Autore Topic: Petizione contro la convenzione che vorrebbe imporre leggi femministe anti-uomo  (Letto 4976 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cato

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 207
http://www.activism.com/it_IT/petizione/fermiamo-i-partiti-che-vogliono-imporci-la-convenzione-di-istanbul-follia-femminista-per-levare-ai-bambini-i-loro-papa/43750

I partiti, i loro giornali, le loro TV, i loro organi stanno cercando di far passare una grave porcata: usando come copertura la violenza sulle donne vogliono imporci una convenzione femminista che calunnia gli uomini per privarli dei loro diritti, fra cui quello di accudire i propri figli, che darebbe palate di fondi pubblici a sedicenti centri anti-violenza ed avvocate femministe ripetutamente coinvolte in false accuse.  A tal fine stanno montando il falso allarme sociale "femminicidio".

DATI REALI SULLA SITUAZIONE ATTUALE ITALIANA

• Omicidi di donne: 5 per milione all'anno (dati ONU, uno dei tassi più bassi al mondo). 

• Omicidi di uomini: 16 per milione all'anno (ma nessuno parla di “maschicidio”). 

• Suicidi di uomini separati: 248 per milione all'anno (il tasso si quadruplica con la separazione). 

• False l'80% delle accuse di violenza ed il 92.4% delle accuse di abusi quando fatte in sede di separazione.   Calunniare l'ex marito è già oggi il metodo per impadronirsi di casa, mantenimenti, figli. 

La violenza domestica è un problema causato da una piccola percentuale di persone, il 5% circa, uomini e donne in egual misura.  Tutte le ricerche pervengono a tale conclusione, ma i loro autori ricevono minacce di morte ad opera di femministe, che vogliono diffamare gli uomini come violenti, e che a tal fine hanno costruito colossali e criminali falsità quali “la violenza maschile è la prima causa di morte per le donne” (dati falsificati gonfiandoli del 200000%).     

COSA VORREBBERO IMPORCI CON LA CONVENZIONE DI ISTANBUL

Appoggiata dall' ex-maoista José Manuel Barroso e dalla Marxista-femminista Viviane Reding, qualora ratificata da 10 stati, obbligherebbe tutti ad aderire alla calunniosa ideologia femminista ed a varare leggi sessiste contro gli uomini.    Dal 2011 ad oggi la hanno ratificata solo Albania, Montenegro, Portogallo e Turchia.   Hanno detto no Danimarca, Irlanda, Romania, Repubblica Ceca, Ungheria, Cirpo, Estonia, Lettonia, Lituania.    In Italia è stata firmata dalla  Fornero ed è appoggiata dalla  Boldrini, femministe messe dai partiti in poltrone di potere pur essendo state votate rispettivamente solo dallo 0% e dal 3% degli italiani.   La convenzione ci obbligherebbe a prendere per vere le seguenti falsità femministe: 

“Riconoscere che la violenza sulle donne è una manifestazioni di relazioni di potere, che hanno portato al dominio ed alla discriminazione degli uomini sulle donne”. “Riconoscere la natura strutturale della violenza sulle donne come basata sul genere” “Dovranno essere prese tutte le misure per incoraggiare tutti i membri della società, specialmente i maschi ed i ragazzi, a contribuire attivamente”.   “Agenti, autorità, ufficiali, istituzioni ed ogni attore dovranno astenersi da ogni atto di violenza contro una donna”: una donna che picchia o aliena un bambino non potrà essere fermata con la forza, che verrà invece usata contro uomini innocenti. 

Infatti molti articoli sono finalizzati ad incentivare il sistema delle false accuse, che già oggi colpiscono un numero enorme di papà separati: 

ARTICOLO 31 Gli stati dovranno imporre leggi che assicurino che, nella determinazione dell'affido e dei diritti di visita dei bambini, siano tenute in conto le accuse di violenza mosse dalle madri e per assicurare che l'esercizio dei diritti di visita o di custodia non metta a rischio le donne vittime o i bambini.   

ARTICOLO 18 Le misure dovranno essere basate sull'ideologia della violenza come basata sul genere, avere come scopo il dare potere e soldi alle donne [che dicono di essere] vittime di di violenza.  Le misure non devono dipendere dalla volontà della vittima di accusare o di testimoniare. 

ARTICOLO 55 I processi continueranno anche se la vittima ammette di aver mentito.   Gli stati garantiranno ad associazioni non governative che si interessano di violenza di intervenire nei processi. 

In sostanza ciò significa imporre per legge che le accuse siano vere, purché mosse da donne.  Una follia sessista che non ha niente a che fare con la protezione delle persone e dei bambini vittima di violenza, e che serve invece a spietate avvocate femministe d'assalto.   Potranno incoraggiare donne separate a far partire calunnie contro i loro ex, e verranno pagate dallo stato per portare i processi all'infinito (art. 55) anche quanto la donna cambia idea, magari per proteggere i figli dalle devastanti conseguenze della conflittualità che arricchisce gli avvocati ma devasta i bambini.  La rete italiana dei centri anti-violenza gestiti da femministe chiede esplicitamente il divieto di mediazione familiare e che venga impedito ai magistrati di proteggere i bambini dall'abuso noto come (sindrome di) Alienazione Genitoriale.  La degenerazione dei centri anti-violenza è così descritta da Erin Pizzey, la donna che li fondò per aiutare sia uomini che donne, dopo aver per prima sollevato il problema della violenza domestica:

«Sotto la copertura dei centri anti-violenza che danno loro fondi e strutture per portare avanti la guerra di genere contro gli uomini, le femministe hanno iniziato a diffondere dati tendenziosi. [...]    Vidi le femministe costruire le loro fortezze di odio contro gli uomini, dove insegnavano alle donne che tutti gli uomini erano stupratori e bastardi. Testimoniai il danno fatto ai bambini in tali rifugi. Osservai i “gruppi di consapevolezza” progettati per plagiare le donne e far loro credere che i mariti fossero nemici da sradicare. Vidi che i padri ed i bambini venivano perseguitati negando i loro diritti. » 

La guerra femminista contro gli uomini, appoggiata da partiti ex-comunisti, già oggi ha portato ad un aumento del numero di omicidi di donne, ma soprattutto ad un enorme incremento delle calunnie e dei suicidi di papà separati.  Paradossalmente, questa convenzione femminista, se approvata in barba all'art. 3 della Costituzione che proibisce le discriminazioni basate sul genere, rischierebbe di rendere il “femminicidio” non punibilie, qualora compiuto ai sensi dell'art. 54 del codice penale come unico mezzo per salvare un figlio dal grave danno recato da una madre calunniatrice. 

 

FONTE DEI DATI

ONU (http://www.unodc.org/unodc/en/data-and-analysis/homicide.html) come riportati in  http://violenza-donne.blogspot.it/2013/04/femminicidio-2012-confermata-finalita_30.html

EURES:  http://www.eures.it/upload/doc_1305878239.pdf

Erin Pizzey:  http://www.centriantiviolenza.eu/centriantiviolenza/info http://violenza-donne.blogspot.it/2013/04/femminicidio-2012-confermata-finalita_30.html

La convenzione: http://www.conventions.coe.int/Treaty/EN/Treaties/Html/210.htm e http://istanbulconvention.wordpress.com   

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Firmata!
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
ma che c'entrano i comunisti ? questi sono metodi da rivoluzione francese casomai, Giacobini ossia, che hanno radice in tutti i movimenti precedenti che per secoli cercarono di distruggere gli stati cattolici e la chiesa cattolica.

o si comprende la radice del male o non si andra' molto lontano.
che tu tiri in ballo il comunismo o il marxismo infatti ti fa gia' andare del tutto fuori strada.

quelli sono frutti dello stesso albero come pure il femminismo e infatti ci sono femministe di ogni colore politico e provenienza, senza contare che paradossalmente in molti paesi socialisti il femminismo non e' mai esistito ne' esiste ora e sono e rimangono maschilisti al 100%.

ormai siamo in un atmosfera del terrore come in epoca francese rivoluzionaria, la tecnica che usano e' quella del piccoli passi e questo dovrebbe ancora piu' metterci in guardia visto che se hanno scelto i piccoli passi e' perche' l'obiettivo e' troppo maligno per essere anche solo discusso, se il goal fosse solo dare piu' diritti alle divorziate lo avrebbero fatto gia' da tempo e via, il loro vero scopo e' molto peggio di quel che si immagina, la societa' che vogliono creare e plasmare a piccoli passi sara' quanto di piu' disumano e contro natura si sia mai visto prima, l'occidente sta facendo da cavia a un gigantesco esperimento sociale che fa impallidire le follie sovietiche in confronto.






Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Fatto
Vnd [nick collettivo].

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Citazione
Appoggiata dall' ex-maoista José Manuel Barroso e dalla Marxista-femminista Viviane Reding,


una veloce scorsa alla biografia di Barroso in effetti dimostra che è un personaggio squallido e viscido: maoista, social-democratico, democristiano!  :w00t:

Viviane Reding su wikipedia la danno per democristiana ...  :w00t:


di fatto sarebbe stato meglio scrivere

Citazione
La Convenzione di Istanbul, qualora ratificata da 10 stati, obbligherebbe tutti ad aderire alla calunniosa ideologia femminista ed a varare leggi sessiste contro gli uomini.

meglio una parola in meno che una in più, meglio concentrarsi sull'essenziale

ad ogni modo, adesso firmo anch'io, perchè è facile criticare, meno facile fare, per cui in ogni caso chi fa va incoraggiato
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Firmata .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Cato

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 207
"Marxista-femminista" in effetti non è chiaro.  È una traduzione dall'inglese/americano, in cui significa una che applica il Marxismo in versione femminista, e cioè

proletariato  -->  sostituito con -->  donne
capitalismo --> uomini
lotta di classe --> lotta di genere

In tal senso, è una definizione esatta dell'attività politica della Reding.

Riguardo al mescolare questioni di genere con questioni politiche, ammetto che può indebolire il messaggio.  Ma è anche vero che il femminismo è radicato nella sinistra ed estrema sinistra.  I peggiori attacchi vengono da quell'ambiente: dai manifesti elettorali di Rifondazione Comunista "gli uomini picchiano le donne", al PD che diffonde la calunnia della violenza maschile prima causa di morte, alla Boldrini...   Per cui è impossibile essere neutri rispetto al colore politico.  Alle persone che hanno a cuore i diritti di uomini e bambini ma che votano a sinistra, io dico che votano contro se stessi e contro i loro figli.   

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Citazione
Cosmos1 : meglio una parola in meno che una in più, meglio concentrarsi sull'essenziale

giustissimo, inutile  generare confusione

Alberto86

  • Visitatore
Firmata. Non so come, ma non l'avevo ancora fatto.  :ohmy:

Bisogna diffondere questa petizione.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Firmata anch'io.

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Firmata..........
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Firmata ;)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline dimitri

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 245
  • Sesso: Maschio

meglio una parola in meno che una in più, meglio concentrarsi sull'essenziale

ad ogni modo, adesso firmo anch'io, perchè è facile criticare, meno facile fare, per cui in ogni caso chi fa va incoraggiato

Quoto. Idem. E poi per il momento quella è.

Domanda: Ma l’associazione papà separati, non dice nulla a riguardo?
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.

Offline dimitri

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 245
  • Sesso: Maschio
La convenzione credo sarà approvata in senato la settimana prossima e sicuramente ratificata.
Le mie più vive condoglianze agli amici ed ai parenti del comma uno dell'art. 3 della costituzione.
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio



 Alle Convenzioni, CI SI RIBELLA!!!