Autore Topic: Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane  (Letto 94498 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #315 il: Settembre 13, 2020, 14:07:11 pm »
Io sono incel 100% solo che vado oltre l'interesse personale delle donne che non ci sta no con ME e guardo a livello collettivo e sociale il disastro che porta la loro liberazione sessuale


Penso che siamo tutti qua dentro involontariamente celibi, se lo intendiamo dal punto di vista di relazioni stabili. Molti probabilmente sono incel pure per cose da una notte e basta.

Il succo del mio discorso e' che qua mi si dice di adottare posizioni estreme quando in realta', a ben vedere, sono quello con la posizione piu' mite di tutte: io non voglio costringere le donne ad essere cio' che non sono, a differenza di chi invece da' la colpa alla TV o alla societa'.

Quella e' vera dittatura: costringere le persone ad essere quello che non sono e non potranno mai essere.

Invece, dire le cose come stanno e prendere saggi provvedimenti e' la cosa piu' naturale e onesta da fare, e non e' per mio puro e personale interesse, anche io parlo per la collettivita'.

Quello che ho notato proprio nelle ultime battute, dulcis in fundo, e' questa forzatura ad insistere nel negare la realta'. E questa e' bluepill spinta, ossia e' la bluepill di chi vuole credere che il mondo sia come lo vorrebbe.

Questa e' la forma piu' violenta di dittatura intellettuale, della quale evidentemente molti utenti qua non riescono a rendersi conto: vogliono che le donne si comportino esattamente come loro desiderano. Cosa c'e' di piu' infantile e dittatoriale di questo? A mio parere, nulla. E' un atteggiamento da beta-provider, il quale appunto analizza il mondo passivamente secondo il proprio bisogno anziche' in modo attivo e globale per ottimizzarlo alla collettivita', atteggiamento a mio avviso da alpha.

Per questo, torno a dire, le ribattute a quanto affermo, e che la realta' e miriadi di documenti che ho riportato testimoniano in modo inconfutabile, non puo' ricondursi al filone della questione maschile ma a quello degli INCEL-beta, ossia persone che vorrebbero che le donne fossero delle brave-mamme-dolci, che e' appunto la forma piu' "beta" di comportamento che esista con le donne e che li porta inevitabilmente ad essere scartati dopo nemmeno 30 minuti di conversazione*.



P.S.

* Perche' questi "uomini", ossia tutti i beta-providers, conservano un modello relazionale infantile con le donne. In poche parole, loro non cercano una donna, cercano una madre/surrogato della madre, e vorrebbero che questa si prendesse cura di loro.
In altri termini, stanno cercando l'Unicorno Rosa, una creatura mitologica che esisteva solo nella loro infanzia e con la quale vorrebbero vivere per sempre.

Il problema di fondo dei beta, e di buona parte di chi qua nega le mie affermazioni, e' l'essere vittima di questo meccanismo psicologico anche in eta' adulta.

E' la madre coi figli che assume quei comportamenti (e nemmeno sempre) e lo fa sempre per precisi scopi di manipolazione, non la donna con l'uomo.

SVEGLIATEVI.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #316 il: Settembre 13, 2020, 14:13:37 pm »
Citazione
@Vicus @Jason

Se volete crederci per via dei legami religiosi e' un conto, ma allora parlate di miracolo non di cose terrene.

Voi mi state dicendo che una contadinotta pazza, che il padre voleva uccidere per ragioni che evidentemente non conoscete, e' riuscita nel giro di pochi giorni ad addestrarsi nell'uso della spada e nel combattimento a cavallo e ha sfidato uno degli eserciti piu' forti del mondo?


Questa e' bluepill spinta, direi che e' anche voglia di credere alle favole.

Giovanna D'Arco combattente NON E' MAI ESISTITA, leggete gli storici veri e non wikipedia.

Non ribattero' ancora ad una simile affermazione che e' ben oltre il buonsenso e sconfina, appunto, nella leggenda, nei miti e in fenomeni miracolosi.

@Vicus fu l'utile idiota del Delfino per radunare a se' i cattolici contro gli inglesi. E la guerra non era affatto in "stallo", visto che gli inglesi stavano massacrando i francesi con oltre due terzi della Francia sotto il loro controllo, tra cui Parigi stessa.

Stavano perdendo male e si sono inventati la storiella della vaccara che parlava con dio per raccogliere mercenari da un po' tutta Europa (specie tra i cattolici). E infatti di una vaccara si trattava, cosi' come e' ben documentato dagli atti del processo e non dalle cazzate che dicevano i francesi. E che fosse una "leggenda" e' assolutamente vero, in quanto straordinariamente attinente all'Historia Regum Britannie nella quale leggiamo di «Una Vergine venuta dalla foresta di querce cavalcherà contro gli arcieri e occulterà il fiore della sua verginità»

Ecco la vostra Giovanna D'Arco. Una leggenda, per l'appunto. L'utile idiota dei potenti per massimizzare risorse, per sollevare gli animi, per far credere di avere "dio e la sorte dalla loro parte".

La storia e' piena di questi episodi, non e' una novita'.


Ti stai attacando a Giovanna D'arco quando di altri esempi te ne ho fatti e e li ignori .

Citazione
Chi dice quelle cose non vuole ristabilire l'ordine sociale e tra i sessi, ma si lamenta soltanto che le donne non gliela danno.

Anche qui hai ignorato, se era tanto giusto l'ordine sociale di cui sei nostalgico , perchè gli uomini poveri erano più  oppressi delle donne ? Anche questo era per "tutelare il bene collettivo" ?

Per Cyberguy94, quando capirai meglio quello che ho scritto potrai farmi la predica, in caso contrario ti ricordo ancora che mi occupo di queste cose da anni prima che mettessi tu piede qui dentro .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Cyberguy94

  • Affezionato
  • **
  • Post: 225
  • Per Ironforge!
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #317 il: Settembre 13, 2020, 14:23:14 pm »
@jason
Fammi il piacere. Continui a non rispondere alle domande molto precise di fritz e fai anche il saputello?
Ma ti rendi conto che te ne sei uscito dicendo che la donna preferiva un cacchio di contadino a un potente nobile? Ma ci sei o ci fai?
Sulla questione tempo di iscrizione nemmeno mi esprimo. Sia perché odio la fallacia ab auctoritate sia perché ignori come io potessi occuparmi di ciò da ben prima di iscrivermi al Forum. L'iscrizione è avvenuta dopo anni e per curiosità

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #318 il: Settembre 13, 2020, 14:23:44 pm »
Citazione
sono quello con la posizione piu' mite di tutte: io non voglio costringere le donne ad essere cio' che non sono, a differenza di chi invece da' la colpa alla TV o alla societa'.

Scritto da te :
Perche' sono puro istinto, cioe' sono uno stadio intermedio tra l'uomo e l'animale

E voi continuate a dirmi che le donne dovrebbero avere gli stessi diritti di un uomo

Per poi scrivere :

Citazione
Quella e' vera dittatura: costringere le persone ad essere quello che non sono e non potranno mai essere.

Anche io vorrei una villa e 100mila euro di stipendio all'anno ma giustamente se me l'andassi a prendere da solo  verrei arrestato. Vivo proprio in una dittatura che mi costringe ad essere quello che non sono e che vorrei essere .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Cyberguy94

  • Affezionato
  • **
  • Post: 225
  • Per Ironforge!
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #319 il: Settembre 13, 2020, 14:25:59 pm »

Penso che siamo tutti qua dentro involontariamente celibi, se lo intendiamo dal punto di vista di relazioni stabili. Molti probabilmente sono incel pure per cose da una notte e basta.

Il succo del mio discorso e' che qua mi si dice di adottare posizioni estreme quando in realta', a ben vedere, sono quello con la posizione piu' mite di tutte: io non voglio costringere le donne ad essere cio' che non sono, a differenza di chi invece da' la colpa alla TV o alla societa'.

Quella e' vera dittatura: costringere le persone ad essere quello che non sono e non potranno mai essere.

Invece, dire le cose come stanno e prendere saggi provvedimenti e' la cosa piu' naturale e onesta da fare, e non e' per mio puro e personale interesse, anche io parlo per la collettivita'.

Quello che ho notato proprio nelle ultime battute, dulcis in fundo, e' questa forzatura ad insistere nel negare la realta'. E questa e' bluepill spinta, ossia e' la bluepill di chi vuole credere che il mondo sia come lo vorrebbe.

Questa e' la forma piu' violenta di dittatura intellettuale, della quale evidentemente molti utenti qua non riescono a rendersi conto: vogliono che le donne si comportino esattamente come loro desiderano. Cosa c'e' di piu' infantile e dittatoriale di questo? A mio parere, nulla. E' un atteggiamento da beta-provider, il quale appunto analizza il mondo passivamente secondo il proprio bisogno anziche' in modo attivo e globale per ottimizzarlo alla collettivita', atteggiamento a mio avviso da alpha.

Per questo, torno a dire, le ribattute a quanto affermo, e che la realta' e miriadi di documenti che ho riportato testimoniano in modo inconfutabile, non puo' ricondursi al filone della questione maschile ma a quello degli INCEL-beta, ossia persone che vorrebbero che le donne fossero delle brave-mamme-dolci, che e' appunto la forma piu' "beta" di comportamento che esista con le donne e che li porta inevitabilmente ad essere scartati dopo nemmeno 30 minuti di conversazione*.



P.S.

* Perche' questi "uomini", ossia tutti i beta-providers, conservano un modello relazionale infantile con le donne. In poche parole, loro non cercano una donna, cercano una madre/surrogato della madre, e vorrebbero che questa si prendesse cura di loro.
In altri termini, stanno cercando l'Unicorno Rosa, una creatura mitologica che esisteva solo nella loro infanzia e con la quale vorrebbero vivere per sempre.

Il problema di fondo dei beta, e di buona parte di chi qua nega le mie affermazioni, e' l'essere vittima di questo meccanismo psicologico anche in eta' adulta.

E' la madre coi figli che assume quei comportamenti (e nemmeno sempre) e lo fa sempre per precisi scopi di manipolazione, non la donna con l'uomo.

SVEGLIATEVI.
Anche io vorrei quel tipo di rapporto con una donna. Anzi, seguo più l'ideale maschile e futurista della donna senza caratteristiche femminili che è capace di unirsi alla pari ad un uomo. Però so che questa cosa per ora, tolti rarissimi casi (talmente rari e contro natura per una donna da essere quasi patologici, paradossalmente), ha un nome: fantascienza.
In quanto fantascienza non la proietto nella mia analisi del reale

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #320 il: Settembre 13, 2020, 15:31:14 pm »
Anche io vorrei quel tipo di rapporto con una donna.


Sei un uomo, non ti serve quel rapporto con una donna e dovresti rinnegarlo. E' solo un residuo di una infanzia che devi abbandonare una volta per tutte.

Ascolta il tuo cazzo, invece. Senti cosa vuole: vuole solo scopare. E questo e' cio' che vuoi: tu vuoi solo scopare.
Ascolta il cazzo, devi ascoltare il cazzo.


Tu da una donna vuoi veramente soltanto tre cose:

1. Sesso;
2. Gestione DELLA TUA Casa;
3. Figli, discendenza;

In questa fase ti serve di piu' la 1. Non smielate puttanate sotto la Luna (che loro per prime schifano e ti rendono solo un beta), non cagatelle come cene e stronzate varie con gli amici. Queste cose servono a lei per avere le tue attenzioni, NON A TE.

Citazione
fantascienza.
In quanto fantascienza non la proietto nella mia analisi del reale

Allora e' inutile fissarsi su qualcosa che non ha riscontro reale non piu' del famigerato Unicorno Rosa.

Offline Cyberguy94

  • Affezionato
  • **
  • Post: 225
  • Per Ironforge!
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #321 il: Settembre 13, 2020, 16:20:00 pm »

Sei un uomo, non ti serve quel rapporto con una donna e dovresti rinnegarlo. E' solo un residuo di una infanzia che devi abbandonare una volta per tutte.

Ascolta il tuo cazzo, invece. Senti cosa vuole: vuole solo scopare. E questo e' cio' che vuoi: tu vuoi solo scopare.
Ascolta il cazzo, devi ascoltare il cazzo.


Tu da una donna vuoi veramente soltanto tre cose:

1. Sesso;
2. Gestione DELLA TUA Casa;
3. Figli, discendenza;

In questa fase ti serve di piu' la 1. Non smielate puttanate sotto la Luna (che loro per prime schifano e ti rendono solo un beta), non cagatelle come cene e stronzate varie con gli amici. Queste cose servono a lei per avere le tue attenzioni, NON A TE.

Allora e' inutile fissarsi su qualcosa che non ha riscontro reale non piu' del famigerato Unicorno Rosa.
Sono un uomo e sono più astratto di una donna quindi se devo avere una relazione ho bisogno di sentimenti astratti. Scopare non mi basta. Alle donne basta il materiale.

Mai parlato di sviolinate ma di ideale di femmina futurista e capace di provare lealtà e supporto maschile

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #322 il: Settembre 13, 2020, 17:36:47 pm »
Sono un uomo e sono più astratto di una donna quindi se devo avere una relazione ho bisogno di sentimenti astratti.

Di mondi non ne esiste uno solo. Cosi' come le sfumature che conducono dal bianco al nero sono pressoche' infinite e indefinite. Ognuno di noi le vede, interpreta, e va in risonanza con esse in maniera totalmente differente.
Non esiste nessuno la' fuori con cui potrai condividere tutto questo. Che l'ideale di una unione tra uomo e donna sia la comunione di intenti, la condivisione di momenti, di attimi sfuggenti nel presente, e' ancora un ideale nostro maschile.
Un modo molto romantico di raccontarci bugie per negare quanto di bestiale e istintivo ci sia invece nella necessita' che quella coppia possa figliare.

Razionalmente, in maniera astratta, il sesso e' orrore e squallore cosi' come la donna e' un uomo malfatto. Non e' bisogno di spingersi in lidi platonici intellettuali quello di cui lamenti, ma lo sforzo di volere un mondo che ti consoli dall'unica verita' che i fatti non potranno mai smentire: sei solo, come tutti gli altri, e nessuno potra' mai capire quello che hai dentro.

La buona notizia di tutto cio' e' che non hai bisogno di tutto questo. Ma devi maturare per farlo, devi prendere consapevolezza di cio' che sei: un uomo adulto, non piu' un bambino bisognoso di protezione della figura materna. E quando lo capirai, ti stupirai di quello che sarai in grado di fare.

Il tuo interiore astrattismo che forgia l'unicita' della tua persona ha solo bisogno di sfogarsi alla sua ennesima potenza nelle tue passioni e nel tuo lavoro ed e' in queste cose che devi concentrarti, ossia le uniche in grado completare il tuo se' e riempirti di vita e voglia di agire.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20370
  • Sesso: Maschio
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #323 il: Settembre 13, 2020, 20:34:39 pm »
Stavo solo chiedendo.
Che due uomini o due donne firmino un pezzo di carta che sancisce ufficialmente la loro unione, a me non frega un tubo.
Una volta accettato questo principio si arriva inevitabilmente all'adozione (perché potersi sposare e non avere figli è "discriminazione") con danni irreparabili per gli uomini. E' un'agenda politica a tappe forzate e chi la nega è in malafede e comunque complice.
Citazione
Voi mi state dicendo che una contadinotta pazza e' riuscita nel giro di pochi giorni ad addestrarsi nell'uso della spada e nel combattimento a cavallo e ha sfidato uno degli eserciti piu' forti del mondo?
Ma sei di coccio. Ho già detto due volte che Giovanna non aveva ruoli bellici particolari.
Citazione
ma allora parlate di miracolo non di cose terrene.
E di che parliamo da giorni? Se una contadina (e vale anche per Lourdes, Fatima ecc.) non avesse fatto qualcosa decisamente fuori dell'ordinario, chi le avrebbe dato retta?
E ora almeno per quanto mi riguarda chiudo la questione con un'osservazione che dovrebbe aprire gli occhi a chi ne è capace. In Italia l'unico a negare l'esistenza di Giovanna D'Arco è il genovese Pietro Ratto, in odor di Massoneria, che però per ovvie ragioni dà credito alla favola della papessa Giovanna (leggenda nata in ambito protestante su cui non c'è la minima prova).
In Francia, Paese che più laicista non si può, e dove la Massoneria comanda persino più che da noi, insegnano nelle scuole che Giovanna D'Arco è una figura forse leggendaria MA che tra i padri fondatori dell'identità nazionale c'è MAOMETTO. Chi ha cervello lo usi per capire da dove viene tutta questa mitologia e falsa storiografia che nega le nostre radici culturali in vista del sospirato governo mondiale (di cui si parla a chiare lettere, vedi libri di Attali).
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Cyberguy94

  • Affezionato
  • **
  • Post: 225
  • Per Ironforge!
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #324 il: Settembre 14, 2020, 01:32:27 am »
Di mondi non ne esiste uno solo. Cosi' come le sfumature che conducono dal bianco al nero sono pressoche' infinite e indefinite. Ognuno di noi le vede, interpreta, e va in risonanza con esse in maniera totalmente differente.
Non esiste nessuno la' fuori con cui potrai condividere tutto questo. Che l'ideale di una unione tra uomo e donna sia la comunione di intenti, la condivisione di momenti, di attimi sfuggenti nel presente, e' ancora un ideale nostro maschile.
Un modo molto romantico di raccontarci bugie per negare quanto di bestiale e istintivo ci sia invece nella necessita' che quella coppia possa figliare.

Razionalmente, in maniera astratta, il sesso e' orrore e squallore cosi' come la donna e' un uomo malfatto. Non e' bisogno di spingersi in lidi platonici intellettuali quello di cui lamenti, ma lo sforzo di volere un mondo che ti consoli dall'unica verita' che i fatti non potranno mai smentire: sei solo, come tutti gli altri, e nessuno potra' mai capire quello che hai dentro.

La buona notizia di tutto cio' e' che non hai bisogno di tutto questo. Ma devi maturare per farlo, devi prendere consapevolezza di cio' che sei: un uomo adulto, non piu' un bambino bisognoso di protezione della figura materna. E quando lo capirai, ti stupirai di quello che sarai in grado di fare.

Il tuo interiore astrattismo che forgia l'unicita' della tua persona ha solo bisogno di sfogarsi alla sua ennesima potenza nelle tue passioni e nel tuo lavoro ed e' in queste cose che devi concentrarti, ossia le uniche in grado completare il tuo se' e riempirti di vita e voglia di agire.
Lo so che la donna è 100% un uomo non del tutto sviluppato ma ciò non mi toglie l'amarezza dovuta al continuo paragonare l'ideale all'attuale e al reale.

Secondo un studio gli uomini amano che le donne loro fidanzate siano alte come loro o al massimo 8 cm più basse. Quelle a volere un partner di 25 cm più alto per sentirsi soddisfatte sono le donne. Ci troviamo dunque in un empasse evolutivo in cui gli uomini desidererebbero molto che le donne fossero loro eguali mentre le donne non ne vogliono sapere. È come se gli uomini avessero subito una pressione bio sociale talmente più forte delle donne che si trovano ad essere ora una nuova sottospecie rispetto alle donne piuttosto che l'altro sesso.  E infatti hanno scoperto come la donna sia molto più vicina alla femmina di scimpanzé di quanto l'uomo sia vicino al maschio di scimpanzè.
La donna ha un atavismo più forte di quello maschile

Il desiderio non ricambiato è dunque quello di una coppia tra pari, tra esseri umani egualmente sviluppati, non tanto il desiderio di una seconda mamma

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #325 il: Settembre 14, 2020, 08:41:21 am »
Cyberguy94, secondo me fai l'errore di preoccuparti troppo di cosa vuole la donna da un uomo, e di come l'uomo deve trasformarsi per piacerle. Ho tentato di darti dei consigli nei miei post precedenti ma, come si dice in gergo, non mi hai cagato neanche di striscio!  :lol:
Te lo dico ancora una volta: devi sbattertene altamente di cosa cerca una donna, di come devi essere per piacere alle donne. Quando incontrerai quella che fa per te, vi attrerete a vicenda. Tutto il resto sono forzature che non funzionano. Mai forzare le cose perché sulle prime sembra che vada tutto bene, ma poi verrai rimpiazzato da un altro che è più in sintonia con i suoi gusti.
Oh, più chiaro di così...

Il Piludu una volta scrisse: "Meno male che ci sia la prostituzione!"  :D

A proposito, che fine ha fatto il Piludu?  :rolleyes:

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #326 il: Settembre 14, 2020, 11:19:12 am »
Il Piludu una volta scrisse: "Meno male che ci sia la prostituzione!"  :D

A proposito, che fine ha fatto il Piludu?  :rolleyes:
Dopo Mercimonio, un altro da recuperare nei puttanai del sud-est asiatico.  :lol:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20370
  • Sesso: Maschio
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #327 il: Settembre 14, 2020, 12:37:38 pm »
Piludu non è in Asia, è in Liguria probabilmente in una camera imbottita per gentile interessamento della sorella (stando alle ultime, frammentarie informazioni pervenute).
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #328 il: Settembre 15, 2020, 07:46:14 am »
Piludu non è in Asia, è in Liguria probabilmente in una camera imbottita
Questo mi dispiace. Seguivo il suo angolino personale, di non facile compresione per i profani, e lo trovavo divertente.
Un abbraccio a te Fabrizio.  :)

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #329 il: Settembre 15, 2020, 08:32:10 am »
Piludu non è in Asia, è in Liguria probabilmente in una camera imbottita per gentile interessamento della sorella (stando alle ultime, frammentarie informazioni pervenute).
:ohmy: