In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Veronesi "uomini più femminilizzati e meno fertili, è fenomeno positivo"

<< < (2/21) > >>

controcorrente:
Col kaiser che mi farei visitare da uno cosi'! Veronesi è il classico filibustiere, se hai abbastanza soldi bene, altrimenti puoi crepare senza problemi. L'esatto contrario del Professor Di Bella.
Con medici alla Veronesi Ippocrate si starà rivoltando nella tomba.

Brutale:


--- Citazione ---ti è sfuggito un piccolo particolare, genio: essendo biologicamente uguali non accetteranno mai di svolgere due ruoli differenti, e perdendo la propria femminilità, le donne perderebbero anche le caratteristiche che secondo te le rendono migliori... di fatto, si estinguerebbe automaticamente l'astrusa teoria secondo la quale grazie alle donne si potrebbe avere un mondo migliore, considerando che avranno gli stessi pregi e difetti degli uomini     :doh:

--- Termina citazione ---
Giusto.

E' contraddittorio dire nello stesso ragionamento che le donne sono sempre più aggressive e al contempo sostenere che porteranno la pace nel mondo.

Ma d'altronde la contraddizione e il ragionamento illogico sono un "marchio di fabbrica" del femminismo e degli zerbini che lo sostengono :w00t:


kautostar:

--- Citazione da: Brutale - Luglio 23, 2013, 00:51:07 am ---se le differenze dei sessi dipendessero davvero solo da questioni culturali, allora avrebbe ragione chi sostiene che l'omosessualità non può essere una caratteristica innata e naturale, bensì una condizione indotta da fattori esterni e, quindi, psicologica :rolleyes:

non vorrà dirmi che gli esseri umani nascono tutti froci e se ne sono accorti solo 20 anni fa perchè glielo ha detto veronesi...  se così fosse, sarei orgoglioso di attribuire l'evoluzione del pene e della vagina all'ennesima, e geniale, invenzione dei maschi... ma se davvero noi maschi avessimo avuto tutto questo potere, tanto da poter decidere il corso dell'evoluzione, allora dovrebbero spiegarmi di chi è la colpa se il buco del culo si è evoluto solo per cagare e non per fottere...

--- Termina citazione ---
Stai facendo confusione tra GENERE SESSUALE(maschio/femmina) e ORIENTAMENTO SESSUALE(eterosessuale, omosessuale, bisessuale)!

ilmarmocchio:
Veronesi è un falso zerbino. ha sistemato bene tutti i figli, compresi i maschi :
http://it.wikipedia.org/wiki/Umberto_Veronesi

--- Citazione ---Sposato a Susy Razon (una pediatra ebrea di origini turche, sopravvissuta ai campi di concentramento[12]), Veronesi ha sette figli (cinque maschi e due femmine)[13][14], due dei quali, Paolo e Giulia, lavorano accanto a lui in ospedale,[15] mentre un terzo, Alberto Veronesi, fa il direttore d'orchestra.
--- Termina citazione ---

la limitazione delle nascite e delle poltrone la vuole per gli altri non per sè.
Come tutti i politically correct, in particolare piddini, è ipocrita fino al midollo e attaccato ai soldi come una piovra.
Ogni anno , da circa 40 anni, sconfigge il cancro, del quale però si muore a tutta birra, nonostante le spese astronomiche per le ricerche, per lo più sbagliate.
ha sempre dato la sensazione di non capire molto di evoluzionismo e, forse,. di biologia in generale.
Il calo della fertilità nel mondo occidentale non è dovuto ai finti deliri del cancrocida meneghino, ma al più banale inquinamento ambientale e alimentare.
Quando mettete una bistecca ( o carne in generale ) a cuocere e la vedete ritirarsi dando acqua, si tratta di estrogeni.
Poi ci sono i fitoestrogeni, e via discorrendo.
Altro che evoluzione antropologica.
E le donne che avrebbero più ormoni maschili, hanno semplicemente più stress, pigliano antidepressivi e anticoncezionali che diminuiscono la libido, altro che cazzate.
E il mondo che diverrà più positivo, speriamo solo non necessiti della 3 guerra mondiale per risolvere una crisi che è strutturale.
veronesi, quando si allontana dall'oncologia , dice cazzate formidabili, che fanno dubitare davvero delle sue conoscenze di base

ilmarmocchio:

--- Citazione da: krool - Luglio 22, 2013, 20:18:27 pm ---Povero Veronesi, chissà come ha fatto a ridursi così. A me sembra di notare una certa correlazione tra femminismo e status sociale (se consideriamo gli uomini, che tanto le donne più o meno sono tutte femministe). Uno come Veronesi, o un politico, o un imprenditore, quasi te l'aspetti che dica cazzate simili. Un uomo "normale" è difficile che dica tante scemenze, con questa convinzione poi,,.

--- Termina citazione ---

a questi, le scemenze gliele pagano. tanto poi succede come per gli economisti : fanno solo previsioni sul passato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa