso rapporto psicologico fra i sessi e nei rapporti sessuali” deriva che un nuovo  “equilibrio fra i generi si ripercuote sugli assetti ormonali, che risentono fortemente degli stimoli esterni, per cui il corpo maschile produce meno ormoni androgeni e quello femminile meno ormoni estrogeni”.

In soldoni, le nuove abitudini sociali –promosse, come ben  sappiamo, da strategie su tutti i piani, che partono dalla scuola- influenzano lo sviluppo endocrino portano l’umanità a vestire i panni di una perenne bisessualità.

Redazione
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
« Risposta #78 il: Agosto 02, 2014, 10:24:55 am »
Fonte : http://www.notizieprovita.it/filosofia-e-morale/umberto-veronesi-la-bisessualita-evoluzione-positiva-delluomo/

Umberto Veronesi �La bisessualit� evoluzione positiva dell�uomo�
Home Page > Filosofia e morale > Umberto Veronesi �La bisessualit� evoluzione positiva dell�uomo�
veronesi_bisessualit�_positiva
Share on facebook Share on twitter Share on pinterest_share Share on google_plusone_share Share on email Share on print More Sharing Services
2
Di Umberto Veronesi abbiamo parlato pi� volte, l�ultima della quali per il suo intervento a favore dell�eutanasia infantile (perch� far soffrire i bambini?), ed ora riprendiamo in mano le dichiarazioni del professore in merito alle moderne mutevolezze di orientamento sessuale.

Secondo Veronesi l�umanit� si svilupper� verso un orientamento bisessuale, esito �a suo dire- dell�evoluzione naturale della specie definita apertamente �prezzo positivo perch� nasce dalla ricerca della parit� dei sessi e ci porter� a una maggiore libert� dagli stereotipi e dai pregiudizi.�

Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook



Sostieni Pro Vita
 

Il tutto avrebbe una matrice scientifica: �Dalla sempre crescente uniformit� di mansioni tra uomo e donna e dall�attenuarsi del polarismo dei generi, che causa un diverso rapporto psicologico fra i sessi e nei rapporti sessuali� deriva che un nuovo  �equilibrio fra i generi si ripercuote sugli assetti ormonali, che risentono fortemente degli stimoli esterni, per cui il corpo maschile produce meno ormoni androgeni e quello femminile meno ormoni estrogeni�.

In soldoni, le nuove abitudini sociali �promosse, come ben  sappiamo, da strategie su tutti i piani, che partono dalla scuola- influenzano lo sviluppo endocrino portano l�umanit� a vestire i panni di una perenne bisessualit�.

Redazione

Ora mi spiego perche`a me sto Veronesi che a tutti piace nn mi ha mai suscitato interesse.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
« Risposta #79 il: Agosto 02, 2014, 13:12:02 pm »
Nel "Mondo Nuovo" di A. Huxley 1932, fratello di Julian Huxley primo direttore dell'UNESCO,CASUALMENTE,  i bimbi venivano incentivati fin dalla più tenera età a fare sesso senza nessun impegno. Le bimbe, che non facevano figli poichè si facevano in laboratori secondo le esigenze economiche della società, venivano spinte all'attività fisica e ad un approccio "maschile" alla sessualità.

Di seguito prendo un estratto da Wikipedia

I cittadini del Mondo Nuovo non hanno alcuna nozione della storia passata, salvo sapere, per il condizionamento avuto, che nel passato l'umanità viveva nella barbarie e che quello di oggi è il migliore dei mondi possibili. Sanno che gli esseri umani in passato erano vivipari e che esistevano nascite e genitori, ma questi concetti sono un tabù, le parole "madre" e "padre" sono usate come insulti.

Forse la cosa più sorprendente della società descritta nel romanzo è il comportamento dei suoi cittadini. Le caste inferiori, prodotte per clonazione, mostrano una forte mentalità gregaria, ma anche gli individui delle caste superiori, dove da un embrione si ottiene un solo individuo adulto, sono condizionati ad accettare il sistema di caste e le consuetudini sociali che discendono da esse. Nel corso del romanzo, spesso i personaggi citano gli slogan imparati durante il condizionamento che hanno ricevuto. È considerato normale essere molto mondani, avere una vita sessuale totalmente promiscua fin da piccoli, allontanare i pensieri negativi con il soma (che ha come unico effetto negativo quello di essere letale se assunto in dosi massicce), praticare sport ed essere, in genere, buoni consumatori. È invece inaccettabile passare del tempo in solitudine, essere monogami, rifiutarsi di prendere il soma ed esprimere opinioni critiche nei confronti degli altri e della società.


http://it.wikipedia.org/wiki/Il_mondo_nuovo


A proposito del soma...
Credo sia un altro caso...  :shifty:

http://it.wikipedia.org/wiki/Effetti_della_cannabis_sulla_salute

L'elettroencefalografia evidenzia onde alfa più persistenti e di frequenza leggermente più bassa del normale.[18] L'uso di cannabis determina inoltre molti effetti a livello soggettivo: maggiore apprezzamento del gusto e dell'aroma del cibo, della musica e delle attività ricreative. La cannabis in genere allevia la tensione e dà un leggero senso di felicità o euforia. Se si è un consumatore occasionale, a dosi elevate, la cannabis può determinare distorsioni più marcate nella percezione del tempo e dello spazio, nella percezione del corpo e depersonalizzazione.[19]

Sempre casualmente, negli USA vogliono legalizzarla e in Olanda è legale.
« Ultima modifica: Agosto 02, 2014, 13:24:30 pm da Angelo »
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline André Linoge

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
« Risposta #80 il: Agosto 02, 2014, 13:23:05 pm »
A me non è mai piaciuto sto vegetariano dell'acqua calda!
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
« Risposta #81 il: Agosto 02, 2014, 18:59:30 pm »
Lasciate che la donna ad honorem continui a delirare, segno che la sua ora non è lontana dallo scoccare... :lol:



A me non è mai piaciuto sto vegetariano dell'acqua calda!


Nulla di nuovo :doh:  https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=8213.0 

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
« Risposta #82 il: Agosto 02, 2014, 19:14:26 pm »
Veronesi è negativissimo nei suoi sproloqui pseudoscientifici

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
« Risposta #83 il: Agosto 11, 2014, 03:40:19 am »
Ho sempre pensato che ogni cosa che possa succedere nella propria vita come anche nella società sia suscettibile di miglioramento .
Nonostante tutto ciò che sta succedendo qui in Occidente , dentro di me è maturata l’incrollabile certezza che ogni sconfitta maschile anche la più disastrosa e liberticida ed ogni conseguente avanzamento femminista può essere il preludio di un futuro risollevamento maschile e di una vittoria .
La storia ha dimostrato che nell’uomo soggiacciono delle forze assopite le quali emergono fuori in tutta la loro evidenza e talvolta cruenza in caso di necessità incombenti di vitale importanza , ma altresì ritengo che la conditio sine qua non attorno a cui ruota il fulcro principale dell’intera riscossa maschile , nonostante tutto e nonostante tutti , consista nel conservazione inalterata del proprio essere uomo e maschio in simbiosi con la  propria virilità e maschilità senza possibili imbastardimenti femminil - femministi di sorta .
Il peccato originale dell’uomo occidentale è consistito esattamente nell’aver deciso di abdicare al proprio essere uomo  , così altro non è accaduto che l’uomo ha perso il suo diritto alla permanenza nell’eden pre – femminista .
La cause della catastrofe maschile sono rinvenibili in questo processo detronizzante di eradicamento alienante da se stessi  ed in particolar modo nel aver sottovalutato i pericoli derivanti dal femminismo .
Così se un uomo decide di rinnegare la sua propria natura prostrandosi alla dea vagina trandendo i canoni morali maschili , poi non ha il diritto di lagnarsi se la donna da lui stesso incoronata e divinizzata  lo tratta come soggetto appunto prostrante  .
Pertanto se ne deduce che ogni possibile presupposto di risollevamento e di riscossa maschile risulterà vano se prima non si affronta in maniera decisa un rinnovamento spirituale maschile andando al nocciolo di ciò che può essere definita come la Questione Maschile Essenziale .
« Ultima modifica: Agosto 11, 2014, 03:54:05 am da Stendardo »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius


Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
« Risposta #85 il: Novembre 08, 2016, 21:43:49 pm »
Il professorone mi è sempre stato cordialmente sulle palle, col suo modo di fare da persona arrivata e saccente. Non mi mancherà il vegetariano salutista e femminista.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
« Risposta #86 il: Novembre 08, 2016, 21:57:50 pm »
Spero che la morte di Veronesi sia di buon auspicio per la vittoria di Trump. Le buone notizie non annoiano. E non stancano. Spero anche
che vengano accompagnate.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
« Risposta #87 il: Novembre 09, 2016, 12:05:11 pm »
 :cool2: :cool2:
Spero che la morte di Veronesi sia di buon auspicio per la vittoria di Trump. Le buone notizie non annoiano. E non stancano. Spero anche
che vengano accompagnate.

 :cool2:

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
« Risposta #88 il: Novembre 09, 2016, 19:45:38 pm »
mah, in effetti  :D
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"
« Risposta #89 il: Novembre 09, 2016, 21:07:45 pm »
Inghiottito dai flutti del tempo presto non sapremo neanche più chi è un pò come Enzo Biagi
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''