Autore Topic: Storm Front  (Letto 5461 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Storm Front
« il: Maggio 13, 2013, 10:51:34 am »
 :lol:

da wikipedia

Citazione
Stormfront è un forum di discussione su internet, caratterizzato dal fatto di dare espressione a posizioni di nazionalismo bianco, supremazia bianca[1], antisemitismo e neonazismo[2] indicato anche come il più grande sito d'odio presente in internet[3]

scopriamo che un certo Massimo Lizzi ( :hmm: chi è costui?) ci paragona a storm front e attacca FS per la nostra discussione parallela https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7511.msg89975#msg89975  :w00t:


ovviamente se non ci avesse tirato in ballo noi del maschietto pentito e confuso non ci saremmo mai occupati, epperò ecco che per attaccare FAS

il link è: http://massimolizzi.blogspot.it/2013/05/eretica-o-barbara.html


attacca noi  :hmm:


cito alcune "perle":

Citazione
Nel patriarcato, anche quello edulcorato del mondo occidentale, non c’è una guerra dei sessi. C’è il dominio di un sesso sull’altro.

 :w00t:

ci siamo! come volevasi dimostrare: il nostro nemico non sono le femministe dure e pure, sono i frustrati in cerca di figa! Quello che per noi è scontato (che in quanto maschi non dominiamo proprio un fico secco, al massimo i maschi alfa dominano maschi e femmine, ma i maschi beta la prendono in culo da maschi alfa e femmine alfa, beta, gamma etc) per lui è una invenzione nostra e (attenti bene) di Fikasicula  :lol: :lol: :lol:


ora, cari amici QM, se il nostro forum in tanti anni sul web avesse partorito il risultato di convincere FS (nei pochi mesi che è stata tra noi) che noi non siamo oppressori ma vittime e che la divisione tra vittime e oppressi non passa per il sesso, sarebbe valsa la pena. Non so se per FS sia andata così, ma mi fa davvero rabbia che un paucineuronico qualunque non abbia il minimo buon senso di guardarsi attorno, non abbia la minima onestà intellettuale di vedere quanti sono gli uomini che si suicidano o che mangiano alla Caritas o che dormono sotto i ponti o che vengono buttati fuori di casa. Ma dove vive 'sto deficiente?

Citazione
Come è cara ai maschilisti l’idea che non esista una violenza maschile, perchè questo concetto criminalizzerebbe niente di meno che il dna maschile e porterebbe a considerare la necessità di sterminare tutti i maschi. La violenza sarebbe di tutti contro tutti, agita da una generica e indefinita cultura del possesso. I maschi essendo più muscolosi, farebbero un po’ più danno.

altra chicca, stupefacente soprattutto perchè toglie al poveraccio la scusa di non sapere: ma povero caro, se i maschi sono violenti=mali in quanto maschi (appunto) perchè non procede lei per primo al cambio di sesso? Ma ci faccia il piacere! Il problema non è lo schieramento, il problema è la logica, e stupisce che nel 2013 ci sia ancora qualcuno che non ha capito la lezione di Norimberga: la responsabilità è sempre individuale, non esiste una violenza maschile o tedesca o bianca, etc etc. Esiste la violenza di Mario Rossi o di Giovanna Bianchi, della quale violenza ciascuno risponde in prima persona. Io con la violenza di Mario Rossi non c'entro per nulla, nè in quanto maschio, nè in quanto italiano o europeo o ... e la violenza di Mario Rossi verrà addebitata a Mario Rossi a prescindere dal fatto che la vittima sia Chiara o Fabio o John, che sia maschio, femmina, nero, giapponese. È proprio il riconoscimento di una violenza strutturale al dna umano (che nella teologia cattolica si chiama: peccato originale) a richiedere uno sforzo di tutti (uomini e donne) per uscirne e aprire strade reali di lavoro, non generici appelli.


eppoi la volpe conia una nuova definizione di femminicidio:
Citazione
il concetto di femminicidio (donna uccisa dall’uomo che la considera di sua proprietà)

 :lol:

non è più la donna uccisa in quanto donna, spunta pure la proprietà (sarei curioso di sapere se la volpe differenzia tra la donna proprietà e la donna possesso)!

va bene:
1 faccia un elenco documentato l'aquila del Lezzi e ci dica in quante occasioni è in grado di dimostrare che si sia trattato solo e soltanto di spirito di proprietà/possesso
2 dimostri che solo i maschi agiscono lo spirito di proprietà/possesso nei confronti del partner
3 ci indichi qualche via percorribile realisticamente per superare lo spirito di proprietà/possesso partendo da posizioni talebane, povere, superficiali e infondate come la sua!  :mad:

ancora:
Citazione
Ed è pure vero che un altro punto di divergenza sta nell’apertura al dialogo e persino alla collaborazione con i mascolinisti.

ecco che il Lezzi scopre che non ci sono solo i maschilisti, anche se è fermo, poverino, ai mascolinisti, prigioniero del suo vetero-illuminismo acritico e irriflesso

ma la cosa per noi è evidente: il paucineuronico nega che con noi si possa dialogare: è VIETATO!  :w00t: Chi parla con noi va sottoposto all'inquisizione, si squalifica da sè, qualunque eventuale suo discorso e/o affermazione perde con ciò stesso credibilità  :lol:

evvai: se non abbiamo mai avuto ragioni per simpatizzare con FAS, adesso il buon Lezzi ce le fa venire simpatiche e dobbiamo dargli atto: loro, le FAS, con questi scarti della società, con i reietti, sono venute a dialogare! Non ci siamo trovati d'accordo su quasi nulla, ma sono venute a parlare. Il demente invece ritiene che chi parla con noi non sia degno di partecipare al consesso civile  :blink:


e ci mancava l'attacco ai padri separati:

Citazione
E’ la rilettura della pas in chiave di mobbing genitoriale. Una battaglia portata avanti dalle associazioni dei padri separati, dalle loro nuove compagne, non dalle associazioni femministe. Intanto è successo e continua a succedere che tribunali sentenzino la pas, tolgano i bambini alle madri, li rinchiudano in case famiglie, per sottoporli alla terapia della minaccia.


ora: io non ho capito se il poveraccio c'è o ci fa, se davvero pensi che le donne sono tutte sante e buone e che mai in loro il minimo impulso di nuocere si manifesti con qualche piccolo tentativo di influenzare le persone che hanno attorno dipingendo in modo negativo l'ex partner. Non l'ho capito, ma ho capito che abbiamo ragione  a temere di più la stupidità che l'ostilità, e ancora di più la stupidità ostile e l'ostilità stupida.

ed ecco che il Lezzi tira in ballo noi:
Citazione
l'identità femminista(a Fikasicula) le è riconosciuta sullo Stormfront dei misogini.


ora, se a noi di quel che dice Lezzi dessimo un qualche peso e una qualche dignità teoretica, se avessimo tanti neuroni quanti la Valente, lo quereleremmo per diffamazione (art 595 cp  :lol: )

perchè non c'è alcun dubbio che è diffamatorio accostarci a quello che wikipedia definisce il più grande sito d'odio presente in internet (la povertà dei concetti del lezzi non merita che vada a cercare altre fonti, a lui basta e avanza wikipedia  :P

non c'è in tutto il nostro sito una sola parola di odio verso le donne in quanto donne
c'è, è vero, una buona dose di odio per la stupidità in quanto stupida, nel particolare per quella del Lizzi, e una gran voglia di metterlo sotto se dovessimo incrociarlo per strada
ma poi pensiamo che non ne valga la pena: la mamma degli stupidi è sempre incinta, ma ci pesa la storia (non oi nè la magistratura) a spazzarli via!

ma resta un dato: chi è il nostro vero nemico? il femminismo in quanto femminismo o il donnismo magari maschio-pentito e vagino-penico?

a voi l'ardua (?) sentenza
« Ultima modifica: Maggio 13, 2013, 11:03:41 am da COSMOS1 »
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Storm Front
« Risposta #1 il: Maggio 13, 2013, 11:25:00 am »
Stavolta sto con fikasekka.
Ma solo per stavolta.

Oltretutto, detesto che mi si dia del maschilista.
Di Lizzi ci siamo già occupati.
Aveva pubblicato un articoletto nel quale voleva convincere gli uomini che la paternità non è così importante.
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7404.msg87805#msg87805

Basta che il maschio paghi... Poi che i figli siano suoi o di un'altro, non ha importanza.
Son cose medievali.
Il complesso di colpa residuo che i masochisti provano nel calpestare la loro stessa dignità li porta a tentare di coinvolgere altri nelle loro disgrazie. Per ottenere il mal comune: sì è vero, io sono un verme. Però lo siamo tutti.
Ecco... a me questo dà davvero fastidio.

Io non sono uno stupratore. Io non sono un violento.
Io sono padre e la paternità è sacra.
« Ultima modifica: Maggio 13, 2013, 11:35:35 am da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Storm Front
« Risposta #2 il: Maggio 13, 2013, 11:40:37 am »
Di Lizzi ci siamo già occupati.
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6634.msg76253#msg76253
Questo, invece, è il link alla nostra discussione su stormfront.
Un sito fascista, se non ricordo male...
Ricorda un po' Sturmtruppen...
Ma ha chiuso.
Vnd [nick collettivo].

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Storm Front
« Risposta #3 il: Maggio 13, 2013, 11:55:57 am »
Citazione
al massimo i maschi alfa dominano maschi e femmine

Chi sarebbero i maschi alfa? se ti riferisci a quelli ricchi e potenti, come Berlusconi,  direi che anche loro, nei confronti delle donne belle, sono schiavi e non dominano un bel nulla!

Alberto86

  • Visitatore
Re:Storm Front
« Risposta #4 il: Maggio 13, 2013, 11:56:15 am »
Lizzi non mi aspetto che uno come te si renda conto di aver bisogno di un intensivo aiuto psichiatrico, ma ti chiedo:
invece di sfogare giornalmente le tue ossessioni, i tuoi disturbi della personalità, le tue fobie e  le tue distimie su questo forum ed in generale sul sesso maschile, non sarebbe meglio tagliare una volta per tutte quel pezzettino di carne inerte che hai (o meglio dovresti avere) tra le gambe, affrontando poi successivamente una buona operazione di chirurgia plastica che levi definitivamente quell'abbozzo di maschilità rimastoti esteticamente?

Daresti un enorme senso di sollievo a tutti i Maschi di questo mondo e riusciresti meglio ad amalgamarti con il monnezzaio femminista, sempre che tu comunque non faccia la stessa fine di paolo84.  :rolleyes:
« Ultima modifica: Maggio 24, 2013, 10:06:54 am da Alberto »

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Storm Front
« Risposta #5 il: Maggio 13, 2013, 12:16:29 pm »
Vorrei che Fikasicula fosse ancora qui o che venisse qui: le manifesterei la mia solidarietà e la mia stima per essere attaccata dalle sue (ex) compagne e adesso pure dai segaioli maschipentiti. Per
come la vedo io, Fikasicula è un nemico, ma un nemico da rispettare: ha avuto il coraggio di venire qui
e di desiderare di conoscere le nostre ragioni: virtù rara per le femministe. Per questo non condivido
l'atteggiamento di VND che l'ha attaccata (e mi dispiace perchè con VND condivido molte idee ma non
ho condiviso per niente gli attacchi a Fikasicula). E' vero, era logorroica. Si faceva prendere la mano.
A tratti dava persino l'impressione di volerci convertire alle sue tesi (le femministe sono tutte così).
Ma voleva conoscerci. E non era disposta a metterci tutti nel calderone dei misogini. Adesso che ha
iniziato un percorso di critica al femminismo come adesso è diventato (e come glielo avevo descritto
io a titolo di benvenuto) e la sta pagando cara, la stimo ancora di più. E rimpiango la sua presenza.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Storm Front
« Risposta #6 il: Maggio 13, 2013, 13:01:30 pm »
Vorrei che Fikasicula fosse ancora qui o che venisse qui: le manifesterei la mia solidarietà e la mia stima per essere attaccata dalle sue (ex) compagne e adesso pure dai segaioli maschipentiti.

Io no.
Le sono occasionalmente solidale ma che resti pure a casa sua.
Prima ripulisce il sito faS dalle pagine misandriche, poi viene quando vuole.
Esiste un ordine naturale, nelle cose.
Vnd [nick collettivo].

Alberto86

  • Visitatore
Re:Storm Front
« Risposta #7 il: Maggio 13, 2013, 13:51:44 pm »
A proposito, visto che ultimamente le femministe ed i femministi starnazzano particolarmente sulle "offese del web" per zittire gli antifemministi: questo articoletto di Lizzi non è diffamazione?  :hmm:

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Storm Front
« Risposta #8 il: Maggio 13, 2013, 13:56:14 pm »
hahaahah !!!!

lo STORMFRONT dei misogini !!!!!

poveraccio ... e' un povero diavolo ... se date un occhio nel resto del blog supporta pure lo IUS SOLI .. e con questo si chiude il cerchio sul personaggio.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Storm Front
« Risposta #9 il: Maggio 13, 2013, 14:07:46 pm »
hahaahah !!!!

lo STORMFRONT dei misogini !!!!!

poveraccio ... e' un povero diavolo ... se date un occhio nel resto del blog supporta pure lo IUS SOLI .. e con questo si chiude il cerchio sul personaggio.



L'area politica/ideologica è sempre quella.
Ieri questi stessi soggetti hanno quasi fatto saltare un occhio ad un esponente del PDL colpevole di recarsi ad ascoltare un comizio del Berlusca.




Non che mi importi nulla del PDL come movimento politico, ma giusto per capire chi si nasconde dietro queste violente e vigliacche mentalità malate.
 

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Storm Front
« Risposta #10 il: Maggio 13, 2013, 14:44:37 pm »
L'area politica/ideologica è sempre quella.
Ieri questi stessi soggetti hanno quasi fatto saltare un occhio ad un esponente del PDL colpevole di recarsi ad ascoltare un comizio del Berlusca.

Non che mi importi nulla del PDL come movimento politico, ma giusto per capire chi si nasconde dietro queste violente e vigliacche mentalità malate.

io di anarchici e comunisti ne ho conosciuti un bel po' e sono tutti piu' squadristi dei fascisti stessi con chi non la pensa come loro.

mai vista tanta intolleranza e arroganza, e appunto anche codardia perche' quando pestano qualcuno e' sempre in 10 contro 1, peccato nella mia citta' li abbiano azzerati ripagandoli con la stessa moneta e siano rimasti in quattro zecche inutili nell'unico centro sociale ancora aperto che si e' poi riciclato in disco bar o altro quindi non hanno quasi piu' nessuna fogna dove nascondersi .. ho sentito che poi se le prendevano pure dagli immigrati ubriachi che loro tanto aiutavano e sostenevano, da ridere !!

anzi, mi dicono pure ci sono alcuni rumeni entrati in simpatia con gente di destra con la scusa che entrambi supportano Codreanu e i nazionalisti rumeni anti-zingari.

ma son solo gli anarchici a menar le mani, quasi mai i comunisti o i sinistri in genere.
son gli unici a essere obiettivamente e materialmene affamati e incazzati.

almeno gli anarchici e' gente che sceglie un lifestyle estremo e contro corrente e ne paga sulla sua pelle le conseguenze.
sempre meglio uno squatter pronto a fare il barbone per i suoi ideali politici che un benestante salottaro del PD che predicare di amare
i poveri e gira in mercedes e ha ville e terreni e sono tanti, tantissimi.






Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Storm Front
« Risposta #11 il: Maggio 17, 2013, 22:31:20 pm »
scopriamo che un certo Massimo Lizzi ( :hmm: chi è costui?)
Massimo Lizzi è l'amministratore di metaforum.it, colui che mi ha bannato per aver osato esprimere pareri antifemministi.
E' molto interessante studiare come la pensa costui. A parole sembra un femminista di razza, ma si dichiara amante delle donne gheishe, ed allo stesso tempo attacca con violenza chiunque non si allinei al pensiero femminista tipico dell'estrema sinistra.
La mia personale e provvisoria conclusione è che costui non abbia affatto chiaro il significato di "libertà di pensiero". Non sa proprio cosa significhi. In realtà a lui interessa affermare la sua idea. Punto.
E la donna deve anche lei seguire la sua idea. Se lui pensa che la donna debba vederla in un certo modo (femminista di sinistra) allora la donna deve vederla così. Non è un'opzione, è un'imposizione, la sua. la donna pensa che lui si comporti così perchè vuole aiutarla, in realtà non è quello il suo pensiero vero, lui vuole solo imporre la sua visione della donna. Sii femminista, ma anche gheisha sottomessa, se io lo chiedo.  Si tratta di un tipo strano, a mio modo di vedere. Tutto da studiare, però ci vorrebbe uno bravo davvero.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Storm Front
« Risposta #12 il: Maggio 17, 2013, 22:36:53 pm »
Massimo Lizzi è l'amministratore di metaforum.it,

Cioè...Roderigo?
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Storm Front
« Risposta #13 il: Maggio 17, 2013, 22:40:37 pm »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Storm Front
« Risposta #14 il: Maggio 17, 2013, 22:46:28 pm »
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)