Dialoghi > Documenti

Erin Pizzey : "il femminismo è un'industria da milioni di dollari"

(1/6) > >>

Stendardo:
//www.youtube.com/watch?v=eTpIb99ChTQ

Alberto86:
Eh, le confessioni di Erin Pizzey andrebbero tra i documenti importanti della QM e dell'antifemminismo....

Guit:

--- Citazione da: Alberto86 - Giugno 27, 2013, 20:59:32 pm ---Eh, le confessioni di Erin Pizzey andrebbero tra i documenti importanti della QM e dell'antifemminismo....

--- Termina citazione ---

Concordo. Ogni singola dichiarazione di questa onesta donna dovrebbe stare nella sezione documenti.

Mercimonio:
ma e' esattamente cosi' infatti.

l'intera cagata dei sedicenti "diritti umani" e' solo una schifosissima industria stramiliardaria su scala planetaria e infatti chi osa vietarla come russi e cinesi viene subito boicottato dai media mainstream.

prendiamo esempio da nazioni con le palle come russia e cina dove le fottutissime NGO occidentali sono state vietate e cacciate a calci in culo, tra l'altro idem in vietnam e in birmania anche se ora hanno fatto qualche piccola concessioni in cambio di favori politici.

MILIONI di inutili femministe fanno di mestiere (full time) le dissidenti e le femministe, rendiamoci conto, queste si alzano la mattina e vanno in ufficio e il loro lavoro e' inventarsi un modo per tirare avanti la baracca con nuove accuse contro gli uomini o campagne anti-uomo.

femministe, froci, trans, vecchi, malati, poveri, ogni scusa e' buona per aprire nuove NGO e cercare una nuova "causa" da combattere.

Alberto86:

--- Citazione da: Guit - Giugno 28, 2013, 04:37:29 am ---Concordo. Ogni singola dichiarazione di questa onesta donna dovrebbe stare nella sezione documenti.

--- Termina citazione ---


Messo in primo piano nei "Documenti"del forum.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa