Autore Topic: Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane  (Letto 94496 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Sono infiniti i siti/blog/forum dove uomini di ogni età si lamentano apertamente per l'odioso atteggiamento delle donne italiane. Le donne dai nostri connazionali vengono considerate superficiali, materialiste, egoiste, interessate solo al proprio benessere, arroganti, presuntuose e chi più ne ha più ne metta. Uomini che vengono scartati solo perché hanno il "difetto" di essere timidi, gentili, affettuosi, con alti valori morali. Uomini che preferiscono le donne straniere perché le ritengono più "aperte" e disponibili. Uomini che hanno rinunciato alle donne e ai piaceri del sesso perché stanchi di voler inseguire un sogno che non si realizza mai. Voi cosa ne pensate?   :)

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #1 il: Maggio 01, 2013, 10:51:55 am »



 meno male ci sia la Prostituzione!


 

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #2 il: Maggio 01, 2013, 11:37:54 am »
Sono infiniti i siti/blog/forum dove uomini di ogni età si lamentano apertamente per l'odioso atteggiamento delle donne italiane. Le donne dai nostri connazionali vengono considerate superficiali, materialiste, egoiste, interessate solo al proprio benessere, arroganti, presuntuose e chi più ne ha più ne metta. Uomini che vengono scartati solo perché hanno il "difetto" di essere timidi, gentili, affettuosi, con alti valori morali. Uomini che preferiscono le donne straniere perché le ritengono più "aperte" e disponibili. Uomini che hanno rinunciato alle donne e ai piaceri del sesso perché stanchi di voler inseguire un sogno che non si realizza mai. Voi cosa ne pensate?   :)
Concordo con quegli uomini, ma ho già superato la fase della lamentela e del rancore da un pezzo: semplicemente, frequento solo donne straniere di paesi non occidentali, e tutte le altre donne per me è come se non esistessero.

Lamentarsi non serve a niente, bisogna agire ;)
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #3 il: Maggio 01, 2013, 11:48:12 am »
Aggiungo solo, per dovere di cronaca, che una volta un uomo inglese, appena ha saputo che sono italiano, mi ha detto come frase di presentazione "odio le donne italiane, sono troppo difficili!".
Eravamo alla fase delle presentazioni e non stavamo parlando di donne, la sua è stata una frase spontanea.

Insomma anche gli stranieri lo sanno che le italiane sono pretenziose.
Io dal canto mio confermo assolutamente questo fatto, ma lo ritengo irrilevante che tanto per me le donne italiane non esistono.
« Ultima modifica: Maggio 01, 2013, 11:59:16 am da TheDarkSider »
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #5 il: Maggio 01, 2013, 12:00:50 pm »
Concordo con quegli uomini, ma ho già superato la fase della lamentela e del rancore da un pezzo: semplicemente, frequento solo donne straniere di paesi non occidentali, e tutte le altre donne per me è come se non esistessero.

Lamentarsi non serve a niente, bisogna agire ;)

Guarda... Sarei curioso di vedere come si comportano le donne italiane con gli uomini stranieri.
Ad esempio so di donne italiane che sono disposte a pagare pur di farsi scopare da un uomo di colore anche se  intimimamente lo considerano un negro.


Io, per esempio, ho la sensazione che le donne tedesce, la diano con molta facilità a noi italiani (perché siamo i loro negri, che credete?)...
Una di loro mi ha anche detto questa grande puttanata:
le tedesche della vecchia generazione, quella che ha perso la guerra,  avrebbero odiato loro uomini. Perché, dicevano, oltre ad aver perso la guerra le avrebbero abbandonate e non protette, lasciandole stuprare dagli occupanti russi e americani.
La definiscono "Schande", "la vergogna".

Ora... questi atteggiamenti di disprezzo, ammesso che siano davvero divenuti sentimento comune, passerebbero per osmosi di generazione in generazione.
Per cui, le nipoti di queste donne, continuerebbero ad odiare gli uomini tedeschi e, pur di far loro dispetto, la darebbero via ai negri (ossia noi italiani).

Bene. Voi sapete tutti che io sono un antifascista e, quindi, antinazista.
Ma... conosco un po' di storia... e ho pensato molto a quel triste periodo.

Ma voi pensate davvero che un ragazzo tedesco, costretto a fare il servizio di leva, pena la morte, che combatte e perde la guerra, mentre i suoi generali scappano e si consegnano agli americani, sia davvero responsabile degli stupri fatti dagli alleati?
Mettiamo anche che sia stato un ragazzo che abbia subito il lavaggio del cervello della gioventù hitleriana.... quale responsabilità morale può davvero avere?


La verità è che in mezzo a tante donne normali ci sono anche tante stronze.

Le peggiori stronze sono le femministe ma ce ne sono anche di altro tipo.
Tedesche... italiane.... inglesi...

Tutto il mondo è paese.

L'umanità è composta in prevalenza da deficienti, maschi e femmine, equamente distribuiti in tutti i popoli.

Se le donne si comportassero con i ragazzi del loro villaggio come si comportano con gli stranieri, vivremmo tutti molto meglio.
Ma le donne devono far finta di essere serie...
E allora si inventano degli alibi per giustificare quelli che avvertono come comportamenti sbagliati.

Ecco perché la Schande delle tedesche..... Ecco perchè il femminismo.... Ecco perché i capricci altezzosi delle malanzane.

Tedesche? italiane? Svedesi?

Le stronze sono tutte stronze uguali.

Impariamole a riconoscerle e a scartarle, preferendo loro le altre; se ancora ce ne sono. Io credo di sì.
Affinche la loro marcia cattiveria sia loro pena e non nostra.




Vnd [nick collettivo].

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #6 il: Maggio 01, 2013, 12:51:06 pm »
Le peggiori stronze sono le femministe ma ce ne sono anche di altro tipo.
Tedesche... italiane.... inglesi...

Tutto il mondo è paese.

L'umanità è composta in prevalenza da deficienti, maschi e femmine, equamente distribuiti in tutti i popoli.

Se le donne si comportassero con i ragazzi del loro villaggio come si comportano con gli stranieri, vivremmo tutti molto meglio.
Ma le donne devono far finta di essere serie...
E allora si inventano degli alibi per giustificare quelli che avvertono come comportamenti sbagliati.

Ecco perché la Schande delle tedesche..... Ecco perchè il femminismo.... Ecco perché i capricci altezzosi delle malanzane.

Tedesche? italiane? Svedesi?

Le stronze sono tutte stronze uguali.

Impariamole a riconoscerle e a scartarle, preferendo loro le altre; se ancora ce ne sono. Io credo di sì.
Affinche la loro marcia cattiveria sia loro pena e non nostra.
Non condivido.

Le italiane sono tra le peggiori, almeno quelle della mia generazione.
Femministe e odiatrici di uomini peggio delle scandinave, ma senza averne almeno la facilità di approccio sessuale.
Uniscono il peggio dei due mondi: il mondo femminista con il loro odio fanatico per gli uomini, e il mondo tradizionalista con la pretesa assurda di fare le difficili e che l'uomo debba esser cavaliere.

Alla larga! Una svedese, una inglese magari sarà pure femminista, ma almeno non pretende di essere corteggiata per dartela, basta che gli garbi e il sesso si fa senza tante storie.
Con l'italiana della mia generazione hai la femminista stronza che però pretende attenzioni e cavalleria come se fossimo nell'800.

Un incubo.

Per fortuna  la cosa non mi riguarda più ^_^
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #7 il: Maggio 01, 2013, 13:55:02 pm »
Sono infiniti i siti/blog/forum dove uomini di ogni età si lamentano apertamente per l'odioso atteggiamento delle donne italiane. ...
Sino a una decina di anni fa, ce n'erano solo 4 o 5.  Te lo posso assicurare.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #8 il: Maggio 01, 2013, 14:25:36 pm »
Non condivido.

Le italiane sono tra le peggiori, almeno quelle della mia generazione.
Femministe e odiatrici di uomini peggio delle scandinave, ma senza averne almeno la facilità di approccio sessuale.
Uniscono il peggio dei due mondi: il mondo femminista con il loro odio fanatico per gli uomini, e il mondo tradizionalista con la pretesa assurda di fare le difficili e che l'uomo debba esser cavaliere.

Alla larga! Una svedese, una inglese magari sarà pure femminista, ma almeno non pretende di essere corteggiata per dartela, basta che gli garbi e il sesso si fa senza tante storie.
Con l'italiana della mia generazione hai la femminista stronza che però pretende attenzioni e cavalleria come se fossimo nell'800.

Un incubo.

Per fortuna  la cosa non mi riguarda più ^_^

Io condivido ciò che ha detto Vnd, che va colto sotto l'aspetto qualitativo, e non quantitativo.

Nel senso che, la merda è merda dovunque, è sempre merda, è merda uguale (da questo punto di vista è uguale, stessa sostanza), ed attenzione a non confonderla con la cioccolata (qualitativamente diversa).

Che poi ci sia merda che puzza più di altre (e qui sta la differenza) .... è implicito , e direi che non c'è  neanche bisogno che ci si faccia sopra una discussione.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #9 il: Maggio 01, 2013, 17:08:58 pm »
io non credo in queste differenze, ma credo nella forza dei nostri preggiudizzi che ci fanno vedere diversamente una persona perché è italiana o parigina o straniera. Poi non è che io non ho abusato di questi pregiudizzi.

Conosco italiane dedicate alla loro famiglia, che parlano solo bene dei loro mariti.
In una sola situazione ho visto una chiara differenza. Nel ottavo messe di parto al corso premaman le italiane non facevano piu sesso con il marito le straniere si. Ma non credo sia una cosa cosi grave in un mondo dove si fanno cosi pocchi bambini.                                                               

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #10 il: Maggio 01, 2013, 17:30:28 pm »
Aggiungo solo, per dovere di cronaca, che una volta un uomo inglese, appena ha saputo che sono italiano, mi ha detto come frase di presentazione "odio le donne italiane, sono troppo difficili!".
Eravamo alla fase delle presentazioni e non stavamo parlando di donne, la sua è stata una frase spontanea.

Insomma anche gli stranieri lo sanno che le italiane sono pretenziose.
Io dal canto mio confermo assolutamente questo fatto, ma lo ritengo irrilevante che tanto per me le donne italiane non esistono.

Ho trovato questo interessante commento da parte di uno del club:

Citazione
è tutto vero. Le ragazze italiane sono delle grandissime troìe quando lo fanno di loro iniziativa ma non quando prendi l'iniziativa tu: in quest'ultimo caso non ti daranno mai la soddisfazione di guardarti almeno negli occhi. Sono superbe come poche, rozze, cafone, maleducate, non hanno alcun tipo di finezza. Sono altamente aggressive e si credono divinità sulla terra. Ho viaggiato tantissimo all'estero, soprattutto in Europa, e mai ho trovato ragazze così difficili e polemiche. Guarda ti posso dire: meglio evitarle. D'altronde dell'Italia non si salva nulla: bisogna andare via dell'Italia per fare qualunque cosa, lavorare, vivere, essere felici. L'Italia non merita persone 'normali'. Solo i pazzi e gli psicopatici si trovano a proprio agio nello stivale. Per gli altri non resta che la via di fuga (quella che consiglio caldamente anche a te, visto che sei giovane, hai un futuro davanti e non credo che vuoi arrabbiarti ogni santo giorno per milioni di cose che non vanno in questa nazione di ladri e di potenti)

Notevole anche questo:

Citazione
Luca ha perfettamente ragione e posso confermare anche io quello che lui scrive. Dopo anni passati in Italia dove non contavo nulla come persona nella vita affettiva, nella vita lavorativa, nella vita sociale...beh preso della disperazione sono scappato in Germania. Ti posso dire che i primi tempi sono stati durissimi perché sapevo solo due-tre parole di tedesco e all'inizio i Tedeschi erano diffidenti verso di me. Ma dopo qualche tempo ho capito che avevo fatto la scelta giusta. Ora posso apprezzare l'enorme differenza che c'è con l'Italia, non solo dal punto di vista remunerativo e professionale, ma proprio dal punto di vista umano: la gente è gentile e corretta, si socializza facilmente a tutti i livelli. Non ti viene mai nessuno che vuole fregarti o vuole mettertelo nel cu**lo come accade invece in Italia per ogni minima cosa che fai anche quando vai a comprare il pane già sotto casa. Per non parlare dei rapporti con le ragazze qui: ragazze notevolmente più belle delle italiane ma nonostante questo semplicissime e umilissime, sorridenti e gioviali. Pensa che nei pub sono loro ad avvicinarsi a te e ad offrirti da bere: cosa assolutamente impensabile in Italia dove le donne sono supereroi, intoccabili, e basta che dici loro ciao perché credino che vuoi importunarle. E' proprio un'altra mentalità, non c'è niente da fare. Amico mio, non sprecare i tuoi anni migliori in Italia, errore che ho fatto io fino a 28 anni purtroppo e me ne pento amaramente. Scappa, scappa finché sei in tempo! In questo Stato di malati mentali e sadici non conterai mai nulla, non hai nulla da guadagnarci a restare in Italia, in nessun campo.

Ne ho citato due, ma la rete è veramente strapiena di messaggi così!  :ohmy: :ohmy:

Ok, che le italiane siano "difficili", su questo non ci piove. Però secondo me bisogna distinguere.
Ci sono le ragazze che giustamente discriminano e discernono, evitando ragazzi che vogliono uscire con loro solo per scopare. Quindi se se la tirano è solo perché vogliono una relazione seria con un uomo serio. Ok, quasi fantascienza, lo so, però questa specie esiste ancora, seppure in numero molto esiguo. Ci sono poi quelle che se la tirano perché ambiscono in "alto", cioè vogliono "darla" solo al bello e benestante. Non trovandolo pensano: "Non mi concedo ad un povero pezzente! Perché io valgo!  :lol:". Ecco, sono due situazioni differenti. Certo che se le straniere sono "aperte" solo nel senso che la mollano a chiunque la prima sera, beh, alla faccia del cazzo! Preferisco di gran lunga un'italiana che se la tira e che tiene le ragnatele fino al matrimonio!

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #11 il: Maggio 01, 2013, 17:43:26 pm »
Tenete conto anche del fenomeno dell'esogamia. Noi, essendo italiani, vediamo le italiane in un certo modo e anche per loro vale altrettanto. Per noi è difficile paragonare un'italiana con una straniera perché solo con quest'ultima sentiamo il bonus dell'esogamia, che è tutt'altro che immaginario.

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #12 il: Maggio 01, 2013, 17:57:01 pm »
Tenete conto anche del fenomeno dell'esogamia. Noi, essendo italiani, vediamo le italiane in un certo modo e anche per loro vale altrettanto. Per noi è difficile paragonare un'italiana con una straniera perché solo con quest'ultima sentiamo il bonus dell'esogamia, che è tutt'altro che immaginario.

forse  un insieme di cose, più che  una sola causa.

non dimenticarti che in un battibaleno storico (meno di duecento anni), siamo passati dalla famiglia patriarcale, alla famiglia mononucleare, per  poi passare alla famiglia affettiva. con tutto quello che si porta d'appresso in termini di valori, simboli tradizioni, e così via.
e non tutti eravamo pronti al salto, chi lo ha subito, chi non se ne mai capacitato e così via.

in merito alle guerre, da sempre è stato così, da sempre si sa cosa succede quando passa  un esercito in guerra.

Wallestein nel 1600 già diceva   'la guerra alimenta la guerra' per giustificare  i passaggi dei mercenari Lanzachinecchi

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20370
  • Sesso: Maschio
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #13 il: Maggio 01, 2013, 19:12:22 pm »
Citazione
    è tutto vero. Le ragazze italiane sono delle grandissime troìe quando lo fanno di loro iniziativa ma non quando prendi l'iniziativa tu: in quest'ultimo caso non ti daranno mai la soddisfazione di guardarti almeno negli occhi. Sono superbe come poche, rozze, cafone, maleducate, non hanno alcun tipo di finezza. Sono altamente aggressive e si credono divinità sulla terra. Ho viaggiato tantissimo all'estero, soprattutto in Europa, e mai ho trovato ragazze così difficili e polemiche. Guarda ti posso dire: meglio evitarle. D'altronde dell'Italia non si salva nulla: bisogna andare via dell'Italia per fare qualunque cosa, lavorare, vivere, essere felici. L'Italia non merita persone 'normali'. Solo i pazzi e gli psicopatici si trovano a proprio agio nello stivale. Per gli altri non resta che la via di fuga (quella che consiglio caldamente anche a te, visto che sei giovane, hai un futuro davanti e non credo che vuoi arrabbiarti ogni santo giorno per milioni di cose che non vanno in questa nazione di ladri e di potenti)


Notevole anche questo:

Citazione

    Luca ha perfettamente ragione e posso confermare anche io quello che lui scrive. Dopo anni passati in Italia dove non contavo nulla come persona nella vita affettiva, nella vita lavorativa, nella vita sociale...beh preso della disperazione sono scappato in Germania. Ti posso dire che i primi tempi sono stati durissimi perché sapevo solo due-tre parole di tedesco e all'inizio i Tedeschi erano diffidenti verso di me. Ma dopo qualche tempo ho capito che avevo fatto la scelta giusta. Ora posso apprezzare l'enorme differenza che c'è con l'Italia, non solo dal punto di vista remunerativo e professionale, ma proprio dal punto di vista umano: la gente è gentile e corretta, si socializza facilmente a tutti i livelli. Non ti viene mai nessuno che vuole fregarti o vuole mettertelo nel cu**lo come accade invece in Italia per ogni minima cosa che fai anche quando vai a comprare il pane già sotto casa. Per non parlare dei rapporti con le ragazze qui: ragazze notevolmente più belle delle italiane ma nonostante questo semplicissime e umilissime, sorridenti e gioviali. Pensa che nei pub sono loro ad avvicinarsi a te e ad offrirti da bere: cosa assolutamente impensabile in Italia dove le donne sono supereroi, intoccabili, e basta che dici loro ciao perché credino che vuoi importunarle. E' proprio un'altra mentalità, non c'è niente da fare. Amico mio, non sprecare i tuoi anni migliori in Italia, errore che ho fatto io fino a 28 anni purtroppo e me ne pento amaramente. Scappa, scappa finché sei in tempo! In questo Stato di malati mentali e sadici non conterai mai nulla, non hai nulla da guadagnarci a restare in Italia, in nessun campo.

Riquoto, i siti di espatriati sono un coro unanime, neanche fosse la stessa persona a scrivere. Quanto a:
Citazione
Le donne dai nostri connazionali vengono considerate superficiali, materialiste, egoiste, interessate solo al proprio benessere, arroganti, presuntuose e chi più ne ha più ne metta.
Che dire, la sensazione è questa nella quasi totalità dei casi. All'estero i divorzi sono numerosi come in Italia, ma la differenza almeno di atteggiamento è enorme. Non c'è paragone, provare per credere.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #14 il: Maggio 01, 2013, 19:21:18 pm »
Riquoto, i siti di espatriati sono un coro unanime, neanche fosse la stessa persona a scrivere. Quanto a:Che dire, la sensazione è questa nella quasi totalità dei casi. All'estero i divorzi sono numerosi come in Italia, ma la differenza almeno di atteggiamento è enorme. Non c'è paragone, provare per credere.
Quoto al 100%
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina