Autore Topic: Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane  (Letto 94484 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #360 il: Settembre 29, 2020, 13:28:26 pm »
Ecco il motivo per cui siamo su posizioni diametralmente opposte.
Anche se riaprissero le case di tolleranza ti potresti togliere il bisogno impellente di una scopata, ma dopo essere stato alla casa di tolleranza per 3-4-5 volte rimani sempre col nodo in gola di non avere una fidanzata, una compagna, una scopamica. E quindi siamo punto e a capo. Ti fai una bella trombata con una strafiga dentro un bordello legalizzato, ma quando torni a casa e ti ritrovi mamma e papà che ti aspettano (o semplicemente i mobili), e ripensi al fatto che nella tua misera vita nessuna ragazza ti ha mai trovato attraente, tutti i tuoi demoni ti assalgono per cui ti viene spontaneo andare a testare le tue capacità seduttive con le non-professioniste.
Per vedere se sei un merda o se almeno un po' vali.


VCM, non voglio essere fastidioso/petulante, ma continuo a notare che nei tuoi discorsi si gira sempre intorno ad un concetto base, il quale reputo sia la fonte del tuo malessere: basi tutto il valore di una persona sul giudizio delle donne.

Ma hai capito come sono fatte le donne? Di razionale in loro non c'e' niente. Sono emotivita' allo stato puro, scelgono totalmente a convenienza: sono opportuniste senza scrupoli e non hanno nessun valore di virtu'.
Ma cosa te ne fotte del giudizio di un essere del genere? E al di la' se vuoi credermi o no, delle donne odierne che tutti - perlomeno qua siamo d'accordo - descriviamo come ho detto sopra?

Il valore di un uomo si misura nella sua capacita' di sopravvivere, di leadership, di valore all'interno della societa' e il principale valore nella societa' e' il lavoro. Uomini che sono soddisfatti al lavoro sono anche quelli piu' felici, indipendentemente che abbiano una donna o no. Esistono studi scientifici su questo argomento e vanno tutti in questa direzione.

Potrai essere single, ma se sei un uomo che sa farsi valere, ha una idea sua indipendente, e' capace, sa farsi ascoltare, ha dei valori, allora vali.

Non e' la donna a darti valore. E non pensare che la donna vada dall'uomo di valore: abbiamo ripetuto per mesi che, quotidianamente, accade l'esatto contrario.



Citazione
Le donne si potrebbero dare una ridimensionata se e solo se togli loro la possibilità di contattare e essere contattate da migliaia di uomini. E' la concorrenza spietata di oggi che genera il problema incel. Io farei chiudere le reti WiFi e 4G. Una volta che le donne possono essere approcciate solo dai ragazzi della loro zona, si danno una enorme ridimensionata. Sia perchè capiscono che non hanno molte alternative tra cui scegliere, sia perchè non essendo più quotidianamente bombardate da immagini di uomini bellissimi, rivedranno al ribasso il loro standard di bellezza maschile.


Tutti questi morti di figa che le incensano sui social farebbero altrettanto se potessero con 40 euro svuotarsi le palle settimanalmente con una bella figa?

Ho elencato i difetti delle donne per mesi qua dentro. Non ho detto quelli degli uomini perche', essendo qua dentro tutti uomini, pensavo fosse superfluo rimarcarli.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #361 il: Settembre 29, 2020, 23:50:34 pm »
Anche se riaprissero le case di tolleranza ti potresti togliere il bisogno impellente di una scopata, ma dopo essere stato alla casa di tolleranza per 3-4-5 volte rimani sempre col nodo in gola di non avere una fidanzata, una compagna, una scopamica.
No, ci sono altre cose nella vita: il lavoro, le passioni, gli amici, lo sport, ecc. non so che farmene di una donna se ciò significa (com'è oggi) solo rotture di coglioni.
E quindi siamo punto e a capo. Ti fai una bella trombata con una strafiga dentro un bordello legalizzato, ma quando torni a casa e ti ritrovi mamma e papà che ti aspettano (o semplicemente i mobili), e ripensi al fatto che nella tua misera vita nessuna ragazza ti ha mai trovato attraente, tutti i tuoi demoni ti assalgono per cui ti viene spontaneo andare a testare le tue capacità seduttive con le non-professioniste. 
Io veramente non avrei bisogno di pagare, anzi, gnocca ne ho sempre avuta ma semplicemente non voglio rotture di balle in cambio di una scopata. Il gioco non vale la candela, molto meglio le mignotte.
Per vedere se sei un merda o se almeno un po' vali. Se per il resto della tua vita ti toccherà fare il puttaniere, o se invece potrai avere anche tu una ragazza come fanno tutti gli altri, ovvero senza pagare.
Il valore di un uomo non è dato dal giudizio dell'universo femminile, e lo dico io che - modestamente - con esso ho sempre avuto un riscontro adeguato.

Offline ViaColMento

  • Affezionato
  • **
  • Post: 176
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #362 il: Settembre 30, 2020, 11:29:30 am »
Come ho gia' scritto, questa non e' l'esperienza del solo sottoscritto ma di praticamente tutti gli amici che ho. A molti di loro e' andata ben peggio del sottoscritto, con corna, minacce fisiche, calunnie, diffamazioni etc
Beh, ti potrei citare altre mille esperienze prive di qualsivoglia minacce fisiche, calunnie e diffamazioni. E non solo mie. Le corna purtroppo sono un elementro trasversale delle relazioni che vanno oltre il genere di appartenenza e, viva la sincerità, pure gli uomini tradiscono se hanno la possibilità di farlo.

VCM, tu parli cosi' ma ti rammento che avevi a disposizione una brava donna che hai rifiutato in quanto avente il volume di 150cm^3. Quindi, come puoi vedere, noi uomini siamo si' romantici, piu' romantici delle donne, ma se il cazzo non diventa duro alla vista di lei tutto il romanticismo va a farsi benedire.
A dire il vero ho avuto donne che il cazzo me lo facevano diventare di marmo. Quella di 150cm3 l'ho citata esclusivamente perchè si parlava di tradizionaliste, e lei era una tradizionalista convinta, ma non è stata l'unica donna a mia disposizione.


VCM, non voglio essere fastidioso/petulante, ma continuo a notare che nei tuoi discorsi si gira sempre intorno ad un concetto base, il quale reputo sia la fonte del tuo malessere: basi tutto il valore di una persona sul giudizio delle donne.

Ma hai capito come sono fatte le donne? Di razionale in loro non c'e' niente. Sono emotivita' allo stato puro, scelgono totalmente a convenienza: sono opportuniste senza scrupoli e non hanno nessun valore di virtu'.
Ma cosa te ne fotte del giudizio di un essere del genere? E al di la' se vuoi credermi o no, delle donne odierne che tutti - perlomeno qua siamo d'accordo - descriviamo come ho detto sopra?

Il valore di un uomo si misura nella sua capacita' di sopravvivere, di leadership, di valore all'interno della societa' e il principale valore nella societa' e' il lavoro. Uomini che sono soddisfatti al lavoro sono anche quelli piu' felici, indipendentemente che abbiano una donna o no. Esistono studi scientifici su questo argomento e vanno tutti in questa direzione.

Potrai essere single, ma se sei un uomo che sa farsi valere, ha una idea sua indipendente, e' capace, sa farsi ascoltare, ha dei valori, allora vali.
Non e' la donna a darti valore. E non pensare che la donna vada dall'uomo di valore: abbiamo ripetuto per mesi che, quotidianamente, accade l'esatto contrario.

Un attimo. Io non stavo parlando di me e della mia vita. Ho una testa sufficientemente matura per essermi fatto una mia idea delle donne.
Stavo piuttosto parlando di come reagirebbe l'italiano medio, bluepillato, morto di figa, cavalier servente, che crede all'amore romantico, dinanzi a una ipotetica legalizzazione della prostituzione. E lo scenario che ho descritto resta valido. Uno che è nato e vissuto con la favoletta del "due cuori e una capanna", con la storia dell'amore eterno, può calmare i suoi istinti andando in una casa del piacere, ma rimane comunque con l'amaro in bocca perchè sente che gli manca un pezzo. Che non sta riuscendo a realizzarsi in quello che, da quando era bambino, gli dicono essere l'obiettivo ultimo della sua vita.
Questa sensazione di mancanza  dire il vero ce l'abbiamo pure noi, altrimenti non saremmo iscritti su questo forum, solo che riusciamo a gestirla un po' meglio rispetto allo zerbino medio bluepillato. Tra coping vari, cinismo, disincanto, e una latente depressione ad alto funzionamento, tiriamo avanti al meglio delle nostre possibilità.

Offline ViaColMento

  • Affezionato
  • **
  • Post: 176
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #363 il: Settembre 30, 2020, 11:37:34 am »
Il valore di un uomo non è dato dal giudizio dell'universo femminile, e lo dico io che - modestamente - con esso ho sempre avuto un riscontro adeguato.

Come detto sopra: vallo a spiegare a 30 milioni di zerbini italici che credono alle favole sull'amore romantico  :D
L'italiano medio non ammetterebbe di essere sfigato nemmeno sotto tortura, perchè nella società si pensa che il loro valore di un uomo è legato al numero di donne con cui ha scopato. Non a caso quando le femministe vogliono ferirti, la prima arma che usano è darti dello sfigato frustrato perchè non scopa da una vita. Come se il valore di un'idea dipendesse dal numero di buchi attraverso cui è passato il tuo uccello.

Ragazzi forse non sono stato chiaro, ma io sono con voi. Non è a me che dovete fare questi discorsi, ma al vostro vicino di casa, al benzinaio, al panettiere, al cameriere del bar, ai vostri amici.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #364 il: Settembre 30, 2020, 12:25:50 pm »
Beh, ti potrei citare altre mille esperienze prive di qualsivoglia minacce fisiche, calunnie e diffamazioni. E non solo mie. Le corna purtroppo sono un elementro trasversale delle relazioni che vanno oltre il genere di appartenenza e, viva la sincerità, pure gli uomini tradiscono se hanno la possibilità di farlo.

Io non sono mai stato tradito. Molti miei amici si' e non sono brutti/poveracci.

Ritengo che la donna abbia una indole traditrice molto piu' sviluppata dell'uomo (ne ho parlato abbondantemente).


Citazione
A dire il vero ho avuto donne che il cazzo me lo facevano diventare di marmo. Quella di 150cm3 l'ho citata esclusivamente perchè si parlava di tradizionaliste, e lei era una tradizionalista convinta, ma non è stata l'unica donna a mia disposizione.

Eh, ma vedi ... Allora e' cosi'. Tutte le romanticherie - cose bellissime - di cui parli sono si' la poesia dei rapporti di coppia, ma vengono dopo l'attrazione sessuale.
Quindi agli incels non manca il romanticismo, manca il sesso.

Perche' non basta allora andare a puttane? Lo hai spiegato perfettamente tu, qua sotto:


Citazione
Un attimo. Io non stavo parlando di me e della mia vita. Ho una testa sufficientemente matura per essermi fatto una mia idea delle donne.
Stavo piuttosto parlando di come reagirebbe l'italiano medio, bluepillato, morto di figa, cavalier servente, che crede all'amore romantico, dinanzi a una ipotetica legalizzazione della prostituzione. E lo scenario che ho descritto resta valido. Uno che è nato e vissuto con la favoletta del "due cuori e una capanna", con la storia dell'amore eterno, può calmare i suoi istinti andando in una casa del piacere, ma rimane comunque con l'amaro in bocca perchè sente che gli manca un pezzo. Che non sta riuscendo a realizzarsi in quello che, da quando era bambino, gli dicono essere l'obiettivo ultimo della sua vita.
Questa sensazione di mancanza  dire il vero ce l'abbiamo pure noi, altrimenti non saremmo iscritti su questo forum, solo che riusciamo a gestirla un po' meglio rispetto allo zerbino medio bluepillato. Tra coping vari, cinismo, disincanto, e una latente depressione ad alto funzionamento, tiriamo avanti al meglio delle nostre possibilità.

E' tutto vero. Il problema degli incels e' un problema cognitivo-comportamentale, un bias dovuto a leggi morali instillate nelle loro menti dalla madre.

Offline ViaColMento

  • Affezionato
  • **
  • Post: 176
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #365 il: Settembre 30, 2020, 13:06:27 pm »
Comunque, riguardo il discorso prostitute, quello che mi è mancato per una grossa parte della mia vita è l'avere una ragazza con cui andare in giro in motorino a vedere un tramonto sul mare, che mentre si va in motorino mi appoggia il mento sulla spalla e mi abbraccia sulla vita. O quella che dopo la lezione all'università viene a casa tua, cucinate insieme, si mangia insieme, poi ci si abbraccia sul letto, si guarda un po' di TV insieme mentre si scherza come due scemi. E il sesso quando arriva arriva, anche senza fretta. Non è quello il fulcro della questione.
Andare dalla battona straniera che contempla il soffitto, e dopo quattro affondi guarda l'orologio e ti dice “allora tesssoro mio sei venuto? dai che ho altro cliente fuori dalla porta che aspetta!!”, non mi ha mai dato nulla. Torni a casa più triste di prima, con in più la sensazione di aver fatto qualcosa di sporco, di sbagliato.

Poi certo, un po' di ginnastica sopra un bel corpo femminile fa sempre piacere, ma per quanto mi riguarda, un pomeriggio insieme con una ragazza che ti piace, anche senza sesso, batte 10-0 il quarto d'ora a casa della battona d'oltreoceano con la sindrome dell'orologio.
E' tutta qui la questione incel.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #366 il: Settembre 30, 2020, 13:49:57 pm »
Comunque, riguardo il discorso prostitute, quello che mi è mancato per una grossa parte della mia vita è l'avere una ragazza con cui andare in giro in motorino a vedere un tramonto sul mare, che mentre si va in motorino mi appoggia il mento sulla spalla e mi abbraccia sulla vita. O quella che dopo la lezione all'università viene a casa tua, cucinate insieme, si mangia insieme, poi ci si abbraccia sul letto, si guarda un po' di TV insieme mentre si scherza come due scemi. E il sesso quando arriva arriva, anche senza fretta. Non è quello il fulcro della questione.

Sovrastrutture. Sono tutte cose che credi ti diano valore. Assunti basati su un sistema di credenze acquisito dall'ambiente circostante.
Quello che vuoi tu e' una sorta di surrogato della madre, un essere di sembianze femminili che ricambia affetto incondizionato e cio' e' causato, a mio parere, da una educazione dove la figura del padre e' stata assente/assumeva un ruolo quasi-totalmente secondario nell'educazione e nei modelli cognitivi e comportamentali da adottare.

Se io mi sbaglio, allora, vai a prenderti la lardona di 150cm^3. Lei puo' darti tutto questo, VCM. Ma hai rifiutato tutto questo perche' non ti eccita sessualmente.

La verita' e' questa. Ti sembrera' stupefacente, la negherai di continuo, ma oh, amico mio, io ti ho semplicemente descritto cio' che hai fatto e tu stesso raccontato. Niente retorica, cruda realta'.

Non te ne fotte niente di tutto quello di cui parli. A te interessa il sesso, e solo in secondo luogo l'indole accuditrice della donna la quale, saro' duro e perdonami se lo scrivo, NON ESISTE.

Sei tu infatti a doverti prendere cura di lei, non e' lei a doversi prendere cura di te. E lei si aspetta esattamente questo da te. Tu sei l'uomo, tu hai il dovere di protezione verso la famiglia. Lei ne e' esente (e si sentira' sempre esente da qualsiasi responsabilita' che cadra' sempre e solo su di te).


Citazione
Torni a casa più triste di prima, con in più la sensazione di aver fatto qualcosa di sporco, di sbagliato.

Quella che cerchi non e' una partner sessuale con la quale creare una famiglia, ma e' il surrogato della madre. E ti senti sporco ogni volta che vai a puttane per questo, perche' senti di avere tradito la figura materna.

Sono tutte stronzate, VCM. Liberatene, o almeno ridimensionale quanto basta per non soffrire gratuitamente.





Citazione
Poi certo, un po' di ginnastica sopra un bel corpo femminile fa sempre piacere, ma per quanto mi riguarda, un pomeriggio insieme con una ragazza che ti piace, anche senza sesso, batte 10-0 il quarto d'ora a casa della battona d'oltreoceano con la sindrome dell'orologio.
E' tutta qui la questione incel.

Come detto sopra. Menti a te stesso, perche' in fondo la verita' e' che tu vuoi stare insieme con LA RAGAZZA CHE TI PIACE SESSUALMENTE. Il "anche senza sesso" e' la balla che racconti al te stesso in cerca del surrogato della madre, con la quale appunto il sesso ti e' negato.

Ecco da dove viene fuori quella frase magica "anche senza sesso".

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #367 il: Settembre 30, 2020, 14:13:57 pm »
un pomeriggio insieme con una ragazza che ti piace, anche senza sesso, batte 10-0 il quarto d'ora a casa della battona d'oltreoceano con la sindrome dell'orologio.
Assolutamente
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ViaColMento

  • Affezionato
  • **
  • Post: 176
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #368 il: Settembre 30, 2020, 18:13:30 pm »
Come detto sopra. Menti a te stesso, perche' in fondo la verita' e' che tu vuoi stare insieme con LA RAGAZZA CHE TI PIACE SESSUALMENTE. Il "anche senza sesso" e' la balla che racconti al te stesso in cerca del surrogato della madre, con la quale appunto il sesso ti e' negato.

Ecco da dove viene fuori quella frase magica "anche senza sesso".

E se ti dicessi che in tempi non sospetti, sono stato insieme a una ragazza per ben 6 mesi senza farci sesso? E diversi anni dopo con un'altra col medesimo clichè, perchè anche lei vergine e non si sentiva pronta?

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #369 il: Settembre 30, 2020, 19:49:59 pm »
E se ti dicessi che in tempi non sospetti, sono stato insieme a una ragazza per ben 6 mesi senza farci sesso? E diversi anni dopo con un'altra col medesimo clichè, perchè anche lei vergine e non si sentiva pronta?

Non voglio essere invadente ne' fare lo psicologo da tastiera.

Posso dirti questo: com'e' finita con questa ragazza? Ti piaceva sessualmente?

Volevi farci sesso o no?

Noi uomini siamo molto piu' coglioni delle donne, VCM. Siamo in grado di fare qualsiasi cosa pur di scopare, persino credere all'Unicorno Rosa.

Per questo ripeto, VCM, che tu stai mentendo a te stesso e non e' una mia deduzione, basta riprendere le tue parole che ho evidenziato per accorgersene.

Si badi, non e' un rimprovero, non e' una bacchettata. Tu sei una splendida persona a prescindere dal fatto che tu voglia scopare, e solo scopare le donne.
Sei una grande persona a prescindere da tutto questo, ma sei pur sempre irreversibilmente un uomo. Ergo, ci sono cose che puoi modificare di te stesso, altre no.

Offline ViaColMento

  • Affezionato
  • **
  • Post: 176
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #370 il: Settembre 30, 2020, 20:00:50 pm »
Non voglio essere invadente ne' fare lo psicologo da tastiera.
Posso dirti questo: com'e' finita con questa ragazza? Ti piaceva sessualmente?
Volevi farci sesso o no?
Noi uomini siamo molto piu' coglioni delle donne, VCM. Siamo in grado di fare qualsiasi cosa pur di scopare, persino credere all'Unicorno Rosa.

Ovvio che volevo farci sesso, da morire. Con la prima ci sono riuscito, con la seconda no perchè mi ha mollato lei prima.
Se vuoi sapere se ci stavo per disperazione, e quindi non mi tirava più di tanto con loro, o perchè genuinamente attratto, è la seconda. Non mi sono mai fidanzato per disperazione, ma sempre perchè attratto fisicamente e interiormente.
Questo per rispondere a: "tu ci stavi solo per il sesso". Sbagliato. Non tutti gli uomini sono scimmie che pensano solo ad accoppiarsi. Fermo restando che il sesso è una parte importante di un rapporto.
Anzi ti dirò di più: mai avuto ragazze che ti ricattano, ti rompono i coglioni, ti minacciano o ti calunniano. Sarà anche per il mio carattere molto riservato e tranquillo che mi porta ad attrarre ragazze con le medesime caratteristiche. Quando sento parlare di uomini a cui la ex gli sfascia la macchina, li calunniano, li denunciano, gli bucano le 4 ruote, ci litigano tutti i giorni, mi sembra di sentire parlare di fantascienza. Mai avuto a che fare con psicopatiche.

Tu piuttosto, tornerai al bar dalla tipa di 22 anni nei prossimi giorni?  ;)

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #371 il: Settembre 30, 2020, 20:24:51 pm »
Ovvio che volevo farci sesso, da morire. Con la prima ci sono riuscito, con la seconda no perchè mi ha mollato lei prima.
Se vuoi sapere se ci stavo per disperazione, e quindi non mi tirava più di tanto con loro, o perchè genuinamente attratto, è la seconda. Non mi sono mai fidanzato per disperazione, ma sempre perchè attratto fisicamente e interiormente.

Si', ma di sicuro non sei mai stato con donne belle interiormente e che non ti attraevano fisicamente.

Quindi, VCM, il nocciolo della questione e' la seguente.

Il sesso, per un uomo, e' una condizione necessaria per investire parte del suo tempo con una donna.

La bellezza interiore, e' non necessaria ne' sufficiente per un uomo per investire parte del suo tempo con una donna.
Ho ben capito sin da subito che hai sempre cercato materiale per relazioni stabili. Perche' io per molto tempo ho adottato la tua stessa strategia.

Ma dinuovo, perche' paragoni un uomo interessato al sesso alle scimmie? Anche tu lo sei, come me. E come tutti gli uomini eterosessuali della Terra.
La volevi anche bella dentro, come la vorremmo tutti. E ora siamo abbastanza grandicelli per tirare le somme e capire che siamo uomini, e non possiamo pretendere di trovare la bella figa che si prende cura di noi e ci coccola incondizionatamente (anzi, accade quasi sempre l'opposto).

E' qui tutto il succo del problema, VCM. Bisogna prenderne atto anche se cio' urta con le nostre piu' radicate convinzioni di cosa sia il valore.



 
Citazione
Mai avuto a che fare con psicopatiche.

Sei un uomo fortunato. Anche se, queste donne cosi' caste, dubito non abbiano qualche problemino pure loro ...


Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #372 il: Settembre 30, 2020, 20:42:19 pm »
E se ti dicessi che in tempi non sospetti, sono stato insieme a una ragazza per ben 6 mesi senza farci sesso? E diversi anni dopo con un'altra col medesimo clichè, perchè anche lei vergine e non si sentiva pronta?
Contento tu... :lol:
Comunque quando parlo di amore mercenario non intendo le battone a cui ti riferisci tu, ma le professioniste serie con cui hai una vera gfe, e volendo anche numeri di alta scuola che con le ragazze normali non sono certo la prassi.
Poi vabbè il tramonto mano nella mano ecc. anch'io ero così a vent'anni, poi ho approfondito l'universo femminile e non che sia tutta 'sta gran figata come sembra da giovani, anzi...

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #373 il: Settembre 30, 2020, 21:20:08 pm »
Citazione
Non tutti gli uomini sono scimmie che pensano solo ad accoppiarsi.
Meno male che ogni 10 anni qualcuno lo dice
Citazione
Anzi ti dirò di più: mai avuto ragazze che ti ricattano, ti rompono i coglioni, ti minacciano o ti calunniano.
Infatti vanno selezionate con cura, poi all'inizio sono tutte zucchero, ma poi alzano la cresta.
Contento tu... :lol:
Comunque quando parlo di amore mercenario non intendo le battone a cui ti riferisci tu, ma le professioniste serie con cui hai una vera gfe, e volendo anche numeri di alta scuola che con le ragazze normali non sono certo la prassi.
Poi vabbè il tramonto mano nella mano ecc. anch'io ero così a vent'anni, poi ho approfondito l'universo femminile e non che sia tutta 'sta gran figata come sembra da giovani, anzi...
A me è piaciuto più il "tramonto" con una di cui ero innamorato che il sesso con un'altra che mi piaceva solo fisicamente.
Poi certo mi sarebbe piaciuto proseguire anche con la prima ma l'avv. è stato chiaro sulle conseguenze: se va bene sette anni per avere la casa popolare altrimenti panchina della stazione.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #374 il: Settembre 30, 2020, 21:23:10 pm »
Poi certo mi sarebbe piaciuto proseguire anche con la prima ma l'avv. è stato chiaro sulle conseguenze: se va bene sette anni per avere la casa popolare altrimenti panchina della stazione.
Sai quanti tramonti e cieli stellati dalla panchina... :lol: