Autore Topic: Ciao e complimenti a tutti voi!  (Letto 13190 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao e complimenti a tutti voi!
« Risposta #30 il: Aprile 08, 2013, 21:10:50 pm »
cosi me l'hanno detto quelli più vecchi di me e cosi ho visto fare tutti

Difatti ecco la fine che sta facendo il mondo, ecco la fine che hanno fatto gli uomini, ed ecco la fine che presto farete voi donne.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao e complimenti a tutti voi!
« Risposta #31 il: Aprile 08, 2013, 21:23:46 pm »
cazzate, perché mai dovrei pretendere la parità?
Io non credo in queste storie,
O pensi che tradizionalmente gli uomini salutano per primo perché le donne sono considerate inferiori?

Quando voi donne rischiate di incartarvi allora dite che non siete per la parità, ma nella realtà vi prendete i vantaggi del  femminismo con gli interessi all'infinito! Eh, ma che brave!
« Ultima modifica: Aprile 09, 2013, 16:30:50 pm da Vicus »

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Ciao e complimenti a tutti voi!
« Risposta #32 il: Aprile 08, 2013, 23:02:29 pm »
Controcorrente per me deve ancora capire le regole del posto. Non è bello aggredire gli altri utenti, uomini o donne che siano. Discutere, ma non aggredire.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20430
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao e complimenti a tutti voi!
« Risposta #33 il: Aprile 09, 2013, 00:09:47 am »
Gentilmente cerchiamo di mantere la conversazione su toni civili :timeout:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao e complimenti a tutti voi!
« Risposta #34 il: Aprile 09, 2013, 01:21:57 am »
Controcorrente, Abraxas è un'utente femminista e il forum è aperto anche ad individui fuori linea. Cerca di abituarti alle opinioni misandriche, altrimenti ti corrodi il fegato se giri per i blog delle questioni di genere.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao e complimenti a tutti voi!
« Risposta #35 il: Aprile 09, 2013, 05:53:51 am »
il forum è aperto anche ad individui fuori linea. Cerca di abituarti alle opinioni misandriche, altrimenti ti corrodi il fegato se giri per i blog delle questioni di genere.

E' il coraggio della verità e della democrazia.
Vnd [nick collettivo].

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Ciao e complimenti a tutti voi!
« Risposta #36 il: Aprile 09, 2013, 06:42:42 am »
Non nego nessuna evidenza, so benissimo quanto è facile confondere in una donna la timidezza e l'introversione  per altezzosità, e fare teorie dell'odio per un difetto contro quale non puoi neanche fare niente.
Vivi in Italia o no?
In Italia, e soprattutto in Italia del Nord, la STRAGRANDE maggioranza delle donne ha un atteggiamento arrogante e altezzoso.
Se non te ne sei accorta hai seri problemi a leggere la realtà che ti circonda.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Ciao e complimenti a tutti voi!
« Risposta #37 il: Aprile 09, 2013, 06:49:03 am »
perché mai dovrei pretendere la parità?
Io non credo in queste storie, nelle stesse categorie sociali si era sempre a pari. Le differenze sono da un individuo all'altro.
O pensi che tradizionalmente gli uomini salutano per primo perché le donne sono considerate inferiori? 
Tu non devi pretendere niente, tu vivi in un paese nazifemminista in cui le donne sono ben altre la parità: sono ormai superprivilegiate.

Ed è per questo che controcorrente e ogni uomo normale si incazza a leggere le tue parole, TU che in quanto donna puoi godere di tutti i privilegi femministi ma poi, quando  ti fa più comodo, vuoi che l'uomo si sobbarchi tutti i doveri delle società tradizionali e quindi faccia sempre il primo passo ecc.

Ragioni come la classica paracula femminista, e questo fa giustamente incazzare ogni uomo sensibile alla QM.
« Ultima modifica: Aprile 09, 2013, 16:32:51 pm da Vicus »
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ciao e complimenti a tutti voi!
« Risposta #38 il: Aprile 09, 2013, 07:56:26 am »
Controcorrente, Abraxas è un'utente femminista e il forum è aperto anche ad individui fuori linea. Cerca di abituarti alle opinioni misandriche, altrimenti ti corrodi il fegato se giri per i blog delle questioni di genere.

non sono per niente femminista

e il mio marito non lo deve offendere comunque uno che non è neanche all'altea di pulirgli le scarpe. O forse si, forse quella cosa lo può fare.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao e complimenti a tutti voi!
« Risposta #39 il: Aprile 09, 2013, 08:05:50 am »
non sono per niente femminista

e il mio marito non lo deve offendere comunque uno che non è neanche all'altea di pulirgli le scarpe. O forse si, forse quella cosa lo può fare.

Chi avrebbe offeso tuo marito?
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ciao e complimenti a tutti voi!
« Risposta #40 il: Aprile 09, 2013, 08:50:44 am »
Tu non devi pretendere niente, tu vivi in un paese nazifemminista in cui le donne sono ben altre la parità: sono ormai superprivilegiate.

Perché, nell'aristocrazia le donne non erano superprivilegiate nei confronti dei uomini poveri?
allor di che conquista di parità si parla?
Ed è per questo che controcorrente e ogni uomo normale si incazza a leggere le tue parole,

ok, anch'io mi incazzo che malgrado sono stata anche banata su un forum perché sostenevo posiioni antifemministe, ma qui ognuno ha mal di testa  mi può dare la femminista.

Tra l'altro l'argomento di controcorrente era proprio uno sostenuto da femministe qualche decenio fa. (quello che l'uomo non deve fare gesti di cortesia perché offende le donne)

@vnd: leggiti sopra. "io sono sposata" "Certo un pollo che sbava lo trovate sempre"
Ma quando mai ho parlato io cosi con qualcuno?! E quando dirò a qualcuno che "hai moglie o fidanzata perché una scema te la trovi per sempre" allora hai anche raggione di dire che l'ho offesso di persona.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao e complimenti a tutti voi!
« Risposta #41 il: Aprile 09, 2013, 11:30:27 am »
non sono per niente femminista
Neanche la Zanardo dice di essere femminista. E neanche molte delle sue seguaci.


e il mio marito non lo deve offendere comunque uno che non è neanche all'altea di pulirgli le scarpe. O forse si, forse quella cosa lo può fare.
Non ho capito.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao e complimenti a tutti voi!
« Risposta #42 il: Aprile 09, 2013, 11:33:06 am »
E quando dirò a qualcuno che "hai moglie o fidanzata perché una scema te la trovi per sempre" allora hai anche raggione di dire che l'ho offesso di persona.

Per un uomo è più un complimento.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao e complimenti a tutti voi!
« Risposta #43 il: Aprile 09, 2013, 12:02:40 pm »
Quando ero al liceo se parlavo amicehvolmente con un ragazo quello veniva subito preso in giro dagli altri. E allora perché devo mettere in imbarazzo cosi uno che altri si ridano di lui perché io glio ho parlato?! Era ovvio che era un OFFESSA per lui il mio avvicinarsi, e allora stavo bene anche senza, tanto la mia amicizia è offensiva...
Poi non a tutti interessava se altri lo prendevano in giro, meno male.

E io dovrei crederci? Mai viste cose del genere in tanti anni che sono al mondo. E comunque questo non giustifica una donna dal non prendere l'iniziativa. E' la solita scusa per non farlo.

Credop che agli uomini piace SCEGLIERE, .

Forse fino a qualche anno fa e a non tutti gli uomini piaceva. Ma visto come ve la tirate non più.
Gli uomini si fanno avanti per primi sempre, ma nessuna coppia va d'accordo al giorno d'oggi e quasi tutti divorziano.
Non è chi prende l'iniziativa a garantire il buon andamento, dipende soltanto dall'uomo e dalla donna una volta che stanno insieme.
Io comunque sono convinto che siamo a un punto di non ritorno. E che le donne debbano prendere loro l'iniziativa perchè sono talmente viziate e superbe che danno tutto per scontato.


« Ultima modifica: Aprile 09, 2013, 16:37:33 pm da Vicus »

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao e complimenti a tutti voi!
« Risposta #44 il: Aprile 09, 2013, 12:13:53 pm »
Io vorrei dire a Red, a Vicus, a Cosimo o a chi comanda in questo blog, che ho letto insulti molto peggiori eppure non è successo niente. Ci sono donne su blog femministi che MASSACRANO gli uomini che provano anche in minima parte a contraddirle e a questa qui non gli dite niente, ma anzi, dite a me di darmi una regolata, che sto difendendo gli uomini l'antifemminismo e la QM, con un argomento che è FONDAMENTALE per tutto il movimento maschile? L'argomento di cui ho parlato finora è, a mio modo di vedere, la causa di tutti i mali per noi uomini.