Autore Topic: Erin Pizzey : "il femminismo è un'industria da milioni di dollari"  (Letto 21968 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Alberto86

  • Visitatore
Re:Erin Pizzey : "il femminismo è un'industria da milioni di dollari"
« Risposta #1 il: Giugno 27, 2013, 20:59:32 pm »
Eh, le confessioni di Erin Pizzey andrebbero tra i documenti importanti della QM e dell'antifemminismo....

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:Erin Pizzey : "il femminismo è un'industria da milioni di dollari"
« Risposta #2 il: Giugno 28, 2013, 04:37:29 am »
Eh, le confessioni di Erin Pizzey andrebbero tra i documenti importanti della QM e dell'antifemminismo....

Concordo. Ogni singola dichiarazione di questa onesta donna dovrebbe stare nella sezione documenti.

Take the red pill

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Erin Pizzey : "il femminismo è un'industria da milioni di dollari"
« Risposta #3 il: Giugno 28, 2013, 09:37:13 am »
ma e' esattamente cosi' infatti.

l'intera cagata dei sedicenti "diritti umani" e' solo una schifosissima industria stramiliardaria su scala planetaria e infatti chi osa vietarla come russi e cinesi viene subito boicottato dai media mainstream.

prendiamo esempio da nazioni con le palle come russia e cina dove le fottutissime NGO occidentali sono state vietate e cacciate a calci in culo, tra l'altro idem in vietnam e in birmania anche se ora hanno fatto qualche piccola concessioni in cambio di favori politici.

MILIONI di inutili femministe fanno di mestiere (full time) le dissidenti e le femministe, rendiamoci conto, queste si alzano la mattina e vanno in ufficio e il loro lavoro e' inventarsi un modo per tirare avanti la baracca con nuove accuse contro gli uomini o campagne anti-uomo.

femministe, froci, trans, vecchi, malati, poveri, ogni scusa e' buona per aprire nuove NGO e cercare una nuova "causa" da combattere.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Erin Pizzey : "il femminismo è un'industria da milioni di dollari"
« Risposta #4 il: Giugno 30, 2013, 09:02:16 am »
Concordo. Ogni singola dichiarazione di questa onesta donna dovrebbe stare nella sezione documenti.


Messo in primo piano nei "Documenti"del forum.

Offline Cato

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 207
Re:Erin Pizzey : "il femminismo è un'industria da milioni di dollari"
« Risposta #5 il: Agosto 08, 2013, 11:59:17 am »
Vi segnalo un articolo di Erin Pizzey che pure andrebbe messo in primo piano:


Recentemente femministe radicali stanno sforzandosi per attaccare qualsiasi uomo che osi mettere in dubbio la loro ideologia ed il loro potere su tutte le aree della nostra vita. Il loro dominio si estende in tutti i media: televisione, giornali, siti web e riviste. Ho visto retorica femminista radicale su internet che parla di castrare gli uomini, di uccidere i neonati maschi e minacciare i transessuali.

Quando finalmente gli uomini  cominciano ad alzare la testa ed a parlare della violenza internazionale contro di loro per mano di queste femministe radicali, dei loro centri, servizi sociali e tribunali da loro controllati, queste femministe etichettano ogni cosa detta dagli uomini come “crimine di odio”.
Vi è, infatti, una guerra in gran parte invisibile in cui uomini e gruppi di uomini si riuniscono per opporsi al movimento femminista radicale ed ai suoi crimini di odio.

Vorrei prima raccontarvi una storia che spero possa spiegare perché siamo arrivati a questo punto.

Verso la fine degli anni Sessanta un nuovo movimento nacque da molte delle frustrazioni che le donne stavano vivendo in quel momento. Mi ricordo l'umiliazione di dover dimostrare che avevo intenzione di sposarmi prima che il mio medico accettasse di darmi la pillola. Negli anni cinquanta, ho conosciuto tante donne che erano incinte e sono rimaste vittime di aborti clandestini. Ho perso un'amica per una infezione contratta perché era troppo spaventata per andare in ospedale, temendo di aver commesso un atto illegale e di finire in prigione. Una donna  doveva avere una firma del padre o del marito a garanzia di un mutuo. Sì, ci sono stati motivi per abbracciare questo nuovo movimento che prometteva di ascoltare le voci delle donne e che diceva che si sarebbero unite per creare un mondo nuovo e migliore per tutti noi. Tutti i miei amici erano entusiasti quanto me di questo nuovo movimento.

Ero amica di un giornalista di nome Jill Tweedie che scriveva articoli per il Guardian, e ogni mattina mi svegliavo infiammata dalla sua retorica sul nuovo futuro per le donne nel mondo. Io, come tante altre donne a casa con i bambini, mi sentivo sola e isolata. Mio marito era via per lunghi periodi ed eravamo quasi una famiglia monogenitoriale.

Così andai al mio primo incontro di Liberazione della Donna (così il femminismo veniva chiamato all'inizio) tenuto presso una casa privata, solo per scoprire che era stata presieduto da una donna piuttosto ostile e rabbiosa.  Abbiamo pagato tre sterline e dieci scellini per unirci e ci hanno detto che il prossimo passo era organizzare “gruppi di consapevolezza” nelle nostre case, che dovevamo considerarci un “collettivo” e chiamarci “compagne” (poi “sorelle”).  Ricordo che mi stupii per enormi manifesti del presidente Mao sulla sua parete del salotto. Io sapevo molto del presidente Mao perché i miei genitori furono fatti prigionieri dai comunisti nel 1949, mentre mia sorella gemella ed io eravamo in un convento in Inghilterra. Ho sentito di prima mano da mio padre, un diplomatico, le atrocità che stavano accadendo in Cina, per cui ho temuto che il movimento femminista fosse solo un'altra copertura per costringere le donne a sostenere il Marxismo.

Abbandonai il femminismo ad un incontro in cui vecchi slogan marxisti venivano ripetuti a donne sconcertate, venute a parlare di eguaglianza, e che invece ricevevano istruzioni sull'abbandonare i loro mariti ed i partner e di mettere i loro figli in asili per 24 ore al giorno in maniera che le donne potessero diventare lavoratrici.   Ci dicevano che la famiglia era un luogo pericoloso per donne e bambini, e che quindi la nuova famiglia doveva comprendere solo donne e bambini, con i papà privati di diritti. Alla fine, mi sono trovata su un palco di fronte a una folla urlante di fanatiche, ho cercato di gridare che questo non era un movimento di donne e che non aveva mai voluto esserlo.

Le donne normali sono fuggite dal movimento, ma ci sono state alcune donne disturbate che avevano propri problemi di rabbia che hanno abbracciato questa nuova religione. Hanno seguito le istruzioni della sorella alla lettera, rifiutando qualsiasi strumento, gioco o libro di tipo maschile. La sorellanza ha confortato le adepte nel credere che i loro mariti o partner le opprimevano e che gli uomini erano il nemico. Come madri, trattavano i figli maschi come le ragazze costringendoli a giocare con set da cucina e bambole. Secondo loro, la mascolinità era una costruzione sociale, e tutte le donne dovevano eliminare ogni traccia di questo comportamento dannoso nei loro ragazzi per far diventare il mondo un posto più sicuro.

Ero furiosa e frustrata perché nessuno voleva ascoltarmi. Ho avvertito più  persone che potevo che il femminismo era probabilmente il movimento più pericoloso del secolo. Ho avvertito che, se non fosse stato fermato, avrebbe minato la famiglia e distrutto uomini e bambini. Avrebbe obbligato le donne a lavorare anche se non lo volevano, e creato una tale divisione tra uomini e donne in modo che i rapporti sarebbero diventati impossibili.

Per molto tempo gli uomini rimasero in silenzio. Gli uomini non sono abituati a sostenersi a vicenda emotivamente. A differenza delle donne, che hanno incorporato un meccanismo biologico che consente loro di far rete per raggiungere i loro obiettivi, gli uomini usano cooperare solo per creare cose e unirsi tra di loro su attività fisiche. Gli uomini incanalano la loro vita emotiva attraverso le donne, in modo che quando le donne hanno cominciato a lasciare il loro partner, non avevano idea di come gestire il problema che erano stati cacciati dalle loro case e privati dei loro figli.

La prima risposta degli uomini fu di vedere il femminismo come uno scherzo, ma, come il passare degli anni, sempre più uomini si accorsero che i loro problemi non erano solo personali, ma erano una epidemia a livello internazionale.  Con la nascita di internet, molto lentamente e silenziosamente gli uomini cominciarono a riunirsi.  In forma anonima, e talvolta con grande difficoltà, gli uomini cominciavano a condividere il loro dolore e la loro indignazione.  Stava nascendo una fiera corrente sotterranea di uomini che aveva sempre amato le loro famiglie e fatto il loro dovere di cittadini, per scoprire che i loro diritti umani venivano calpestati.

Qualsiasi donna nel mondo occidentale può oggi prendere il telefono e, senza alcuna prova, far rimuovere il suo compagno accusandolo falsamente di violenza. L'uomo viene presunto colpevole e allontanato dalla famiglia fino a quando non è in grado di dimostrare la falsità delle accuse.  Ovunque ho viaggiato, ho visto con i miei occhi che gli uomini sono ora privati ​​dei loro passaporti, delle loro patenti se non pagano il mantenimento.  Le loro auto vengono pignorate e così spesso perdono il lavoro.

In 20 anni, senza alcuna opposizione, questo impero del male si è silenziosamente insediato in posizioni di potere. I governi del mondo occidentale non hanno detto niente.

Nel XXI secolo, ora abbiamo una situazione in cui le donne sono in una posizione di potere quasi totale nelle relazioni. Naturalmente ci sono molte donne felici e normali che amano i loro mariti, i loro partner e figli. Tuttavia, i figli di madri single erano una componente necessaria del programma femminista radicale: ora abbiamo milioni di famiglie mono-genitoriali (di solito madri). Alcune sono in questa posizione perché sono state abbandonate dai loro partner, ma molte di più hanno cacciato i padri dei loro figli e si sono rivolti allo Stato per farsi mantenere. Abbiamo milioni di bambini in tutto il mondo che non hanno il papà e senza modelli di riferimento maschili, in quanto gli uomini hanno lasciato il sistema scolastico alle donne.

Oggi, le madri che desiderano rimanere a casa e prendersi cura dei propri figli non ricevono supporto dagli stati, che invece finanziano asili per donne lavoratrici. Le donne hanno perso il loro diritto di stare a casa con i loro figli. Non ci sono scelte ora. Negando alle madri il diritto di stare a casa con i figli il nostro governo, che una volta era il bastione dei valori della famiglia, nega anche l'importanza del ruolo dei genitori nella famiglia.

La famiglia tradizionale è quasi estinta.

Qui in Inghilterra, si discute della rimozione della parola 'marito' dal nostro vocabolario. I papà sono cacciati dalle loro case e dei loro figli. Gli uomini si uccidono in numero senza precedenti e non interessa a nessuno. Abbiamo milioni di giovani privi di un'educazione grazie alla misandria istituzionalizzata che corre come un virus virulento per le nostre scuole.

Per molto tempo mi sono disperata in silenzio, quindi mi ha fatto molto piacere la nascita delle associazioni dei papà per le famiglie.  Finalmente, sembra che qualcuno abbia il coraggio di uscire allo scoperto e di portare attenzione alle sofferenze degli uomini. Ci sono state urla di rabbia delle femministe radicali, e questo è solo l'inizio. [...]  Ho trovato gruppi di persone che non si fanno spaventare, che non indietreggiano, e finalmente possiamo cacciare questo malvagio movimento femminista.

Naturalmente, ci sono donne che sono vittime innocenti della violenza degli uomini, allo stesso modo in cui ci sono altrettanti uomini vittime di aggressione femminile.  L'ideologia femminista del “patriarcato”, cioè che tutti gli uomini opprimono le donne, è una bugia mostruosa. Perché questa bugia viene adottata come verità dalle istituzioni [ad esempio nella Convenzione di Istanbul]?  Perché le femministe marxiste di tutto il mondo erano alla ricerca di una causa con cui finanziare la loro politica.

Nel 1971 fondai il primo centro anti-violenza al mondo per donne maltrattate. La mia causa è stato presto distorta per altri scopi perché il femminismo radicale vi ha trovato il suo cavallo di Troia.  Attaccando tutti gli uomini come colpevoli di violenza e di oppressione e dipingendo tutte le donne come vittime della violenza maschile, le femministe radicali hanno trovato gli strumenti per creare una industria da miliardi di dollari da usare in tutto il mondo occidentale. I media, la magistratura, i servizi sociali ed i governi si inchinarono a questo argomento persuasivo. Il femminismo ha impedito agli uomini di lavorare in questi centri, ed i bambini ne venivano cacciati all'età di 9 o 12 anni.

Credo che ora ci accingiamo a vedere una recrudescenza in questa guerra contro gli uomini. Femministe radicali sanno che tanti uomini e donne hanno capito la grande bugia.  La ricerca ha smentito le assurdità delle femministe radicali. La violenza domestica non è una questione di genere, si tratta di una questione generazionale. I bambini nati in famiglie violente tendono a diventare adulti violenti, e non fa differenza se sono maschi o femmine. [...]

Mentre le voci di uomini e donne oneste si fanno più forti, le femministe radicali lottano ferocemente per difendere i loro miliardi di dollari di finanziamenti.  Alla fine, i governi di tutto il mondo dovranno annullare alcune delle leggi che si trattano gli uomini come nemici. Speriamo che alcuni degli uomini che sono stati ingiustamente buttati fuori dalle loro case e dalle vite dei loro figli vorranno intraprendere una class-action. Forse dovranno rivolgersi alla Corte per i Diritti Umani di Bruxelles per avere i loro diritti umani restaurati e per chiedere il risarcimento contro i tribunali che illegalmente hanno negato i loro diritti.  Forse altri uomini denunceranno i centri anti-violenza.  [...]

Per la prima volta ho la speranza.

Vi è, tuttavia, uno sforzo sistematico delle femministe per attaccare le voci degli uomini come “odio”.  Queste sono le tattiche di intimidazione e diffamazione che le femministe radicali hanno sempre usato.  Non sono voci di odio, ma voci di speranza e preoccupazione, che chiedono giustizia per molti uomini isolati e suicidati.

ERIN PIZZEY - AVoiceForMen - http://www.avoiceformen.com/feminism/feminist-lies-feminism/mens-human-rights-supposed-hate-speech

Offline dimitri

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 245
  • Sesso: Maschio
Re:Erin Pizzey : "il femminismo è un'industria da milioni di dollari"
« Risposta #6 il: Agosto 19, 2013, 15:47:07 pm »
Citazione
Recentemente femministe radicali stanno sforzandosi per attaccare qualsiasi uomo che osi mettere in dubbio la loro ideologia ed il loro potere su tutte le aree della nostra vita. Il loro dominio si estende in tutti i media: televisione, giornali, siti web e riviste.
Citazione
Quando finalmente gli uomini  cominciano ad alzare la testa ed a parlare della violenza internazionale contro di loro per mano di queste femministe radicali, dei loro centri, servizi sociali e tribunali da loro controllati, queste femministe etichettano ogni cosa detta dagli uomini come “crimine di odio”.
Citazione
Ci dicevano che la famiglia era un luogo pericoloso per donne e bambini, e che quindi la nuova famiglia doveva comprendere solo donne e bambini, con i papà privati di diritti.
Citazione
La sorellanza ha confortato le adepte nel credere che i loro mariti o partner le opprimevano e che gli uomini erano il nemico. Come madri, trattavano i figli maschi come le ragazze costringendoli a giocare con set da cucina e bambole. Secondo loro, la mascolinità era una costruzione sociale, e tutte le donne dovevano eliminare ogni traccia di questo comportamento dannoso nei loro ragazzi per far diventare il mondo un posto più sicuro.
Citazione
La prima risposta degli uomini fu di vedere il femminismo come uno scherzo, ma, come il passare degli anni, sempre più uomini si accorsero che i loro problemi non erano solo personali, ma erano una epidemia a livello internazionale. (questo in Italia gli uomini pare non lo abbiano ancora capito=.
Citazione
Qualsiasi donna nel mondo occidentale può oggi prendere il telefono e, senza alcuna prova, far rimuovere il suo compagno accusandolo falsamente di violenza. L'uomo viene presunto colpevole e allontanato dalla famiglia fino a quando non è in grado di dimostrare la falsità delle accuse.  Ovunque ho viaggiato, ho visto con i miei occhi che gli uomini sono ora privati ​​dei loro passaporti, delle loro patenti se non pagano il mantenimento.  Le loro auto vengono pignorate e così spesso perdono il lavoro.
Citazione
In 20 anni, senza alcuna opposizione, questo impero del male si è silenziosamente insediato in posizioni di potere. I governi del mondo occidentale non hanno detto niente.

Citazione
Nel XXI secolo, ora abbiamo una situazione in cui le donne sono in una posizione di potere quasi totale nelle relazioni
Citazione
Tuttavia, i figli di madri single erano una componente necessaria del programma femminista radicale: ora abbiamo milioni di famiglie mono-genitoriali (di solito madri). Alcune sono in questa posizione perché sono state abbandonate dai loro partner, ma molte di più hanno cacciato i padri dei loro figli e si sono rivolti allo Stato per farsi mantenere. Abbiamo milioni di bambini in tutto il mondo che non hanno il papà e senza modelli di riferimento maschili, in quanto gli uomini hanno lasciato il sistema scolastico alle donne.
Citazione
La famiglia tradizionale è quasi estinta.
Citazione
Qui in Inghilterra, si discute della rimozione della parola 'marito' dal nostro vocabolario. I papà sono cacciati dalle loro case e dei loro figli. Gli uomini si uccidono in numero senza precedenti e non interessa a nessuno. Abbiamo milioni di giovani privi di un'educazione grazie alla misandria istituzionalizzata che corre come un virus virulento per le nostre scuole.
Citazione
L'ideologia femminista del “patriarcato”, cioè che tutti gli uomini opprimono le donne, è una bugia mostruosa. Perché questa bugia viene adottata come verità dalle istituzioni [ad esempio nella Convenzione di Istanbul]?  Perché le femministe marxiste di tutto il mondo erano alla ricerca di una causa con cui finanziare la loro politica.
Citazione
Nel 1971 fondai il primo centro anti-violenza al mondo per donne maltrattate. La mia causa è stato presto distorta per altri scopi perché il femminismo radicale vi ha trovato il suo cavallo di Troia.  Attaccando tutti gli uomini come colpevoli di violenza e di oppressione e dipingendo tutte le donne come vittime della violenza maschile, le femministe radicali hanno trovato gli strumenti per creare una industria da miliardi di dollari da usare in tutto il mondo occidentale. I media, la magistratura, i servizi sociali ed i governi si inchinarono a questo argomento persuasivo. Il femminismo ha impedito agli uomini di lavorare in questi centri, ed i bambini ne venivano cacciati all'età di 9 o 12 anni.
Citazione
Mentre le voci di uomini e donne oneste si fanno più forti, le femministe radicali lottano ferocemente per difendere i loro miliardi di dollari di finanziamenti. 


Più chiaro i così..

Tutto perfettamente conforme alle attuali disposizioni legislative, agli orientamenti giurisprudenziali, alle politiche sociali etc..

Sicuramente vi è il monopolio dei mezzi di comunicazione di massa, eppure la situazione è talmente evidente che io non mi capacito di come cavolo faccia la maggioranza degli uomini a non capire.

Mi vien da pensare che o la stragrande maggioranza dei miei congeneri siano dei completi imbecilli, oppure che non gli pesi vivere sotto la dominazione femminista. Bah!!!
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Erin Pizzey : "il femminismo è un'industria da milioni di dollari"
« Risposta #7 il: Agosto 19, 2013, 17:59:19 pm »
secondo me non gli pesa finche' non si sposano o finche' non vedono parenti e amici sotto un ponte per il divorzio.

l'italiano medio finche' non gli caghi nel giardino se ne fotte totalmente del resto del mondo.

Offline Peterparkerbs

  • Utente
  • *
  • Post: 83
  • Sesso: Maschio
Re:Erin Pizzey : "il femminismo è un'industria da milioni di dollari"
« Risposta #8 il: Agosto 19, 2013, 18:42:18 pm »
secondo me non gli pesa finche' non si sposano o finche' non vedono parenti e amici sotto un ponte per il divorzio.

l'italiano medio finche' non gli caghi nel giardino se ne fotte totalmente del resto del mondo.

Con molto rammarico deve dire che hai assolutamente ragione.

Da quello che vedo la maggior parte degli uomini italiani è interessata principalmente al calcio e se va bene alle prostitute del nostro amato ex presidente. Di quello che succede al di fuori del proprio orticello non sono interessati.

Ci sono comunque varie eccezioni nelle nuove generazioni. Al matrimonio e ai figli non sono proprio interessati, con o senza femminismo.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Erin Pizzey : "il femminismo è un'industria da milioni di dollari"
« Risposta #9 il: Agosto 19, 2013, 18:45:54 pm »
Per carità, mi fa piacere che al mondo ci sia una donna almeno, di buona volontà.
Ma m'incazzo come una bestia quando sento discorsi antifemministi da una donna invece che da un uomo di potere, tipo un Obama, un Letta o chi volete voi.

Offline dimitri

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 245
  • Sesso: Maschio
Re:Erin Pizzey : "il femminismo è un'industria da milioni di dollari"
« Risposta #10 il: Agosto 19, 2013, 19:31:49 pm »
Per carità, mi fa piacere che al mondo ci sia una donna almeno, di buona volontà.
Ma m'incazzo come una bestia quando sento discorsi antifemministi da una donna invece che da un uomo di potere, tipo un Obama, un Letta o chi volete voi.

Questo secondo me accade perchè, bisogna dargliene atto, il lavoro espletato dal femminismo sulla psiche maschile di massa è stato esemplare. Qualsiasi uomo si vergognerebbe come un ladro ad assumersi la paternità di affermazioni come quelle.

Il "trucchetto" del femminismo è nell'idea di rappresentanza del genere femminile che ha inculcato nel popolo. Grazie a questa identificazione, contrastare il femminismo equivarrebbe ad odiare le donne. Quale uomo se la sentirebbe di danneggiare sua moglie, la sua compagna, sua madre, sua sorella, sua cugina, la sua amica, etc? Ed ancora, essendo stata diffusa concezione di donna quale soggetto bisognoso di tutela e protezione dal lupo cattivo, quanti uomini se la sentirebbero di attaccare un soggetto debole ed indifeso? Si vergognerebbero... Per questo difficilmente potrai mai sentire un uomo alzarsi in difesa dei diritti dei propri congeneri contro l'aggressione femminista.

Ovviamente sono tutte menzogne. Ma vagli a far capire agli uomini che odiare il femminismo non significa assolutamente odiare le donne ma odiare un regime sessista, dittatoriale, autoritario e totalitario che alla fine danneggia tutti, uomini e donne.

E' naturale che se domina l'idea che io, un metro e novanta per 85 kg con passato pugilistico ho bisogno che lo Stato mi protegga da mia moglie, apparirei quanto meno ridicolo. Tuttavia, se si depurassero le menzogne femministe, emergerebbe che io cerco di difendermi non da mia moglie ma ad es. da una Boldrini, da una Mussolini, etc.. Considerato il potere di queste donne, non mi sembra sia così ridicolo che oggi io reclami tutela.
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Erin Pizzey : "il femminismo è un'industria da milioni di dollari"
« Risposta #11 il: Agosto 20, 2013, 00:54:35 am »
Controcorrente, quelli da te citati non sono uomini, sono marionette.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Erin Pizzey : "il femminismo è un'industria da milioni di dollari"
« Risposta #12 il: Agosto 20, 2013, 06:03:42 am »
Al matrimonio e ai figli non sono proprio interessati, con o senza femminismo.

infatti lo noto in molti miei coetanei, semplicemente se ne fottono e sono contenti di farsi i cazzi loro anche a una certa eta', gli sta benissimo avere magari la morosa per un po' o convivere per un po' ma non se ne parla di avere figli o altro e questo a prescindere dal fatto che abbiano un buon lavoro o meno, e' proprio che stanno bene cosi' e non vedono motivo per tirarsi la zappa sui piedi, e' una cosa genuina e spontanea cioe' loro non sanno nulla di tutta l'ideologia femminista  non la calcolano neppure.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:Erin Pizzey : "il femminismo è un'industria da milioni di dollari"
« Risposta #13 il: Agosto 20, 2013, 11:49:57 am »
Vi segnalo un articolo di Erin Pizzey che pure andrebbe messo in primo piano:
...
ERIN PIZZEY - AVoiceForMen - http://www.avoiceformen.com/feminism/feminist-lies-feminism/mens-human-rights-supposed-hate-speech

Di chi è la traduzione?

Ottimo lavoro.
Take the red pill

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Erin Pizzey : "il femminismo è un'industria da milioni di dollari"
« Risposta #14 il: Ottobre 13, 2013, 12:14:48 pm »
Tutto giusto, anche se dovrebbe precisare che le donne non sono mai state discriminate ma che, da sempre, ci siamo divisi i ruoli, motivo per cui anche gli uomini dovevano rinunciare a qualche diritto per proteggere le donne. Ma ha negato l'esistenza del Patriarcato, quindi la pensa come me.

Detto ciò, sono d'accordo con Dimitri. Praticamente si è creata una sorta di follia ideologica secondo le discriminazioni anti-maschili sono "diritti delle donne" e secondo cui i mancati risultati femminili sono "discriminazione maschilista", anche se in realtà ci sono le quote rosa. Che succede? Una donna fallisce ed è colpa degli uomini e del maschilismo. Come si risolve la situazione? Discriminando gli uomini.

Di conseguenza se, dati alla mano, provi a mettere in discussione le puttanate femministe sei "maschilista" e "misogino" e, ovviamente, "odi le donne". Infatti quando parlano di noi, come ci chiamano? I MASCHILISTI.

"I maschilisti di Questionemaschile hanno scritto che..."

Peccato che nessuno di noi, a differenza loro, insulti le donne e né pretenda privilegi per gli uomini. Abbiamo mai parlato di quote azzurre o leggi speciali pro-maschio? No. E in tal caso sarei il primo a rifiutarle.

Io voglio la parità. Non voglio che nessun sesso sia discriminato.

Alcuni uomini -per fortuna sempre meno- hanno paura di parlare perché automaticamente sarebbero bollati come maschilisti misogini che odiano le donne.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: