Autore Topic: Passi avanti verso l'incontro, o almeno io la vedo così  (Letto 20392 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cato

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 207
Re:Passi avanti verso l'incontro, o almeno io la vedo così
« Risposta #30 il: Maggio 18, 2013, 06:51:57 am »
Guilt,

nessuno qui nega che esiste il femminismo criminale, ma è anche vero che FS sta invece combattendo una battaglia non sua, in una posizione difficile.  Se volesse esporre la sua vita privata, potrebbe spiegarti dove trova il tempo.



Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Passi avanti verso l'incontro, o almeno io la vedo così
« Risposta #31 il: Maggio 18, 2013, 07:52:19 am »
Di solito parlo del presente?

Cosa intendi dire quando dici che dovrò convivere con persone tipo fkskk?

Primo: Fkskk non rappresenta l'ntero mondo femminista.
Secondo: le femministe non rappresentano tutte le donne.

finora ho avuto l'impressione di  leggere i tuoi post come quelli di uno con la faccia al passato.

poi il mondo è bello perchè  è vario ,difatti si è creata a parola melting-people.
poi si è sempre liberi di scegliere di vivere come gl eremiti



fikasikula non rappresenta tutte le femministe, ne le femministe rappresentano tutto l'universo femminile, ma tutte rappresentano un'istanza sociale a cui non si può derogare.

molti di noi e delle femministe spesse volte dimentichiamo che  ii creato è composto al 50% da donne e al 50% da uomini, e le soluzioni che dovranno prendersi dovranno per forza di cose soddisfare entrambi

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Passi avanti verso l'incontro, o almeno io la vedo così
« Risposta #32 il: Maggio 18, 2013, 08:12:16 am »
Io ho l'impressione che qui ci stiamo prendendo in giro, ma di brutto, e io non voglio essere preso in giro.

Sei talmente in cattiva fede che senti l'esigenza di scrivere la parola "puttane", sostituendo la 't' con '1'. Volevi evitare i filtri anti-spam?

Fammi capire: tu ti rivolgi a donne che si stanno ponendo delle domande dando loro delle puttane con l'uno?

Salvi la tua coscienza acritica con un carattere?

Tu hai quest'impressione perché sei frettoloso.

1. Io ho risposto a questo post:
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7626.msg90569#msg90569
Citazione
Massimo:
Penso che le femministe abbiano fiutato aria di reazione maschile e stanno cercando di cavalcarla
offrendo o fingendo di offrire una sponda. Solo così si spiegano queste strane "aperture". Le singole
femministe possono anche essere sincere nel cercare di capire le tematiche maschili, come Fikasicula
la quale, infatti ha pagato assai caro, con l'isolamento e gli anatemi, il suo confronto con il mondo
maschile e la comprensione delle ragioni dell'"altra parte". Ma il movimento femminista, tutto quanto,
nonostante le sue vantate "diversità" si è avvitato sulla sistematica campagna misandrica di vasta e
capillare demonizzazione del maschile e della celebrazione del femminino come unica fonte di vitalità
in grado di sanare un mondo malato, infettato dal morbo del dominio fallocratico, da parte di un
sesso maschile che oramai non ha più nulla da dire e da fare se non cedere il passo, anzi cedere in
tutti i sensi. Questo è il femminismo e tale intende rimanere. Non farti quindi troppe illusioni, Zagaro.   

Ed ho rincarato la dose con questo:
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7626.msg90588#msg90588
Citazione
vnd:
Io da parte di alcune femministe, mi spiace, vedo solo chiacchiere e liti tra donne per sciocchezze senza senso.

Pur nel rispetto delle decisioni della maggioranza degli utenti, io non voglio nessuna sponda. Semmai la offrirò quando vedrò sufficiente maturità ed equilibrio nella controparte.
Oggi, Il dialogo con certe persone sarebbe soltanto una perdita di tempo.

Queste stanno litigando perché il piatto piange e le sovvenzioni pubbliche da spartirsi sono poche.
Bada, non mi riferivo soltanto alle faS, tuttavia non le escludo, e lo scrivo a fronte di affermazioni come questa (e come tante altre del loro sito):
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2013/05/14/we-won-the-module-of-gender-studies-will-be-taught-again-at-the-university-of-calabria/
[*1 - Nota in calce]

Allora, Massimo, puntualizza:
Citazione
Nella sostanza sono d'accordo con te. Tuttavia sono disposto a fare dei distinguo. Secondo me
qualche femminista in buona fede e anche onesta esiste. Non le metterei tutte nel calderone delle
misandriche frustrate arrabbiate con il mondo maschile.

Solo a questo punto, io rispondo:
Citazione
Io sì.

Stanno costruendo l'infelicità dei loro figli.
Maschi e femmine.

Per cosa?

Chi per una poltrona, chi per raccimolare sovvenzioni, chi per microfama, chi per vanagloria.
Si vendono. Come pu1tane.

Riferendomi, ovviamente alle femministe, non alle faS.
Pur senza escluderle a priori.
Siamo abituati al fatto che le femministe non fanno nulla per niente.
Più su si possono leggere esempi concreti.

Poi è apparso guit.....

Ovvio che come una libraia passi il suo tempo in bottega non è affar mio.
Ma... sai... è la forza dell'abitudine.

Dici che se facessi delle ricerche nei Bilanci della Regione Sicilia e Comune di Palermo, non troverei nessuna elargizione in favore di noti blog femministi?

Se così fosse, e tutto mi fa supporre che lo sia, perché mai dovrei considerare le fas migliori di altre?

Resta una importante verità.
A fronte di una pagina equilibrata e piacevole di faS restano visibili, sul loro sito, vagonate di pagine misandriche e insulti personali.
Non mancano nemmeno quelli indirizzati a me.

Quindi... se permettete le amiche me le scelgo io.
E.. preferisco ancora cercarle tra le non femministe e le ex-femministe.

Cordiali saluti.

Adesso, chiederei al moderatore di esaminare la possibilità di mettere in sottoscala questa stupida conversazione.
























[*1- Perché ritengo che si tratti di una mentalità da parassiti.
Di gente che non vuole accorgersi che ci stanno chiudendo gli ospedali.
Ora... chiudessero Ingegneria, fisica o matematica... Sono facoltà che creano ricchezza... Potrei capire... Prima o poi se ne pagherebbe il conto.
Ma se si fosse chiuso un corso come quello sulle "troiate di genere", invece, non avrebbe creato danni a nessuno.
Tanto l'università, oggi, anche a causa di questi corsi, la possono fare soltanto più i ricchi. Specie certi corsi, inutili.
Non fingiamo di non vedere nemmeno questo.
Queste famiglie ricche avrebbero certo potuto permettersi di mandare la figlia a fare la troia in una città del nord.
Ormai l'Italia è davvero tutta uguale.
Ndreangheta c'è in Calabria e... 'ndrangheta c'è in Piemonte e in Lombardia.
Meglio mantenere aperto un ospedale o un corso inutile dal punto di vista di potenziale creazione della ricchezza?
Perché si preferisce la chiusura di un ospedale ad un corso universitario?
Ci sono interessi? Ci sono amicizie importanti da asservire?]


Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Passi avanti verso l'incontro, o almeno io la vedo così
« Risposta #33 il: Maggio 18, 2013, 08:27:12 am »
Vnd, ora io non voglio proprio riaprire vecchie polemiche, ma io sono dalla parte di Guit, e non potrebbe essere altrimenti.
Nei tuoi interventi ti dimostri spesso troppo istintivo e superficiale, per cui quello che scrivi troppo spesso scivola via senza lasciare tracce e qualche volta è addirittura controproducente.
Non è affatto illecito domandarselo, ma è illecito non tenerselo per sè, è illecito buttare là delle risposte che a volte hanno l'aspetto di una sentenza non ponderata, e quindi con alte probabilità di essere ingiusta.
FS potrebbe vivere di rendita, oppure fare un lavoro che le consente molto tempo libero, eccetera, eccetera. Non vedo come potremmo escluderlo. E, in ultimo, sono fatti suoi. Sospettare che una come lei (che avrà un paio di migliaio di seguaci e nemmeno tutti convinti), possa ricevere uno stipendio da qualcuno/a, mi sembra del tutto campato per aria.
Dài, dovresti ragionare un pizzico di più e magari crederci un pò di più. Beninsteso: ti è concesso anche non seguire nessuna di queste due, però non pretendere che nessuno ti critichi, ogni tanto.
 :sleep:



Tu credi davvero che la gente che accede ad un forum come il nostro o ad un forum femminista sia gente pronta a cambiare idea a seconda di ciò che legge?
Se così fosse, non esisterebbe più il femminismo....

Perchè lo so anche io... Io non so scrivere.
Ma voi sì.
E sono anni che scrivete.

In realtà, tra noi e le femministe, specie quelle assoldate, sarà sempre un dialogo tra sordi.

Hai sicuramente ragione sul fatto che non è affar mio come  fkskk si guadagna da vivere.
Lo sarebbe però se, come temo, questo avvenisse a spese mie.....



Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Passi avanti verso l'incontro, o almeno io la vedo così
« Risposta #34 il: Maggio 18, 2013, 08:32:00 am »
Fikasicula rappresenta una interessante eccezione del mondo femminista. E lo è ancora. Valeva la
pena forse tenercela.
Le femministe non rappresentano le donne ma hanno pesantemente influenzato (ahimè) le donne.
Le quali hanno introiettato il messaggio femminista. Che tirano fuori tutte le volte che fa loro comodo.
Opportuniste in tutto, le donne delle quali il femminismo si illudeva (e si illude) di essere l'eterno
interprete e rappresentante, hanno strumentalizzato pure quello. Creandoci però grossi fastidi.

L'articolo lo ha scritto fasse...
E' un'altro nick di fkskk?

Mi sembrava che fasse avesse un quadro psicologico diverso da quello di fkskk.
Se non altro ha il dono della sintesi.

Diamo loro del tempo...
Se prima era soltanto fkskk a ballare l'alligalli, adesso sono già in due...

Occupiamoci di noi.
C'è la possibilità che riescano a crescere da sole.
Cose che insegno alle mie ragazze:
Se una donna può comporre una sinfonia, può anche pensare e crescere da sola senza che degli uomini, per quanto compassionevoli, indichino loro la strada.

Un giorno (forse)  arriveranno qui e potrenno parlare con noi senza sentirsi in dovere di minacciarci di querela e, soprattutto, dopo aver fatto pulizia dei loro contenuti misandrici e fascisti, a dimostrazione di coerenza.
Così che noi potremmo parlare con loro come persone quyalsiasi.
E, cosa più importante, potremmo criticarle nel loro blog senza incorrere in censure faziose.

E' vero... dopo aver letto l'articolo di fasse, questo momento mi sembra meno lontano di quanto mi sembrasse un anno fa.
Ma... non è affatto vicino.
Letto da solo può essere un buon segnale.
Se invece lo si contestualizza e lo si considera come elemento di un insieme, allora, assume tutte le connotazioni di un miraggio.

Nel sito degli atei, per quanto cattiva sia stata l'impressione che mi hanno fatto parte degli utenti e dei moderatori, c'è un simpaticissimo messaggio rivolto agli aspiranti missionari:
http://atei.forumitalian.com/t1457-caro-missionario

E coniugabilissimo al femminile.
« Ultima modifica: Maggio 18, 2013, 08:46:46 am da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Passi avanti verso l'incontro, o almeno io la vedo così
« Risposta #35 il: Maggio 18, 2013, 08:45:12 am »
molti di noi e delle femministe spesse volte dimentichiamo che  ii creato è composto al 50% da donne e al 50% da uomini, e le soluzioni che dovranno prendersi dovranno per forza di cose soddisfare entrambi

Molti di noi dimenticano, cosa significa "creato".
Tu credi che per le categorie che hai menzionato abbia lo stesso significato?

« Ultima modifica: Maggio 18, 2013, 09:21:06 am da zagaro »
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Passi avanti verso l'incontro, o almeno io la vedo così
« Risposta #36 il: Maggio 18, 2013, 08:48:56 am »
Molti di noi dimenticano, cosa significa "creato".
Tu credi che per le categorie che hai menzionato abbia lo stesso significato?



Infatti.

Vnd [nick collettivo].

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Passi avanti verso l'incontro, o almeno io la vedo così
« Risposta #37 il: Maggio 18, 2013, 09:20:36 am »
devo aver combinato un pasticcio con i tasti!!!!
chiedo scusa ad  Animus
non sapevo che potevo modificare  i post di altri,
così ho premuto inavvertitamente  il tasto che non volevo, causano la modifica di un post di Animus.


p.s. è possibile chiedere  all'admin di togliermi la facoltà di modificare  post che  non siano i miei?

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Passi avanti verso l'incontro, o almeno io la vedo così
« Risposta #38 il: Maggio 18, 2013, 09:21:22 am »
Molti di noi dimenticano, cosa significa "creato".
Tu credi che per le categorie che hai menzionato abbia lo stesso significato?


se per qualcuno il creato, o madre natura, o casa vuole che sia, sempre ognuno secondo le proprie idee filosofiche o religiose, non sia composto al 50% da  uomini e al 50%  da donne, allora  è probabile che vive con degli occhiali distorsivi della realtà che si ha difronte.
e il far propendere le decisioni verso un vantaggio del solo uno o del solo altro si chiamerà 'disparità' o 'dominanza' cn tutti i corollari che ne seguiranno.

ora fikasikula o chissà quale alias, è stata la prima che ho personalmente incontrato che ha mostrato voglia di colloquiare, magari non sarà l'ultima  o l'unica, magari dopo il primo colloquio sarà peggio di prima ed ognuno per  le sue strade, ma penso che  ho il dovere di valutare ogni mano tesa, e di non partire con i pregiudizi
o per caso ti piace un mondo pieno di isole di femministi stile metafrum?

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Passi avanti verso l'incontro, o almeno io la vedo così
« Risposta #39 il: Maggio 18, 2013, 09:44:59 am »
devo aver combinato un pasticcio con i tasti!!!!
chiedo scusa ad  Animus
non sapevo che potevo modificare  i post di altri,
così ho premuto inavvertitamente  il tasto che non volevo, causano la modifica di un post di Animus.


p.s. è possibile chiedere  all'admin di togliermi la facoltà di modificare  post che  non siano i miei?

Secondo la filosofia del forum, questo topic l'hai "creato" te.
A parte l'amministratore (cui appartiene il forum intero), e il mod di sezione (cui appartiene la sezione), tu sei l'unico degli utenti "normali" che ha la facoltà di modificare tutti i messaggi del topic che ha "creato".

L'hai creato...ti appartiene..ne fai quello che vuoi.
Noi siamo due, ma non siamo uguali, non abbiamo lo stesso potere "decisionale".
Vedi com'è semplice?



Citazione
se per qualcuno il creato, o madre natura, o casa vuole che sia, sempre ognuno secondo le proprie idee filosofiche o religiose, non sia composto al 50% da  uomini e al 50%  da donne, allora  è probabile che vive con degli occhiali distorsivi della realtà che si ha difronte.

Ho capito, un altro che vive con lo sguardo rivolto al passato.
Essì che criticavi VND di non sapersi rapportare al futuro.

Vedi zagaro , io ti ho spesso stuzzicato, non per cattiveria, ma perchè vedevo che scrivevi cose più interessanti degli altri, sei più acculturato, ma poi vedevo anche, che continuavi a scivolare sulle "bucce di banana"...

Se non credi a me, perchè non la chiedi alle Fikesecche se tra i loro diritti (futuri) non rientra anche quello di alterare la sex ratio e sottoporre il "creato" alla propria volontà.

Sono cose semplice da capire ...per un uomo.
Non andrebbero, non dico spiegate, ma neanche dette.

Evidentemente, per una "primate"...sono molto più complicate.

Io ti stuzzico affinche anche tu divenga, finalmente, un uomo.
Continuerai a deludermi?


Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Passi avanti verso l'incontro, o almeno io la vedo così
« Risposta #40 il: Maggio 18, 2013, 09:59:04 am »
Io sì.

Stanno costruendo l'infelicità dei loro figli.
Maschi e femmine.

Per cosa?

Chi per una poltrona, chi per raccimolare sovvenzioni, chi per microfama, chi per vanagloria.
Si vendono. Come pu1tane.


"Poca favilla gran fiamma seconda"
tutto parte da questo post di vnd
poi vnd soffia sul fuoco facendo pensare di avercela con una sola dai tanti nick

poichè ci sono ferite aperte e il clima è rovente, basta poco per far scoppiare il caso
dobbiamo stare attenti dunque alle parole che usiamo? dobbiamo guardarci le spalle sospettosi della nostra stessa ombra?

S.Ignazio di Loyola diceva che quando si legge qualcosa si deve fare ogni sforzo per salvare quello scritto e trovarci del positivo
sembra che oggi si faccia ogni sforzo per tirare fuori il negativo

non credo ci siano vie d'uscita a poco prezzo. Temo che dovremo cominciare a pagare di persona (carcere?) per difendere la libertà di espressione
se ogni frase dubbia viene interpretata nel senso peggiore, è meglio tacere, meglio chiudere il web, la censura totale

provo io a leggere le frasi di vnd in senso positivo, come ho fatto qui e altrove, perchè non c'è dubbio che se fate questo esercizio qui lo farete anche altrove ed è sorprendente che con certe persone il positivo, nonostante ogni allenamento, non lo troviate mai (parlo della Valente  :feminist: , per intenderci, la quale ha ancora il suo sito misandrico e dove non ho ancora visto la foto di una sola donna assassina!)

vnd ovviamente non intendeva dire che FSK fa la puttana di mestiere: la sola ipotesi onestamente mi scombussola le viscere in quanto a FSK devo riconoscere una dirittura intellettuale rara! :bye:
Oltre tutto vnd usa un termine ambiguo difficile da collocare: perchè sulla questione della prostituzione noi e FAS ci siamo trovati d'accordo, è una libera scelta della donna su cui la società deve smettere di mettere il naso
ma vnd usa il termine in senso spregiativo, perchè intende dire che le femministe usano il femminismo per interesse personale

ora: qualcuno ha il coraggio di dire che l'affermazione di vnd non è vera al 99%?

si faccia avanti!

io nei miei magnifici anni verdi giravo in autostop con un gruppo di femministe, ed era bello: ma erano altre femministe, altri tempi, donne che credevano a quel che facevano e non ci guadagnavano altro che bastonate, donne che pagavano di persona le loro scelte libertarie

oggi possiamo fare un lungo elenco di femministe per le quali il femminismo è profitto personale: la Carfagna, la Buongiorno, la Idem, la Zanardo, la Mussolini e via elencando. Donne che si fanno belle con le tematiche femministe perchè seguono il vento

chiaro che l'espressione è un po' forte, chiaro che rischiamo la querela: ma chissenefrega. Se dobbiamo aver paura delle nostre opinioni vuol dire che ormai viviamo in una società nella quale è meglio morire. Se proprio dobbiamo fare i martiri, meglio farlo a testa alta e convinti che con la coda tra le gambe

poi però secondo me vnd è ancora fermo ad una fase di bianco/nero: amico mio, in ogni caso Fikasicula ha fatto e detto cose fuori dal seminato, ha fatto un percorso che nessuna altra ha fatto. Anche altre femministe sono passate sul nostro forum, hanno insultato e se ne sono andate. Perchè appunto questo non è un luogo dove c'è qualcosa da guadagnare e quelle che mirano solo al proprio interesse (puttane è un termine forte, ma il concetto è il medesimo) che ci stanno a fare qui? qui ci può stare solo chi ha voglia di capire, di confrontarsi, gli altri razzolano altrove.

Perciò io spero che vnd come ha fatto molti passi in avanti sinora, così cominci a concretizzare il proprio giudizio: quel che può andare bene nel 99% delle persone, può essere sbagliato per l'1%. E la giustizia è dare a ciascuno il suo.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Passi avanti verso l'incontro, o almeno io la vedo così
« Risposta #41 il: Maggio 18, 2013, 10:32:29 am »

"Poca favilla gran fiamma seconda"
tutto parte da questo post di vnd
poi vnd soffia sul fuoco facendo pensare di avercela con una sola dai tanti nick

....

Perciò io spero che vnd come ha fatto molti passi in avanti sinora, così cominci a concretizzare il proprio giudizio: quel che può andare bene nel 99% delle persone, può essere sbagliato per l'1%. E la giustizia è dare a ciascuno il suo.

Ti ringrazio.
Confermo. La tua interpretazione è corretta.
Ho tentato di spiegarlo più su ma... evidentemente non ne sono capace.
Mi autosospendo tre giorni per riposarmi un po' e pensare un po' a che cosa posso fare per spiegarmi meglio.

Ciao a tutti.
Vnd [nick collettivo].

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Passi avanti verso l'incontro, o almeno io la vedo così
« Risposta #42 il: Maggio 18, 2013, 11:21:31 am »
Ti ringrazio.
Confermo. La tua interpretazione è corretta.
Ho tentato di spiegarlo più su ma... evidentemente non ne sono capace.
Mi autosospendo tre giorni per riposarmi un po' e pensare un po' a che cosa posso fare per spiegarmi meglio.

Ciao a tutti.

detta così ci imponi tre giorni di silenzio a tutti.
ciao

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Passi avanti verso l'incontro, o almeno io la vedo così
« Risposta #43 il: Maggio 18, 2013, 13:11:21 pm »
Mah, il problema non è assolutamente Vnd ma il censore statale che sta modificando i parametri di libertà sul web. Guit, è inutile che ci si risparmia il lessico pesante; le nostre idee sono pesanti per chi ci guarda. Si è arrivati quasi alla fase finale ed in un libro, un certo personaggio, ci descriveva,in un ipotetico futuro, come smidollati. Vogliamo assecondare questo pensiero con i fatti?

Fikasicula...

Leggermente meglio delle altre, come le altre etc.
Ha ammesso di esser stata per lungo tempo autrice di post dove affermava che noi eravamo merda senza se e senza ma? (Non lo dico perchè voglio la sua testa o la censura web, ma perchè la Verità per me ha un valore, così come la memoria).

Nello specifico in cosa la sua idea del mondo può avere punti di contatto con la nostra?

E le sue sodali o ex sodali, in cosa sono stimabili? Hanno fatto riaprire o hanno fatto casino per studi di genere in Calabria? Ricordo che in alcune università, le stronzate di genere sono appannaggio solo delle donne. Eccovi, come già fatto altre volte, il caso dell'Orientale di Napoli...

http://www.unior.it/index2.php?content_id=2575&content_id_start=1

ART.2
 
Al Centro possono aderire, previa domanda da presentare secondo le modalità previste dal Regolamento, le docenti titolari di insegnamento, anche se fuori ruolo o collocate a riposo, le affidatarie e supplenti, le titolari di contratti di insegnamento, le ricercatrici, le assistenti, le tecniche laureate, le dottorande, dottorate e borsiste dell’IUO.
E’ ammesso il recesso dal Centro, previa domanda, da inviare al Presidente del Centro stesso, almeno 15 giorni prima.



In cosa sono "libertarie"? In cosa è "libertaria"? Siamo onesti. Sembra scricchiolare il pensiero femminista, c'è crisi, penuria di soldi e finanziamenti ed allora conviene prepararsi... Pure perchè qua i "complottisti" hanno sempre più ragione. E alcune loro idee sono cupe. E tra queste c'è una guerra relativamente a breve. E lì, altro che femminismi.  :cry:
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Passi avanti verso l'incontro, o almeno io la vedo così
« Risposta #44 il: Maggio 18, 2013, 13:41:20 pm »
Sandokan, i tuoi cenni al corso di studi di genere sono interessanti

perchè non li sviluppi togliendo un po' di emotività? potresti evitare attacchi e risentimenti personali e dare elemnti e giudizi obiettivi, sarebbe un gran bel lavoro!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati