In rilievo > Padri separati e figli negati - PAS (Sindrome da Alienazione Parentale)

affido condiviso

(1/2) > >>

COSMOS1:
finalmente!
speriamo che non sia una rondine!

http://www.genitoriseparati.info/affido-condiviso/sentenza-del-tribunale-di-genova-in-applicazione-di-un-vero-affido-condiviso/

Vicus:
Non è la prima, di rondine... ;) Penso che davvero qualcosa si stia muovendo, c'è molta strada da fare ma sembra esserci una tendenza positiva consolidata.

Mercimonio:
a me fa schifo comunque.

15gg di qua' e 15gg di la' ? meno male che sono nato in una famiglia normale.
poveracci sti bambini moderni sballottati in giro come pacchi postali e usati come arma di ricatto.

COSMOS1:
@Mercimonio

15 gg a testa non è l'alternativa ad una famiglia felice in vacanza sotto l'ombrellone. E' l'alternativa alla dittatura attuale per cui la mamma tiene i figli, la casa e lo stipendio dell'ex marito. La vicenda di Cittadella è esemplare: la madre aliena il figlio al padre (il figlio durante il prelievo forzato a scuola chiama il padre "bastardo"). Il giudice le toglie l'affidamento del figlio. Lei se ne frega e si oppone alle forze dell'ordine che dovrebbero prendere il bambino e affidarlo al padre al punto da presidiare (a turno con i suoi parenti malati) la scuola del figlio.

Questa è la realtà. Un affido condiviso reale, cioè un affido in cui non c'è più il pizzo da pagare alla ex moglie, è un grande salto di civiltà.

ilmarmocchio:
è un risultato indubbio, visto il punto di partenza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa